Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

Joined: 10-May-2008
4193 messaggi
Inviato (modificato)

Economicamente ci perdiamo anche perché i giovani se li vuoi li dovrai pagare spero almeno un prezzo di favore,cmq se in società che stanno sempre attenti anche al centesimo lo lasciano andare senza prenderci qualche milione allora vuol dire che si saranno fatti due conti ed hanno accettato.
Situazioni di questo genere spero che non accadano mai più perché alla fine con l'essere stato di parola e comprensibili abbiamo perso 20 gol e non abbiamo incassato nulla

Modificato da blackewhite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

è vero che la società non era ignara e non è stato un fulmine a ciel sereno, ma onestamente non ci si comporta cosi...

beppone è sempre un gran signore, rispetta le parole date e ha un alto senso di educazione ma a volte bisogna essere figli di buonadonna, in queste situazioni ci voleva lucianone...sai i calci in c**o che volavano da qui a buenos aires?

bene vuoi andare? mi porti 10 mln per la cessione....

eh ma sai il boca non ha una pesetas...bene tu resti quà fino alla fine del contratto? non ritorni dall'argentina? denuncia alla fifa e io non ti pago un caxxo...

 

e poi vediamo la festa alla bombonera e i prestiti e le opzioni delle palle mie...

con tanto di dichiarazione di Angelici che non uscivano un euro...cafoni e porci che fanno i furbi con le persone per bene...

 

e ancora qui si tenta di giustificare cosa?

 

porci,maleducati e facchini....come dice mio nonno .asd

quotone

 

BM è troppo buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

quotone

 

BM è troppo buono

Secondo me c'è di mezzo anche e soprattutto la volontadi AA e il buon Marry ha dovuto adeguarsi (magari a ....malincuore); appena si sono profilati Psg e Atletico Marry ha immediatamente tirato fuori gli artigli e fatto sapere che la Juve non regala i propri giocatori e che il caso Boca Tevez era un eccezione per cui si poteva venire a un compromesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Tevez e angelici son due cavron de la mierda.

E non ho ancora capito cosa ci fa ancora qui sto topic...

Forse i Supremi vogliono seguire in diretta la presentazione dell'idolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Cosa centra paragonare Moggi e come si sarebbe comportato lui, in questa situazione rispetto a Marotta, ma non fatemi ridere...  .asd

 

Se pensate che Marotta sia un koglione che si fa mettere i piedi in faccia dalla gente, siete completamente fuori strada, nel ragionamento, sembra buono buono con il suo faccione sorridente lui,

 

ma ha molto più pelo sullo stomaco, di tanti altri, per avere le responsabilità che ha in quell'ambiente, da 5 anni anni a questa parte...  :sisi:

 

E i risultati economici e sportivi parlano per lui, perchè nella Juve ora ci lavora gente seria e rigano tutti dritti, sotto la sua gestione...  .asd

 

Ma poi quando si legge che le due società, a fatica, ma hanno trovato un accordo che soddisfa entrambi le parti, che stracavolo di problemi continuate a farvi voi? E' incredibile tutto ciò...  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Cosa centra paragonare Moggi e come si sarebbe comportato lui, in questa situazione rispetto a Marotta, ma non fatemi ridere...  .asd

 

Se pensate che Marotta sia un koglione che si fa mettere i piedi in faccia dalla gente, siete completamente fuori strada, nel ragionamento, sembra buono buono con il suo faccione sorridente lui,

 

ma ha molto più pelo sullo stomaco, di tanti altri, per avere le responsabilità che ha in quell'ambiente, da 5 anni anni a questa parte...  :sisi:

 

E i risultati economici e sportivi parlano per lui, perchè nella Juve ora ci lavora gente seria e rigano tutti dritti, sotto la sua gestione...  .asd

 

Ma poi quando si legge che le due società, a fatica, ma hanno trovato un accordo che soddisfa entrambi le parti, che stracavolo di problemi continuate a farvi voi? E' incredibile tutto ciò...  :261:

Ti ammiro eh Apache, stai stoicamente difendendo l'indifendibile (che non e' Marotta, chiaramente).

