Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Vedo che pensare alla "questione Tevez" ti fa salire il chrimine .look

Il calciatore dal punto di vista tecnico mica si discute, ormai ha fatto la sua scelta e finisce qui. Ora subentra il lato umano. E da sto punto, PER ORA, si sta dimostrando una roba imbarazzante. Ma veramente brutta.

Mi aspettavo due righe sui social o una mezza intervista, visto che la coppa America è finita da un po'. Nulla.

Inoltre tutti sanno dell'operazione di cessione..e questo nulla.

Jugador del pueblo questo? Jugador gorgonzola.

Non mi frega nulla della sorpresa. Troppo tardi.

Ringraziate qualcun altro nel topic dei ringraziamenti, mica sto qua.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Il calciatore dal punto di vista tecnico mica si discute, ormai ha fatto la sua scelta e finisce qui. Ora subentra il lato umano. E da sto punto, PER ORA, si sta dimostrando una roba imbarazzante. Ma veramente brutta.

Mi aspettavo due righe sui social o una mezza intervista, visto che la coppa America è finita da un po'. Nulla.

Inoltre tutti sanno dell'operazione di cessione..e questo nulla.

Jugador del pueblo questo? Jugador gorgonzola.

Non mi frega nulla della sorpresa. Troppo tardi.

Ringraziate qualcun altro nel topic dei ringraziamenti, mica sto qua.

 

Io sarei anche d'accordo con te, perchè giustamente ad oggi mi sentirei tradito.

Non per la scelta, ma per il comportamento che ne è derivato.

 

Ma voglio aspettare che sia tutto ufficiale prima di dare un giudizio definitivo,

senza che poi mi ritrovi, inutilmente, a dover ritornare sui miei passi.

 

Ma devo essere sincero: il suo addio non mi sta pesando nulla.

Mi da noia solo che tutta questa faccenda sia andata fin troppo per le lunghe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

se non se lo potevano permettere bastava aspettare una stagione, invece di mettere in piedi sto teatrino patetico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Io sarei anche d'accordo con te, perchè giustamente ad oggi mi sentirei tradito.

Non per la scelta, ma per il comportamento che ne è derivato.

 

Ma voglio aspettare che sia tutto ufficiale prima di dare un giudizio definitivo,

senza che poi mi ritrovi, inutilmente, a dover ritornare sui miei passi.

 

Ma devo essere sincero: il suo addio non mi sta pesando nulla.

Mi da noia solo che tutta questa faccenda sia andata fin troppo per le lunghe.

Ma chi ritorna sui suoi passi??

E' tardi per le sorprese. Doveva "parlarci" prima.

Ma qui l'unico che parla e' Angelici.

f****o va.

Comunque oh, mica ci perdo il sonno eh. E' un grande calciatore, ma è anche un grande cavron.

Butterò lo maglia. Non è degno di rimanere in casa mia. Non avrebbe dovuto dire che saremmo star i primi a sapere di una sua eventuale decisione. Si *****.

Lui vive lo stesso, ma anche io eh.

Ma la parola si rispetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Ma chi ritorna sui suoi passi??

E' tardi per le sorprese. Doveva "parlarci" prima.

Ma qui l'unico che parla e' Angelici.

f****o va.

Comunque oh, mica ci perdo il sonno eh. E' un grande calciatore, ma è anche un grande cavron.

Butterò lo maglia. Non è degno di rimanere in casa mia. Non avrebbe dovuto dire che saremmo star i primi a sapere di una sua eventuale decisione. Si *****.

Lui vive lo stesso, ma anche io eh.

Ma la parola si rispetta.

 

Come detto, voglio aspettare a dare un giudizio definitivo perchè voglio capire se ci può essere sotto dell'altro.

Come feci con Conte, aspettai e poi capii. E da allora ho stampato il mio giudizio su di lui, indelebilmente.

 

Ma alla fine lo so che "sotto" non c'è niente, ma per quieto vivere, voglio aspettare.

Poi parlerò. 

 

Perchè comunque a me interessa sopratutto come ne esce la Juventus da tutta questa storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Mi auguro per lui che aspetti il comunicato della Juve per dire due parole di ringraziamento verso la Juve e i suoi tifosi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Comunque rimane la sostanza che, per me, il comportamento di Boca e Tevez è stato, diciamo per non esagerare, poco limpido e corretto nei confronti della Juve. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Comunque rimane la sostanza che, per me, il comportamento di Boca e Tevez è stato, diciamo per non esagerare, poco limpido e corretto nei confronti della Juve. Punto.

