Vai al contenuto
Yaph

Fernando Llorente è un giocatore del Siviglia... In bocca al lupo!

Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2011
22444 messaggi

Mah, secondo me noi eravamo con le spalle al muro e potevamo fare ben poco. A Llorente sai che gliene frega dell'Europeo, non fa una presenza in nazionale da 2 anni! .asd

non lo so,...con diego costa e morata ha poche possibilità, ma per caratteristiche è unico e con gli altri attaccanti spagnoli se la gioca.

poi figurati se non ci pensa...e cmq meglio giocare che fare la panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

alex-crying.gif

 

Fuori dai co*****i.

:261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :261:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

...che per la società. Appunto.

 

eh ma sarebbe grave. forti e bravi quanto vuoi ma due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Tanto per fare un altro po' di polemica, vi informo che i viola stanno vendendo Gioacchino (dopo che ha detto che voleva assolutamente andarsene) ai rivali del Betis per 1,5 mln .asd

Modificato da GabrielKoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5790 messaggi

Siamo agli ultimi giorni di mercato probabilmente per loro i 4,5 milioni di stipendio risparmiati sono una ragione sufficiente per liberarsene ma come dicevo piu'volte una volta calate le braghe  sei poi automaticamente costretto a calartele per sempre, Tutti sanno che gente come Isla,De Ceglie,Llorente per esempio non rientrano nei piani della societa' e sanno benissimo che basta aspettare e verranno dati gratis prima della fine della sessione di mercato

Mah, io credo che ogni trattativa faccia storia a se.

 

Se Llorente avesse preso 1,5 all'anno come De Ceglie o Isla non lo avremmo mai regalato, per cui questa storia del creare un precedente non regge. Anche per Felipe Melo e Tiago ci siamo fatti prendere per il naso dall'Atletico e dal Galatasaray, eppure mi sembra che non abbiamo avuto problemi ne a vendere ne a comprare.

 

Ogbonna a 13, Sissoko a 8 mln, MATRI A 11 MLN, Diego a 15 ecc.

 

Solo che qui ci ricordiamo solo quelle che ci fanno piu comodo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5790 messaggi

Tanto per fare un altro po' di polemica, vi informo che i viola stanno vendendo Gioacchino (dopo che ha detto che voleva assolutamente andarsene) ai rivali del Betis per 1,5 mln .asd

Come ho scritto in un post sotto, anche in questo caso la società può alzare la voce perchè si parla di un giocatore che prende 1,5 netti, e che quindi a bilancio ti incide poco o niente. Al momento della trattativa puoi dire "o mi danno questi soldi o te rimani qui un anno a fare tribuna".

 

Ma se un tuo giocatore prende 3 volte tanto, cioè 4,5 netti, è normale che in una trattativa puoi fare la voce grossa fino ad un certo punto, perchè come dici "o mi danno questi soldi o te rimani qui un anno a fare tribuna", il giocatore è disposto a rimanere. Sai che gliene frega a Llorente di non giocare e prendere 4,5 mln all'anno. Lo ha fatto Iaquinta per molto meno, credete che avrebbe avuto dei problemi a farlo lui?

 

Non sono paragonabili le situazioni, dai.

Modificato da I Love Vladimir Jugovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

11949341_927809260600864_823431197771359

 

 

 

 

:,(  :,(  :,(  :,(  :,(  :,(  :,(  :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22444 messaggi

Essere dirigente di una squadra di calcio impone di considerare aspetti ed avere tempi operativi molto stretti, lo tengo lì sperando lui si abbassi stipendio per giocare e andare agli europei (ti rammento che non gli è fatto ne' caldo né freddo per non essere andato al mondiale). Devi sperare che Immobile fallisca e se invece fa 20 goal che fai te lo tieni sul groppone e sborsi 18 mln di stipendio?

secondo questa logica ogni giocatore fuori progetto o scontento dovremmo darlo via a zero per non pagargli lo stipendio?

secondo me tenerli tutti li a trattare per giorni o settimane non avrebbe fatto male...ne per questa trattativa, ne per le trattative future.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

Mah, io credo che ogni trattativa faccia storia a se.

