Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

4319 messaggi

scommetto che il giorno dopo che Tevez sarà ufficiale vendono Calleri al Palermo per 7/8 milioni

i 7/8 mln potrebbero girarceli direttamente a noi sto punto sefz

Aspe'

Non crederete mica che quelli non hanno 8/10mil....

da versare....dai.. .asd

a quanto pare stiamo accettando dei giovani

a quanto pare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22336 messaggi

i 7/8 mln potrebbero girarceli direttamente a noi sto punto sefz

a quanto pare stiamo accettando dei giovani

a quanto pare

Senza nulla togliere al buon Paratici...

Sarebbe il caso che tirano fuori i dindini....Anzi è già tanto che non  lo pagano*(uno sceicco tira fuori anche 20mil...) per il valore reale.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4319 messaggi

Senza nulla togliere al buon Paratici...

Sarebbe il caso che tirano fuori i dindini....Anzi è già tanto che non  lo pagano*(uno sceicco tira fuori anche 20mil...) per il valore reale.......

me lo auguro ma è più probabile che ci accontenteremo di mettere a bilancio chi ci mollano per coprire il residuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13018 messaggi

L'addio di Tevez comunque libera Ibra al milan  :sisi:

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Allora se n'é andato finalmente questo ingrato?

Ci abbiamo preso qualcosa o no (che é l'unica cosa che mi interessa... di costui non me ne frega piú un gazzo... anzi andasse affangubo)?

L'ultimo mese ha fatto caccare... a Berlino un fantasma

Poi con la fine della stagione ha fatto pure peggio non rispettando manco il contratto... fa proprio schifo

Vuole andare al Boca? Ci dia lui i soldi per rescindere il contratto in essere poi per me puó andare pure in Culónia

Ma se non li caccia ce li metta il signor Ingratevez... da dove arrivino non me ne frega nulla basta che incassiamo qualcosa

.quoto

Io di sicuro non mi faccio caccare in bocca da costui... ha dato tanto per la nostra maglia ma nel finale e nel post stagione é stato a dir poco osceno... degno di Angelici e il suo Boca... sono fatti proprio l'uno per l'altro

Ma quanti anni hai?...  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22336 messaggi

me lo auguro ma è più probabile che ci accontenteremo di mettere a bilancio chi ci mollano per coprire il residuo

Ho letto anch'io.......

Speriamo che sia fuffa da spacciare a buon mercato........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

quel messaggio di tevez (del vero tevez) dice che torna a casa e che farà la presentazione  .asd

quindi la storia che "i tifosi saranno i primi a sapere il mio futuro"...si riferiva ai tifosi del boca  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Non so se mi ha stancato di più il suo atteggiamento o quello dei nostri tifosi che tentano di minimizzarlo

Io non m'aspettavo le parate, che ci messaggiasse su what'sapp o altro, ma cristo, era troppo pretendere che interrompesse 2 mesi di silenzio dopo una finale di CL anche solo per dire "ciao, grazie per tutto, ma vado?"

Prima che arrivi il solito post per riportare tutto nella normalità (tuo attaccante e giocatore simbolo, gli hai dato la 10, sì proprio uno come un altro dai :sisi:), credo che chiedergli questo sarebbe stato il MINIMO

Tecnicamente mi hai fatto sbavare, umanamente credo ti abbiamo conosciuto meglio adesso che in due anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Vi chiedo una cosa, ma Pirlo ha mai parlato o lanciato messaggi di saluto ai tifosi della Juventus, prima dell'ufficialità data dalla Juventus stessa, sul suo sito, circa la sua dipartita al New York...?

Chiedo eh...  .asd

Quanto infantilismo in alcuni messaggi, veramente...  .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Vi chiedo una cosa, ma Pirlo ha mai parlato o lanciato messaggi di saluto ai tifosi della Juventus, prima dell'ufficialità data dalla Juventus stessa, sul suo sito, circa la sua dipartita al New York...?

Chiedo eh... .asd

Quanto infantilismo in alcuni messaggi, veramente... .oddio

pirlo alla Juve l ho visto emozionarsi e piangere, anche alla finale di champions.

HA ONORATO LA MAGLIA FINO ALLA FINE.

Eviterei paragoni campati per aria.

