Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

Joined: 21-Nov-2011
22384 messaggi

Se Mandzukic, finiva a roma&milan che cosa leggeresti sui giornali.......?

Dopodichè in uscita aspettiamo di piazzare Isla(li ci scappa l'applauso..anche se ricava 8mil...)e Nando.....per avere un quadro più chiaro..... .asd

Si ma vedere un malfattore come il presidente del Boca ridere alle nostre spalle fa inca**are e non poco, non dovevano cedere anche perche'i soldi li avevano e luiavrebbe perso la faccia davanti ai tifosi cosa non da poco in Argentina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi
Inviato (modificato)

Insomma se Agnelli dice di avere un rapporto 'trasparente' con il giocatore, ripetendolo 2 volte, se Nedved, dice di rispettare e capire la scelta che ha fatto, dopo 2 anni intensi dove ha dato tutto,

 

può essere che ci hanno detto una balla e non la verità, quindi,  va bene ragazzi a questo punto, tutto può essere allora, alzo le mani...  sefz

può essere che, siccome siamo (e lo ripeto) una società solida, condotta da persone competenti e avvedute, abbiano peferito non entrare in polemica con carlitos (il quale, lo ribadisco, per me personalmente, mia umilissima opinione, non si è comportato bene, né nei confronti della società, né nei confronti dei tifosi, e della sua partenza a me dispiace per motivi sportivi, stop, poi vada dove gli pare) e rilasciare dichiarazioni distensive, malgrado l'evidente vulnus a livello sportivo (ed ora anche monetario) subìto dalla Juventus.

 

 

 

 

 

un po' come per il caso antonio conte........ sefz

Modificato da agedsigh
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

Comunque in tutta questa giostra di annunci ufficiali del Boca e di Tevez, articoli che danno i dettagli dell'operazione ecc...mi suona strano il silenzio tombale della juve sulla vicenda...

Stanno cercando le parole da scrivere, altrimenti adesso il comunicato sarebbe: la Juventus e tevez rescindono il contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Bell affare regalare uno cosi per "riconoscenza"....detto questo cmq tevez e' una m***a....uno che sparisce cosi dal nulla....idiota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

Si ma vedere un malfattore come il presidente del Boca ridere alle nostre spalle fa inca**are e non poco, non dovevano cedere anche perche'i soldi li avevano e luiavrebbe perso la faccia davanti ai tifosi cosa non da poco in Argentina...

 

A chi lo dici....

 

Se questi, non escono quei 8/10(vabbè voglio restare dalle parti  dell'utopia)mil.......Non ci dovrebbero essere proprio margini di trattativa no.(moggi,davids-sensi candela-Mantovani Boniperti.....etc).Che poi farsi imporre quattro pischelli(cosi raccontano le cronache bianconere e non)e perdipiù alle loro condizioni......Per un calciatore, che ha un valore di mercato di 20/25mil.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ps: Mandzukic...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Se ci sono ragioni gravi  tipo ragioni di salute ... sarebbe stato meglio farlo trapelare meglio (motivi di famiglia) diversamente  proteggi la privacy  ma fai fare una figura non bella al calciatore.

Imho in generale dobbiamo basarci su quanto ci viene detto altrimenti dobbiamo sospendere il giudizio su tutto, su Conte, su Balotelli che litiga col ct nell'intervallo di una partita dei mondiali ect ect.  e  tornando a Carlos da quel che appare sinceramente il suo comportamento in questa vicenda non è stato per niente cristallino.   :nono:

 

E chi dice il contrario? Ma quando Nedved 2 settimane fa, in un intervista dice di rispettare la scelta presa da Tevez e non gli si può dire nulla, perchè ha dato tutto in questi 2 anni e Agnelli pochi giorni fa ribadire per 2 volte nella

 

conferenza fatta con Marchisio, di avere un rapporto trasparente con Carlos e di essere a conoscenza del suo pensiero da parecchi mesi, che conclusioni devo trarre, secondo te?...  .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

Io vorrei capire una cosa, so che le notizie sono ancora confuse e nn ufficiali,ma se magari voi ootete aiutarmi:

L opzione dei due o piu giocatori ...il riscatto di vadala..ammesso che si esercitino...a noi quanto ci costano??cioe parliamo di cifre basse visto che gli abbiamo regalato tevez,sono cifre cmq gia preaccordate, o ci sparano 20 milioni ???