 

Se Llorente avesse preso 1,5 all'anno come De Ceglie o Isla non lo avremmo mai regalato, per cui questa storia del creare un precedente non regge. Anche per Felipe Melo e Tiago ci siamo fatti prendere per il naso dall'Atletico e dal Galatasaray, eppure mi sembra che non abbiamo avuto problemi ne a vendere ne a comprare.

 

Ogbonna a 13, Sissoko a 8 mln, MATRI A 11 MLN, Diego a 15 ecc.

 

Solo che qui ci ricordiamo solo quelle che ci fanno piu comodo.

 

 

Nel giro di un anno........

 

Quagliarella, 3,7mil

Giovinco, zero piotte

Gabbiadini,manco 10mil per la metà....

Tevez, che ve lo dico a fare...(vadala 3,5  .oddio )

Vidal, meno di Otamendi 

Llorente, zero piotte

Isla, manco 7mil..per non farci fare minusvalenza...........Ma di cosa stiamo parlando su.....(matri venne preso a 18mil e ogby a 15...).

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi

Grazie di tutto e buena suerte (spero di non averlo contro nel girone di Champions), ma qui avevi fatto il tuo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5790 messaggi

Nel giro di un anno........

 

Quagliarella, 3,7mil

Giovinco, zero piotte

Gabbiadini,manco 10mil per la metà....

Tevez, che ve lo dico a fare...(vadala 3,5  .oddio )

Vidal, meno di Otamendi 

Llorente, zero piotte

Isla, manco 7mil..per non farci fare minusvalenza...........Ma di cosa stiamo parlando su.....(matri venne preso a 18mil e ogby a 15...).

I giocatori che hai citato sono tutti giocatori fuori progetto (Gabbiadini nemmeno mai c'è entrato nel progetto, ci abbiamo guadagnato senza che neanche si avvicinasse mai a Vinovo, ma vabbè..) o che cmq avevano palesato la loro volontà di andare via (Vidal e Tevez).

 

Con Ogbonna e Matri addirittura c'hai guadagnato, perchè se togli l'ammortamento abbiamo preso di più di quanto fosse il loro costo residuo.

 

Mi fai per favore un esempio di un'altra squadra (che non sia City, Psg, Real ecc.), che vende un giocatore PALESEMENTE ai margini della squadra e ci prende più del suo reale valore o riesce a guadagnarci? No perchè è appurato che noi non siamo capaci a vendere, va bene. Chi è capace a vendere? Non fare esempi di cessioni random, voglio nomi e squadre di giocatori ormai fuori rosa.

Modificato da I Love Vladimir Jugovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Nel giro di un anno........

Quagliarella, 3,7mil

Giovinco, zero piotte

Gabbiadini,manco 10mil per la metà....

Tevez, che ve lo dico a fare...(vadala 3,5 .oddio )

Vidal, meno di Otamendi

Llorente, zero piotte

Isla, manco 7mil..per non farci fare minusvalenza...........Ma di cosa stiamo parlando su.....(matri venne preso a 18mil e ogby a 15...).

Ecco, allora metti dentro anche Immobile. Gabbiadini valutato sui 20 mi pare congruo, o ti sembra che valga molto di più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

I giocatori che hai citato sono tutti giocatori fuori progetto (Gabbiadini nemmeno mai c'è entrato nel progetto, ci abbiamo guadagnato senza che neanche si avvicinasse mai a Vinovo, ma vabbè..) o che cmq avevano palesato la loro volontà di andare via (Vidal e Tevez).

 

Con Ogbonna e Matri addirittura c'hai guadagnato, perchè se togli l'ammortamento abbiamo preso di più di quanto fosse il loro costo residuo.

