Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

Joined: 01-Jul-2005
1437 messaggi

Ma infatti questa cosa non la capisco assolutamente: perché mai bisognerebbe criticare l'uomo? Come ho scritto, non è tra i miei preferiti, non lo è mai stato, ma è fortissimo e un vero gladiatore. Quest'anno ha dato tutto e non ha vinto né la classifica marcatori né la Champions: capisco che voglia accelerare il rientro. Non capisco perché bisognerebbe criticare l'uomo. È stato coerente, serio e non ha mollato mai un colpo.

Scusa ma sarebbe stato coerente se fosse arrivato a fine contratto con noi, cioè tra 1 anno, e non andarsene 1 anno prima perché non ha vinto la classifica marcatori e la Champions..

Quello che è difficile è trovare uno che gioca come lui, per la squadra, con la cattiveria e con quei 18/20 goals a campionato che ti risolvono parecchie partite (genoa, Verona, Milan)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

ci mancherà, ma se Dybala mantiene le promesse e Morata si conferma ai livelli degli ultimi 2 mesi possiamo dormire tranquilli, e investire altrove  i 9 milioni lordi  che si liberano nel monte ingaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

Scusa ma sarebbe stato coerente se fosse arrivato a fine contratto con noi, cioè tra 1 anno, e non andarsene 1 anno prima perché non ha vinto la classifica marcatori e la Champions..

Quello che è difficile è trovare uno che gioca come lui, per la squadra, con la cattiveria e con quei 18/20 goals a campionato che ti risolvono parecchie partite (genoa, Verona, Milan)

già!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2008
74 messaggi

Grande perdita...non credo prenderanno qualche nome importante..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
799 messaggi

Inutile nasconderlo: Con la partenza di Tevez perdiamo molto in termini di grinta, cattiveria agonistica, sacrificio per la squadra e soprattutto esperienza Europea. Gli attaccanti di cui disponiamo al momento sono forti, ma troppo giovani a mio avviso per poter arrivare in fondo ad una competizione come la Champions. Mandzukic lo vedrei bene, ma al posto di Llorente. Resto fermamente convinto che uno come Tevez possa essere sostituito solo da uno come Cavani o da uno come Oscar, nel caso in cui si puntasse sul trequartista. Zaza e Berardi li avrei lasciati volentieri al Sassuolo, credo siano in assoluto tra i giovani piu' sopravvalutati degli ultimi anni, come Immobile e Insigne, sta gente alla Juventus non serve, anche perchè di giovani ne abbiamo gia' (Morata, Dybala, Coman).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Attraverso il proprio profilo ufficiale su Twitter, Diego Armando Maradona ha voluto anticipare i tempi "ufficializzando" il ritorno di Carlos Tevez al Boca Juniors. El Pibe ha postato un'immagine dell'Apache in maglia Xeneizes, con le seguenti parole: "Bienvenido a casa, Carlos ‪#‎Tevez‬! Bentornato! | Welcome back! #‎Boca‬".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Attraverso il proprio profilo ufficiale su Twitter, Diego Armando Maradona ha voluto anticipare i tempi "ufficializzando" il ritorno di Carlos Tevez al Boca Juniors. El Pibe ha postato un'immagine dell'Apache in maglia Xeneizes, con le seguenti parole: "Bienvenido a casa, Carlos ‪#‎Tevez‬! Bentornato! | Welcome back! #‎Boca‬".

Ciccione di m***a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46743 messaggi

difficilissimo rimpiazzarlo..... speriamo bene....mi viene da dire : Carlos...ma potevi farla un'altra annata con noi no!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Ciccione di M***A

 

maradona o tevez?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 08-May-2024
0 messaggi

Attraverso il proprio profilo ufficiale su Twitter, Diego Armando Maradona ha voluto anticipare i tempi "ufficializzando" il ritorno di Carlos Tevez al Boca Juniors. El Pibe ha postato un'immagine dell'Apache in maglia Xeneizes, con le seguenti parole: "Bienvenido a casa, Carlos ‪#‎Tevez‬! Bentornato! | Welcome back! #‎Boca‬".