La cifra la fara il solo boca?

E l opzione degli altri vale x un anno?x sempre?in caso di cessione ad altro club dovra avere anche nulla osta juve?

Piu che i 5mil si o no, a me interessa capire se magari oggi inghiottiamo noi il rospo ma se cio é finalizzato ad un guadagno futuro..cioe uj investimento che dara i suoi frutti magari tra uno due anni.

Grazie, se ce qualcuno che sa o ci capisce qualcosa mi risponda..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

può essere che, siccome siamo (e lo ripeto) una società solida, condotta da persone competenti e avvedute, abbiano peferito non entrare in polemica con carlitos (il quale, lo ribadisco, per me personalmente, mia umilissima opinione, non si è comportato bene, né nei confronti della società, né nei confronti dei tifosi, e della sua partenza a me dispiace per motivi sportivi, stop, poi vada dove gli pare) e rilasciare dichiarazioni distensive, malgrado l'evidente vulnus a livello sportivo (ed ora anche monetario) subìto dalla Juventus.

 

 

 

 

 

un po' come per il caso antonio conte........ sefz

 

Capisco... Allora sono state dichiarazioni forzate e buttate li per distendere i rapporti, con secondi fini, grazie, per la chiave di lettura che hai dato alla causa, magari è vero e io non ci sono 'arrivato' 

 

a pensarla in questo modo...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20312 messaggi

Quando finisce 'sta telenovela argentina?

Inviato con Sprangapapere Talk dalle Gallerie del Piacere di Delta Figonis III

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Quando finisce 'sta telenovela argentina?

Inviato con Sprangapapere Talk dalle Gallerie del Piacere di Delta Figonis III

 

Speriamo domani ufficialmente...  .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
15 messaggi

"Il Matador vuole andare? I desideri di partenza di un giocatore devono corrispondere alle volontà del club'. Blanc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

8T6ka_XF.png


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22384 messaggi

A chi lo dici....

 

Se questi, non escono quei 8/10(vabbè voglio restare dalle parti  dell'utopia)mil.......Non ci dovrebbero essere proprio margini di trattativa no.(moggi,davids-sensi candela-Mantovani Boniperti.....etc).Che poi farsi imporre quattro pischelli(cosi raccontano le cronache bianconere e non)e perdipiù alle loro condizioni......Per un calciatore, che ha un valore di mercato di 20/25mil.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ps: Mandzukic...?

Mandzukic mi piace ma senza esterni validi non se era il giocatore piu 'adatto per i nostri schemi ed il milgior partner possibile per Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi

Capisco... Allora sono state dichiarazioni forzate e buttate li per distendere i rapporti, con secondi fini, grazie, per la chiave di lettura che hai dato alla causa, magari è vero e io non ci sono 'arrivato' 

 

a pensarla in questo modo...  :sisi:

non capisco la perplessità...

perché forzate?

nelle attività imprenditoriali (e la Juve E' un'impresa) i BRAVI dirigenti (e i nostri, ripeto lo sono) raramente aprono bocca per dire veramente quello che pensano.

soprattutto quando si tratta di situazioni, diciamo, un po' spinose, e quando polemizzare non serve a nulla.

Ho visto dirigenti cacciati a calci in kulo nel privato, riveriti in conferenza stampa dall'AD che li aveva appena presi a calci (il nome Montezemolo ti dice niente?)

Tornando a bomba, ti sei chiesto come mai a livello ufficiale ancora nessuna dichiarazione?

La Juve è una società quotata in borsa, sta rientrando di diritto nell'olimpo delle stelle europee, e secondo te Nedved e Agnelli non trovano di meglio che mettersi a litigare PUBBLICAMENTE con Carlitos e con quel barbone del suo presidente?

 

io credo che qualche sedia sia volata.