 

Mi fai per favore un esempio di un'altra squadra (che non sia City, Psg, Real ecc.), che vende un giocatore PALESEMENTE ai margini della squadra e ci prende più del suo reale valore o riesce a guadagnarci? No perchè è appurato che noi non siamo capaci a vendere, va bene. Chi è capace a vendere? Non fare esempi di cessioni random, voglio nomi e squadre di giocatori ormai fuori rosa.

 

 

Nel frattempo però si valorizzava altrove.....

 

Voglio dire: Non è che se fai 10/12gol .continui a valere i soldi del primo prezzo d'acquisto.....Dopodichè, ci sono degli esempi che sarebbero sgraditi(.. .asd )e quindi evito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5790 messaggi

Nel frattempo però si valorizzava altrove.....

 

Voglio dire: Non è che se fai 10/12gol .continui a valere i soldi del primo prezzo d'acquisto.....Dopodichè, ci sono degli esempi che sarebbero sgraditi(.. .asd )e quindi evito...

No no falli pure, io a differenza di altri non credo di avere la verità assoluta quindi ci sta che non li conosca o che non mi vengano in mente.

 

Gabbiadini e Immobile sono state pure operazioni di bilancio, e per quanto IO IN PRIMIS li volessi fortemente a Torino i risultati che hanno avuto stanno dando ragione alla dirigenza. Immobile ha fallito in Germania e ora ci riprova in Spagna, Gabbiadini è questo da anni e non ha mai fatto il salto di qualità definitivo.

 

E ripeto: questi neanche hanno mai vestito la nostra maglia che ci abbiamo guadagnato dei soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

Ecco, allora metti dentro anche Immobile. Gabbiadini valutato sui 20 mi pare congruo, o ti sembra che valga molto di più?

 

Passa in cavalleria

perchè  non erano quei 4/5milioni in più a cambiare lo scenario(arrivo dal sorrento per 0,2)..Mentre per gabbiadini, venne fatta una valutazione di 11mil..come prezzo iniziale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5790 messaggi

Da quagliarella quanto volevi prendere, visto che era un panchinaro di un attacco tutto tranne che eccelso.

Da giovinco in scadenza che è andato a giocare con i pensionati cosa volevi prendere???

Da vidal hai preso 40 mln dopo 4 anni in cui ha dato tt in campo ma anche fuori vedremo se replica al bayern.

Da Tevez che ha detto o Boca o rimango a rompere la m*****a cosa volevi prendere.

Dalla sciagura Isla cosa vuoi prendere?

Da matri e ogbonna ci hai fatto plusvalenza fermo restando che matri fu acquistato a 14 più un ragazzino di cui ho perso le tracce dopo 3 anni rivenduto a 11 poi ripreso in prestito e ci fa vincere la coppa Italia.

Da immobile abbiamo beccato tra prestiti e vendita 10 mln adesso ne vale 8 tutto noi li abbiamo beccati per l metà.

Mi ripeto ci vuole una sana dose di faccia tosta per criticare gente che nel calcio lavora e vince senza soluzione di continuità da 4 anni ... Proprio una gran faccia tosta.

.quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22274 messaggi

I giocatori che hai citato sono tutti giocatori fuori progetto (Gabbiadini nemmeno mai c'è entrato nel progetto, ci abbiamo guadagnato senza che neanche si avvicinasse mai a Vinovo, ma vabbè..) o che cmq avevano palesato la loro volontà di andare via (Vidal e Tevez).

 

Con Ogbonna e Matri addirittura c'hai guadagnato, perchè se togli l'ammortamento abbiamo preso di più di quanto fosse il loro costo residuo.

 

Mi fai per favore un esempio di un'altra squadra (che non sia City, Psg, Real ecc.), che vende un giocatore PALESEMENTE ai margini della squadra e ci prende più del suo reale valore o riesce a guadagnarci? No perchè è appurato che noi non siamo capaci a vendere, va bene. Chi è capace a vendere? Non fare esempi di cessioni random, voglio nomi e squadre di giocatori ormai fuori rosa.