Solo ENORME RISPETTO per Andrea

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Chiedo eh...  .asd

Quanto infantilismo in alcuni messaggi, veramente...  .oddio

si ma era stato tevez a dire che avrebbe detto qualcosa ai tifosi juventini  .asd

e invece nada de nada.

viviamo lo stesso eh, ma è giusto sottolineare la sua figura da cioccolataio  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

pirlo alla Juve l ho visto emozionarsi e piangere, anche alla finale di champions.

HA ONORATO LA MAGLIA FINO ALLA FINE.

Eviterei paragoni campati per aria.

Solo ENORME RISPETTO per Andrea

Va bene allora, avete ragione, mi avete convinto, Tevez è un cabron, un jugador de mierda e fa schifo, un ingratazz ebbasta!... Ah... Andasse pure affangubo!...  .sisi

Evviva...  :upup:  :upup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

si ma era stato tevez a dire che avrebbe detto qualcosa ai tifosi juventini  .asd

e invece nada de nada.

viviamo lo stesso eh, ma è giusto sottolineare la sua figura da cioccolataio  .asd

Sta 'roba', la state facendo diventare più grande di quella che è, fidatevi... L'ha detto ad Agnelli e Marotta, questo è importante, anzi loro lo sapevano già da qualche mese... Agnelli. Cit...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Sta 'roba', la state facendo diventare più grande di quella che è, fidatevi... L'ha detto ad Agnelli e Marotta, questo è importante, anzi loro lo sapevano già da qualche mese... Agnelli. Cit...  .asd

ma va benissimo  .asd

va via, anzi è già andato via, ha fatto due stagioni enormi.

solo che faceva quello duro e puro e invece si è dimenticato un "passaggio"  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Quiero comunicarles que yo no uso Facebook ni Instagram. Les aviso porque hay gente que se hace pasar por mi . Gracias!!!

AHAHAHAHAHAH EPIC FAIL di quelli "ha salutato collioni"

questo qui non saluta un caxxo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

ma va benissimo  .asd

va via, anzi è già andato via, ha fatto due stagioni enormi.

solo che faceva quello duro e puro e invece si è dimenticato un "passaggio"  .asd

Ma se è uscito 2 settimane fa anche sui media, che ha fatto pervenire dei messaggi ad esponenti della nostra curva, riguardo alla famosa 'sorpresa', che deve farci avere,

era una stronxata allora quella notizia riportata?... E' stata smentita?... Che ne sappiamo noi ancora?.... Aspettiamo il comunicato ufficiale nostro, che dovrà arrivare prima o poi,

le sue eventuali comunicazioni e poi commenteremo definitivamente questa storia...  .boh

Mi sembra inutile al momento continuare a straparlare, di un giocatore che ci ha aiutato a vincere 4 titoli in 2 anni con 50 gol in 86 presenze, offendendolo, come fosse un Ibra qualsiasi,

scappato dal ritiro il 4 di agosto... Ecchekkazz...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Ma se è uscito 2 settimane fa anche sui media, che ha fatto pervenire dei messaggi ad esponenti della nostra curva, riguardo alla famosa 'sorpresa', che deve farci avere,

era una stronxata allora quella notizia riportata?... E' stata smentita?... Che ne sappiamo noi ancora?.... Aspettiamo il comunicato ufficiale nostro, che dovrà arrivare prima o poi,

le sue eventuali comunicazioni e poi commenteremo definitivamente questa storia...  .boh

Mi sembra inutile al momento continuare a straparlare, di un giocatore che ci ha aiutato a vincere 4 titoli in 2 anni con 50 gol in 86 presenze, offendendolo, come fosse un Ibra qualsiasi,

scappato dal ritiro il 4 di agosto... Ecchekkazz...  .asd

al netto delle notizie in nostro possesso...

converrai che non ci sta facendo una figura bellissime in questa storia?  .asd

ha scritto che lunedì farà la presentazione al boca....ma dico io: prima di fare quell'annuncio, oppure se vogliamo poteva metterlo pure nello stesso annuncio, scrivi due righe anche per salutare la tua ex-squadra.

ma che ci vuole?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2564 messaggi

sembra la lettera che ha scritto Eto'o in fotocopia sia per i tifosi dell'everton che per quelli della samp .asd

"Cari Toffees, è stato un onore trascorrere questi pochi mesi con voi - scriveva Eto'o su Facebook il 27 gennaio -. Con piacere, ho scoperto una folla di tifosi caldi, passionali, affettuosi e di grande sostegno. Per me è giunto il momento di andare, ma dovunque andrò, mi porterò dietro tutti i ricordi che abbiamo costruito insieme. Un grazie speciale allo staff dell'Everton, che mi ha aiutato ad ambientarmi e, ovviamente, anche al nostro allenatore Roberto (Martinez, ndr), che ha reso possibile tutto ciò. È stato un onore aver fatto parte della vostra squadra. Sarete sempre nel mio cuore".

