Vai al contenuto
Morpheus ©

Mario Mandžukić è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Mettiamola così: io su Mandzukic non mi sento di scommetterci, ad oggi non sono troppo convinto.

Ma ci spero e sono totalmente disponibile a rivedere la mia opinione.

C'è da dire che, a prescindere dai gusti personali, chi ci mette grinta, lavoro e tanto impegno difficilmente fallisce miseramente, ovviamente dando per scontato che ci sia una qualità di base.

Speriamo.

Io posso capire i dubbi, che più che altro derivano dal fatto di aver perso giocatori leader come Tevez e Pirlo e il dubbio se chi scenderà in campo possa essere alla loro altezza, è legittimo.

Però qui parliamo di un giocatore di una certa caratura internazionale, che ha vinto in passato trofei importantissimi come la CL e che quindi a certi palcoscenici è abituato. È uno che mette paura alla paura stessa, in questo senso.

Io credo che, a differenza di quanto leggo spesso qui sopra, sarà lui quello imprescindibile del nostro attacco in quanto finalizzatore estremo ed ultimo dell'azione. Il che potrà essere propedeutico anche per Zaza: il Manzo può essere la sua chioccia.

Poi chiaro, parliamo di sensazioni, può anche vivere un'annata storta e fallire come può fare la migliore stagione della sua carriera finora. Però io, ad oggi, sento sensazioni (appunto) positive, vuoi perché si cala in una realtà ideale come quella italiana, dove i giocatori con un certo fisico, che sanno fare a botte coi difensori, sono utilissimi, vuoi perché mi fido delle idee tattiche del mister (e non è un caso che la sua riserva sia un giovanotto come Zaza).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63101 messaggi

altro acquisto pressoché dimenticato .asd

Beh..certo, vuoi mettere al confronto un Bacca, un Bertolacci ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Laggente vogliono comprare la maglietta di Manzo Kitsch quindi ci dicesse che numero ha scelto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Laggente vogliono comprare la maglietta di Manzo Kitsch quindi ci dicesse che numero ha scelto

Io spero la 17 @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

La 14 di Nando?

Inviato da Wayward Pines

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Mandzukic tutto solo, reteee reteee!! Mandzukic proprio luiii!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

altro acquisto pressoché dimenticato .asd

Quando fara ventordicimila gol se ne ricorderanno vedrai....

Sgratttttt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Io posso capire i dubbi, che più che altro derivano dal fatto di aver perso giocatori leader come Tevez e Pirlo e il dubbio se chi scenderà in campo possa essere alla loro altezza, è legittimo.

Però qui parliamo di un giocatore di una certa caratura internazionale, che ha vinto in passato trofei importantissimi come la CL e che quindi a certi palcoscenici è abituato. È uno che mette paura alla paura stessa, in questo senso.

Io credo che, a differenza di quanto leggo spesso qui sopra, sarà lui quello imprescindibile del nostro attacco in quanto finalizzatore estremo ed ultimo dell'azione. Il che potrà essere propedeutico anche per Zaza: il Manzo può essere la sua chioccia.

Poi chiaro, parliamo di sensazioni, può anche vivere un'annata storta e fallire come può fare la migliore stagione della sua carriera finora. Però io, ad oggi, sento sensazioni (appunto) positive, vuoi perché si cala in una realtà ideale come quella italiana, dove i giocatori con un certo fisico, che sanno fare a botte coi difensori, sono utilissimi, vuoi perché mi fido delle idee tattiche del mister (e non è un caso che la sua riserva sia un giovanotto come Zaza).

Ok.

D'altronde spero anche che fatichi parecchio per il suo posto al sole, perché vorrebbe dire che Morata si conferma o addirittura cresce e Dybala è realmente quello per cui la società investe 32/40 milioni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Ok.

D'altronde spero anche che fatichi parecchio per il suo posto al sole, perché vorrebbe dire che Morata si conferma o addirittura cresce e Dybala è realmente quello per cui la società investe 32/40 milioni!!

 

Ognuno avrà il suo spazio, con 3 competizioni giocoforza verrà fatta rotazione avanti.

Poi molto dipenderà anche dal come voler scendere tatticamente in campo e abbinare alla tattica le caratteristiche tecniche dei giocatori.