Domani guarderai la presentazione, si?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi

sinceramente, non addosso alcuna colpa a Marotta o ad Agnelli.

certo, Lucianone era un'altra cosa.

Ma abbiamo visto come è finita: a parte farsopoli, magari qualcuno ricorda che la (parziale) condanna nel processo GEA, dove lucianone fu scagionato dalle accuse più infamanti di avere gestito una cupola, venne per "violenza privata" nei confronti di amoruso, lasciato in tribuna perché non aveva accettato un trasferimento.

 

ora, qualcuno magari vorrebbe una farsopoli 2?

io no.

 

al diavolo tevez, è stato bello, e, ripeto, per me è un uomo da poco, qualunque sia la motivazione che lo ha spinto a filarsela un anno prima..

 

senza salutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi

Ti ammiro eh Apache, stai stoicamente difendendo l'indifendibile (che non e' Marotta, chiaramente).

Domani guarderai la presentazione, si?

diretta sky?.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

diretta sky?.. sefz

Chiedi ad Apache a vita.

(apache, tranchilo ne', oggi provoco con ironia sapendo la tua reazione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51060 messaggi
Inviato (modificato)

Cosa centra paragonare Moggi e come si sarebbe comportato lui, in questa situazione rispetto a Marotta, ma non fatemi ridere...  .asd

 

Se pensate che Marotta sia un koglione che si fa mettere i piedi in faccia dalla gente, siete completamente fuori strada, nel ragionamento, sembra buono buono con il suo faccione sorridente lui,

 

ma ha molto più pelo sullo stomaco, di tanti altri, per avere le responsabilità che ha in quell'ambiente, da 5 anni anni a questa parte...  :sisi:

 

E i risultati economici e sportivi parlano per lui, perchè nella Juve ora ci lavora gente seria e rigano tutti dritti, sotto la sua gestione...  .asd

 

Ma poi quando si legge che le due società, a fatica, ma hanno trovato un accordo che soddisfa entrambi le parti, che stracavolo di problemi continuate a farvi voi? E' incredibile tutto ciò...  :261:

vabbè apache per te se angelici e tevez ci spernacchiano vabene tutto...

dai è un po stucchevole questa difesa ad oltranza...sono dei gran maleducati e porci, sopratutto angelici che dopo un tale regalo fà pure lo sborone dicendo che loro non uscivano un euro e prendendoci per il c**o...

ci vuole un pò di sangue nelle vene a volte...

 

e sopratutto ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi....

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Ti ammiro eh Apache, stai stoicamente difendendo l'indifendibile (che non e' Marotta, chiaramente).

Domani guarderai la presentazione, si?

 

Ma io non lo difendo...  .oddio

 

Sto solo cercando di ragionare freddamente sulla situazione in atto, come ti ho detto, aspetto un comunicato, per esprimermi definitivamente e stai pur certo che se capirò,

 

che abbiamo fatto solo un operazione a perderci, avrò le mie rimostranze da fare a tutti, in questo caso, al momento non so niente, e vedo ricostruzioni solo giornalistiche e leggendo il

 

forum, considerazioni e conclusioni tratte a carattere personale dai vari utenti, io vi seguo tutti e rispetto le opinioni di tutti, ci mancherebbe, non prendo le parti di nessuno in questa storia,

 

anch'io mi sono incazzato e anche tanto, quando ho capito che ha cambiato idea Carlos, però mi piacerebbe anche capire se non da lui, almeno dalla mia società perchè ha cambiato idea e non

 

ha voluto rispettare il contratto, rifiutando anche l'opzione di rinnovo che gli abbiamo fatto, tutto qua...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Chiedi ad Apache a vita.

(apache, tranchilo ne', oggi provoco con ironia sapendo la tua reazione)

 

Ma io mi diverto anche eh, sono tranquillissimo, mi state tutti simpatici, spero di esserlo anche io per voi...   sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10391 messaggi
Inviato (modificato)

Ma io mi diverto anche eh, sono tranquillissimo, mi state tutti simpatici, spero di esserlo anche io per voi... sefz

Tu personalmente sei un grande.

