Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Difendetelo quanto vi pare, per me resta un mezzo uomo.

Poi oh, alla fine chissenefrega. Questo è il mondo del calcio e c'e' pochissimo spazio per i veri Uomini.

Ed e' una fortuna che nel Ns. team ce ne siano parecchi. Un Marchisio ed un Bonucci ed un Buffon si sarebbero comportati diversamente con noi, in un caso del genere.

E' anche una questione di rispetto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21172 messaggi

Ma se non li caccia ce li metta il signor Ingratevez

 

Vediamo come va a finire.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31159 messaggi

che poi a me sta riconoscenza eccessiva non mi piace proprio...

il signorino per 2 anni ha avuto l'ingaggio più alto in rosa, 5,5 milioni....

cioè ha dato tanto ma è stato anche ricompensato alla grande dalla società eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4224 messaggi

Difendetelo quanto vi pare, per me resta un mezzo uomo.

Poi oh, alla fine chissenefrega. Questo è il mondo del calcio e c'e' pochissimo spazio per i veri Uomini.

Ed e' una fortuna che nel Ns. team ce ne siano parecchi. Un Marchisio ed un Bonucci ed un Buffon si sarebbero comportati diversamente con noi, in un caso del genere.

E' anche una questione di rispetto.

hai ragione e in linea di massima la penso come te,poi però alla fine penso ai precedenti di tevez e alla fine la prendo con meno livore,resta il fatto che cmq a me di questa faccenda mi ha sempre interessato il non doverci smenare a livello economico visto che il boca non ha mezzo soldo da darci,vediamo con i giocatori che ci danno riusciamo a limitare i danni e speriamo in qualche potenziale crack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

hai ragione e in linea di massima la penso come te,poi però alla fine penso ai precedenti di tevez e alla fine la prendo con meno livore,resta il fatto che cmq a me di questa faccenda mi ha sempre interessato il non doverci smenare a livello economico visto che il boca non ha mezzo soldo da darci,vediamo con i giocatori che ci danno riusciamo a limitare i danni e speriamo in qualche potenziale crack

 

scommetto che il giorno dopo che Tevez sarà ufficiale vendono Calleri al Palermo per 7/8 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21172 messaggi

hai ragione e in linea di massima la penso come te,poi però alla fine penso ai precedenti di tevez e alla fine la prendo con meno livore,resta il fatto che cmq a me di questa faccenda mi ha sempre interessato il non doverci smenare a livello economico visto che il boca non ha mezzo soldo da darci,vediamo con i giocatori che ci danno riusciamo a limitare i danni e speriamo in qualche potenziale crack

 

Aspe'

 

Non crederete mica che quelli non hanno 8/10mil....

 

da versare....dai.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10455 messaggi

Hai trattato la 10 bianconera come uno straccio.

Per quanto mi riguarda, dei tuoi saluti me ne frego altamente.

Pepe, Storari, Pirlo uomini veri.

Tu, grande calciatore. E basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3590 messaggi

No pecunia, no party. Sai che risate se Tevez resta alla Juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4224 messaggi

scommetto che il giorno dopo che Tevez sarà ufficiale vendono Calleri al Palermo per 7/8 milioni

i 7/8 mln potrebbero girarceli direttamente a noi sto punto sefz

Aspe'

 

Non crederete mica che quelli non hanno 8/10mil....

 

da versare....dai.. .asd

a quanto pare stiamo accettando dei giovani

 

a quanto pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21172 messaggi

i 7/8 mln potrebbero girarceli direttamente a noi sto punto sefz

a quanto pare stiamo accettando dei giovani

 

a quanto pare

 

Senza nulla togliere al buon Paratici...

 

Sarebbe il caso che tirano fuori i dindini....Anzi è già tanto che non  lo pagano*(uno sceicco tira fuori anche 20mil...) per il valore reale.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4224 messaggi

Senza nulla togliere al buon Paratici...

 

Sarebbe il caso che tirano fuori i dindini....Anzi è già tanto che non  lo pagano*(uno sceicco tira fuori anche 20mil...) per il valore reale.......

me lo auguro ma è più probabile che ci accontenteremo di mettere a bilancio chi ci mollano per coprire il residuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

L'addio di Tevez comunque libera Ibra al milan  :sisi:

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Allora se n'é andato finalmente questo ingrato?

Ci abbiamo preso qualcosa o no (che é l'unica cosa che mi interessa... di costui non me ne frega piú un gazzo... anzi andasse affangubo)?

