Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Bielsa ad un passo dagli Swans :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Bielsa ad un passo dagli Swans :|

Sky parla anche di Roma

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11233 messaggi

Vardy è perfetto x la Premier mentre Mahrez ora come ora potrebbe giocare in qualsiasi squadra europea x quelle che sono le sue caratteristiche.. Diciamo che visti gli infortuni vari ed eventuali di Ribéry e Robben in un Bayern non ci starebbe male.. O forse meglio in un Borussia a dialogare con Reus e Aubame..?? Mica male che dici??

Si, lo vedrei benissimo al BVB più che al Bayern! Non so perchè, così a sensazione, però pensa Mahrez-Mkhitrayan-Reus a supporto di Aubameyang, le difese ne uscirebbero pazze!

 

Invece Vardy non riesco a vederlo lontanto dalla periferia inglese!! sefz

Quindi al massimo, proprio facendo uno sforzo, te lo posso mettere in un Tottenham, non riesco a vedercelo in squadre troppo internazionali tipo United, Chelsea, Arsenal...sembra uno di Trainspotting dai...  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1886 messaggi

chiedo agli anglofoni

 

cosa vuol dire "training ground fight mars final days" riferito a mourinho,la sto leggendo su un quotidiano

 

so la traduzione ma ha un significato questa frase?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Si, lo vedrei benissimo al BVB più che al Bayern! Non so perchè, così a sensazione, però pensa Mahrez-Mkhitrayan-Reus a supporto di Aubameyang, le difese ne uscirebbero pazze!

 

Invece Vardy non riesco a vederlo lontanto dalla periferia inglese!! sefz

Quindi al massimo, proprio facendo uno sforzo, te lo posso mettere in un Tottenham, non riesco a vedercelo in squadre troppo internazionali tipo United, Chelsea, Arsenal...sembra uno di Trainspotting dai...  :261:

Si si assolutamente .asd .asd .rulez .rulez

 

E' vero in una squadra ruspante come il Tottenham ce lo vedrei benissimo .rulez

 

 

 

chiedo agli anglofoni

 

cosa vuol dire "training ground fight mars final days" riferito a mourinho,la sto leggendo su un quotidiano

 

so la traduzione ma ha un significato questa frase?

Si riferisce al clima tesissimo durante gli ultimi allenamenti del Chelsea.. In particolare ieri animi particolarmente caldi con Fabregas che sembra sia entrato in modo molto violento su un ragazzino della primavera.. cosa che avrebbe portato ad una rissa tra i giocatori.

 

Cmq oggi s'è visto il capo a Cobham.. forse conviene un po' a tutti stare belli tranquilli da adesso in poi :sisi:

 

2F7C0D2900000578-3365852-Abramovich_went

 

 

E domani Roman si vedrà la partita nel suo royal box insieme a Hiddink.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Ho letto che solo Fabregas ha ringraziato pubblicamento Mourinho su Twitter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ho letto che solo Fabregas ha ringraziato pubblicamento Mourinho su Twitter.

Non solo lui..

 

Screen-Shot-2015-12-18-at-08.40.15.png

 

 

_87272245_@cesarazpi.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103914 messaggi

Ho letto che solo Fabregas ha ringraziato pubblicamento Mourinho su Twitter.

 

Mi sembrerebbe strano, malgrado i problemi lì dovrebbe avere comunque una nutrita "vecchia guardia" legata a lui

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Certo che il prossimo anno in premier in teoria:

 

Guardiola, Kloop, Van gaal " Allegri/Mourinho" mh, forse Capello al Chelsea o rimane quello che arriva mo e non sarà poco....... Insomma.. Tutti allenatori scarsi  .asd

 

Ci vorrebbe un Montella per rallegrare la popolazione :sisi:

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Certo che il prossimo anno in premier in teoria:

 

Guardiola, Kloop, Van gaal " Allegri/Mourinho" mh, forse Capello al Chelsea o rimane quello che arriva mo e non sarà poco....... Insomma.. Tutti allenatori scarsi  .asd

 

Ci vorrebbe un Montella per rallegrare la popolazione :sisi:

Come già scritto nella pagina precedente, il Chelsea punta dritto su Simeone.. Difficile ma non impossibile. Clausola di 15 milioni di sterline, Roman pronto a pagarla.

 

Su Guardiola nonostante tutti lo diano x fatto al City c'è ancora molta incertezza.. nelle ultime ore sono spuntate voci da ambienti londinesi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103914 messaggi

Come già scritto nella pagina precedente, il Chelsea punta dritto su Simeone.. Difficile ma non impossibile. Clausola di 15 milioni di sterline, Roman pronto a pagarla.

 

Su Guardiola nonostante tutti lo diano x fatto al City c'è ancora molta incertezza.. nelle ultime ore sono spuntate voci da ambienti londinesi..

 

Guardiola se si sa vendere bene l'anno prossimo fa un sacco di soldi. Molte squadre ricche con panchine saltate o traballanti

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Guardiola se si sa vendere bene l'anno prossimo fa un sacco di soldi. Molte squadre ricche con panchine saltate o traballanti

Guardiola non ha bisogno di soldi a questo punto della sua carriera.. Non so, forse sbaglio, ma lo vedo più attratto dal progetto che gli si offre piuttosto che solo e soltanto da soldi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103914 messaggi

Guardiola non ha bisogno di soldi a questo punto della sua carriera.. Non so, forse sbaglio, ma lo vedo più attratto dal progetto che gli si offre piuttosto che solo e soltanto da soldi..

 

sì, lo stavo per aggiungere, ma strappare un ottimo contratto (facendo leva, appunto, sulle molte richieste) e scegliere comunque il progetto che meglio lo aggrada probabilmente non gli dispiacerebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Non solo lui..

