Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

Joined: 06-Jul-2008
377 messaggi

La grana Tevez e' uno di quei bocconi duri da buttar giù perché si parla del nostro giocatore più forte, difficilmente sostituibile senza bagni di sangue nell'immediato. Se avessimo assistito al suo ritorno al Boca da "spettatori non paganti" avremmo speso parole d'elogio per il guerriero del popolo. La nota dolente è che rode troppo, troppo! Non riesco a volergli male, ma è chiaro che noi non siamo la sua gente e che per "la sua famiglia" faccia di tutto.

Money wise, il tutto suona come una presa per il c**o, ma credo che la nostra dirigenza stia facendo il meglio possibile, date le circostanze... E se i giovani varranno, guarderemo a questa operazione con meno astio. Ciò non toglie che non è facile accettare tale perdita per dei io pagherò.

tuttavia mi auguro che Guido ed eventualmente uno degli altri possa farci sognare!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Amico mio, stai cominciando ad arrampicarti sugli specchi spostando il tiro eh.

Ti e' piaciuta Bellagio?

P.s.: ho un'altra boccia del Barolo di ieri sera...

 

No, non mi arrampico sugli specchi, chrim, sto analizzando la vicenda per quella che è, purtroppo, con loro c'era poco da spremere economicamente parlando, lo sapevamo dall'inizio,

 

Marotta l'ha sempre premesso, fosse stato sul mercato europeo, sarebbe stato un altro discorso (economicamente parlando), tornando là, a casetta sua, ci ha messo in 'difficoltà' diciamo,

 

e da lì tutti i discorsi in corso, con i loro 'canterani', vedremo che uso ne faranno nel tempo e come/se/ e quanto verranno valutati, questi prestiti, opzioni, prelazioni e rikazzi vari sui giovincelli loro....  .asd

 

 

...Seratona ieri sera... sefz   Bellagio è una 'perla' incastonata lassù nella diramazione delle 2 sponde del lago... .asd

 

Il vinello, buono scende che è una favola, ma con questo caldo, 'sale' anche prima, azz, almeno con me funziona così...  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ma s'è almeno capito che se prendiamo qualcuno in via definitiva dei loro? .asd

 

Mi fan ridere ste "opzioni", uno dei termini più sputtanati del giornalismo, solo per dire che in pratica non hai nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1699 messaggi

Io non ho capito però le opzioni che abbiamo sui giovani

per la serie:

- Vadalà è in prestito con diritto di riscatto? C'è una cifra già fissata?

- gli altri tre giovani che abbiamo "opzionato"...in cosa consiste questa opzione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Purtroppo un prestito biennale e tre opzioni d'acquisto future... in pratica un gazzo

 

e anche una riserva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

alla fine quindi è andato a zero .... ho sentito oggi che era stato agnelli stesso a dargli la sua parola che lo avrebbe lasciato libero di tornare in argentina , secondo me operazione un po' sciocca , però è andata cosi , dei suoi saluti me frega meno di zero , per me lui , gran campione in campo , ma completamente sballato nel cervello , tornare a 31 in un campionato del terzo mondo non dimostra grande intelligenza , ad ogni modo salutoni....... e buon divertimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Purtroppo un prestito biennale e tre opzioni d'acquisto future... in pratica un gazzo

 

Azz, prestito biennale, cominciamo a copiare le operazioni dall'Inter, adesso?

 

Comunque sarà giusto una cosa nominale, un diritto da poter inserire a bilancio per controbilanciare la cessione o avresti fatto minusvalenza, non credo in ogni caso ne avremmo fatto granché dei loro giovani e Vadalà mi sembra una specie di "simbolo" dell'offerta di pace, più che un giocatore con effettivo potenziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2008
377 messaggi

Il problema è che dovremo pagare NOI se eventualmente Vadalà e i suoi fratelli si riveleranno giocatori validi.

