Vai al contenuto
Morpheus ©

Il Gol Di Muntari... Moviola stagione 2015/16

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Antinelli da denuncia su twitter

"Il gol di totti è in fuorigioco netto che non fa nemmeno notizia"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Antinelli da denuncia su twitter

"Il gol di totti è in fuorigioco netto che non fa nemmeno notizia"

Neanche in Unione Sovietica succedevano ste robe qua

 

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi

Antinelli da denuncia su twitter

"Il gol di totti è in fuorigioco netto che non fa nemmeno notizia"

 

haha bella questa

 

suona come un consiglio agli arbitri, che avvantaggiare spudoratamente la riommer li mette al riparo da qualsivoglia critiche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi

Quello che stupisce è la mancanza di dignità.

 

Si può capire a caldo uno sfogo, sebbene dobbiamo sottolineare che non si tratta di minorenni allo sbando.

 

Ma poi, dico, sarà venuto qualcuno a darti uno schiaffone sulla nuca a dirti "ma che cazzzo di putttanate a casaccio hai detto in TV?".

 

A quel punto torni in TV e dici "Scusate per le colossali minkiate che ho sparato prima, ero obnubilato dalle trofie al pesto che non ho digerito a causa dell'aglio. Scusate".

 

Niente...

 

se non avesse detto la minghiata di sua spontanea volontà, i giornalai gliela avrebbero tirata fuori dalla bocca

 

poi incontri conoscenti vari che, invece con un ciao o un buongiorno, ti salutano con un "avete rubato pure ieri eh..."

 

perché ?... perchè ho sentito di Gasperini che ha detto che il rigore è inventato ....

 

è così che funziona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi

Dico la mia: il rigore per noi è generoso, se ce l'avessero dato contro mi sarei incazz.ato come una bestia anche se a termini di regolamento ci sta.

Indegna invece tutta la conduzione della gara soprattutto per gli scontri a centrocampo, con eccessive simulazioni dei genoani accompagnate dalle urla animalesche del pubblico: arbitro condizionato.

Assurda l'ammonizione a Pogba perchè non stava provocando il pubblico... in TV nonostante le immagini hanno detto che Pogba ha fatto il segno dell'orecchio teso verso il pubblico: falso.

Infine è iniziata (l'avevo già segnalata) la campagna contro Quadrado stile Krasic... evidentemente quando indossava la maglia viola era più difficile vedere che cadeva perchè in velocità, consiglio di giocare sempre in maglia nera... può darsi che così abbiano più difficoltà e non vedano più queste simulazioni che ovviamente non ci sono...

Gasperini... senza parole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Dico la mia: il rigore per noi è generoso, se ce l'avessero dato contro mi sarei incazz.ato come una bestia anche se a termini di regolamento ci sta.

Indegna invece tutta la conduzione della gara soprattutto per gli scontri a centrocampo, con eccessive simulazioni dei genoani accompagnate dalle urla animalesche del pubblico: arbitro condizionato.

Assurda l'ammonizione a Pogba perchè non stava provocando il pubblico... in TV nonostante le immagini hanno detto che Pogba ha fatto il segno dell'orecchio teso verso il pubblico: falso.

Infine è iniziata (l'avevo già segnalata) la campagna contro Quadrado stile Krasic... evidentemente quando indossava la maglia viola era più difficile vedere che cadeva perchè in velocità, consiglio di giocare sempre in maglia nera... può darsi che così abbiano più difficoltà e non vedano più queste simulazioni che ovviamente non ci sono...

Gasperini... senza parole...

Ma perché generoso? è fallo netto e rigore. Non ci sono c***i.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

Dico la mia: il rigore per noi è generoso, se ce l'avessero dato contro mi sarei incazz.ato come una bestia anche se a termini di regolamento ci sta.

Indegna invece tutta la conduzione della gara soprattutto per gli scontri a centrocampo, con eccessive simulazioni dei genoani accompagnate dalle urla animalesche del pubblico: arbitro condizionato.

Assurda l'ammonizione a Pogba perchè non stava provocando il pubblico... in TV nonostante le immagini hanno detto che Pogba ha fatto il segno dell'orecchio teso verso il pubblico: falso.

Infine è iniziata (l'avevo già segnalata) la campagna contro Quadrado stile Krasic... evidentemente quando indossava la maglia viola era più difficile vedere che cadeva perchè in velocità, consiglio di giocare sempre in maglia nera... può darsi che così abbiano più difficoltà e non vedano più queste simulazioni che ovviamente non ci sono...

