Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

Joined: 21-May-2006
10327 messaggi

Riscatto e opzione a prezzi bloccati?

Cioè 5 milioni per Vadalà anche se il mercato darà una quotazione di 15, 4 per Betancurt anche se dimostrasse di valerne 20?

Dove sta il vantaggio per noi? Gli stiamo dando gratis un giocatore che ne vale 20!! Porchilmondo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Non sono mai d'accordo con te, ma su sta roba si.

Chiedo formalmente ai MOD o ai ROSSI di spostare sta roba in OFF JUVE, senza aspettare il comunicato ufficiale della Juve.

Un comunicato c'è già: l'invito di coso ai suoi tifosi per la presentazione di domani.

Cortesemente, VIA DA QUA il nome di tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
Inviato (modificato)

Non sono mai d'accordo con te, ma su sta roba si.

Chiedo formalmente ai MOD o ai ROSSI di spostare sta roba in OFF JUVE, senza aspettare il comunicato ufficiale della Juve.

Un comunicato c'è già: l'invito di coso ai suoi tifosi per la presentazione di domani.

Cortesemente, VIA DA QUA il nome di tevez.

 

 

In bradiga

 

quale sarebbe la sua colpa......Oh..fosse stato una *****accia tipo Ibra,Zambro(rifiutò di giocare vs spezia..e flirtava da marzo con le m...)capirei anche.....sia claro....Ma le intenzioni del giocatore erano note(non lo dico io)fin da san valentino......

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

In bradiga

 

quale sarebbe la sua colpa......Oh..fosse stato una *****accia tipo Ibra,Zambro(rifiutò di giocare vs spezia..e flirtava da marzo con le m...)capirei anche.....sia claro....Ma le intenzioni del giocatore erano note(non lo dico io)fin da san valentino......

In bradiga

 

quale sarebbe la sua colpa......Oh..fosse stato una *****accia tipo Ibra,Zambro(rifiutò di giocare vs spezia..e flirtava da marzo con le m...)capirei anche.....sia claro....Ma le intenzioni del giocatore erano note(non lo dico io)fin da san valentino......

Non c'era tutta sta sicurezza, frate'. Lo disse anche coso, a sky.

Comunque, formalmente e' ancora un tesserato, ma di fatto non e' più. Si è premurato di invitare la Sua Tifoseria, dimenticandosi di quella precedente...liberissimo eh..

Bon cos'è? Vogliamo ergergli una statua pure?

Off Juve. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Si no beh si dai va bene.

In un normale rapporto professionale (sportivo) la primadonna dovrebbe sapere che non c'è solo la proprietà, bensì anche una tifoseria che pende dai suoi piedi e labbra.

Hai fatto una scelta di vita? E chi ti trattiene?

Ma abbi il coraggio di fare due parole a chi t'ha idolatrato per due anni.

No. Te ne sei andato come un topo.

E continui a parlare con i tuoi VERI tifosi.

Quanto all'operazione economica in sé, resto dell'idea che un prestito biennale e tre opzioni siano una roba da terza categoria. Perché se sti ragazzi sono validi, hai solo un canale privilegiato, ma li devi PAGARE per averli a titolo definitivo.

Che cacata e'? Per un prestito biennale e per tre opzioni PAGO 15/20 milioni di euro?????? (valore del cartellino di Tevez).

Ma vi pare una roba da considerare positiva?

Oh io dormo la notte eh, ma sta storia e' talmente ridicola che uno non può non scrivere..dai..

Quoto col sangue il buon chrim

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Poi non ti inca**are quando dico che scrivi cazzate, senza offesa eh...  .asd

 

Guarda che lui ha delle fondazioni in Argentina e a Buenos Aires, tutte aperte a suo carico, dove aiuta i bambini poveri dei barrios, quindi per favore evita di scrivere, quando non conosci la realtà delle cose almeno..  .asd

Per come difendi l'Apache torna il dubbio he il nick fosse pensato per lui sefz

 

Detto questo hai ragione su tutto o meglio non sapevo ma non avevo dubbi e non ho dubbi sulle sue intenzioni . Non escluderei neppure che promuovere questo tipo di cause sia una delle ragioni che l'ha spinto ad anticipare il ritorno in Argentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Non sono mai d'accordo con te, ma su sta roba si.