 

Infatti mi sembrava strano che Terry non l'avesse "salutato", pero' ho voluto credere ai giornalisti italiani .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Infatti mi sembrava strano che Terry non l'avesse "salutato", pero' ho voluto credere ai giornalisti italiani .asd

Mai ascoltare la stampa italiana.. mai ;)

 

Cmq io il saluto di Terry non me l'aspettavo.. Quest'anno i rapporti tra i due sono stati abbastanza tesi se condideri quante volte l'ha tirato fuori.. Però vabé, grande leader JT, non possono 3-4 mesi storti aver cancellato tutto il fantastico passato, x cui..

 

Piuttosto oggi è uscita la dichiarazione di un ex giocatore del Chelsea secondo cui uno dei principali artefici del declino del Mou sarebbe proprio Fabregas... Mah, non ci capisco più niente :S

 

Per me cmq i principali traditori (ipotizzo ovviamente) potrebbero essere Hazard Diego Costa Matic e Ivanovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Comunque è assolutamente incredibile come tutti.. ma vi garantisco TUTTI i sondaggi dei vari giornali e tv sull'esonero di Mourinho siano TUTTI nettamente sbilanciati a favore del portoghese.. :|

 

Cioè.. questo Chelsea sta ad un punto dalla zona retrocessione.. e tutti, tifosi e buona parte della stampa si sono sorpresi del suo esonero.. Mi viene da pensare ai tanti qua dentro che fino a uno/due mesi fa chiedevano a gran voce l'esonero di Allegri nonostante solo pochi mesi prima ci avesse condotto fino alla finale di Champions e nonostante avessimo comunque espugnato Etihad Stadium.. Davvero, due concezioni calcistiche e due mondi totalmente contrapposti.

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18625 messaggi

e se fosse guardiola united

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17361 messaggi

20M di buonauscita e panchina dello united per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
693 messaggi

Comunque è assolutamente incredibile come tutti.. ma vi garantisco TUTTI i sondaggi dei vari giornali e tv sull'esonero di Mourinho siano TUTTI nettamente sbilanciati a favore del portoghese.. :|

Cioè.. questo Chelsea sta ad un punto dalla zona retrocessione.. e tutti, tifosi e buona parte della stampa si sono sorpresi del suo esonero.. Mi viene da pensare ai tanti qua dentro che fino a uno/due mesi fa chiedevano a gran voce l'esonero di Allegri nonostante solo pochi mesi prima ci avesse condotto fino alla finale di Champions e nonostante avessimo comunque espugnato Etihad Stadium.. Davvero, due concezioni calcistiche e due mondi totalmente contrapposti.

1) cultura calcistica differente; 2) individuazione della colpa nei giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

e se fosse guardiola united

 

20M di buonauscita e panchina dello united per lui

Voci sia sull'uno che sull'altro.. :sisi:

 

Mentre il primo obiettivo di mercato di Hiddink x gennaio secondo i giornali di oggi dovrebbe essere Vardy .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Per le partite di oggi, secondo me Everton-Leicester si candida ad essere una delle partite più interessanti e divertenti dell'intera stagione!!

 

Okkio che l'assenza di Huth potrebbe essere pesantissima x le foxes di Ranieri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Comunque è assolutamente incredibile come tutti.. ma vi garantisco TUTTI i sondaggi dei vari giornali e tv sull'esonero di Mourinho siano TUTTI nettamente sbilanciati a favore del portoghese.. :|

 

Cioè.. questo Chelsea sta ad un punto dalla zona retrocessione.. e tutti, tifosi e buona parte della stampa si sono sorpresi del suo esonero.. Mi viene da pensare ai tanti qua dentro che fino a uno/due mesi fa chiedevano a gran voce l'esonero di Allegri nonostante solo pochi mesi prima ci avesse condotto fino alla finale di Champions e nonostante avessimo comunque espugnato Etihad Stadium.. Davvero, due concezioni calcistiche e due mondi totalmente contrapposti.

La maggiorparte di quelli che hanno votato a favore di Mou sono i tifosi del Chelsea, completamente disperati: 

per esempio 'sto qui è sull'orlo della depressione...

Semplicemente danno tutti colpa ai giocatori e alla società che non ha comprato i giocatori che voleva Mourinho (ma sono talmente stupidi da non realizzare che Baba, Pedro li ha chiesti il portoghese).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Simeone ---> Chelsea

Mourinho --> United

Guardiola -> City

 

 

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Mai ascoltare la stampa italiana.. mai ;)

 

Cmq io il saluto di Terry non me l'aspettavo.. Quest'anno i rapporti tra i due sono stati abbastanza tesi se condideri quante volte l'ha tirato fuori.. Però vabé, grande leader JT, non possono 3-4 mesi storti aver cancellato tutto il fantastico passato, x cui..

 

Piuttosto oggi è uscita la dichiarazione di un ex giocatore del Chelsea secondo cui uno dei principali artefici del declino del Mou sarebbe proprio Fabregas... Mah, non ci capisco più niente :S

 

Per me cmq i principali traditori (ipotizzo ovviamente) potrebbero essere Hazard Diego Costa Matic e Ivanovic.

Si, infatti tendo poco a fidarmi dei giornalisti italiani, pero' in questo caso, onestamente, la notizia mi sembrava realistica visto tutto quello che è successo al Chesea in questi mesi.

 

Mi sa che la verità la sapremo in qualche autobiografia tra qualche anno .asd

 

Concordo sui nomi dei traditori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41571 messaggi

Io sarò romantico ma se fossi in Guardiola fra City United e Chelsea non avrei dubbi. La magia dell' Old Trafford, una tradizione fatta di successi, budget illimitato... nessun dubbio a scegliere i Red Devils.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...