Ma lui si é comportato come una *****.

E non c'é bisogno di alcun comunicato ufficiale per saperlo: sta lì a spompinare i suoi amatissimi tifosi per la presentazione e alla Juventus non ha dedicato nemmeno un ciao.

Di me come tifoso non m'importa nulla.

Ma toccami la Juventus e la sua maglia e divento una furia.

Quindi, se permetti, la mia valutazione sull'uomo la emetto eccome.

Con una aggravante: é mancato nel momento in cui avevamo più bisogno di lui, quando eravamo a un passo da un sogno e un moccioso come Morata metteva a ferro e fuoco DA SOLO la difesa del Barca.

Quindi, stima per te.

Zero per lui.

Ma zero proprio zero.

Modificato da Milo74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

vabbè apache per te se angelici e tevez ci spernacchiano vabene tutto...

dai è un po stucchevole questa difesa ad oltranza...sono dei gran maleducati e porci, sopratutto angelici che dopo un tale regalo fà pure lo sborone dicendo che loro non uscivano un euro e prendendoci per il c**o...

ci vuole un pò di sangue nelle vene a volte...

 

e sopratutto ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi....

 

Ma no, assolutamente, no, allora mi hai letto poco in questo topic, e non hai capito niente di come la penso, ma chi li difende Angelici e Tevez? Mai fatto...  :nono:

 

Io discuto e parlo solo delle situazioni reali e in atto...Al momento noi tifosi, se mi permetti, conosciamo ancora poco, di quello che c'è di vero in questa storia, per giudicare,

 

se poi qualcuno di voi conosce dettagli più approfonditi, è raccomandato di mandarmi MP al più presto per aggiornarmi...  sefz

 

Così poi prenderò una posizione e inizierò pure io a smadonnare per qualcosa di 'reale'... Ok?... Come mai da quelle dichiarazioni di 15/20 giorni fa, non ha più aperto bocca verso di noi questo Angelici?....  mh

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Tu personalmente sei un grande.

Ma lui si é comportato come una *****.

E non c'é bisogno di alcun comunicato ufficiale per saperlo: sta lì a spompinare i suoi amatissimi tifosi per la presentazione e alla Juventus non ha dedicato nemmeno un ciao.

Di me come tifoso non m'importa nulla.

Ma toccami la Juventus e la sua maglia e divento una furia.

Quindi, se permetti, la mia valutazione sull'uomo la emetto eccome.

Con una aggravante: é mancato nel momento in cui avevamo più bisogno di lui, quando eravamo a un passo da un sogno e un moccioso come Morata metteva a ferro e fuoco DA SOLO la difesa del Barca.

Quindi, stima per te.

Zero per lui.

Ma zero proprio zero.

 

Ok, ho capito, ti ringrazio per i complimenti personali, troppo buono .asd e capisco anche il tuo pensiero verso di lui, ci può stare, per questa situazione  :sisi:  Per il momento non voglio aggiungere altro...  ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

.

 

Doppio scusate

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

Ma no, assolutamente, no, allora mi hai letto poco in questo topic, e non hai capito niente di come la penso, ma chi li difende Angelici e Tevez? Mai fatto... :nono:

Io discuto e parlo solo delle situazioni reali e in atto...Al momento noi tifosi, se mi permetti, conosciamo ancora poco, di quello che c'è di vero in questa storia, per giudicare,

se poi qualcuno di voi conosce dettagli più approfonditi, è raccomandato di mandarmi MP al più presto per aggiornarmi... sefz

Così poi prenderò una posizione e inizierò pure io a smadonnare per qualcosa di 'reale'... Ok?... Come mai da quelle dichiarazioni di 15/20 giorni fa, non ha più aperto bocca verso di noi questo Angelici?.... mh

ho letto tutto il topic e sono d'accordo quando dici che non sapendo come stanno realmente i fatti sarebbe meglio attendere prima di sparare a zero sulla croce rossa.

