Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 1)

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Il Re e il Condor, il Condor e il Re che fanno affari........................

 

30 milioni Romagnoli, complimenti.... Rugani lo abbiamo preso quasi gratis paragonandolo a questi soldi e questi si prendono un super mega difensore, veramente, bravi bravi... Ora al Milan mancano 1 terzino destro, uno sinistro e l'altro difensore e forrrrrrrrrrrrse possono lottare per il terzo posto anche perchè poi devono rifarsi il centrocampo e vendere Bertolacci dato che è l'ennesimo pompato della stampa italiana... Un buon giocatore che farebbe la panchina-tribuna nella nostra squadra, dato che non aggiunge niente.

 

Antonelli non sarà un campione ma è un buon terzino mancino.

In una squadra che deve ripartire praticamente da 0 resta un buon elemento su cui puntare nell'immediato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Bel colpo dei rossoneri...

E cmq,e'strano che la roma,si priva a cuor leggero di un talentino italiano come Romagnoli..(de rossi alla mascerano?)

 

Ma magari, li fa solo danni .asd

 

Non ha l'intelligenza tattica per fare quel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Hai qualche problema di lettura?

alla faccia di chi da lezioni di "atteggiamento". .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Antonelli non sarà un campione ma è un buon terzino mancino.

In una squadra che deve ripartire praticamente da 0 resta un buon elemento su cui puntare nell'immediato.

Non lo metto in dubbio...

 

Ma una squadra che dice di voler puntuare al secondo o allo scudetto, non si può mica presentare con Antonelli :|

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

alla faccia di chi da lezioni di "atteggiamento". .asd

 

Beh, è proprio palese che la maggior parte dei post a cui rispondi non li leggi neanche. Dai sempre risposte che non c'entrano nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

Non lo metto in dubbio...

Ma una squadra che dice di voler puntuare al secondo o allo scudetto, non si può mica presentare con Antonelli :|

L'anno scorso la Roma ci è arrivata con Holebas, non credo che Antonelli gli sia inferiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
Inviato (modificato)

Non lo metto in dubbio...

 

Ma una squadra che dice di voler puntuare al secondo o allo scudetto, non si può mica presentare con Antonelli :|

 

Devono mantenere alte le aspettative dei tifosi .asd

Poi per me Antonelli è un bel giocatore, in una rosa competitiva in fase di costruzione ci sta.

Modificato da Anth_Hardy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi
Inviato (modificato)

L'anno scorso la Roma ci è arrivata con Holebas, non credo che Antonelli gli sia inferiore

Non mi puoi paragonare la Roma col Milan mh

 

Holebas stava in una mezza squadra che man mano è andata per le vie di Roma a festeggiare il loro scudetto... Antonelli, sta in un'accozzaglia di giocatori, con MONTOLIVO o ABATE capitani .oddio.. Perfavore  .asd

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

Non mi puoi paragonare la Roma col Milan mh

Holebas stava in una mezza squadra che man mano è andata per le vie di Roma a festeggiare il loro scudetto... Antonelli, sta in un'accozzaglia di giocatori, con MONTOLIVO o ABATE capitani .oddio.. Perfavore .asd

Ma io parlo di valore assoluto dei giocatori. Visto che il Milan ha problemi di organico, se dovessi migliorare un ruolo al momento non andrei sul terzino sinistro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Beh, è proprio palese che la maggior parte dei post a cui rispondi non li leggi neanche. Dai sempre risposte che non c'entrano nulla...

sarò scemo.beato te che invece dai sempre la risposta giusta. Sai tutto,sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Ecco, è quello che ho detto prima.

La Roma fa un affare che economicamente poteva anche evitare.

 

Il giocatore non vale quella cifra (ad oggi) ma ha un potenziale stratosferico.

 

La differenza tra noi e loro sta qua: noi rifiutiamo tutte le offerte per Rugani che resterà alla Juve.