Mi vien dura digerire che dobbiamo pure pagarli tutti e per intero! Non credo che L'inKulata sia di tali proporzioni. Non voglio crederlo, almeno fino a che non sarà nero su bianco.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

alla fine quindi è andato a zero .... ho sentito oggi che era stato agnelli stesso a dargli la sua parola che lo avrebbe lasciato libero di tornare in argentina , secondo me operazione un po' sciocca , però è andata cosi , dei suoi saluti me frega meno di zero , per me lui , gran campione in campo , ma completamente sballato nel cervello , tornare a 31 in un campionato del terzo mondo non dimostra grande intelligenza , ad ogni modo salutoni....... e buon divertimento

 

Forse, dico forse, ci sono dietro anche motivi famigliari eh, dico forse...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

Forse, dico forse, ci sono dietro anche motivi famigliari eh, dico forse...  .asd

 

Prendetela pure come una grossa s******a, ma dopo il sequestro del patrigno di Tevez ad opera di energumeni argentini son cambiate un po' le cose. Quel processo di riavvicinamento ha vissuto un'accelerazione profonda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31351 messaggi

Ma s'è almeno capito che se prendiamo qualcuno in via definitiva dei loro? .asd

Mi fan ridere ste "opzioni", uno dei termini più sputtanati del giornalismo, solo per dire che in pratica non hai nulla

Non credo. Prestito di 2 anni con diritto di riscatto per Vadalà, più le opzioni per altri giovincelli. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Prendetela pure come una grossa s******a, ma dopo il sequestro del patrigno di Tevez ad opera di energumeni argentini son cambiate un po' le cose. Quel processo di riavvicinamento ha vissuto un'accelerazione profonda.

 

Lo so Ghost... E l'avevo raccontata anche 'bene' un po di tempo fa questa vicenda, successa un anno e mezzo fa, ma qua si tende a dimenticare molto in fretta, quello che è successo quel giorno...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Ha chiesto ai tifosi del Boca di portare, per la sua presentazione, cibo per i poveri e lui andrà a prendere gli stessi soldi che prendeva alla Juve :haha:

 

Poi non ti inca**are quando dico che scrivi cazzate, senza offesa eh...  .asd

 

Guarda che lui ha delle fondazioni in Argentina e a Buenos Aires, tutte aperte a suo carico, dove aiuta i bambini poveri dei barrios, quindi per favore evita di scrivere, quando non conosci la realtà delle cose almeno..  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

Forse, dico forse, ci sono dietro anche motivi famigliari eh, dico forse...  .asd

 

ma perché la gente che normamente lavora a migliaia di km da casa per guadagnare cifre nemmeno lontanamente paragonabili , pensi non abbia eventualmente motivi per tornare a casa .. ? però quando uno prende degli impegni di lavoro , professionalmente , e umanamente dovrebbe rispettarli  ...  lui motivi familiari de che ? io arrivo di buon grado a capire che la sua terra per lui abbia qualcosa di speciale , e mi sta anche bene , cosi come riesco a comprendere che se il presidente aveva speso la sua parola , è giusto che tenga fede alla promessa fatta , non apprezzo che venga regalato , ma i soldi alla fine non sono miei , quindi accetto anche questo

 

però se permetti , dopo aver fatto i complimenti al calciatore dal primo giorno che ha vestito la nostra maglia , a lui come uomo e come professionista posso soltanto aggettivarlo come idiota  perché va a giocare in un campionato ridicolo  ,  a guadagnare meno soldi per giunta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

ma perché la gente che normamente lavora a migliaia di km da casa per guadagnare cifre nemmeno lontanamente paragonabili , pensi non abbia eventualmente motivi per tornare a casa .. ? però quando uno prende degli impegni di lavoro , professionalmente , e umanamente dovrebbe rispettarli  ...  lui motivi familiari de che ? io arrivo di buon grado a capire che la sua terra per lui abbia qualcosa di speciale , e mi sta anche bene , cosi come riesco a comprendere che se il presidente aveva speso la sua parola , è giusto che tenga fede alla promessa fatta , non apprezzo che venga regalato , ma i soldi alla fine non sono miei , quindi accetto anche questo