su una cosa forse non concordo: il tweet che ha lanciato il sig. tevez ieri con il quale invita tutti a dargli il bentornato a casa è una roba che da tifoso della sua (ormai) ex squadra mi fa girare non poco i co*****i.

per carità, capisco tutto, capisco la saudade, capisco il patrigno rapito, capisco che il boca è realmente casa sua, capisco che per un calciatore un contratto non è dissimile ad un normale rotolo di carta igienica, mi va bene tutto... quello che non capisco è il perchè far un proclama del genere senza spendere manco mezza parola per chi ti ha osannato come un idolo fino all'altro ieri, un *****oso "grazie ai tifosi della Juve" ed eravamo tutti contenti.

non ci voleva tanto eh, 30 secondi su twitter, login compreso.

poi è ovvio che non mi straccio le vesti, la vita prosegue e dormo bene anche senza tevez .asd

però il gesto poco elegante rimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

ho letto tutto il topic e sono d'accordo quando dici che non sapendo come stanno realmente i fatti sarebbe meglio attendere prima di sparare a zero sulla croce rossa.

su una cosa forse non concordo: il tweet che ha lanciato il sig. tevez ieri con il quale invita tutti a dargli il bentornato a casa è una roba che da tifoso della sua (ormai) ex squadra mi fa girare non poco i C******I.

per carità, capisco tutto, capisco la saudade, capisco il patrigno rapito, capisco che il boca è realmente casa sua, capisco che per un calciatore un contratto non è dissimile ad un normale rotolo di carta igienica, mi va bene tutto... quello che non capisco è il perchè far un proclama del genere senza spendere manco mezza parola per chi ti ha osannato come un idolo fino all'altro ieri, un *****oso "grazie ai tifosi della Juve" ed eravamo tutti contenti.

non ci voleva tanto eh, 30 secondi su twitter, login compreso.

poi è ovvio che non mi straccio le vesti, la vita prosegue e dormo bene anche senza tevez .asd

però il gesto poco elegante rimane.

 

Hai ragione su questa cosa, lo dico a te come l'ho detto ieri ad altri, quando è uscito questo tweet, che ha infastidito molto anche a me, non credere, ci mancherebbe...  .asd

 

Infatti, a questo punto, mi aspetto entro domani una risposta definitiva e conclusiva a questa storia anche da parte della società, Marotta aveva detto, che ci sarebbe stato l'annuncio ufficiale dell'operazione,

 

il giorno dopo la conferenza di Marchisio, in settimana, c'erano delle questioni burocratiche da definire, non è successo ancora nulla, Tevez ieri, è uscito con sta storia della presentazione alla Bombonera,

 

voglio vedere e sono curioso di capire che succede domani, mi farebbe mooolto, ma mooolto strano vedere una presentazione di un giocatore senza il comunicato di cessione ufficiale dello stesso, sul sito della società venditrice,

 

penso che non sia mai successo prima... Che ti devo dì?...   .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

ah boh, chi vivrá vedrá .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

ah boh, chi vivrá vedrá .asd

 

Manca poco... E mi auguro che sapremo se non tutto, almeno qualcosa di definitivo, per metterci una pietra sopra...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63090 messaggi

Tranquilli, domani lo scrivo il comunicato...

 

1373212316_988.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

Tranquilli, domani lo scrivo il comunicato...

1373212316_988.jpg

co tutti quei secchielli avrá fatto un castello di sabbia a grandezza naturale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Magari il comunicato della Juve uscirà domani e cosi Tevez potrà pure salutarci.Io sinceramente ora non c'è nulla da dire per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi

Tranquilli, domani lo scrivo il comunicato...

1373212316_988.jpg

Se lo scrive beppone, lo infarcisce di optimum e supercazzole varie e non ci capiremo un kaiser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

se penso che abbiamo dato via gratis uno dei giocatori più determinanti d'europa mi sale un nervoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...