"Cari Blucerchiati, è stato un onore per me spendere questi ultimi mesi insieme a voi. Ho scoperto una tifoseria calda, passionale ed affettuosa...È giunto per me il momento di partire, ma ovunque andrò, non dimenticherò mai un posto come Genova dove il calcio non è solo passione ma un modo per tenere una famiglia unita. Un GRANDE "Grazie", allo staff della U.C. Sampdoria che mi ha aiutato ad ambientarmi e mi ha dato l'opportunità di rivivere il piacere di giocare in Serie A. Un speciale saluto all' avvocato Antonio Romei per il suo costante aiuto. Certamente un grande "GRAZIE" al nostro presidente, un padre per me, che ha fatto tutto ciò di possibile e ha creduto in me dal primo all'ultimo minuto. Per questo gli sarò sempre grato, come un figlio è grato al proprio Padre. E' stato un onore aver difeso I vostri colori. Sarete per sempre nel mio cuore.

.asd

batosta tevez...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

al netto delle notizie in nostro possesso...

converrai che non ci sta facendo una figura bellissime in questa storia?  .asd

ha scritto che lunedì farà la presentazione al boca....ma dico io: prima di fare quell'annuncio, oppure se vogliamo poteva metterlo pure nello stesso annuncio, scrivi due righe anche per salutare la tua ex-squadra.

ma che ci vuole?

La Juve è d'accordo sulla presentazione alla Bombonera di lunedi?  Perchè io al momento, non essendo uscito nessun comunicato ufficiale nostro societario, rimango alle parole di Agnelli di qualche giorno fa,

ossia, che è un giocatore della Juventus ancora...  .boh

Di solito, i giocatori salutano e ringraziano di prassi, dopo il comunicato della cessione o della rescissione ufficiale della squadra di appartenenza, come hanno fatto Pirlo Ogbonna e qualcun altro ancora...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi
Inviato (modificato)

La Juve è d'accordo sulla presentazione alla Bombonera di lunedi?  Perchè io al momento, non essendo uscito nessun comunicato ufficiale nostro societario, rimango alle parole di Agnelli di qualche giorno fa,

ossia, che è un giocatore della Juventus ancora...  .boh

Di solito, i giocatori salutano e ringraziano di prassi, dopo il comunicato della cessione o della rescissione ufficiale della squadra di appartenenza, come hanno fatto Pirlo Ogbonna e qualcun altro ancora...  .asd

infatti mi fa strano che tevez abbia scritto quel messaggio prima di una comunicazione della juventus.

avrebbe dovuto aspettare...

non c'era bisogno che fosse tevez ad invitare i tifosi del boca allo stadio  .asd

Modificato da Verza1978

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13432 messaggi

infatti mi fa strano che tevez abbia scritto quel messaggio prima di una comunicazione della juventus.

avrebbe dovuto aspettare...

non c'era bisogno che fosse tevez ad invitare i tifosi del boca allo stadio .asd

È un profilo falso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi
Inviato (modificato)

È un profilo falso.

lo so.

parlo del messaggio inviato da tevez attraverso twitter, quello in cui annuncia la sua presentazione lunedì  .asd

Vuelvo a casa y quiero compartirlo con vos! Mi presentación oficial es el lunes 13 a las 18:30 en la bombonera , entrada libre y gratuita

Modificato da Verza1978

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13432 messaggi

lo so.

parlo del messaggio inviato da tevez attraverso twitter, quello in cui annuncia la sua presentazione lunedì .asd

Vuelvo a casa y quiero compartirlo con vos! Mi presentación oficial es el lunes 13 a las 18:30 en la bombonera , entrada libre y gratuita

Questo mi è sfuggito.

I media riportano il messaggio su Instagram, falso.

Ma questo da dove proviene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...