Mule Inviato July 29, 2015 Inviato July 29, 2015 non si può essere scettici sugli acquisti? a mio parere in attacco siamo davvero poca cosa senza tevez,se non te ne rendi conto non so che dirti, abbiamo perso 30 goal a campionato tra pirlo,vidal e tevez, chi li farà secondo te, khedira non segna,mandzukic è un discreto attaccante ma nula piu' e dybala un ? cominciamo pure a pregare... Manzo l'anno scorso, non la sua stagione migliore, ha cacciato dentro 20 gol Dybala è un ?, ma chissà come mai dai per scontato che sia un ? In negativo Morata partirà titolare da subito rispetto all'anno scorso che ha cominciato a giocare da febbraio Cominciamo a pregare, abbiamo solo un campione futuro fenomeno, un talento possibile campione e uno da 20+ gol a stagione che solo due anni fa vinceva tutto col Bayern (da titolare)
Charlie^ Inviato July 29, 2015 Inviato July 29, 2015 Mandzukic entrerà in gruppo in punta di piedi. A Maggio sarà un elemento fondamentale della squadra.
Qualunquemente Inviato July 29, 2015 Inviato July 29, 2015 (modificato) Pensando proprio a questo è da un pò che sostengo per le partite in cui giocherà Manzo anche più di un trequartista ci servirebbe uno come Cuadrado.Magari Cuadrado !Mal che vada metto Coman titolare a sx e Dybala a dx che crossa da Dio. Modificato July 29, 2015 da Qualunquemente
zizouzidane Inviato July 29, 2015 Inviato July 29, 2015 Magari Cuadrado ! Mal che vada metto Coman titolare a sx e Dybala a dx che crossa da Dio. A quanto ho capito anche Draxler potrebbe fare (bene) all'occorrenza anche l'esterno, potrebbe magari variare ruolo trequartista in certe occasioni esterno del tridente in altre.
GoldenGol Inviato July 29, 2015 Inviato July 29, 2015 2-3 cosucce niente male di Pog.. Tra cui un lancio millimetrico di 30 metri alla Pirlo nel 1t.. Senza Andrea, Paul è chiamato al salto di qualità decisivo quest'anno, sarà ancor più responsabilizzato. Daje 2
zizouzidane Inviato July 29, 2015 Inviato July 29, 2015 2-3 cosucce niente male di Pog.. Tra cui un lancio millimetrico di 30 metri alla Pirlo nel 1t.. Senza Andrea, Paul è chiamato al salto di qualità decisivo quest'anno, sarà ancor più responsabilizzato. Daje Non sono il solo ad aver visto questi miraggi allora, bene bene
Ramones1985 Inviato July 29, 2015 Inviato July 29, 2015 Coman ha giocato o, come mi hanno detto, ha preso fuoco a fiuria di riscaldarsi? .asd Coman ha preso fuoco a bombarsi la sua tipa modella IN VACANZA probabilmente. Ieri era in spiaggia
Juventus Mea Lux Inviato July 29, 2015 Inviato July 29, 2015 Non l'ho vista ma da quel che ho capito non abbiamo fatto così male. Al di là del risultato che conta zero, mi interessa che Dybala abbia dimostrato di saper battere bene gli angoli. Per il resto gli altri come sono andati?
zizouzidane Inviato July 29, 2015 Inviato July 29, 2015 Non l'ho vista ma da quel che ho capito non abbiamo fatto così male. Al di là del risultato che conta zero, mi interessa che Dybala abbia dimostrato di saper battere bene gli angoli. Per il resto gli altri come sono andati? Mi son piaciuti MOLTO Pogba Rugani Dybala Morata i primi 10 minuti (ne ha giocato 20 ) Khedira non male ma da rivedere e direi basta. Se non l'hai visto cercati l'highlights con il gol del Manzo merita (poco servito ingiudicabile). Dimenticavo abbastanza deludente oggi Zazinho 1
PirrO Inviato July 29, 2015 Inviato July 29, 2015 ALLEGRI — Il tecnico bianconero non ha avuto problemi, nel post-partita, ad ammettere il battibecco. "Morata oggi non era in giornata e non mi è piaciuto - ha spiegato l'allenatore bianconero -. Indipendentemente dagli errori tecnici, quello che non andava bene è l'atteggiamento: non gli venivano le cose e lui si fermava. Per questo l'ho fatto uscire". Allegri, comunque, poi, ha ridimensionato l'accaduto, soprattutto la volontà de giocatore di non andarsi a sedere in panchina. "Mi ha fatto arrabbiare in campo, ma poi è stato bravo perche è andato a fare allenamento da solo - ha concluso il tecnico -. C'è una brutta aria intorno alla Juve: tutti dicono che siamo favoriti, ma non è cosi. Quest'anno sarà ancora più difficile, quindi, prima che quest'aria ci contagi, è meglio fermarla subito". A buon intenditor, poche parole. Miele per le mie orecchie così Mister così !