Gasperini... senza parole...

ma per essere rigore che deve accadere? ci devono fucilare in area? cioè se passa sto concetto nemmeno quello di florenzi contro di noi lo era, manzu ha cercato l'anticipo non ci è riuscito ed ha toccato florenzi, rigore per tutta la stampa e se la roma non avesse vinto avrebbero gridato allo scandalo, capita a noi ed i giudizi diventano "però bisogna capire, però bisogna vedere" e che caxxo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11758 messaggi

Alla faccia, lo vedo ora il fuorigioco di Totti! .oddio

Però scommetto che su quello nessuno dice niente.

Mentre sul rigore (sacrosanto) nostro immagino che non sarà così.

E ovviamente Gasperini sia aggiunge alla lista di quelli che si lamentano SOLO contro di noi per episodi inesistenti (e viceversa NON si lamentano MAI per episodi nettissimi subiti con le altre squadre).

 

Gasperini si lamenta contro tutti , guarda su questo gli va dato onore sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi

Per me è generoso perchè avendo giocato quasi sempre da difensore, mi sarei incazzato visto che mentre rilancio un pallone non posso immaginare che un tizio arrivando da dietro o lateralmente mette una gamba tra me ed il pallone e si becca un calcione.

Se ci fate caso una cosa identica è capitata proprio a Chiellini mentre rinvia a centrocampo e si fa pure male, l'arbitro ha dato punizione a nostro favore perchè il genoano non ha preso la palla.

Ho detto che a termini di regolamento ci sta, perchè per me (sottolineo) è sbagliato il regolamento, la discriminante non può essere "chi ha toccato la palla per primo", ma chi in teoria ne è in possesso.

Ripeto: a parti invertite mi sarei incaz.zato anche se avrei accettato la decisione perchè regolamentare (al contrario di Gasperini)... ma il problema a mio avviso è tutta la conduzione della gara, con un arbitraggio corretto saremmo stati in vantaggio 3-0 al primo tempo e non ci sarebbero state discussioni.

 

P.S.: gol di Totti... rimarrà nella storia che il suo 300mo è una ciabattata in fuorigioco... predestinato!

Modificato da Raziel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Per me è generoso perchè avendo giocato quasi sempre da difensore, mi sarei incazzato visto che mentre rilancio un pallone non posso immaginare che un tizio arrivando da dietro o lateralmente mette una gamba tra me ed il pallone e si becca un calcione.

Se ci fate caso una cosa identica è capitata proprio a Chiellini mentre rinvia a centrocampo e si fa pure male, l'arbitro ha dato punizione a nostro favore perchè il genoano non ha preso la palla.

Ho detto che a termini di regolamento ci sta, perchè per me (sottolineo) è sbagliato il regolamento, la discriminante non può essere "chi ha toccato la palla per primo", ma chi in teoria ne è in possesso.

Ripeto: a parti invertite mi sarei incaz.zato anche se avrei accettato la decisione perchè regolamentare (al contrario di Gasperini)... ma il problema a mio avviso è tutta la conduzione della gara, con un arbitraggio corretto saremmo stati in vantaggio 3-0 al primo tempo e non ci sarebbero state discussioni.

 

P.S.: gol di Totti... rimarrà nella storia che il suo 300mo è una ciabattata in fuorigioco... predestinato!

e quindi? da difensore non sarei mai entrato su quella palla.

 

Asino lui, ma  il rigore è netto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Per me è generoso perchè avendo giocato quasi sempre da difensore, mi sarei incazzato visto che mentre rilancio un pallone non posso immaginare che un tizio arrivando da dietro o lateralmente mette una gamba tra me ed il pallone e si becca un calcione.

Se ci fate caso una cosa identica è capitata proprio a Chiellini mentre rinvia a centrocampo e si fa pure male, l'arbitro ha dato punizione a nostro favore perchè il genoano non ha preso la palla.

Ho detto che a termini di regolamento ci sta, perchè per me (sottolineo) è sbagliato il regolamento, la discriminante non può essere "chi ha toccato la palla per primo", ma chi in teoria ne è in possesso.

Ripeto: a parti invertite mi sarei incaz.zato anche se avrei accettato la decisione perchè regolamentare (al contrario di Gasperini)... ma il problema a mio avviso è tutta la conduzione della gara, con un arbitraggio corretto saremmo stati in vantaggio 3-0 al primo tempo e non ci sarebbero state discussioni.

 

P.S.: gol di Totti... rimarrà nella storia che il suo 300mo è una ciabattata in fuorigioco... predestinato!

 

Ti puoi inca**are perchè il tuo difensore è un pollo e non è stato svelto abbastanza a spazzare, non per la decisione arbitrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi

Per me è generoso perchè avendo giocato quasi sempre da difensore, mi sarei incazzato visto che mentre rilancio un pallone non posso immaginare che un tizio arrivando da dietro o lateralmente mette una gamba tra me ed il pallone e si becca un calcione.