Chiedo formalmente ai MOD o ai ROSSI di spostare sta roba in OFF JUVE, senza aspettare il comunicato ufficiale della Juve.

Un comunicato c'è già: l'invito di coso ai suoi tifosi per la presentazione di domani.

Cortesemente, VIA DA QUA il nome di tevez.

Via da qua e vadalà...off juve e stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

Non c'era tutta sta sicurezza, frate'. Lo disse anche coso, a sky.

Comunque, formalmente e' ancora un tesserato, ma di fatto non e' più. Si è premurato di invitare la Sua Tifoseria, dimenticandosi di quella precedente...liberissimo eh..

Bon cos'è? Vogliamo ergergli una statua pure?

Off Juve. Punto.

 

Ne ero convinto anch'io......

 

Tant'è che avevo postato un virgolettato del post gara con la lazio.......Poi però in conf...il presidente ha lasciato intendere

che la società, era al corrente(i battibecchi tra marotta e angelici...che cosa significano. .penso )della situazione...

 

 

Ps:.Dopodichè non ho mai parlato di statue....figurati.........(quelle solo per dp e conte.... ;)  .asd ).....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

ma le cifre dell'eventuale riscatto sono fissate?

domanda datata 20 gg. sefz

 Aspettiam  i comunicati sarà questione di ore..  mi fido cmq di Marry per credere siano opzioni entro i 20 dobloni e probabilmente a cifre molto inferiori. 

Sinceramente preferisco un opzione sui giovani argentini più interessanti che un elemosina di 5 mln... io su tutto questo ho solo un piccolo dubbio, che il Boca abbia il 100% del cartellino non vorrei ci fossero in  gioco fondi e agenzie di procuratori con delle quote come capita in sudamerica e come è capitato guarda caso allo stesso Carlitos quando giocava nel Boca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Ovviamente queste condizioni eventuali e particolari non dovrebbero permettere ad una società argentina di scherzare la squadra italiana detentrice del cartellino di Tevez.

Il Boca non è povero, sta per ristrutturare lo stadio, ha una fortissima base di sostenitori che avrebbe pagato di tasca propria buona parte dei costi di trasferimento dell'idolo, anche rateizzando l'esborso.

Se Angelici vuol fare il fenomeno, continuo a sperare che la controparte italiana abbia ragionato attentamente sulle opzioni acquisite.

 

E su questo, penso che siamo d'accordo tutti quanti , me compreso eh, chi dice il contrario...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Per come difendi l'Apache torna il dubbio he il nick fosse pensato per lui sefz

 

Detto questo hai ragione su tutto o meglio non sapevo ma non avevo dubbi e non ho dubbi sulle sue intenzioni . Non escluderei neppure che promuovere questo tipo di cause sia una delle ragioni che l'ha spinto ad anticipare il ritorno in Argentina.

 

No, non lo sto difendendo su tutta la linea e ad ogni costo, ci mancherebbe, anche lui ha avuto le sue manchevolezze in questa storia, non c'è dubbio, poteva essere chiaro fin da subito... :sisi:

 

Analizzo solo i fatti per come sono ad oggi e dove conosciamo ancora poco, non essendoci nulla di ufficiale da parte nostra,

 

la storia del nick, l'ho spiegata già 10 volte almeno, Tevez, non c'entra nulla, in questo caso, l'Apache e il suo 'spirito' erano riferiti al personaggio e alla frase che ho in firma, da quando mi sono iscritto qua sopra..  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Sto topic non ho ancora capito perché sta ancora in piedi, e qui poi, nella sezione dove un certo Conte un anno fa e' stato scaraventato via.

Ora me devo ncazza' pure con j.1897, stai a vede eh.

Inviato da una discarica letteralmente collassata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Sto topic non ho ancora capito perché sta ancora in piedi, e qui poi, nella sezione dove un certo Conte un anno fa e' stato scaraventato via.

Ora me devo ncazza' pure con j.1897, stai a vede eh.

Inviato da una discarica letteralmente collassata

 

Stai calmo, deve arrivare ancora l'ufficialità eh, non centra nulla Conte, in questo contesto...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Stai calmo, deve arrivare ancora l'ufficialità eh, non centra nulla Conte, in questo contesto...  .asd

Ho già argomentato sopra il discorso dell'ufficialità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22419 messaggi

E qualcuno del forum sarebbe addirittura soddisfatto di una trattativa del genere. .asd

E ti becchi pure del troll se osi affermare il contrario  :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Ho già argomentato sopra il discorso dell'ufficialità

 

Ho letto, quindi non può ancora essere off topic, se mi permetti...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

E ti becchi pure del troll se osi affermare il contrario  :sisi:

 

Devi evidenziare anche le cose belle.......