 

però se permetti , dopo aver fatto i complimenti al calciatore dal primo giorno che ha vestito la nostra maglia , a lui come uomo e come professionista posso soltanto aggettivarlo come idiota  perché va a giocare in un campionato ridicolo  ,  a guadagnare meno soldi per giunta 

 

Rispetto la tua opinione, ma non la condivido... Nel senso che non siamo nella sua testa, per capire i reali motivi che lo hanno portato a prendere questa decisione, anticipando di un anno il suo rientro in patria, tutto qua...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

Forse, dico forse, ci sono dietro anche motivi famigliari eh, dico forse...  .asd

 

E' lampante..

Altrimenti non aveva motivo per andarsene*......Questo però non significa, che ci dobbiam far mettere i piedi in testa(era successo già x melo..)da quel pagliaccio vestito a festa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

Prendetela pure come una grossa s******a, ma dopo il sequestro del patrigno di Tevez ad opera di energumeni argentini son cambiate un po' le cose. Quel processo di riavvicinamento ha vissuto un'accelerazione profonda.

 

 

 

 

 

 non cerchiamo scuse assurde per cortesia  , ora che è tornato a casa , cosa fa la guardia del corpo a tutta la sua famiglia   ,  se la mia famiglia fosse costretta a vivere in mezzo alla delinquenza , semmai farei il contrario , viste le possibilità economiche porterei loro fuori dalla m***a , non mi ci andrei ad infilare io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

Lo so Ghost... E l'avevo raccontata anche 'bene' un po di tempo fa questa vicenda, successa un anno e mezzo fa, ma qua si tende a dimenticare molto in fretta, quello che è successo quel giorno...  :sisi:

 

Ovviamente queste condizioni eventuali e particolari non dovrebbero permettere ad una società argentina di scherzare la squadra italiana detentrice del cartellino di Tevez.

Il Boca non è povero, sta per ristrutturare lo stadio, ha una fortissima base di sostenitori che avrebbe pagato di tasca propria buona parte dei costi di trasferimento dell'idolo, anche rateizzando l'esborso.

Se Angelici vuol fare il fenomeno, continuo a sperare che la controparte italiana abbia ragionato attentamente sulle opzioni acquisite.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

Rispetto la tua opinione, ma non la condivido...

 

ma ci mancherebbe  .... lo stesso vale per me , e chiaramente , non voglio nemmeno far cambiare opinione a nessuno , è cosi per fare 2 chiacchiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi

Non credo. Prestito di 2 anni con diritto di riscatto per Vadalà, più le opzioni per altri giovincelli. .asd

ma le cifre dell'eventuale riscatto sono fissate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Cioè il prestito biennale di vadalà vale 6 milioni ? Ma siamo seri ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Il problema è che dovremo pagare NOI se eventualmente Vadalà e i suoi fratelli si riveleranno giocatori validi.

E qualcuno del forum sarebbe addirittura soddisfatto di una trattativa del genere. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96224 messaggi
Inviato (modificato)

Difendetelo quanto vi pare, per me resta un mezzo uomo.

Poi oh, alla fine chissenefrega. Questo è il mondo del calcio e c'e' pochissimo spazio per i veri Uomini.

Ed e' una fortuna che nel Ns. team ce ne siano parecchi. Un Marchisio ed un Bonucci ed un Buffon si sarebbero comportati diversamente con noi, in un caso del genere.

E' anche una questione di rispetto.

 

Non c'è altro da aggiungere.

Anzi sì: spostare in off-Juve

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Non credo. Prestito di 2 anni con diritto di riscatto per Vadalà, più le opzioni per altri giovincelli. .asd

Bisogna vedere quanto ce li farebbero pagare i due giovincelli e lo stesso Vadalà mh.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...