Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 1)

Recommended Posts

Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi

ma i bonus sono soldi eh 

ipotetici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Incredibile le voci che trapelano in Germania. Lo Shalke 04 avrebbe rigettato l’ultima offerta della Juventus. I bianconeri avrebbero alzato il cash ma i tedeschi sono fermi sulla richiesta di 30 mln di euro per il gioiello Draxler.

La Juve sembra essere uscita con le ossa rotte e ora avrebbe virato in maniera definitiva su altri obiettivi. Cuadrado in pole. Il muro tedesco sembra ora invalicabile.

Alberto Gencarelli

 

 

 

 

 

 

.asd

caporedattore di spaziojuve.it

 

nato nel 1991

 

questo sta dentro il mondo del calcio da tanto e ne sa parecchio  :sisi:  :sisi:  :sisi:

vabbè,dopo nonmollo ci sta pure vengano postate le indiscrezioni di qualsiasi sconosciuto  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

dagli Gudogan poi vediamo se non è contento lo stesso.

 

non lo metto in dubbio, ma sto povero cristo ha fatto una sola richiesta e credo che si sia meritato un po' di considerazione

 

tra l'altro è pure il suo compleanno oggi, un regalino glielo si potrebbe fare  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

ma i bonus sono soldi eh 

sono soldi non sicuri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

Ridicola perché lo stabilite voi?

Ammesso che sia vero, è un'offerta, si può accettare, rifiutare o trattare. Solo qua dentro e tra i dirigenti tedeschi c'è tutto questo sdegno.

Evidentemente, qua dentro, c'è dell'altro: io ci leggo il solito e pacchiano attacco alla società, ma va bene così.

attacco alla società? :haha: mi conosci bene, sono forse l'unico che non ha mai detto a su loro o Marotta

è ridicola, inadeguata, bassa come vuoi...no perché lo stabilisco, come opinione

è il giocatore loro più forte, più talentuoso, di prospettiva, loro non devono necessariamente venderlo...15 milioni sì sono da ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

vorrei capire dai moderatori perchè censurano e bannano me che sono l'unico tra cotanta ignoranza in meteria di gestione della Juventus e non tutti quelli utenti che invece di ringraziare per il mettere ordine nella loro ignoranza in materia di gestione della Juventus e pensare che se uno tifa Juve queste cose le dovrebbe sapere o perlomeno interessarsi e non accoglierle come ostrogoto.

Certo se pensiamo che la maggioranza in primis incredibilmente a Torini (una città che vive nella ignoranza e nella sudditanza ) dei tifosi juventini purtroppo e disgraziatamente non sa nulla della gestione della Juventus, è comprensibile come la famiglia abbia potuto fare della Juventus carne di p***o.in assoluta tranquillità e silenzio

Oltretutto è OT.

Ciao Adel! .ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

guarda,io sono abbastanza filo Marottiano,ho avuto molti diverbi con Evilempire proprio per questo ma reputo che valutare uno dei migliori talenti della Germania campione del mondo solo 15 milioni,un ragazzo di soli 21 anni tra l'altro,beh mi pare davvero un esagerazione da parte poi di una società che in passato non si è fatta problemi nello spendere la stessa cifra per Malaka Martinez,Isla,Ogbonna......il fatto che sia reduce da un infortunio serio non lo rende un giocatore in saldo o liquidazione quasi totale(si offre 1/3 della sua clausola)...ripeto ,soli 21 anni,anche fisicamente recuperabilissimo..parere mio eh

La clausola è scaduta, ergo non conta una mazza.

Secondo, l'aver giocato 40 partite in due anni svaluta e di molto un cartellino, specie se questo giocatore subisce più di un infortunio.

Inoltre, che sia un talento non c'è dubbio ma di cose eclatanti non se ne sono viste per farlo valere 30 milioni.

Poi, che qualcuno strapaghi dei giocatori non ci tange: ogni giocatore fa storia a sè e il suo valore è indipendente da quello che altri danno ad altri giocatori.

Infine, stiamo dando per buona un'offerta palesemente inventata dai giornalisti: nè Marotta, nè finanche il loquace Heldt hanno mai parlato di cifre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71708 messaggi

fino ad oggi i giocatori arrivati acclamati dal forum hanno fallito Diego Krasic Amauri ecc ecc quelli contestati hanno fatto grandi cose.

Quelli contestati erano anche Martinez, Motta e Giovinco che poi come previsto hanno fallito

Tra quelli elogiati ci sono anche Tevez, Caceres, Llorente, Lich, Evra che poi hanno fatto bene

E ricordiamoci che siamo riusciti a far saltare Floro Flores .asd

La tifoseria juventina è meno incompetente di molte altre...opinione mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

ipotetici

ma sono facili facili  , tranne che non  fidano delle condizioni del giocatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Incredibile le voci che trapelano in Germania. Lo Shalke 04 avrebbe rigettato l’ultima offerta della Juventus. I bianconeri avrebbero alzato il cash ma i tedeschi sono fermi sulla richiesta di 30 mln di euro per il gioiello Draxler.

La Juve sembra essere uscita con le ossa rotte e ora avrebbe virato in maniera definitiva su altri obiettivi. Cuadrado in pole. Il muro tedesco sembra ora invalicabile.