Ti ha risposto prima un utente Johachim che non ha quasi mai giocato venduto a 1.5 milioni. Llorente non e' ne' un brocco come De Ceglie ne' un ultra trentacinquenne come Pirlo. Era un dovere di un buon amministratore di ricavare il massimo dalla sua cessione, evidentemente qualcuno pensa che eliminare un ingaggio cosi' pesante sia un motivo sufficente per questa cessione. Il vero commerciante e'quello che riesce a vendere le cose meno pregiate perche' a vendere le cose che tutti vogliono non ci vuole una particolare abilita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22444 messaggi

Llorente è stato un caso che finisse fuori progetto, perché ha fatto una seconda stagione pessima dopo una prima esaltante, stagione la scorsa dove davvero ha dato spesso l'idea di essere una zavorra. Inoltre lo abbiamo preso a zero quindi siamo stati più propensi a sbolognarlo l'avessimo pagato non sarebbe andato via a zero.

 

non è che gli altri club i giocatori fuori progetto li regalano, eh?!

cito sempre sempre inler a 7 e kuzmanovic a 2....

non la ritengo una cosa normale...ma cmq posso capire il tuo punto di vista,anche se non sono queste le cifre che devono sconvolgere un bilancio di una squadra che punta alla top ten mondiale.

cmq si...se lo avessero pagato pur di non fare minusvalenza marotta avrebbe dato via un braccio...su questo siamo d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Passa in cavalleria

perchè non erano quei 4/5milioni in più a cambiare lo scenario(arrivo dal sorrento per 0,2)..Mentre per gabbiadini, venne fatta una valutazione di 11mil..come prezzo iniziale....

Passa in cavalleria perchè a te interessa evidenziare altro, è abbastanza evidente, eh. Ah, con Gabbiadini mi pare di ricordare che vennero realizzate diverse plusvalenze nelle compravendite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

Da quagliarella quanto volevi prendere, visto che era un panchinaro di un attacco tutto tranne che eccelso.

Da giovinco in scadenza che è andato a giocare con i pensionati cosa volevi prendere???

Da vidal hai preso 40 mln dopo 4 anni in cui ha dato tt in campo ma anche fuori vedremo se replica al bayern.

Da Tevez che ha detto o Boca o rimango a rompere la m*****a cosa volevi prendere.

Dalla sciagura Isla cosa vuoi prendere?

Da matri e ogbonna ci hai fatto plusvalenza fermo restando che matri fu acquistato a 14 più un ragazzino di cui ho perso le tracce dopo 3 anni rivenduto a 11 poi ripreso in prestito e ci fa vincere la coppa Italia.

Da immobile abbiamo beccato tra prestiti e vendita 10 mln adesso ne vale 8 tutto noi li abbiamo beccati per l metà.

Mi ripeto ci vuole una sana dose di faccia tosta per criticare gente che nel calcio lavora e vince senza soluzione di continuità da 4 anni ... Proprio una gran faccia tosta.

 

Da quagliarella, ci doveva tirare fuori 6,5/7mil.....

 

Già solo perchè a trattarlo ..c'era quel signorone che tirava il prezzo per Angelo........

Vidal, è partito con l'etichetta di mvp col cile......Mentre qui si disquisiva su bevute e vita notturna.......

Giovinco, è tutta remissione fin dal primo prestito oneroso.....E dovresti saperlo...

Tevez, è una delle più grosse in.....della storia del calciomercato....Praticamente ti dicevano: parla parla..che noi ce lo prendiamo a zero.....e cosi è stato.....Con l'aggravante di non essersi fatti dare i Pavon,calleri ..come merce di scambio....(un favilli a 3,5 ...madai)

Matri, costò complessivamente 18mil(15,5+ariaudo valutato 2,5) E fu rivenduto ad un prezzo più che giusto.....O lo volevi vendere a 6mil?

