Vai al contenuto
shus

Tevez, ancora in attesa del comunicato ufficiale

Recommended Posts

Joined: 08-Jun-2009
1520 messaggi

In ogni caso ricordate una cosa: quest'anno abbiamo avuto solo due attaccanti, Tevez e Morata, STOP, dopo c'era il nulla cosmico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
Inviato (modificato)

In ogni caso ricordate una cosa: quest'anno abbiamo avuto solo due attaccanti, Tevez e Morata, STOP, dopo c'era il nulla cosmico

è vero, anche se va detto che nei 2 momenti più difficili della stagione in CL (Olympiakos e Malmoe) il golletto scacciapaura l'ha fatto Nando.

strana la vita.

Modificato da cheesburger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi

Inizia un altro giorno di incertezza...siamo al 7 dopo la finale di Berlino...

Vediamo se è quello buono per mettere fine a questo ridicolo teatrino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20960 messaggi

comunque se Carlos dovesse andarsene, io punterei ad occhi chiusi su Van Persie...

ci serve un attaccante di gran classe lì davanti, considerando che potrebbe togliere un pò di pressione anche a Dybala..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

E se invece Tevez decidesse di restare? Voglio dire, non è che tutto sto ambaradan serve solo a dare visibilità ai guru tv e stampa del calciofuffa? Cioè con Carlos a migliaia di km si può dare credito a tutte puzzette che tirano fuori 'sti qua?

 

io resto perplesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi

E se invece Tevez decidesse di restare? Voglio dire, non è che tutto sto ambaradan serve solo a dare visibilità ai guru tv e stampa del calciofuffa? Cioè con Carlos a migliaia di km si può dare credito a tutte puzzette che tirano fuori 'sti qua?

 

io resto perplesso

hai mai sentito dire al buon carlos..."rispetto il mio contratto e giocherò nella Juve il prossimo anno" ?

Io no e sono molto seccato...visto che siamo a metà giugno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2005
1956 messaggi

Ma io non capisco una cosa però, perché attendiamo la risposta di Tevez quando il cartellino è comunque della Juve?

Chiunque lo voglia deve comprare il cartellino da noi, come per tutti gli altri calciatori, che sia il Boca o il Psg o l'atletico.

Non capisco perché se ne parla come se fosse un giocatore col contratto scaduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Juventus, ci si prepara all'addio a Tevez

13.06.2015 08:00 di Lorenzo Marucci     articolo letto 12467 volte

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

7ab329965e070b3f3513757b838049a2-40713-4

 

Dopo una lunga attesa in cui la speranza è sempre rimasta viva, la Juventus si appresta a vivere il... distacco da Carlos Tevez. Ancora non ci sono i crismi dell'ufficialità, però una serie di indizi portano a pensare che tra l'argentino e la la società bianconera possa consumarsi l'addio. Il richiamo del Boca Juniors si è fatto sempre più forte per l'Apache. Questione di cuore, insomma. E al cuore, come si sa, non si comanda. Neanche la Juve si potrà opporre alla volontà di Tevez: del resto il club ha sempre specificato che, in questo caso, lo avrebbe lasciato libero. Pure l'Atleitco Madrid ha capito che in fondo c'è poco da fare: nelle ore scorse gli spagnoli avevano provato ad inserirsi ma poi hanno velocemente compreso il desiderio di Tevez. Dopo la Coppa America l'attaccante dovrebbe mettersi a disposizione del Boca. E la Juve intanto torna prepotentemente a caccia del suo vice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Ma io non capisco una cosa però, perché attendiamo la risposta di Tevez quando il cartellino è comunque della Juve?

Chiunque lo voglia deve comprare il cartellino da noi, come per tutti gli altri calciatori, che sia il Boca o il Psg o l'atletico.

