Nyarlathotep Inviato August 25, 2015 Inviato August 25, 2015 Non è una prova. Cmq ho detto che "comincio a" non che lo penso in maniera definitiva. Le cose si stanno evolvendo vediamo un po'. è una prova visto che l'ha scritto il tuo guru preferito
Diogene il Cinico Inviato August 25, 2015 Inviato August 25, 2015 Io voglio che Zaza rimanga, deve avere la possibilità di giocarsi le sue carte. E a differenza di Llorente, è futuribile e migliorabile. 1
zizouzidane Inviato August 25, 2015 Inviato August 25, 2015 Voglio bene a Nando...ma è giusto cosi Anche se al 99% rimarà , ora che è stato tirato in ballo Zaza è ancora più importante chiudere in fretta prima che ci ripensino nuovamente.
FeroceSaladino Inviato August 25, 2015 Inviato August 25, 2015 Manzo morata dybala coman cuadrado + il trequartista. Il reparto d'attacco sarebbe completo e con diverse varianti tattiche (sia attacco a 2 che a 3) Non escludo che abbiano cercato di venderli entrambi, anche perchè zaza non ha convinto. Ah beh infatti se riescono a vendere sia Llorente che Zaza è chiaro che lo spazio si libera.
Nyarlathotep Inviato August 25, 2015 Inviato August 25, 2015 al 99% allora va(dalà) ti fidi così tanto di skyfo?
knick Inviato August 25, 2015 Inviato August 25, 2015 Sarò troppo ottimista ma speriamo di ricavarne almeno 10 mln.
Ospite Inviato August 25, 2015 Inviato August 25, 2015 Io voglio che Zaza rimanga, deve avere la possibilità di giocarsi le sue carte. E a differenza di Llorente, è futuribile e migliorabile.
Mule Inviato August 25, 2015 Inviato August 25, 2015 Sarò troppo ottimista ma speriamo di ricavarne almeno 10 mln. Ipotizzo sui 5
kawa2501 Inviato August 25, 2015 Inviato August 25, 2015 Comincio a pensare che l'operazione d'uscita di Zaza fosse un'operazione civetta...Marotta è un genio,come per Alex Sandro/siqueira
zizouzidane Inviato August 25, 2015 Inviato August 25, 2015 Manzo morata dybala coman cuadrado + il trequartista. Il reparto d'attacco sarebbe completo e con diverse varianti tattiche (sia attacco a 2 che a 3) Non escludo che abbiano cercato di venderli entrambi, anche perchè zaza non ha convinto. Non è da Marry, vogliono 5 attaccanti, attaccanti veri e se li vendessero entrambi dovrebbero prendere un quinto. No al limite è stata o è un alternativa, un piano B nel caso salti la vendita di Llorente.
Mauro86 Inviato August 25, 2015 Inviato August 25, 2015 Finalmente! Via! Bravissimo ragazzo, ma basta.
FeroceSaladino Inviato August 25, 2015 Inviato August 25, 2015 (modificato) Non è da Marry, vogliono 5 attaccanti, attaccanti veri e se li vendessero entrambi dovrebbero prendere un quinto. No al limite è stata o è un alternativa, un piano B nel caso salti la vendita di Llorente. Tra l'altro ricordo che Beppe ha detto che quest'anno il reparto d'attacco sarà formato da 5 elementi. E nelle ultime dichiarazioni ha parlato anche di Zaza tra quelli che hanno bisogno di un po' di tempo per abituarsi alla Juve. Modificato August 25, 2015 da FeroceSaladino
zizouzidane Inviato August 25, 2015 Inviato August 25, 2015 ti fidi così tanto di skyfo? Ho detto rimane al 99%, palesemente non mi fido, non quanto dei poteri del forum ps complimenti per firma e avatar dedicati a un opera d'arte. 1
RajkoMitic Inviato August 25, 2015 Inviato August 25, 2015 Parlano tutti di titolo definitivo Anche se fosse per un milione sarebbe meglio del pcddr
zizouzidane Inviato August 25, 2015 Inviato August 25, 2015 Secondo me va via in prestito forse con obbligo di riscatto... se vai alla pagina prima dice (sky) proprio che c'è un accordo invece per la cessione definitiva.
FeroceSaladino Inviato August 25, 2015 Inviato August 25, 2015 (modificato) se vai alla pagina prima dice (sky) proprio che c'è un accordo invece per la cessione definitiva. Se non sbaglio Sky parla di OFFERTA a titolo definitivo, non accordo. Modificato August 25, 2015 da FeroceSaladino
Mule Inviato August 25, 2015 Inviato August 25, 2015 Parlano tutti di titolo definitivo Anche se fosse per un milione sarebbe meglio del pcddr ovvio, ti liberi dello stipendio senza rischiare che il prossimo anno sei punto e a capo
Gurdjieff Inviato August 25, 2015 Inviato August 25, 2015 Avrei esultato per il prestito, con la cessione definitiva mi faccio una pippa.
zizouzidane Inviato August 25, 2015 Inviato August 25, 2015 Parlano tutti di titolo definitivo Anche se fosse per un milione sarebbe meglio del pcddr ma infatti tra tiago melo de ceglie isla mi sono fracassato le balle di questi tira e molla estivi, ce ne sono già abbastanza. Via e quel che si riesce a racimolare oltre i 3 milioni è tutto di guadagnato. Del resto è arrivato a zero e ha fatto una pessima seconda stagione (imho non per colpa sua ma dello stile di gioco portato da Allegri che non lo valorizza), va bene anche una cifra minima. Lui ha vinto due scudi e altri 3 titoli ha guadagnato bene e ora potrà divertirsi con una maglia da titolare, va bene per lui e altrettanto per noi.
Dani_82 Inviato August 25, 2015 Inviato August 25, 2015 ma isla non lo vogliono piu? glielo regaliamo c**** dai
zizouzidane Inviato August 25, 2015 Inviato August 25, 2015 Se non sbaglio Sky parla di OFFERTA a titolo definitivo, non accordo. quel lancio di agenzia parlava di accordo sulla modalità dell'offerta ovvero la cessione a titolo definitivo, mentre era da verificare o forse da trovare l'accordo sulla cifra.
bastalagne Inviato August 25, 2015 Inviato August 25, 2015 ragazzi penso che la cessione a titolo definitivo sia l'unica possibilità per affondare il colpo verso Draxlber o chi per lui.
zizouzidane Inviato August 25, 2015 Inviato August 25, 2015 Tra l'altro ricordo che Beppe ha detto che quest'anno il reparto d'attacco sarà formato da 5 elementi. E nelle ultime dichiarazioni ha parlato anche di Zaza tra quelli che hanno bisogno di un po' di tempo per abituarsi alla Juve. MI pare di ricordare qualcosa di simile su Zaza. Per i 5 attaccanti se ci fai caso abbiamo sempre e comunque cercato di averne 5 anche si chiamassero Anelka o Bentdner, bisognava fare numero. Quindi secondo me il discorso del Mule non c'entra per quanto si parli di giocatori offensivi. Il discorso poteva valere per Lavezzi o Jovetic eventualmente usati come trequartisti non per Cuadrado. 1
Recommended Posts