Se ci fate caso una cosa identica è capitata proprio a Chiellini mentre rinvia a centrocampo e si fa pure male, l'arbitro ha dato punizione a nostro favore perchè il genoano non ha preso la palla.

Ho detto che a termini di regolamento ci sta, perchè per me (sottolineo) è sbagliato il regolamento, la discriminante non può essere "chi ha toccato la palla per primo", ma chi in teoria ne è in possesso.

Ripeto: a parti invertite mi sarei incaz.zato anche se avrei accettato la decisione perchè regolamentare (al contrario di Gasperini)... ma il problema a mio avviso è tutta la conduzione della gara, con un arbitraggio corretto saremmo stati in vantaggio 3-0 al primo tempo e non ci sarebbero state discussioni.

 

P.S.: gol di Totti... rimarrà nella storia che il suo 300mo è una ciabattata in fuorigioco... predestinato!

 

hai detto bene parlando di possesso, se il giocatore che ha procurato l fallo avesse avuto il possesso del pallone sarebbe stato fallo di Chiellini

 

il rigore ci sta proprio perché la palla in quel momento era contesa, al difensore gli stava arrivando ma non ne era ancora entrato in possesso, Chiellini ha cercato l'anticipo regolarmente e si è preso un calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi

e quindi? da difensore non sarei mai entrato su quella palla.

 

Asino lui, ma  il rigore è netto.

Come non saresti entrato?

Il tuo compagno fa un retropassaggio per consentirti il rinvio e non "entri"?

Non ha la gamba tesa, non è in scivolata, sta solo calciando una palla un po' corta... bravo Chiello a crederci e provare a rubare il pallone in area, ma il difensore non ha colpa alcuna, al massimo la colpa è del suo compagno che gliela da corta.

Ripeto: a centrocampo al momento del rinvio Chiellini dopo aver calciato colpisce la gamba di un genoano in ritardo, stessa dinamica solo che Chiellini ha già calciato ed è sacrosanta la punizione a nostro favore, la differenza sta solo che nel rigore Chiellini anticipa da dietro il rilancio tutto qui, la discriminante è solo il tempo di intervento.

Per me un fallo da rigore deve avere lo scopo di impedire un gol, come ha detto qualcuno esistono pure le punizioni a due in area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Come non saresti entrato?

Il tuo compagno fa un retropassaggio per consentirti il rinvio e non "entri"?

Non ha la gamba tesa, non è in scivolata, sta solo calciando una palla un po' corta... bravo Chiello a crederci e provare a rubare il pallone in area, ma il difensore non ha colpa alcuna, al massimo la colpa è del suo compagno che gliela da corta.

Ripeto: a centrocampo al momento del rinvio Chiellini dopo aver calciato colpisce la gamba di un genoano in ritardo, stessa dinamica solo che Chiellini ha già calciato ed è sacrosanta la punizione a nostro favore, la differenza sta solo che nel rigore Chiellini anticipa da dietro il rilancio tutto qui, la discriminante è solo il tempo di intervento.

Per me un fallo da rigore deve avere lo scopo di impedire un gol, come ha detto qualcuno esistono pure le punizioni a due in area.

No, lo accompagni sull'esterno, tanto dove va Chiellini? Può solo andare verso la linea laterale.

 

Entrare invece in area è una roba che ti vietano da afre già dalla scuola calcio, che il difensore genoano ha evidentemente saltato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi

No, lo accompagni sull'esterno, tanto dove va Chiellini? Può solo andare verso la linea laterale.

 

Entrare invece in area è una roba che ti vietano da afre già dalla scuola calcio, che il difensore genoano ha evidentemente saltato.

Ma! sarà, io sono abituato a giocare a velocità normale, magari voi giocate sempre al rallenty...

Scherzi a parte, ma dove lo doveva accompagnare se manco s'è accorto che gli aveva tolto la palla?

Io non sto dalla parte dei giornalai, che hanno visto "generosità" anche col rigore col Chievo... li il difensore è perlomeno incauto a scivolare ed interrompere con uno sgambetto la corsa di Cuadrado: lo vede arrivare, gli vuole togliere la palla, si butta in scivolata... tutti movimenti volontari atti ad impedire la giocata dell'avversario. Qui si tratta di un tentativo di rinvio dove ti tolgono il pallone da sotto il naso, è completamente diverso. Questo per dire che la mia opinione è diversa da quella dei giornali che tutti, compreso io, stiamo criticando.