 

A Dybala bisogna dare tempo, bisognerà saperlo aspettare se ce ne sarà bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

prima dimenticheremo carlitos ( nel senso di come stava in campo e di come giocavamo noi davanti con lui ) prima riusciremo ad apprezzare i nuovi arrivati.

 

ok che abbiamo perso colui che per metà stagione ha sorretto da solo l'attacco e fatto la differenza, ma è anche vero che ora abbiamo un morata che vale il doppio di quello dell'inizio stagione dello scorso anno che ha iniziato a fare la differenza anche lui, abbiamo il manzo che a livello internazionale è abituato ai grandi palcoscenici e che ha sempre segnato e messo in crisi le difese avversarie anche solo con la sua grinta, abbiamo un dybala che se continua sulla strada intrapresa ci farà divertire ed abbiamo un zaza che comunque negli ultimi anni i suoi goal li ha fatti.

 

L'anno scorso avevamo un giovinco smobilitato a gennaio, un nando irriconoscibile e poi coman prima e matri poi che non sono sicuramente meglio di zaza e dybala, quindi forse nel singolo uomo tevez- manzo o dybala ci abbiamo perso ma nel complesso secondo me siamo molto più competitivi. se poi arriverà sto benedetto 3/4 allora davanti saremo veramente molto ben assortiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

Ognuno avrà il suo spazio, con 3 competizioni giocoforza verrà fatta rotazione avanti.

Poi molto dipenderà anche dal come voler scendere tatticamente in campo e abbinare alla tattica le caratteristiche tecniche dei giocatori.

 

A Dybala bisogna dare tempo, bisognerà saperlo aspettare se ce ne sarà bisogno.

 

come è stato fatto con morata questa stagione....  

 

alla fine i cambi li si fa principalmente a centrocampo e attacco nei 90 minuti e quest'anno davanti se cambiavamo era sempre un passo indietrom nella prossima stagione potremo permetterci 2 cambi in attacco a partita in corso senza che la forza davanti ne risenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

come è stato fatto con morata questa stagione....  

 

alla fine i cambi li si fa principalmente a centrocampo e attacco nei 90 minuti e quest'anno davanti se cambiavamo era sempre un passo indietrom nella prossima stagione potremo permetterci 2 cambi in attacco a partita in corso senza che la forza davanti ne risenta.

 

Sono d'accordo. Poi teniamo conto che l'inserimento di Morata è stato rallentato dall'infortunio.

Io sui giovani ho molta fiducia in Allegri, se uno è bravo lo mette in campo e lo fa i tempi giusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Ognuno avrà il suo spazio, con 3 competizioni giocoforza verrà fatta rotazione avanti.

Poi molto dipenderà anche dal come voler scendere tatticamente in campo e abbinare alla tattica le caratteristiche tecniche dei giocatori.

A Dybala bisogna dare tempo, bisognerà saperlo aspettare se ce ne sarà bisogno.

Su Dybala non voglio più parlare per scaramanzia.

Ma credo molto in questo ragazzo. E spero proprio che non sia necessario aspettarlo troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Su Dybala non voglio più parlare per scaramanzia.

Ma credo molto in questo ragazzo. E spero proprio che non sia necessario aspettarlo troppo.

 

Me lo auguro, speriamo. Sto ragazzo ha dei colpi pazzeschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

La 14 di Nando?

Inviato da Wayward Pines

La 14 di Nando va ritirata secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi

Voglio una sua doppietta in ogni gara!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi
GUERIN SPORTIVO | AGOSTO 2015

cb9zyQRX.jpgTM6jbw7c.jpgybNBlWDE.jpg

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

CJut7TdXAAAktM2.jpg


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

CJut7TdXAAAktM2.jpg

Ma che abbiamo preso anche cassano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Ma che abbiamo preso anche cassano?

a me pare Darmian...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Ma che abbiamo preso anche cassano?

 

è morata, guarda i nei sul mento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Ma che abbiamo preso anche cassano?

Ci assomiglia in questa foto effettivamente .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Morata con lui farà moooolti più gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

3838395330_Buttheads_answer_2_xlarge.jpeMario_Mandzukic_05.jpg


  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...