Non capisco perché se ne parla come se fosse un giocatore col contratto scaduto

quando si parla di pogba marotta dice che non va da nessuna parte.

di tevez e vidal non parla allo stesso modo.

che ti fa capire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

hai mai sentito dire al buon carlos..."rispetto il mio contratto e giocherò nella Juve il prossimo anno" ?

Io no e sono molto seccato...visto che siamo a metà giugno...

 

Fino a un mese fa, sia il buon Carlos sia Marotta nelle interviste, hanno sembre ribadito che avrebbe rispettato il contratto,

 

se è cambiato qualcosa nel frattempo, ufficialmente noi tifosi non sappiamo ancora nulla e si sta discutendo sul nulla delle notizie, che escono dai giornalai ogni giorno...  :sisi:

 

Lui non ha detto "Lascio la Juve, voglio andarmene, mai..." a noi, fino ad ora.... Quindi se non parla a noi tifosi ripeto, forse perchè stanno decidendo con la società, ancora il da farsi o ci sono trattative in corso 

 

e per forza di cose non possono ancora parlare se non sono state definite, in un modo o nell'altro...  .boh  Bisogna stare molto calmi e tranquilli, troppa gente ansiosa su questo topic...  .asd

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

ma infatti, fino a ieri era tutta una nostalgia infinita per l'argentina, poi sono spuntate certe offerte............e non di squadroni stellari, ma in un campionato mediocre come quello francese o per lottare per il 3-4 posto al massimo in spagna....che ci andrebbe a fare??? soldi mh mh

 

gli abbiamo dato la 10, ma cosi' la sporcherebbe, Del Piero con quella maglia ci ha fatto godere da matti, e al suo addio...........beh :,(

se Tevez va, ok, tante grazie e addio, ma non sarebbe meglio di certi mercenari...... .oddio

Ok , ricordiamoci però che anche Del Piero decise di rimanere a vita con noi firmando un contratto faraonico per l'epoca .Come è giusto che sia eh !?..perché tutti cercheremmo di strappare le condizioni migliori per il nostro futuro .Stiamo parlando di professionisti , che spesso cercano nuovi contratti e nuove sfide da affrontare .Probabilmente ritiene chiuso un ciclo , consapevole che tornare in finale l'anno prossimo sia quasi impossibile . Rimane il rammarico di averlo visto per sole due stagioni , ma da protagonista assoluto . Peccato !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5173 messaggi

se vogliamo sostituire Tevez con un altro campione affermato sotto i 30 anni e non in scadenza, è necessario vendere Vidal (o Pogba).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

se vogliamo sostituire Tevez con un altro campione affermato sotto i 30 anni e non in scadenza, è necessario vendere Vidal (o Pogba).

Oppure trovare l'occasione come quando prendemmo Tevez per dieci milioni .In questo Marotta è un mago .. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Si parla di Van Persie .Se ha entusiasmo e forma fisica , lo sostituirebbe egregiamente . Mi sembra abbiano la stessa età , quindi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

se vogliamo sostituire Tevez con un altro campione affermato sotto i 30 anni e non in scadenza, è necessario vendere Vidal (o Pogba).

Vendere vidal per prendere un cavani e un nainggolan/oscar v fatto senza penssrci. Tenere il supercentrocampo per poi indebolirci davanti non ha senso. Io poi se son vere le voci dei 25 del real per bonucci lo venderei (visto che ha fatto un annata quasi irripetibile) e prenderei garay benatia. Se dobbiam cambiare cambiamo per migliorare. Altro che mandzukic per tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5173 messaggi

Vendere vidal per prendere un cavani e un nainggolan/oscar v fatto senza penssrci. Tenere il supercentrocampo per poi indebolirci davanti non ha senso. Io poi se son vere le voci dei 25 del real per bonucci lo venderei (visto che ha fatto un annata quasi irripetibile) e prenderei garay benatia. Se dobbiam cambiare cambiamo per migliorare. Altro che mandzukic per tevez

per nainggolan E cavani devi dare via Pogba, con il solo Vidal non ce la fai.