ESATTAMENTE come per il caso di Antonio Conte ( ;) )

 

Poi, se veramente Andrea e Pavel, vestiti da Re Magi, si sono recati sorrisi e salamelecchi da Carlos e dal suo presidente accettando di vederlo scomparire un anno prima del previsto in cambio di un (giovane) cocomero e due (giovani) peperoni opzionati, e dunque le loro dichiarazioni sono sincere come acqua di fonte, allora alzo io le mani.

 

E, per una volta, avrò il diritto di avere, su carlitos, un'OPINIONE differente da quella di Andrea e Pavel?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

E chi dice il contrario? Ma quando Nedved 2 settimane fa, in un intervista dice di rispettare la scelta presa da Tevez e non gli si può dire nulla, perchè ha dato tutto in questi 2 anni e Agnelli pochi giorni fa ribadire per 2 volte nella

 

conferenza fatta con Marchisio, di avere un rapporto trasparente con Carlos e di essere a conoscenza del suo pensiero da parecchi mesi, che conclusioni devo trarre, secondo te?...  .boh

Ci sono varie possibilità... anche che ci sia dell'altro sotto che non sappiamo naturalmente.. ma è solo una supposizione è anche possibile che banalmente AA la veda diversamente da tanti di noi e sia talmente soddisfatto da quanto ha fatto Carlos in questi anni di concedergli  con benevolenza l'uscita anticipata un pò come ha detto Pavel. 

Queste dichiarazioni imho significano solo che ci lasciamo in ottimi rapporti, il resto sono solo congetture.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

non capisco la perplessità...

perché forzate?

nelle attività imprenditoriali (e la Juve E' un'impresa) i BRAVI dirigenti (e i nostri, ripeto lo sono) raramente aprono bocca per dire veramente quello che pensano.

soprattutto quando si tratta di situazioni, diciamo, un po' spinose, e quando polemizzare non serve a nulla.

Ho visto dirigenti cacciati a calci in kulo nel privato, riveriti in conferenza stampa dall'AD che li aveva appena presi a calci (il nome Montezemolo ti dice niente?)

Tornando a bomba, ti sei chiesto come mai a livello ufficiale ancora nessuna dichiarazione?

La Juve è una società quotata in borsa, sta rientrando di diritto nell'olimpo delle stelle europee, e secondo te Nedved e Agnelli non trovano di meglio che mettersi a litigare PUBBLICAMENTE con Carlitos e con quel barbone del suo presidente?

 

io credo che qualche sedia sia volata.

ESATTAMENTE come per il caso di Antonio Conte ( ;) )

 

Poi, se veramente Andrea e Pavel, vestiti da Re Magi, si sono recati sorrisi e salamelecchi da Carlos e dal suo presidente accettando di vederlo scomparire un anno prima del previsto in cambio di un (giovane) cocomero e due (giovani) peperoni opzionati, e dunque le loro dichiarazioni sono sincere come acqua di fonte, allora alzo io le mani.

 

E, per una volta, avrò il diritto di avere, su carlitos, un'OPINIONE differente da quella di Andrea e Pavel?

 

Addirittura...  :|

 

Ma guarda che io rispetto il tuo punto di vista eh, può essere anche la realtà questa, chi può dirlo? Non certo tu od io, la possiamo conoscere la verità... Vera... La sapranno solo loro,

 

e noi verremo a conoscere solo il 20% di quello che è veramente successo tra le parti in causa, sinceramente mi frega poco, guarda, mi preme solo, non abbiano fatto minusvalenze a livello economico,

 

tutto il resto, ce lo racconteranno con le loro versioni 'ufficiali' vere o verosimili, le parti in causa, se avranno voglia... :sisi:  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Ci sono varie possibilità... anche che ci sia dell'altro sotto che non sappiamo naturalmente.. ma è solo una supposizione è anche possibile che banalmente AA la veda diversamente da tanti di noi e sia talmente soddisfatto da quanto ha fatto Carlos in questi anni di concedergli  con benevolenza l'uscita anticipata un pò come ha detto Pavel. 