 

Su questo non ci sono dubbi. La Juventus per me ha sopportato fin troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi
Inviato (modificato)

Vuelvo a casa y quiero compartirlo con vos! Mi presentación oficial es el lunes 13 a las 18:30 en la bombonera , entrada libre y gratuita


 


 


avrà la maglia numero 12 :sisi:


 


TORINO - Niente dieci sulle spalle di Carlitos Tevez al Boca Juniors. Proprio mentre la Juventus si arrovella per trovare un giocatore adatto a portare sulle spalle la maglietta delle maglietta, il suo ex proprietario torna nella squadra del suo cuore, ma non riceve la “camiseta” più amata: la diez. Attualmente di proprietà dell’uruguaiano Nicolas Lodeiro, la casacca con il numero magico potrebbe andare a un altro grande che torna alla Bombonera: Riquelme. Comunque vadano le cose, sembra che Tevez indossi la “12”, un omaggio all’amata curva del Boca (detta appunto la “Doze” nel senso di dodicesimo uomo in campo), ma non esattamente la stessa cosa rispetto alla “10” oroblù che è stata indossata anche da Diego Armando Maradona. Intanto sembra essere definitiva la data della presentazione: lunedì alle 18 alla Bombonera, prevista stracolma per omaggiare il campione che, in questi giorni, è in vacanza in Argentina con la famiglia e le inseparabili mazze da golf. L’Apache dovrebbe godere anche di un paio di settimane di break prima di gettarsi nuovamente nella mischia del calcio argentino.


Modificato da ●Dylan Dog●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi

Nel mentre se non ti sbrigi a portare i soldi ti convochiamo per il ritiro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1055 messaggi

È tutto assurdo. Non si capisce perché l'abbiamo dovuto regalare, quando valeva minimo 15 milioni. Il boca non li ha? Resta alla Juve, il progetto era di 3 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Quindi il primo messaggio alla tifoseria del Boca?

Ho capito bene Anth e Dylan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Quindi il primo messaggio alla tifoseria del Boca?

Ho capito bene Anth e Dylan?

 

A me basta che la Juve non ci rimetta, alla fine come comportamento abbiamo sempre saputo che Tevez è una persona che non si fa scrupoli di coscienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi

È tutto assurdo. Non si capisce perché l'abbiamo dovuto regalare, quando valeva minimo 15 milioni. Il boca non li ha? Resta alla Juve, il progetto era di 3 anni.

Hai presente quando era sotto contratto con il City e se ne stava in Argentina a giocare a golf ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82293 messaggi

Il primo 10 dopo Del Piero ha meritato di indossarla per i risultati sportivi che ci ha fatto conseguire.

Il prossimo speriamo di averlo presto, essere al pari dei due precedenti però sarà molto complicato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi
Inviato (modificato)

Finira per giocare col Boca senza aver ancora lasciato ufficialmente la Juve. Se non c'è accordo la Juve deve diffidarli dal fare queste fughe in avanti.

Modificato da karel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Nel mentre se non ti sbrigi a portare i soldi ti convochiamo per il ritiro .asd

Non torna più in italia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7085 messaggi

Giocherà con la maglia numero doce #12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63551 messaggi

Spero che entro lunedì ci sia anche il comunicato ufficiale della juve, altrimenti sarebbe una grossa pagliacciata del boca e tevez che dimostrebbero di non aver alcun rispetto per la juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51202 messaggi
Inviato (modificato)

ma è davvero il suo profilo ufficiale (m'immagino piu che altro che sia qualcun'altro a curarlo)?

mi viene un pochino difficile pensare tevez al pc... sefz sefz

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25489 messaggi

Spero che entro lunedì ci sia anche il comunicato ufficiale della juve, altrimenti sarebbe una grossa pagliacciata del boca e tevez che dimostrebbero di non aver alcun rispetto per la juve.

Finchè la Juve non comunica la cessione il trasferimento non è ufficiale...se lo presentano senza che il giocatore sia loro è una pagliacciata...mai successo...a quel punto mi impunterei e lo tengo a forza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51202 messaggi

Il primo 10 dopo Del Piero ha meritato di indossarla per i risultati sportivi che ci ha fatto conseguire.

Il prossimo speriamo di averlo presto, essere al pari dei due precedenti però sarà molto complicato. 

io spero che il prossimo oltre ad essere un campione sia anche uno con una certa serietà...

 

vi offendete se mando a ca**re tevez,la bombonera e quei cafoni dei loro dirigenti?

 

ringraziamenti di sta gran m......

 

imbarazzante.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

ma è davvero il suo profilo ufficiale (m'immagino piu che altro che sia qualcun'altro a curarlo)?

mi viene un pochino difficile pensare tevez al pc... sefz sefz

Va beh magari tuitta dal cellulare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Ha fatto quasi la medesima porcata fatta quando era con il City.

 

Se ne va con molto poco rispetto verso la squadra che lo ha rilanciato ad altissimi livelli.

 

un ringraziamento un par de palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Comunque rimane la sostanza che, per me, il comportamento di Boca e Tevez è stato, diciamo per non esagerare, poco limpido e corretto nei confronti della Juve. Punto.

da mafiosi, stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...