se con la permanenza di Tevez il nostro mercato era quasi chiuso (mancando solo un terzino e un trequartista),

con il suo addio si stravolgerebbe un po' tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

vi dimenticate sempre di dybala. questo è un fenomeno.

se va via tevez possiamo anche prendere solo un 3/4ista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi

ma come sostituto ideale di tevez hanno preso dybala comunque mandzukic non va a fare il tevez, ma va a fare quello che serve a noi e vuole allegri, aggredire le difese avversarie, pressing incredibile sui portatori di palla, tevez per qualita e caratteristiche lo va a sostituire paulo

 

Non credo che l'idea tattica di Allegri consista nel pressing alto portato nella trequarti avversaria. È una soluzione tattica da impiegare solo in talune partite e solo per talune fasi. Semmai quella era l'idea tattica del primissimo Conte, che poi ha virato per altro.

 

L'idea tattica di Allegri consiste nel possesso palla ragionato e, quindi, prevede un livello tecnico superiore a quello attuale, sopratutto a livello di palleggiatori. Mentre Mandzukic, che io adoro, sarebbe stato perfetto per Conte, forse lo è un po' meno per Allegri.

 

Secondo me i sostituti di Tevez saranno Dybala e Berardi, per un investimento totale pari a 47 milioni di euro, mica poco sopratutto se pensiamo che l'argentino andrà via praticamente gratis (se non gratis proprio).

I miei sogni sono

- aggiungere un trequartista dietro alle punte che di fatto, anche se non di ruolo, sostituisca la regia di Pirlo e possa dettare l'ultimo passaggio, rendendo letali Dybala e Morata

- tenere tutti i centrocampisti e non fare rivoluzioni, quindi, nelle altre zone del campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

vi dimenticate sempre di dybala. questo è un fenomeno.

se va via tevez possiamo anche prendere solo un 3/4ista

Per ora è un potenziale fenomeno . Tevez invece una certezza assoluta .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi

vi dimenticate sempre di dybala. questo è un fenomeno.

se va via tevez possiamo anche prendere solo un 3/4ista

Esattamente quello che credo io.

 

E, sopratutto, quella che, dalle indiscrezioni uscite, è la richiesta di Allegri, che infatti, sempre secondo le indiscrezioni, dovrebbe aver parlato di Oscar e Isco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Per ora è un potenziale fenomeno . Tevez invece una certezza assoluta .

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi

Per ora è un potenziale fenomeno . Tevez invece una certezza assoluta .

Verissimo.

 

Ma magari la certezza assoluta la puoi aggiungere in un altro punto del campo, magari dando ad Allegri il trequartista e permettendogli di schierare, in pianta stabile, la cerniera di centrocampo Vidal-Marchisio-Pogba che per me è la sua preferita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
654 messaggi

Per ora è un potenziale fenomeno . Tevez invece una certezza assoluta .

Esatto e Vidal è sempre stato il motore di questa squadra (quest'anno ha avuto un brutto infortunio ed ha fatto fatica a ritrovare la forma) anche se qualcuno dice che è "disordinato" e non vorrei che questo qualcuno lo costringa ad andare via e magari ridurci come ha ridotto le zozzonere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Verissimo.

 

Ma magari la certezza assoluta la puoi aggiungere in un altro punto del campo, magari dando ad Allegri il trequartista e permettendogli di schierare, in pianta stabile, la cerniera di centrocampo Vidal-Marchisio-Pogba che per me è la sua preferita...

Può starci .Però davanti avevi un bomber vero , uno che vedeva la porta come pochi al mondo .Oggi rischi di non averlo più . Se Allegri vince senza Tevez è un maestro di calcio assoluto , come pochi altri .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
359 messaggi

alla fine restera' con noi quest'a nno poi libero di fare cio' che vuole da giugno 2016.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...