 

Mica è tutto brutto...... ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

No, non lo sto difendendo su tutta la linea e ad ogni costo, ci mancherebbe, anche lui ha avuto le sue manchevolezze in questa storia, non c'è dubbio, poteva essere chiaro fin da subito... :sisi:

 

Analizzo solo i fatti per come sono ad oggi e dove conosciamo ancora poco, non essendoci nulla di ufficiale da parte nostra,

 

la storia del nick, l'ho spiegata già 10 volte almeno, Tevez, non c'entra nulla, in questo caso, l'Apache e il suo 'spirito' erano riferiti al personaggio e alla frase che ho in firma, da quando mi sono iscritto qua sopra..  .asd

Ma si ho letto alcune di quelle spiegazioni, scherzavo solamente .asd

 

Tevez se non avessi letto tutte le dichiarazioni.. se non ci fosse internet e una iper copertura dei media , l'avrei visto partire solo con rimpianti senza rimproverargli nulla. Invece conoscendo certe dichiarazioni sinceramente mi ha un pò deluso.

Non è certo una cattiva persona... però pensavo avrebbe rispettato quell'impegno di onorare il contratto con noi. Fosse stato trattato male messo in disparte avrebbe avuto le sue ragioni, invece  noi tifosi  e tutto l'ambiente Juve con lui si è sempre comportato benissimo non c'erano ragioni di lasciare prima ha solo cambiato idea. L'abbiamo rilanciato grazie a quanto fatto da noi è tornato in nazionale e si è ripulito l'immagine di calciatore spaccaspogliatoio, se non ci fosse stato Sabella sarebbe tornato in tempo per i mondiali, mi aspettavo più gratitudine.

 

Detto questo buona vita a lui e in bocca al lupo per la sua carriera, è un giocatore che ho sempre adorato da quando ha piallato il Bilan e calcisticamente adoro ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Ho letto, quindi non può ancora essere off topic, se mi permetti...  .asd

Fammi capire. Un TUO tesserato se la da a gambe, senza salutare nessuno, e INVITA LA SUA TIFOSERIA ALLA SUA PRESENTAZIONE DI DOMANI e non la chiami ufficialità??

Che cos'è sentiamo? Il folclore napoletano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22419 messaggi

Devi evidenziare anche le cose belle.......

 

Mica è tutto brutto...... ghgh

Infatti le mosse Ogbonna e Sorensen sono state belle storie, ma ogni volta che il gioco si fa duro i nostri mollano sempre e con chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

Ma si ho letto alcune di quelle spiegazioni, scherzavo solamente .asd

 

Tevez se non avessi letto tutte le dichiarazioni.. se non ci fosse internet e una iper copertura dei media , l'avrei visto partire solo con rimpianti senza rimproverargli nulla. Invece conoscendo certe dichiarazioni sinceramente mi ha un pò deluso.

Non è certo una cattiva persona... però pensavo avrebbe rispettato quell'impegno di onorare il contratto con noi. Fosse stato trattato male messo in disparte avrebbe avuto le sue ragioni, invece  noi tifosi  e tutto l'ambiente Juve con lui si è sempre comportato benissimo non c'erano ragioni di lasciare prima ha solo cambiato idea. L'abbiamo rilanciato grazie a quanto fatto da noi è tornato in nazionale e si è ripulito l'immagine di calciatore spaccaspogliatoio, se non ci fosse stato Sabella sarebbe tornato in tempo per i mondiali, mi aspettavo più gratitudine.

 

Detto questo buona vita a lui e in bocca al lupo per la sua carriera, è un giocatore che ho sempre adorato da quando ha piallato il Bilan e calcisticamente adoro ancora.

 

Anch'io mi aspettavo restasse, e per un milione di motivi anche, poi però quando leggo Nedved e Agnelli, con le loro parole nei suoi confronti, evidentemente, ci saranno state delle motivazioni anche

 

più importanti a livello suo famigliare, che gli hanno fatto cambiare idea, che ne sappiamo noi al momento?...  .boh

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Fammi capire. Un TUO tesserato se la da a gambe, senza salutare nessuno, e INVITA LA SUA TIFOSERIA ALLA SUA PRESENTAZIONE DI DOMANI e non la chiami ufficialità??