 

 

L'ultimo mese ha fatto caccare... a Berlino un fantasma

Poi con la fine della stagione ha fatto pure peggio non rispettando manco il contratto... fa proprio schifo

 

 

Vuole andare al Boca? Ci dia lui i soldi per rescindere il contratto in essere poi per me puó andare pure in Culónia

 

 

Ma se non li caccia ce li metta il signor Ingratevez... da dove arrivino non me ne frega nulla basta che incassiamo qualcosa

 

 

.quoto

Io di sicuro non mi faccio caccare in bocca da costui... ha dato tanto per la nostra maglia ma nel finale e nel post stagione é stato a dir poco osceno... degno di Angelici e il suo Boca... sono fatti proprio l'uno per l'altro

 

Ma quanti anni hai?...  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21172 messaggi

me lo auguro ma è più probabile che ci accontenteremo di mettere a bilancio chi ci mollano per coprire il residuo

 

Ho letto anch'io.......

 

Speriamo che sia fuffa da spacciare a buon mercato........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

quel messaggio di tevez (del vero tevez) dice che torna a casa e che farà la presentazione  .asd

 

quindi la storia che "i tifosi saranno i primi a sapere il mio futuro"...si riferiva ai tifosi del boca  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Non so se mi ha stancato di più il suo atteggiamento o quello dei nostri tifosi che tentano di minimizzarlo

Io non m'aspettavo le parate, che ci messaggiasse su what'sapp o altro, ma cristo, era troppo pretendere che interrompesse 2 mesi di silenzio dopo una finale di CL anche solo per dire "ciao, grazie per tutto, ma vado?"

Prima che arrivi il solito post per riportare tutto nella normalità (tuo attaccante e giocatore simbolo, gli hai dato la 10, sì proprio uno come un altro dai :sisi:), credo che chiedergli questo sarebbe stato il MINIMO

Tecnicamente mi hai fatto sbavare, umanamente credo ti abbiamo conosciuto meglio adesso che in due anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Vi chiedo una cosa, ma Pirlo ha mai parlato o lanciato messaggi di saluto ai tifosi della Juventus, prima dell'ufficialità data dalla Juventus stessa, sul suo sito, circa la sua dipartita al New York...?

 

Chiedo eh...  .asd

 

Quanto infantilismo in alcuni messaggi, veramente...  .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Vi chiedo una cosa, ma Pirlo ha mai parlato o lanciato messaggi di saluto ai tifosi della Juventus, prima dell'ufficialità data dalla Juventus stessa, sul suo sito, circa la sua dipartita al New York...?

Chiedo eh... .asd

Quanto infantilismo in alcuni messaggi, veramente... .oddio

pirlo alla Juve l ho visto emozionarsi e piangere, anche alla finale di champions.

HA ONORATO LA MAGLIA FINO ALLA FINE.

Eviterei paragoni campati per aria.

Solo ENORME RISPETTO per Andrea

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Vi chiedo una cosa, ma Pirlo ha mai parlato o lanciato messaggi di saluto ai tifosi della Juventus, prima dell'ufficialità data dalla Juventus stessa, sul suo sito, circa la sua dipartita al New York...?

 

Chiedo eh...  .asd

 

Quanto infantilismo in alcuni messaggi, veramente...  .oddio

 

si ma era stato tevez a dire che avrebbe detto qualcosa ai tifosi juventini  .asd

 

e invece nada de nada.

 

viviamo lo stesso eh, ma è giusto sottolineare la sua figura da cioccolataio  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

pirlo alla Juve l ho visto emozionarsi e piangere, anche alla finale di champions.

HA ONORATO LA MAGLIA FINO ALLA FINE.

Eviterei paragoni campati per aria.

Solo ENORME RISPETTO per Andrea

 

Va bene allora, avete ragione, mi avete convinto, Tevez è un cabron, un jugador de mierda e fa schifo, un ingratazz ebbasta!... Ah... Andasse pure affangubo!...  .sisi

 

Evviva...  :upup:  :upup:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

si ma era stato tevez a dire che avrebbe detto qualcosa ai tifosi juventini  .asd

 

e invece nada de nada.

 

viviamo lo stesso eh, ma è giusto sottolineare la sua figura da cioccolataio  .asd

 

Sta 'roba', la state facendo diventare più grande di quella che è, fidatevi... L'ha detto ad Agnelli e Marotta, questo è importante, anzi loro lo sapevano già da qualche mese... Agnelli. Cit...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Sta 'roba', la state facendo diventare più grande di quella che è, fidatevi... L'ha detto ad Agnelli e Marotta, questo è importante, anzi loro lo sapevano già da qualche mese... Agnelli. Cit...  .asd

 

ma va benissimo  .asd

 

va via, anzi è già andato via, ha fatto due stagioni enormi.

 

solo che faceva quello duro e puro e invece si è dimenticato un "passaggio"  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

 

Quiero comunicarles que yo no uso Facebook ni Instagram. Les aviso porque hay gente que se hace pasar por mi . Gracias!!!

 

AHAHAHAHAHAH EPIC FAIL di quelli "ha salutato collioni"

 

 

questo qui non saluta un caxxo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...