Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Già vedo il finale di stagione... L'Arsenal chiude la Premier davanti a City, Utd, Pool, Spurs e Chelsea per poi perdere il titolo contro il Leicester del singer .asd

Wenger e Golden che fanno harakiri e Hollywood che paga miliardi di sterline per i diritti .asd

:|:S

 

Ma come ti vengono sti brutti pensieri aoh?! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

La faccia di Ranieri durante l abbraccio :261 :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

12391766_345845075585836_173347416374391

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

3c54711c154b8e0601a57ca9853efb9b_169_l.j

:261:

Sembra una scena di Amercan Pie .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

Nella favola Leicester c'è un punto nero.

 

Andrej Kramaric

 

Ma com'è che non gioca? E Ranieri gli preferisce Gambelo Flitto Okazaki o sempreverde Ulloa?

 

Ha dei mezzi tecnici notevoli... l'è mica un Elmander qualunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

La coppa italia riserva sorprese in stile FA Cup sefz

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

La coppa italia riserva sorprese in stile FA Cup sefz

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

OT: sarà stupendo vedere una tra Alessandria e Spezia in semifinale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Nella favola Leicester c'è un punto nero.

 

Andrej Kramaric

 

Ma com'è che non gioca? E Ranieri gli preferisce Gambelo Flitto Okazaki o sempreverde Ulloa?

 

Ha dei mezzi tecnici notevoli... l'è mica un Elmander qualunque...

Kramaric è un bel giocatore ma ha caratteristiche di prima punta probabilmente troppo simili a Vardy, mentre sia Okazaki che (soprattutto) Ulloa probabilmente sono maggiormente compatibili con il numero 9..

 

Lo scorso anno l'argentino stava fisso dentro l'area di rigore ad aspettare il pallone (nelle prime partite fece anche 5 gol, poi si fermò x parecchio tempo) mentre l'altra sera l'ho visto molto più mobile, andava a cercare palla fuori area e cmq favoriva il gioco di Vardy con delle sponde interessanti.

 

Kramaric partirà sicuramente a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Oggi sui giornali inglesi si parla dei fattori positivi e di quelli negativi connessi al fatto di non fermarsi durante le feste e di continuare a giocare...

 

Visto che una decina di giorni fa si parlava delle cause in base alle quali la nazionale inglese fallisce spesso (sempre.. .asd) i grandi tornei estivi, vi posto giusto un pezzo di un articolo, in cui viene citato anche un certo Platini..

 

Michel Platini famously said English players were ‘lions in the winter and lambs in the summer’. That could well be the result of players running themselves into the mud through winter (though you don’t really find much mud on pitches these days). The basic argument is that the mental and physical fatigue of playing so many games means exhaustion will come into play, which in turn increases the likelihood of injury.

 
 
Da aggiungere ovviamente al discorso fatto sull'alimentazione dei giocatori inglesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Comunque credo che il Leicester non ce la farà a vincere il titolo, perchè ci sono squadre troppo più forti a livello di rosa, però è anche vero che ormai siamo a un buon punto, non siamo più nelle prime giornate anzi, siamo quasi al giro di boa e le altre per quanto vantano giocatori di livello internazionali non trovano continuità. La vedo ancora un pò improbabile come cosa però non saprei dare un giudizio con certezza. Per quanto riguarda i loro giocatori ci sono quei due che stanno vivendo una stagione da sogno, se devo scommettere su uno dei due direi più Mahrez, ma comunque anche Vardy mi sta stupendo ogni settimana di più. Invece, ho visto che non solo io ho notato che anche Kante non è niente male!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
693 messaggi

3c54711c154b8e0601a57ca9853efb9b_169_l.j

:261:

Evidente disprezzo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Comunque credo che il Leicester non ce la farà a vincere il titolo, perchè ci sono squadre troppo più forti a livello di rosa, però è anche vero che ormai siamo a un buon punto, non siamo più nelle prime giornate anzi, siamo quasi al giro di boa e le altre per quanto vantano giocatori di livello internazionali non trovano continuità. La vedo ancora un pò improbabile come cosa però non saprei dare un giudizio con certezza. Per quanto riguarda i loro giocatori ci sono quei due che stanno vivendo una stagione da sogno, se devo scommettere su uno dei due direi più Mahrez, ma comunque anche Vardy mi sta stupendo ogni settimana di più. Invece, ho visto che non solo io ho notato che anche Kante non è niente male!!

Quoto tutto come al solito ;)

 

Se vogliamo fare un paragone "un tantino" forzato..Vardy-Mahrez potremmo accostarli un po' alla coppia del Bordeaux anni 90 Zidane-Dugarry... Uno sfondava le reti e si prendeva tutti i titoli dei giornali, l'altro faceva gli assist.. E Lucianone prese quello giusto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

E invece se vogliamo giocare un po' in tema mercato dove vedete bene i due? mh

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

E invece se vogliamo giocare un po' in tema mercato dove vedete bene i due? mh

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Vardy è perfetto x la Premier mentre Mahrez ora come ora potrebbe giocare in qualsiasi squadra europea x quelle che sono le sue caratteristiche.. Diciamo che visti gli infortuni vari ed eventuali di Ribéry e Robben in un Bayern non ci starebbe male.. O forse meglio in un Borussia a dialogare con Reus e Aubame..?? Mica male che dici??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

2F746B6D00000578-3363864-image-m-5_14503

 

 

Fonte: London School of Mktg

 

Notate l'Inter dietro (nettamente) agli Spurs e soprattutto il Man City davanti al Bayern.. Ennesimo attestato del lavoro che stanno facendo gli sceicchi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

Impossibile dato il che la metà del milan vale 480 ml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

 

Fonte: London School of Mktg

 

Notate l'Inter dietro (nettamente) agli Spurs e soprattutto il Man City davanti al Bayern.. Ennesimo attestato del lavoro che stanno facendo gli sceicchi :sisi:

E poi uno non si dovrebbe domandare come mai il Milan sia stato valutato oltre un mld di euro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ciao mou

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Ciao mou

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Era ora .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

E poi uno non si dovrebbe domandare come mai il Milan sia stato valutato oltre un mld di euro .asd

Eh già.........

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Praticamente fatta x il ritorno di GUUS @@

La scelta perfetta secondo me..

 

Aspettando il Cholo a luglio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi

2F746B6D00000578-3363864-image-m-5_14503

 

 

Fonte: London School of Mktg

 

Notate l'Inter dietro (nettamente) agli Spurs e soprattutto il Man City davanti al Bayern.. Ennesimo attestato del lavoro che stanno facendo gli sceicchi :sisi:

 

Sarebbe interessante sapere come hanno fatto questi conti

 

Secondo me siamo troppo "bassi" (soprattutto rispetto al Milan), considerando stadio di proprietà, rosa di giocatori e momento storico

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Due investitori americani (che detengono già i 76ers di hockey) rilevano il 70% delle quote del Crystal Palace per 100 milioni di sterline.. Non male!!

 

Il presidente in carica rimarrà ancora Steve Parish e i primi interventi finanziari riguarderanno l'ampliamento di Selhurst Park

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...