Che cos'è sentiamo? Il folclore napoletano?

 

Chrim fai il bravo dai, sono giorni che spari questa antifona, posso anche capirti, ma tu le conosci le reali motivazioni di tutto questo e quello che c'è dietro?

 

Io no, e mi astengo per il momento, nello sparare giudizi così trancianti sulla persona, tutto qua...  :sisi: Domani, ci sarà credo il nostro comunicato, con altre dichiarazioni,

 

vediamo che dice il cavron, su...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Anch'io mi aspettavo restasse, e per un milione di motivi anche, poi però quando leggo Nedved e Agnelli, con le loro parole nei suoi confronti, evidentemente, ci saranno stati delle motivazioni anche

 

più importanti a livello suo famigliare, che gli hanno fatto cambiare idea, che ne sappiamo noi al momento?...  .boh

Se ci sono ragioni gravi  tipo ragioni di salute ... sarebbe stato meglio farlo trapelare meglio (motivi di famiglia) diversamente  proteggi la privacy  ma fai fare una figura non bella al calciatore.

Imho in generale dobbiamo basarci su quanto ci viene detto altrimenti dobbiamo sospendere il giudizio su tutto, su Conte, su Balotelli che litiga col ct nell'intervallo di una partita dei mondiali ect ect.  e  tornando a Carlos da quel che appare sinceramente il suo comportamento in questa vicenda non è stato per niente cristallino.  :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

Infatti le mosse Ogbonna e Sorensen sono state belle storie, ma ogni volta che il gioco si fa duro i nostri mollano sempre e con chiunque

 

Se Mandzukic, finiva a roma&milan che cosa leggeresti sui giornali.......?

Dopodichè in uscita aspettiamo di piazzare Isla(li ci scappa l'applauso..anche se ricava 8mil...)e Nando.....per avere un quadro più chiaro..... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63092 messaggi

Comunque non è vero che sti pezzenti del Boca non hanno una lira...

 

Boca Juniors, il ritorno di Tevez finanziato con l’azionariato popolare

I recenti cambiamenti stabiliti dall’AFA, ovvero l’Associacion del futbol argentino, e riguardanti l’organizzazione delle competizioni nazionali e la presentazione dei bilanci delle società, hanno spinto la dirigenza del Boca Juniors a presentare l’attuale situazione finanziaria, in modo da capire qual’è il budget disponibile per la stagione 2015/2016.

Nel “nuovo” campionato argentino, composto da ben 30 squadre, il Boca si trova al secondo posto alle spalle del San Lorenzo. Per la stagione 2015/2016, il Boca ha reso noto di avere a disposizione un budget di 814 milioni di pesos, che equivalgono a circa 79 milioni di euro. La principale fonte di ricavo del Boca, come avviene in Spagna per Barcellona e Real Madrid, è legata agli investimenti dei soci, che svolgono il ruolo di veri e propri azionisti. Sono ben 155.000 coloro che annualmente, pagano una piccola somma che gli permette di essere soci a tutti gli effetti, e quindi poter partecipare alle riunioni e dare la propria opinione su determinate situazioni che vanno dalle decisioni sugli allenatori a quelle sul mercato.

E’ stato calcolato che, per la stagione 2015/2016, i soci del Boca verseranno complessivamente nelle casse del club ben 32 milioni di euro, che costituiscono il 40% dei ricavi totali. Questo sistema di “azionariato popolare” permette al Boca di incrementare notevolmente il budget annuale, ed avere la possibilità di fare investimenti onerosi, come quello per Osvaldo e quello imminente per Carlos Tevez.

Si stima inoltre che, circa 19 milioni di euro saranno garantiti grazie agli accordi commerciale siglati con gli sponsor e grazie al merchandising. Altri 7 milioni invece, grazie ai proventi dei diritti televisivi e circa 14 grazie alla vendita di biglietti ed abbonamenti. Quindi, nonostante il club di Buenos Aires dovrà pagare circa 19 milioni, per gli ingaggi dei calciatori, dell’allenatore e dello staff tecnico, ma anche per gli stipendi di tutti i dipendenti, il Boca Juniors riuscirà a presentare un bilancio in positivo.

Calcio&finanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...