 

paga le tasse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33497 messaggi

ma non hanno un soldo .asd

stanno messi veramente male

 

E allora Tevez va a giocarci gratis e i soldi dello stipendio li lascia alla società che gli sta permettendo di andarsene aggratiss. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 08-May-2024
0 messaggi

A quanto sembra il boca ritiene eccessiva la richiesta della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
976 messaggi

A quanto sembra il boca ritiene eccessiva la richiesta della juve

e allora si attaccano al kaiser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

A quanto sembra il boca ritiene eccessiva la richiesta della juve

ma denunciamoli e buonanotte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 08-May-2024
0 messaggi

si devono attaccare ar casso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
976 messaggi

Guarda preferisco venderlo al Psg per 15 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Mandzukic in e Llorente out...

 

Tevez si fa un anno in tribuna...mo basta

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

E' appena iniziata la trattativa e già sclerate?... Calma...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

A quanto sembra il boca ritiene eccessiva la richiesta della juve

ahmbè 5 milioni contro i 15 che offrivano atletico e psg  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Allora due giocatori della loro primavera più la moglie di colazo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

E' appena iniziata la trattativa e già sclerate?... Calma...  .asd

 

ma non dovrebbe neanche esserci una trattativa per l'eccezionalità dell'operazione

 

gli facciamo un piacere a liberarlo, ma non è che possiamo anche fare una minusvalenza per far contenti loro

 

se per Tevez è una questione di cuore ce li metta lui i 5 milioni per il suo cartellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53609 messaggi

Comunque, analizzando obbiettivamente tutta questa vicenda, è veramente assurdo che un' altra squadra, chiunque essa sia, venga in casa nostra a prendersi un nostro giocatore, ancora sotto contratto, senza un soldo in tasca, la faccia come il c**o! !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

ma non dovrebbe neanche esserci una trattativa per l'eccezionalità dell'operazione

 

gli facciamo un piacere a liberarlo, ma non è che possiamo anche fare una minusvalenza per far contenti loro

 

se per Tevez è una questione di cuore ce li metta lui i 5 milioni per il suo cartellino

 

Trattativa nel senso che ci devono dare dei soldi, quello intendevo, Il Boca deve sganciare comunque qualcosa, a prescindere che Tevez debba mollare l'ingaggio...  .asd

 

Come ho sempre detto, Marotta non vuole fare assolutamente minusvalenza a bilancio su questa operazione, quindi la trattativa esiste, fino a quando non troveranno

 

un accordo che accontenti tutte le parti in causa, ci mancherebbe altro... Altrimenti si prenderanno i giusti provvedimenti del caso... Ma non conviene a nessuno tirarla per le lunghe, secondo me...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Trattativa nel senso che ci devono dare dei soldi, quello intendevo, Il Boca deve sganciare comunque qualcosa, a prescindere che Tevez debba mollare l'ingaggio...  .asd

 

Come ho sempre detto, Marotta non vuole fare assolutamente minusvalenza a bilancio su questa operazione, quindi la trattativa esiste, fino a quando non troveranno

 

un accordo che accontenti tutte le parti in causa, ci mancherebbe altro... Altrimenti si prenderanno i giusti provvedimenti del caso... Ma non conviene a nessuno tirarla per le lunghe, secondo me...  :sisi:

 

io mi riferivo a quel post dove si diceva che il Boca ritiene troppo alte le richieste della Juve

 

ti cedo a prezzo di bilancio il mio miglior giocatore della stagione, e mi vieni pure a dire che è troppo alta la mia richiesta? non c'è trattativa, il prezzo è quello

 

sono 2 anni che rompono le palle dicendo di voler prendere il giocatore nel 2016 o anche prima, quindi potevano anche mettere da parte i soldi

 

e se non ce li hanno se li facciano prestare da Tevez

 

io sono anche paziente, ma qua sembra che ci stanno prendendo per il c**o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51088 messaggi

bè hanno chiesto 8 mln di euro per Calleri al Palermo...

 

direi che se anche lo vendono a 5/6....possono girarci quei soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...