Su gabbiadini e Immobile(operazione che non contesto)ho risposto sopra......#relax...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Come ho scritto in un post sotto, anche in questo caso la società può alzare la voce perchè si parla di un giocatore che prende 1,5 netti, e che quindi a bilancio ti incide poco o niente. Al momento della trattativa puoi dire "o mi danno questi soldi o te rimani qui un anno a fare tribuna".

Ma se un tuo giocatore prende 3 volte tanto, cioè 4,5 netti, è normale che in una trattativa puoi fare la voce grossa fino ad un certo punto, perchè come dici "o mi danno questi soldi o te rimani qui un anno a fare tribuna", il giocatore è disposto a rimanere. Sai che gliene frega a Llorente di non giocare e prendere 4,5 mln all'anno. Lo ha fatto Iaquinta per molto meno, credete che avrebbe avuto dei problemi a farlo lui?

Non sono paragonabili le situazioni, dai.

Premesso che probabilmente non piglieranno un gazzo neanche i viola. Se mi permetti però Joaquin mediocre centrocampista di 31 anni con 1,5 milioni di contratto (che per la Fiorentina non sono neanche spicci), che dichiara in un'intervista di volere solo e soltanto tornare in Spagna, è un profilo praticamente invendibile rispetto a un giocatore del calibro di Llorente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5790 messaggi

Ti ha risposto prima un utente Johachim che non ha quasi mai giocato venduto a 1.5 milioni. Llorente non e' ne' un brocco come De Ceglie ne' un ultra trentacinquenne come Pirlo. Era un dovere di un buon amministratore di ricavare il massimo dalla sua cessione, evidentemente qualcuno pensa che eliminare un ingaggio cosi' pesante sia un motivo sufficente per questa cessione. Il vero commerciante e'quello che riesce a vendere le cose meno pregiate perche' a vendere le cose che tutti vogliono non ci vuole una particolare abilita'.

Ho risposto in un altro post. Joaquin prende 1.5 netti, Llorente 3 volte tanto, 4.5.

Quando via a negoziare il tuo "potere" è inversamente proporzionale alla forza contrattuale del giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22444 messaggi

Sei a conoscenza di qualche offerta diversa da zero che abbiamo rifiutato? Perché se è così avete ragione a criticare ma se non è così c'è poco da criticare lo pagavamo quanto Tevez e rendeva quando matri, altrimenti nessuno era pazzo ad andare a cercare manzo o zaza. Mettetevelo in testa non lo voleva nessuno tranne il Siviglia per di più a gratis. Visto che voi siete bravi a vendere cose che non vuole nessuno fatevi avanti che troverete spazio per il vostro talento.

 

non ti scaldare e fai meno il brillante..

dico che se c'è un interesse c'è anche una valutazione....è la legge del mercato che vale anche nel calcio: se me lo chiedi vuol dire che lo vuoi, se lo vuoi un po lo paghi. niente di scandaloso o di particolarmente geniale. se non vuoi cacciare nulla allora puoi starci senza tu. con immobile voglio vedere dove vai. se guardano ad un attaccante è perchè gli serve. i soldi ce li hanno (bacca a 30).

 

da venditore se regalo la mia roba, il prossimo che viene mi chiederà la roba a 0. a questo punto tengo la mia roba a marcire piuttosto che regalarla, così il prossimo sa che si può attaccare al catzo.

non sono i 9 milioni di llorente che sconvolgono il bilancio juve.

se è così allora tante cose non funzionano...come i 18 per zaza o per gli isla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

non c'è niente e nessuno che può togliermi dalla testa il pensiero che abbiamo perso l'occasione per fare il salto e che resteremo una comparsa.

 

la storia del ciclo finito bevetevela voi. io mi rifiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...