Alberto Gencarelli

 

 

 

 

 

 

.asd

 

chi sarebbe questo gencarelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

ma i bonus sono soldi eh

Dai su, un po' di onestà, se l'offerta è quella parliamo di quasi il 50% della valutazione fatta da bonus

Se hanno riso spero che abbiano riso tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

sono soldi non sicuri...

 

 

ma sono facili facili  , tranne che non  fidano delle condizioni del giocatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Incredibile le voci che trapelano in Germania. Lo Shalke 04 avrebbe rigettato l’ultima offerta della Juventus. I bianconeri avrebbero alzato il cash ma i tedeschi sono fermi sulla richiesta di 30 mln di euro per il gioiello Draxler.

La Juve sembra essere uscita con le ossa rotte e ora avrebbe virato in maniera definitiva su altri obiettivi. Cuadrado in pole. Il muro tedesco sembra ora invalicabile.

Alberto Gencarelli

 

 

 

 

 

 

.asd

chi sarebbe sto gencarelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

ma sono facili facili  , tranne che non  fidano delle condizioni del giocatore 

 

eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

Dai su, un po' di onestà, se l'offerta è quella parliamo di quasi il 50% della valutazione fatta da bonus

Se hanno riso spero che abbiano riso tanto...

pure il barca o il city mettono 5 o 8 di bonus  , li mettiamo noi ed è una cosa che fa ridere mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

guarda,io sono abbastanza filo Marottiano,ho avuto molti diverbi con Evilempire proprio per questo ma reputo che valutare uno dei migliori talenti della Germania campione del mondo solo 15 milioni,un ragazzo di soli 21 anni tra l'altro,beh mi pare davvero un esagerazione da parte poi di una società che in passato non si è fatta problemi nello spendere la stessa cifra per Malaka Martinez,Isla,Ogbonna......il fatto che sia reduce da un infortunio serio non lo rende un giocatore in saldo o liquidazione quasi totale(si offre 1/3 della sua clausola)...ripeto ,soli 21 anni,anche fisicamente recuperabilissimo..parere mio eh

15 mln + bonus facilmente raggiungibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
805 messaggi

Gencarelli pare essere un caporedattore di Spazio Juve

 

 

Batosta e ossa rotte per Noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2008
616 messaggi

vedo che abel sta manipolando i vari post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

pure il barca o il city mettono 5 o 8 di bonus  , li mettiamo noi ed è una cosa che fa ridere mah

Ma non mettono 8 su 18, mettono 8 su 40! .asd

Come noi con Dybala. Così è giusto... i bonus li usi per arrotondare, non per colmare un 40% di offerta, ma dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

Risata in faccia?

Ma come ragioniamo?

Poi vogliamo rispetto per la Juve. Ma se i primi che la sbertucciamo siamo noi che diciamo "fanno bene a ridergli in faccia" e altre amenità.

Rispetto per i nostri: zero.

quanta pesantezza...era per dire che è un'offerta in quei termini per loro inaccettabile, take it easy .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

vorrei capire dai moderatori perchè censurano e bannano me che sono l'unico tra cotanta ignoranza in meteria di gestione della Juventus e non tutti quelli utenti che invece di ringraziare per il mettere ordine nella loro ignoranza in materia di gestione della Juventus e pensare che se uno tifa Juve queste cose le dovrebbe sapere o perlomeno interessarsi e non accoglierle come ostrogoto.

Certo se pensiamo che la maggioranza in primis incredibilmente a Torini (una città che vive nella ignoranza e nella sudditanza ) dei tifosi juventini purtroppo e disgraziatamente  non sa nulla della gestione della Juventus, è comprensibile come la famiglia abbia potuto fare della Juventus carne di p***o.in assoluta tranquillità e silenzio

 

io vorrei capire perché insisti a iscriverti in un forum dove nessuno ti vuole e dove delle tue elucubrazioni non frega un c**** a nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi

ma sono facili facili  , tranne che non  fidano delle condizioni del giocatore 

sono uscii sui media i bonus? cosa riguardavano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

attacco alla società? :haha: mi conosci bene, sono forse l'unico che non ha mai detto a su loro o Marotta

è ridicola, inadeguata, bassa come vuoi...no perché lo stabilisco, come opinione

è il giocatore loro più forte, più talentuoso, di prospettiva, loro non devono necessariamente venderlo...15 milioni sì sono da ridere

Dire di un nostro dirigente che fa ridere per me è un'offesa bella e buona, specie se questo dirigente si è speso per far vincere 8 trofei in 4 anni.

Dire che è un'offerta bassa o inadeguata, mi sta bene (anche se, nel merito, non concordo al massimo); ma dire che è ridicola, mettendo implicitamente alla berlina un nostro dirigente, non va bene, son due cose diverse e non andrebbe fatto, perchè offensivo nei confronti di Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
805 messaggi

Draxler mi ha rotto la minghia ..

Viriamo su altro per favore .

Allegri gioca col 4 3 3 e non scassiamoci sta guallera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Gencarelli pare essere un caporedattore di Spazio Juve

 

 

Batosta e ossa rotte per Noi

 

a beh, allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...