white_black Inviato July 29, 2015 Inviato July 29, 2015 (modificato) Non l'ho vista ma da quel che ho capito non abbiamo fatto così male. Al di là del risultato che conta zero, mi interessa che Dybala abbia dimostrato di saper battere bene gli angoli. Per il resto gli altri come sono andati? Bene pogba, dybala, evra.Benino il resto...compresi i giovani Clemenza e Macek (assist man) Malaccio Zaza e Lich(non è in forma) Malissimo Vitale, Tello , Parodi L'unico fra i giovani C he ha un po' di futuro è Cerri per quello che ha dimostrato a Lanciano. Modificato July 29, 2015 da white_black
Juventus Mea Lux Inviato July 29, 2015 Inviato July 29, 2015 Mi son piaciuti MOLTO Pogba Rugani Dybala Morata i primi 10 minuti (ne ha giocato 20 ) Khedira non male ma da rivedere e direi basta. Se non l'hai visto cercati l'highlights con il gol del Manzo merita (poco servito ingiudicabile). Dimenticavo abbastanza deludente oggi Zazinho grazie Zaza è quello che mi ispira meno in generale a prescindere da oggi... speriamo in bene
Juventus Mea Lux Inviato July 29, 2015 Inviato July 29, 2015 Bene pogba, dybala, evra. Benino il resto...compresi i giovani Clemenza e Macek (assist man) Malaccio Zaza e Lich(non è in forma) Malissimo Vitale, Tello , Parodi L'unico che ha un po' di futuro è Cerri per quello che ha dimostrato a Lanciano. Come ho scritto sopra, spero che Zaza possa migliorare. Mi convince poco grazie per il resto
white_black Inviato July 29, 2015 Inviato July 29, 2015 Chi è quello a sinistra sotto il Manzo? mai visto prima 1
zizouzidane Inviato July 29, 2015 Inviato July 29, 2015 Chi è quello a sinistra sotto il Manzo? mai visto prima credo il quarto portiere se torni indietro di due quattro pagine se ne parla.
drugo_1981 Inviato July 29, 2015 Inviato July 29, 2015 (modificato) ma quando mai vi va bene qualcosa. lo scorso anno era un pianto. poi per fortuna il campo parla, e vi da sempre torto. Hai ragione fabiosan .... Ogni anno la stessa storia... Un pessimismo assurdo .... non se ne può più ... Non si fidano della Juve ? Non si fidano di una dirigenza che fino ad ora ha avuto ragione ? ... Che tifino il Milan o l'Inter ... Che si riprendano blanc e cobolli .... Se ben gli portano cristiano Ronaldo ... Troverebbero un difetto.... Non vedo l'ora di giocare sul serio ... Perché mi sono già rotto il c**** di sti commenti catastrofici... Modificato July 29, 2015 da drugo_1981 1
white_black Inviato July 29, 2015 Inviato July 29, 2015 credo il quarto portiere se torni indietro di due quattro pagine se ne parla. Grazie. Ho visto la foto e ho pensato fosse uno dello staff
zizouzidane Inviato July 29, 2015 Inviato July 29, 2015 Grazie. Ho visto la foto e ho pensato fosse uno dello staff Divin Pinturicchio
Cene Inviato July 29, 2015 Inviato July 29, 2015 Hai ragione fabiosan .... Ogni anno la stessa storia... Un pessimismo assurdo .... non se ne può più ... Non si fidano della Juve ? Non si fidano di una dirigenza che fino ad ora ha avuto ragione ? ... Che tifino il Milan o l'Inter ... Che si riprendano blanc e cobolli .... Se ben gli portano cristiano Ronaldo ... Troverebbero un difetto.... Non vedo l'ora di giocare sul serio ... Perché mi sono già rotto il c**** di sti commenti catastrofici... No dai...lasciali sparare cacate ancora per un mesetto
PirrO Inviato July 29, 2015 Inviato July 29, 2015 Hai ragione fabiosan .... Ogni anno la stessa storia... Un pessimismo assurdo .... non se ne può più ... Non si fidano della Juve ? Non si fidano di una dirigenza che fino ad ora ha avuto ragione ? ... Che tifino il Milan o l'Inter ... Che si riprendano blanc e cobolli .... Se ben gli portano cristiano Ronaldo ... Troverebbero un difetto.... Non vedo l'ora di giocare sul serio ... Perché mi sono già rotto il c**** di sti commenti catastrofici... come fai a mettere mi piace ai tuoi post ?
Tar Inviato July 29, 2015 Inviato July 29, 2015 Un Dybala a tutto campo e assist di pregevole fattura. Ha sbagliato solo un controllo, con palla lunga, per il resto un prestazione al di sopra di molti suoi compagni di squadra.
Recommended Posts