Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2009
68928 messaggi

Gli offriamo di darlo via a un quarto di quanto vale e ci deve essere pure trattativa ?

Sempre più convinto che l'unica maniera di tutelare l'immagine della JUVE è farlo marcire per un anno a Vinovo.

Così tuteleresti sì l'immagine ma non le finanze .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

io mi riferivo a quel post dove si diceva che il Boca ritiene troppo alte le richieste della Juve

 

ti cedo a prezzo di bilancio il mio miglior giocatore della stagione, e mi vieni pure a dire che è troppo alta la mia richiesta? non c'è trattativa, il prezzo è quello

 

sono 2 anni che rompono le palle dicendo di voler prendere il giocatore nel 2016 o anche prima, quindi potevano anche mettere da parte i soldi

 

e se non ce li hanno se li facciano prestare da Tevez

 

io sono anche paziente, ma qua sembra che ci stanno prendendo per il c**o

 

Se Marotta col passare dei giorni, capirà o vedrà, che quelli del Boca ci prendono per il kulo come sembra a te e a qualcun altro,

 

non farà altro che far partire la convocazione per il ritiro estivo nei confronti del Sig, Carlos Alberto Tevez, intorno al 20/25 luglio semplice... E poi vediamo come va a finire la storia,

 

io non mi faccio troppi problemi, in questo momento, sinceramente... Ripeto, i soldi non li deve mettere solo Tevez, in questo caso...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

O ci danno quello che ci serve per non fare minusvalenza ( e gli facciamo già un grosso piacere, spiegarlo questo urbi et orbi) oppure niente. E che è c...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Apposto giornata dim*****a conclusa con la notizia delle visite mediche lunedì per mangiuchí

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
Inviato (modificato)

Se Marotta col passare dei giorni, capirà o vedrà, che quelli del Boca ci prendono per il kulo come sembra a te e a qualcun altro,

 

non farà altro che far partire la convocazione per il ritiro estivo nei confronti del Sig, Carlos Alberto Tevez, intorno al 20/25 luglio semplice... E poi vediamo come va a finire la storia,

 

io non mi faccio troppi problemi, in questo momento, sinceramente... Ripeto, i soldi non li deve mettere solo Tevez, in questo caso...  .asd

 

a me poco importa chi li mette i soldi, basta che si muovono che avremmo anche altre cosa a cui pensare, una delle quali è quella di riparare al "danno" che ci ha fatto Tevez

 

sono 2 anni che non vedono l'ora di riabbracciarsi, facciano alla svelta

Modificato da 33sutnevuj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29231 messaggi

Avrebbero fatto bene a trattenerlo ancora un anno. Se aspettano i soldi del Boca :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Apposto giornata dim*****a conclusa con la notizia delle visite mediche lunedì per mangiuchí

Se sei così disperato cambia squadra... tifa Milan che ha praticamente preso il mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

a me poco importa chi li mette i soldi, basta che si muovono che avremmo anche altre cosa a cui pensare, una delle quali è quella di riparare al "danno" che ci ha fatto Tevez

 

sono 2 anni che non vedono l'ora di riabbracciarsi, facciano alla svelta

 

Ma guarda, il nostro mercato non rimane comunque 'bloccato' o vincolato in questo momento,dai 5 milioni che ci deve dare il Boca entro una settimana eh, per dire...  .asd

 

Va avanti lo stesso, come stiamo vedendo in queste ore su gli altri obiettivi che stiamo trattando...  :sisi:

 

L'importante era avere una risposta definitiva sulle intenzioni del giocatore, siamo al 18 giugno ed è in uscita secondo una sua volontà, c'è tutto il tempo per provvedere per il meglio,

 

ma alle condizioni economiche che devono stare bene a tutti, questo è chiaro...  .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Avrebbero fatto bene a trattenerlo ancora un anno. Se aspettano i soldi del Boca :haha:

 

E lo tratteniamo un anno ancora se è il caso, non ti preoccupare anche su questa cosa, che ti preoccupi già per tante altre cose, su dai, fai il bravo...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Ma guarda, il nostro mercato non rimane comunque 'bloccato' o vincolato in questo momento,dai 5 milioni che ci deve dare il Boca entro una settimana eh, per dire...  .asd

 

Va avanti lo stesso, come stiamo vedendo in queste ore su gli altri obiettivi che stiamo trattando...  :sisi:

 

L'importante era avere una risposta definitiva sulle intenzioni del giocatore, siamo al 18 giugno ed è in uscita secondo una sua volontà, c'è tutto il tempo per provvedere per il meglio,

 

ma alle condizioni economiche che devono stare bene a tutti noi, questo è chiaro...  .boh

 

cosi va meglio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

cosi va meglio .asd

 

Vabbè era sottinteso... Fin quando non arriverà il comunicato ufficiale della cessione con i termini, possiamo stare tranquilli, che il giocatore non verrà 'regalato',

 

altrimenti ci sarebbe già stato, con tanto di saluti...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
799 messaggi

Di Marzio: Mandzukic alla Juventus !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
13455 messaggi

Resta con noi carlos :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Di Marzio: Mandzukic alla Juventus !

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque gente, tanti saluti a Carlitos e ormai guardiamo avanti.

Certo uno come lui ci mancherà purtroppo... speriamo che chi c'è lo possa sostituire al meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2010
668 messaggi
Inviato (modificato)

Non so se è più squallido il Boca oppure Tevez.

 

Visto che è così innamorato dovrebbe farlo lui il GESTO: invece di papparsi 5 milioni di dollari l'anno, ne prenda tre e faccia sì che con quel che avanza il Boca ci dia quello che ci spettta.

 

Non può guadagnarci solo lui dalla cosa.

Modificato da JohnDoe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Non so se è più squallido il Boca oppure Tevez.

 

Visto che è così innamorato dovrebbe farlo lui il GESTO: invece di papparsi 5 milioni di dollari l'anno, ne prenda tre e faccia sì con quel che avanza il Boca ci dia quello che ci spettta.

 

Io vorrei solo capire se, veramente, al momento della firma con noi Tevez aveva già voglia di tornare al Boca ed è invece venuto alla Juve per fare comunque ancora un po' di tempo in Europa

 

certo è che mi aspettavo il rispetto del contratto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2010
668 messaggi

Io vorrei solo capire se, veramente, al momento della firma con noi Tevez aveva già voglia di tornare al Boca ed è invece venuto alla Juve per fare comunque ancora un po' di tempo in Europa

 

certo è che mi aspettavo il rispetto del contratto...

 

Rispetto ne ha dimostrato molto poco in tutta questa vicenda: il suo comportamento di questi ultimi mesi (ed il suo ultimo mese indecente di stagione) hanno macchiato il ricordo che ne conserverò.

 

Per me prima se ne va e meglio è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Se è arrivato il croato significa che finalmente sta diatriba è giunta al termine .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

tra 2 stagioni magari morata sarà tornato a madrid e dybala e zaza potrebbero essere i nuovi giovinco e iaquinta......

quando abbiamo comprato in italia non abbiamo MAI dico MAI comprato un attaccante di livello

cmq sperare costa poco

Vialli, Vieri, Baggio così su 2 piedi .asd

E non dire "erano gli anni 90" perché tu hai detto MAI .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Se è arrivato il croato significa che finalmente sta diatriba è giunta al termine .

O che Llorente esce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68928 messaggi

oscar sembra impossibile.. PAstore?

Anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15867 messaggi

oscar sembra impossibile.. PAstore?

Ozil? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...