Vai al contenuto
Morpheus ©

Mario Mandžukić è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Manzo vs Britos

@@

 

Manzo vs De Sciglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Ecco chi cacchio mi ricordava Manzo, Butthead!

butt-head-small.jpg

 

104511.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32373 messaggi

Ecco chi cacchio mi ricordava Manzo, Butthead!

butt-head-small.jpg

 

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2011
879 messaggi

Mi sembra che o lo si paragona a ibra o a bendtner  , ci sarà una via di mezzo?  .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4623 messaggi

Benvenuto Mario...adesso fai sputare sangue a tutti i difensori della serie A @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

Ecco chi cacchio mi ricordava Manzo, Butthead!

butt-head-small.jpg

:261:  :261:  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Tirasse un paio di gomitate a chi dico io... .asd

bentornata signorina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi

Tanti gol Mario

Anche se non mi entusiasmi buttando dentro una valanga .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

ma.. domanda scema.... faranno la presentazione dei nuovi acquisti a prima della ripresa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
Inviato (modificato)

ma.. domanda scema.... faranno la presentazione dei nuovi acquisti a prima della ripresa ?

edito Modificato da cesc87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20171 messaggi

Mi sembra che o lo si paragona a ibra o a bendtner  , ci sarà una via di mezzo?  .penso

Ibratner? Bendmovich?

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Boh probabilmente appena c sarà il raduno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6196 messaggi

La cosa più curiosa e direi emblematica è che in 29 pagine si parli quasi esclusivamente solo di come "possa vergare culi in serie A" "aggredire le caviglie degli avversari" non si parla di una sua giocata, no video da youtube(un must per i nuovi acquisti).

Ma chi c***i abbiamo preso? Il ragazzo dal kimono d'oro?

Che brutta fine, speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

La cosa più curiosa e direi emblematica è che in 29 pagine si parli quasi esclusivamente solo di come "possa vergare culi in serie A" "aggredire le caviglie degli avversari" non si parla di una sua giocata, no video da youtube(un must per i nuovi acquisti).

Ma chi c***i abbiamo preso? Il ragazzo dal kimono d'oro?

Che brutta fine, speriamo bene.

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
749 messaggi

Non sarebbe stato certo tra le mie prime scelte nel ruolo. Speriamo si dimostri utile. Di certo quattro anni di contratto sono tanti, per un ventinovenne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
Inviato (modificato)

La cosa più curiosa e direi emblematica è che in 29 pagine si parli quasi esclusivamente solo di come "possa vergare culi in serie A" "aggredire le caviglie degli avversari" non si parla di una sua giocata, no video da youtube(un must per i nuovi acquisti).

Ma chi c***i abbiamo preso? Il ragazzo dal kimono d'oro?

Che brutta fine, speriamo bene.

Non skilla, non renderebbe il video di Youtube .asd Modificato da stefan1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi

Non sarebbe stato certo tra le mie prime scelte nel ruolo. Speriamo si dimostri utile. Di certo quattro anni di contratto sono tanti, per un ventinovenne.

Con un triennale ti andava ad aumentare il costo annuale sulla potenza da fuoco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

Benvenuto, sono sicuro segnerà molti gol con la nostra maglia, non ci deludere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi

Benvenuto... il carattere non gli manca di certo... speriamo di riuscire a sfruttare in toto le sue caratteristiche anche con qualche cross finalmente decente...  sefz  sefz  sefz  sefz

 

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Tirasse un paio di gomitate a chi dico io... .asd

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

@@

.quoto  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Non vedo l'ora di leggerlo sul tabellino dei marcatori @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi
Boksic: «Sì, Mandzukic è uno da Juve»

«E’ serio e segna tanto: un acquisto azzeccato, ma è diverso da me. Un consiglio per lui? Restare tranquillo, testa bassa e... pedalare!»

lunedì 29 giugno 2015

 

di Filippo Cornacchia

 

 

TORINO - «Mario è un attaccante diverso da come ero io, possiede altre caratteristiche: per la Juventus è un gran colpo. Fidatevi di me, lo conosco bene». Alen Boksic con i bianconeri ha giocato una sola stagione, nel 1996-97. In dieci mesi è salito sul tetto del mondo, ha conquistato scudetto e Supercoppa Europea sfiorando la Champions League, sfuggita nella clamorosa finale persa contro il Borussia Dortmund. Per un’intera generazione di attaccanti croati è stato un punto di riferimento assieme all’ex madridista Davor Suker. A Boksic si è ispirato anche Mario Mandzukic a cui i campioni d’Italia hanno affidato l’attacco del dopo Tevez.

 

Boksic, diciannove anni dopo la sua esperienza in bianconero, ecco un altro centravanti croato nella Juventus. «E’ un grande, Mario. Per lui faccio uno strappo alla regola, visto che da quando ho terminato l’impegno con la Nazionale mi sono riproposto di parlare il meno possibile di pallone».

 

Dalla voce sembra molto felice. «Sono contento per lui e per la Juventus. Per Mario, dopo Atletico Madrid e Bayern Monaco, si tratta di un’altra avventura in uno dei 5 top club d’Europa. I bianconeri hanno ingaggiato un giocatore fortissimo».

 

Mandzukic non è un nuovo Boksic e nemmeno un altro Tevez. «Mario è un vero finalizzatore, abile soprattutto in area, sui palloni alti. Tevez predilige maggiormente svariare e indietreggiare a prender palla. Hanno caratteristiche diverse, ma entrambi sono giocatori di livello internazionale».

 

Il ct della Croazia, Niko Kovac, ha definito Mandzukic «un combattente». «E’ vero, sarebbe riduttivo definirlo semplicemente un uomo d’area: Mandzukic è un lottatore ed è utilissimo anche in fase difensiva, quando c’è da pressare gli avversari».

 

Lei alla Juventus ha indossato la maglia numero 9, attualmente occupata da Morata. Adesso alla Juventus è libera la 10 di Tevez: come la vedrebbe sulle spalle poderose del suo connazionale? «Mah... questi sono discorsi che appassionano voi giornalisti. I numeri che contano non sono quelli di maglia, bensì quelli che si ottengono alla fine della stagione. Vedrete: il prossimo giugno tanto Mandzukic quanto la Juventus saranno soddisfatti delle cifre ottenute».

 

Quanti gol si aspetta? «Mario è un centravanti da 20 gol: lo ha dimostrato prima al Bayern Monaco, dove aveva accanto due fuoriclasse fantastici come Robben e Ribéry, e poi all’Atletico Madrid. Si confermerà su questi livelli anche alla Juventus».

 

Un ottimismo che magari farà ricredere quella piccola parte di tifosi un po’ scettica. «Sono ottimista perché è un ragazzo che conosco molto bene. Quando lavoravo per la Nazionale siamo stati assieme per un anno e mezzo. E’ un ragazzo serio, motivato e abituato a giocare nei grandi club. E poi ha la mentalità giusta per questo tipo di avventura».

 

Cioè? «E’ un vincente, come la Juventus. La mentalità è la medesima, proprio per questo sono certo che Mario si ambienterà immediatamente a Torino».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...