Queste dichiarazioni imho significano solo che ci lasciamo in ottimi rapporti, il resto sono solo congetture.

 

Ma infatti, tutto può essere, noi sappiamo ancora troppo poco e ci basiamo su ricostruzioni e supposizioni personali, ma i rapporti che hanno in questo momento Tevez e la società, non li conosciamo...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

Da parte di tevez neanche un segno di riconoscenza alla società Juventus per averlo riportato ad alti livelli e in nazionale, quando lo abbiamo preso scaldava le tribune dell'Etihad Stadium.

Poi a noi tifosi neanche un saluto, una conferenza stampa Nada.

Vergognoso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Ma infatti, tutto può essere, noi sappiamo ancora troppo poco e ci basiamo su ricostruzioni e supposizioni personali, ma i rapporti che hanno in questo momento Tevez e la società, non li conosciamo...  :sisi:

Appunto quindi queste supposte motivazioni occulte sono un fattore da non considerare.

Come dicevo prima di Balotelli .. metti che la sua 'futura sposa' :261: gli avesse mandato un sms nell'intervallo (tutto è possibile con supermario .asd) che lo piantava e lui abbia perso il controllo definitivamente. Non lo sappiamo e così ci dobbiamo limitare a giudicare i fatti, questo ha litigato col ct nell'intervallo di una partita nel bel mezzo dei mondali 

E Tevez ci ha lasciato un anno prima per tornare al Boca diversamente dall'impegno che si era preso  questi i fatti e solo tali vanno considerati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi
Inviato (modificato)

Grazie di tutto ma ormai non sopporto più questa telenovelas argentina, spero finisca al più presto .asd

Modificato da John Reese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Appunto quindi queste supposte motivazioni occulte sono un fattore da non considerare.

Come dicevo prima di Balotelli .. metti che la sua 'futura sposa' :261: gli avesse mandato un sms nell'intervallo (tutto è possibile con supermario .asd) che lo piantava e lui abbia perso il controllo definitivamente. Non lo sappiamo e così ci dobbiamo limitare a giudicare i fatti, questo ha litigato col ct nell'intervallo di una partita nel bel mezzo dei mondali 

E Tevez ci ha lasciato un anno prima per tornare al Boca diversamente dall'impegno che si era preso  questi i fatti e solo tali vanno considerati.

 

Ecco, agli atti e al momento, abbiamo solo queste due condizioni effettive e incontrovertibili, tutto il resto lo scopriremo vivendo, forse...  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Ecco, agli atti e al momento, abbiamo solo queste due condizioni effettive e incontrovertibili, tutto il resto lo scopriremo vivendo, forse...  sefz

sefz

 

Quando Carlitos si unirà a noi durante una partita a calcetto (perchè manca un uomo) e nel dopo partita davanti a una birretta ci racconterà la sua vita .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

Grazie di tutto ma ormai non ormai non sopporto più questa telenovelas argentina, spero finisca al più presto .asd

 

 

più che altro quello che sfrantuma i cogli.oni è che ogni anno ce ne sia una nuova.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi

Addirittura...  :|

eh, sì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51060 messaggi
Inviato (modificato)

è vero che la società non era ignara e non è stato un fulmine a ciel sereno, ma onestamente non ci si comporta cosi...

beppone è sempre un gran signore, rispetta le parole date e ha un alto senso di educazione ma a volte bisogna essere figli di buonadonna, in queste situazioni ci voleva lucianone...sai i calci in c**o che volavano da qui a buenos aires?

bene vuoi andare? mi porti 10 mln per la cessione....

eh ma sai il boca non ha una pesetas...bene tu resti quà fino alla fine del contratto? non ritorni dall'argentina? denuncia alla fifa e io non ti pago un caxxo...

 

e poi vediamo la festa alla bombonera e i prestiti e le opzioni delle palle mie...

con tanto di dichiarazione di Angelici che non uscivano un euro...cafoni e porci che fanno i furbi con le persone per bene...

 

e ancora qui si tenta di giustificare cosa?

 

porci,maleducati e facchini....come dice mio nonno .asd

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...