 

sabatini non ha più il tempo per programmare, DEVE vincere oggi, domani potrebbe non essere più il ds della roma

 

già quest'anno è stato contestato e assalito dai tifosi, da quelle parti è difficile pensare a lungo termine

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

ma la vicenda draxler instagram è autentica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Ma io parlo di valore assoluto dei giocatori. Visto che il Milan ha problemi di organico, se dovessi migliorare un ruolo al momento non andrei sul terzino sinistro

Ho capito... Io sono d'idea diversa ma solo perchè mi baso su quello che dicono loro... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi
Inviato (modificato)

ma la vicenda draxler instagram è autentica?

Dopo 2 giorni... Penso che non lo sapremo mai e rimarremo con questo fatidico dilemma...

 

Che poi, anche se fosse vero, cosa dovrebbe comportare ? mh

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

sabatini non ha più il tempo per programmare, DEVE vincere oggi, domani potrebbe non essere più il ds della roma

 

già quest'anno è stato contestato e assalito dai tifosi, da quelle parti è difficile pensare a lungo termine

 

Direi che è tutta la Roma che statisticamente prima o poi dovrà vincere, dovrà rendere conto a qualcuno di tutti i soldi spesi in questi anni portando a casa 0 titoli, meno del Napoli.

 

Non ti puoi presentare con Iturbe, Salah, Dzeko, Strootman, etc. e continuare ad accampare alibi. L'anno scorso c'è mancato poco che perdessero persino il secondo posto. Ma una squadra si deve anche trovare, non esiste vincere al primo anno cambiando sempre 4-5 titolari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21174 messaggi

Ma magari, li fa solo danni .asd

Non ha l'intelligenza tattica per fare quel ruolo.

Non so che gusto,ci provi a sminuire derossi.boh.ah ah....Cmq,ricordo ottime prestazioni in nazionale e Roma...Poi vabbe,se avranno un altro jolly da calare,puo' anche restare in mediana..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Roma su ranocchia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Roma su ranocchia .asd

E' stato già detto che se dovesse accedere qualcosa a Garcia il suo successore sarà Conte? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

Ma magari, li fa solo danni .asd

Non ha l'intelligenza tattica per fare quel ruolo.

Ma non so. Quando l'ho visto in quel ruolo a me è sempre piaciuto e pensavo potesse essere un modo per allungargli la carriera.

Ricordo anche una prestazione perfetta contro di noi da centrale nei 4, in una partita in cui siamo partiti per vincere 7/8-0 viste le loro innumerevoli assenze e che invece abbiamo pareggiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21174 messaggi

Ma sono vere le voci su Digne?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14465 messaggi

Una statua a Bruno Conti, continuo a ripeterlo. Dovrebbero fargli una statua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Nius?

Si un gazzo una minghia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Direi che è tutta la Roma che statisticamente prima o poi dovrà vincere, dovrà rendere conto a qualcuno di tutti i soldi spesi in questi anni portando a casa 0 titoli, meno del Napoli.

 

Non ti puoi presentare con Iturbe, Salah, Dzeko, Strootman, etc. e continuare ad accampare alibi. L'anno scorso c'è mancato poco che perdessero persino il secondo posto. Ma una squadra si deve anche trovare, non esiste vincere al primo anno cambiando sempre 4-5 titolari...

 

anche, ma io il mio discorso era riferito particolarmente alla cessione dei giovani del vivaio, che probabilmente non sarebbero neanche stati titolari

 

per il resto sabatini mi sembra un arruffone: compra, vende, fa, disfa; è molto frenetico perô ha un'innata capacità di trovare il fesso di turno che gli strapaga i giocatori (Baldini, Leonardo e Galliani le su vittime preferite)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Una statua a Bruno Conti, continuo a ripeterlo. Dovrebbero fargli una statua.

 

 

E anche a De Rossi padre, però più che una statua dovrebbero dar seguito al loro lavoro, invece che trasformare uno dei migliori vivai d'europa in semplice carne da plusvalenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...