Modificato da Raziel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27235 messaggi

è la stessa cosa come quando un portiere sembra andare in anticipo in tuffo rasoterra sulla palla, arriva l'attaccante che con la punta del piede la sposta e il portiere va dritto sul piede

 

in questo caso il difensore cerca di andare a rinviare la palla e Chiellini lo anticipa, a termini di regolamento non importa che Chiellini non sia diretto verso la porta, magari se lo fosse stato sarebbe "apparso" più rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Crosetti sulla repubblica rigore dubbio e cuadrado è un tuffatore

Devono morire male

e pensare che Alex ci ha scritto la biografia con sto mentecatto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ma! sarà, io sono abituato a giocare a velocità normale, magari voi giocate sempre al rallenty...

Scherzi a parte, ma dove lo doveva accompagnare se manco s'è accorto che gli aveva tolto la palla?

Io non sto dalla parte dei giornalai, che hanno visto "generosità" anche col rigore col Chievo... li il difensore è perlomeno incauto a scivolare ed interrompere con uno sgambetto la corsa di Cuadrado: lo vede arrivare, gli vuole togliere la palla, si butta in scivolata... tutti movimenti volontari atti ad impedire la giocata dell'avversario. Qui si tratta di un tentativo di rinvio dove ti tolgono il pallone da sotto il naso, è completamente diverso. Questo per dire che la mia opinione è diversa da quella dei giornali che tutti, compreso io, stiamo criticando.

Ma scherziamo? dove va Chiellini? può solo portare palla sull'esterno, non c'era bisogno di entrare.

 

Il difensore commette un'errore di valutazione, ma il rigore non è netto, di più.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi

è la stessa cosa come quando un portiere sembra andare in anticipo in tuffo rasoterra sulla palla, arriva l'attaccante che con la punta del piede la sposta e il portiere va dritto sul piede

 

in questo caso il difensore cerca di andare a rinviare la palla e Chiellini lo anticipa, a termini di regolamento non importa che Chiellini non sia diretto verso la porta, magari se lo fosse stato sarebbe "apparso" più rigore

Io spesso non mi trovo d'accordo neanche sui rigori dati ai portieri quando tentano di prendere il pallone, ma in quel caso almeno c'è il tentativo di togliere la palla all'avversario, qui si tratta proprio di un rinvio, forsennato si, ma senza manco pensare che stesse arrivando Chiellini.

A termini di regolamento ci sta, ho detto, non mi piace proprio il regolamento, ecco il mio pensiero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi

Ma scherziamo? dove va Chiellini? può solo portare palla sull'esterno, non c'era bisogno di entrare.

 

Il difensore commette un'errore di valutazione, ma il rigore non è netto, di più.

Ma il difensore non lo vede proprio Chiellini! Gli da un calcione perchè è convinto di prendere la palla e buttarla dall'altra parte del campo alla viva il parroco su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Il difensore da un calcio a Chiellini perchè lo ha anticipato e qui state ancora a discutere?

 

rigore generoso :haha: :haha: :haha: era meglio se non lo davano a questo punto :sisi:

 

ma finiamola.

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi

Per la stampa comincia la "KRASICIZZAZIONE" di Cuadrado,strano si vede che alla Fiorentina non si tuffava,evidentemente giocare 6 mesi in Inghilterra (

notoriamente patria di simulatori) lo ha rovinato!! 

 

e Pistocchino non dice nulla??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

scusate so che non è strettamente inerente alla quarta giornata, però non so per quale congiunzione astrale divina mi è capitato di vedere fugacemente alla tv un'azione del Frosinone in Frosinone - Roma dove quello del Frosinone fa un cross dentro l'area ed il difensore della Roma in piena area davanti all'arbitro di linea sul fondo (si chiama così?) devia a braccia unite completamente allungate sopra la testa stile pallavolo

c'è qualcuno che ne sa qualcosa di più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1707 messaggi

scusate so che non è strettamente inerente alla quarta giornata, però non so per quale congiunzione astrale divina mi è capitato di vedere fugacemente alla tv un'azione del Frosinone in Frosinone - Roma dove quello del Frosinone fa un cross dentro l'area ed il difensore della Roma in piena area davanti all'arbitro di linea sul fondo (si chiama così?) devia a braccia unite completamente allungate sopra la testa stile pallavolo

c'è qualcuno che ne sa qualcosa di più?

Si, alla Rai hanno detto che era rigore, pazienza, l'arbitro ha sbagliato ma tanto il Frosinone non ha speranza (lo dice anche Lotito) e non influisce sul campionato visto che sono solo due punti in più alla Roma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

per Raziel

ah ok sì grazie ho capito

direi tutto regolare niente da eccepire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...