Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Vardy e Mahrez...26 gol in 2 in Premier, al momento... Bravini, oserei dire..  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

Morgan partitone .asd

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

Altro che...indubbiamente tra i migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

il cessi :261: :261:

 

e questi passeranno facilmente il turno di CL .oddio

Col Psg? Facilmente?? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Col Psg? Facilmente?? :|

Infatti .asd Quest'anno tornano a casa con le pive nel sacco contro i parigini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Infatti .asd Quest'anno tornano a casa con le pive nel sacco contro i parigini

come l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Infatti .asd Quest'anno tornano a casa con le pive nel sacco contro i parigini

Mah.. ti direi che al Mou una volta lo freghi.. due no.. ma visto come vanno st'anno.... :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

Buttare fuori Mourinho dalla Champions non è mai semplice.

 

Un conto è il campionato dove c'è da attaccare per battere le piccole...in Champions può giocare molto di più sulle ripartenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi

Buttare fuori Mourinho dalla Champions non è mai semplice.

 

Un conto è il campionato dove c'è da attaccare per battere le piccole...in Champions può giocare molto di più sulle ripartenze.

si ma quest'anno non ce n'è proprio e la cosa mi rende felice,soprattutto per l'umile che li allena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2014
8833 messaggi

Ci pensate se retrocede ? :haha: :haha: :haha: :haha: impossibile ma sarebbe un sogno....

inviato da casa di Anna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Buttare fuori Mourinho dalla Champions non è mai semplice.

 

Un conto è il campionato dove c'è da attaccare per battere le piccole...in Champions può giocare molto di più sulle ripartenze.

Ma in teoria anche in campionato non è x niente facile battere Mourinho... Ma guarda che sta combinando quest'anno .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Mahrez: il Messi del magreb

Più un Robben

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

Ma in teoria anche in campionato non è x niente facile battere Mourinho... Ma guarda che sta combinando quest'anno .oddio

 

Si è trovato molte volte in svantaggio e si è scoperto tantissimo...poi certo concordo quello che sta accadendo è stranissimo.

 

Anche stasera...difficilmente mi ricordo una squadra di Mourinho giocare così sbilanciata...sarà l'esigenza del dover fare punti non lo so...per ad esempio con il Porto in Champions con altra situazione di classifica l'hanno portata a casa...boh io del portoghese non mi fiderei mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

Più un Robben

 

Te Golden che segui bene la Premier cosa ne pensi? Prospetto valido o funambolo di turno questo Mahrez?

 

Oggi l'ho visto molto bene ma aveva tanti spazi per giocare...giocatori così si valutano meglio a spazi chiusi,se giocando a testa alta,fanno uno-due ecc.

Non ho seguito così tanto il Leicester da poterlo giudicare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Si è trovato molte volte in svantaggio e si è scoperto tantissimo...poi certo concordo quello che sta accadendo è stranissimo.

 

Anche stasera...difficilmente mi ricordo una squadra di Mourinho giocare così sbilanciata...sarà l'esigenza del dover fare punti non lo so...per ad esempio con il Porto in Champions con altra situazione di classifica l'hanno portata a casa.. .bohio del portoghese non mi fiderei mai.

Si questo è sicuro.

 

Ma stasera non erano sbilanciati più di tanto.. anzi..

Nel primo tempo soprattutto la partita l'ha fatta il Leicester.. Mou aveva Matic e Ramires piantati davanti alla difesa.. Anche perché se giocava sbilanciato (cosa appunto non da lui) in contropiede sarebbe stato infilato da tutte le parti. Poi certo nella ripresa s'è dovuto sbilanciare x forza di cose. Anzi ti dirò che se magari provava a giocarla dall'inizio anziché come al solito fare solo muro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Te Golden che segui bene la Premier cosa ne pensi? Prospetto valido o funambolo di turno questo Mahrez?

 

Oggi l'ho visto molto bene ma aveva tanti spazi per giocare...giocatori così si valutano meglio a spazi chiusi,se giocando a testa alta,fanno uno-due ecc.

Non ho seguito così tanto il Leicester da poterlo giudicare.

A me piace da quando stava in serie B sto giocatore, puoi immaginarti ora se sono sopreso di vederlo cosi' .asd

 

Giocatore assolutamente divertentissimo.. Ad inizio stagione voleva prenderlo Wenger ma evidentemente non ci ha creduto più di tanto.. Poi s'è parlato di interessamento del Barça..

 

Come tutti i giocatori originari del Maghreb forse ha un carattere particolare.. Non so.. Ma i piedi sono di altissimo livello :sisi:

 

Di certo però è che è solo fino a un certo punto una sorpresa. Mi sorprende molto di più Vardy ad essere onesto :sisi:

 

Ovviamente sono curioso di sapere anche il punto di vista degli altri ragazzi qua che seguono con continuità il calcio inglese :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

A me piace da quando stava in serie B sto giocatore, puoi immaginarti ora se sono sopreso di vederlo cosi' .asd

 

Giocatore assolutamente divertentissimo.. Ad inizio stagione voleva prenderlo Wenger ma evidentemente non ci ha creduto più di tanto.. Poi s'è parlato di interessamento del Barça..

 

Come tutti i giocatori originari del Maghreb forse ha un carattere particolare.. Non so.. Ma i piedi sono di altissimo livello :sisi:

 

Di certo però è che è solo fino a un certo punto una sorpresa. Mi sorprende molto di più Vardy ad essere onesto :sisi:

 

Ovviamente sono curioso di sapere anche il punto di vista degli altri ragazzi qua che seguono con continuità il calcio inglese :sisi:

 

Questo l'ho notato subito .asd

 

Se mi dici che vale...mi fido ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Questo l'ho notato subito .asd

 

Se mi dici che vale...mi fido ;)

L'anno scorso il suo allenatore lo usava ad intermittenza.. e questo evidentemente lo condizionava.. Verso marzo quando il Leicester era chiaramente con l'acqua alla gola gli ha dato finalmente fiducia lui ha iniziato a giocare alla grande e ha trascinato la squadra alla salvezza con 7 vittorie nelle ultime 9 partite.. e com'è continuata la storia quest'anno lo sappiamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Settimana prossima ci aspettavo sabato Everton-Leicester e quindi monday night con Arsenal-City..

 

Direi che dopo un anno obiettivamente bruttino stiamo tornando a vedere uno spettacolo simile a quello di 2 anni fa.. .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Anche Ngolo Kanté non è male ragazzi... è veramente ovunque :|

Sembra che potrebbe anche essere convocato in nazionale francese.. in caso contrario ha già richieste da non ricordo quale nazionale africana. Preso a par. zero se non ricordo male.. complimenti a loro.

Si vero!!! Volevo fare un appunto anche io su sto ragazzo... Quantità e senso tattico! Sta crescendo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Grande Ranieri .rulez

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi

Già vedo il finale di stagione... L'Arsenal chiude la Premier davanti a City, Utd, Pool, Spurs e Chelsea per poi perdere il titolo contro il Leicester del singer .asd

Wenger e Golden che fanno harakiri e Hollywood che paga miliardi di sterline per i diritti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

Mahrez è il classico giocatore che nel momento in cui esplode diventa quasi immarcabile.

Perché ha qualità tecniche e atletiche notevolissime..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...