Vai al contenuto
shus

Domenico Berardi riscattato dal Sassuolo per 10 milioni di €

Recommended Posts

Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

In tutte queste pagine, visto che non ci sono stato, è uscito fuori il motivo per il quale è rimasto a Sassuolo?

 

no perchè i diretti interessati non hanno parlato.

 

si fanno supposizioni.

 

la mia è questa: il sassuolo non poteva perdere sia zaza che berardi nello stesso anno. ha fatto grandi pressioni per tenere berardi ancora un anno.

 

la juve lo voleva, il sassuolo si è impuntato fino all'ultimo.

 

il giocatore ha lasciato scegliere alle due società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Dipende se cerchi una ipotesi reale o i teoremi Sassuoliani.

ipotesi reali da persone realiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Quali paranoie?

 

Ti ho fatto una domanda su Pirlo........Ed ho messo in evidenza alcune cosette del 1600.... .asd

Se poi da qui vogliamo saltare di palo in frasca(non sto gridando a lupo a lupo...ma forse è inutile che insisto) facciamo pure...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ps: chi al posto di Berardi....? :sventola:

 

'Paranoie' inutili e incomprensibili in senso generale, non mi riferivo 'esclusivamente' a te, perchè ne sto leggendo tante sul forum in questi giorni...  .asd

 

Su Pirlo ti ho risposto e ti ho detto come la penso io...  :sisi:

 

Chi al posto di Berardi?.... Mi fido della scelta che faranno Marotta Paratici e Allegri, perchè penso proprio che arriverà qualcun altro davanti, il nome non te lo so dire al momento,

 

anche perchè penso ci sia il tempo per vagliare approfonditamente alcuni profili e fare una scelta 'sensata' e adatta per le nostre esigenze, ok?...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

no perchè i diretti interessati non hanno parlato.

si fanno supposizioni.

la mia è questa: il sassuolo non poteva perdere sia zaza che berardi nello stesso anno. ha fatto grandi pressioni per tenere berardi ancora un anno.

la juve lo voleva, il sassuolo si è impuntato fino all'ultimo.

il giocatore ha lasciato scegliere alle due società.

il giocatore ha lasciato scegliere ma secondo me la sua volontà era comunque quella di rimanerci. 2vs1. Se Berardi avesse voluto la Juve a quel punto per il Sassuolo diventava difficile trattenerlo, se non impossibile.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi

no perchè i diretti interessati non hanno parlato.

si fanno supposizioni.

la mia è questa: il sassuolo non poteva perdere sia zaza che berardi nello stesso anno. ha fatto grandi pressioni per tenere berardi ancora un anno.

la juve lo voleva, il sassuolo si è impuntato fino all'ultimo.

il giocatore ha lasciato scegliere alle due società.

Molto plausibile, però non può e non deve influenzarti così tanto la volontà del Sassuolo.

Sarebbe ridicolo se poi adesso mettessi mano al portafogli per prendere uno Jovetic qualsiasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
749 messaggi

Secondo me, come spesso accade, la volontà del giocatore è stata determinante; e questo mi lascia perplesso sulla personalità del ragazzo, che preferisce giocare per il terzo anno consecutivo al Sassuolo, piuttosto che dimostrare quanto vale in una squadra all'altezza del suo talento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Il ragazzo è grato al Sassuolo come pochi perchè lo hanno preso che giocava al Calcetto.

Era salito dal fratello a cercare lavoro..

Squinzi ha fatto di tutto per tenerselo e visto le cifre ci rimetterà pure bei soldi visto che la recompra è a 16 o 18. Hai pagato 15 Zaza = Il sassuolo per tenerselo un anno la prende in kul

Soluzione? un altro anno al Sassuolo ed il ragazzo concorda visto che comunque piazzano il colpo e sarebbe stata dura trovare un posto. La juve visto anche l'affare economico ha rimandato di un anno.

Poi se cerchi teorie Sassuoliane c'è la fidanzata, è un senza palle, oppure ama l'inter, giovinco 2 ecc ecc.

questa anche mi è piaciuta. A Berardi non dispiaceva rimanerci un altro anno, e hanno trovato una soluzione che facesse comodo a tutti. La Juventus da parte sua si è dimostrata disponibile ad assecodare entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

il giocatore ha lasciato scegliere ma secondo me la sua volontà era comunque quella di rimanerci. 2vs1. Se Berardi avesse voluto la Juve a quel punto per il Sassuolo diventava difficile trattenerlo, se non impossibile.

 

secondo me la volontà del giocatore era di lasciare decidere a sassuolo e juventus: comunque cadeva in piedi.

lui deve tutto al sassuolo che d'altra parte è veramente scadente nel fare mercato visto che a parte berardi si distingue sempre per acquisti onerosi e poco convincenti.

 

è la squadra che ha preso biondini, brighi, fluoro, insomma pippe su pippe e pure care.

 

senza berardi erano letteralmente f0ttuti e lo sapevano benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Che ci sia stata volontà e piacere a rimanerci al Sassuolo da parte di Berardi è evidente, ma mettete da parte le pippe nentali sulla personalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Che ci sia stata volontà e piacere a rimanerci al Sassuolo da parte di Berardi è evidente, ma mettete da parte le pippe nentali sulla personalità

 

chiedi troppo.

 

eppure basterebbe vedere una sua partita per capire che ha due koglioni grossi così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ma la recompra c'è? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Ma la recompra c'è? sefz

 

boh, non si sa.

 

fino a quando non parleranno i diretti interessati non si sa un kazzo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

Il ragazzo è grato al Sassuolo come pochi perchè lo hanno preso che giocava al Calcetto con 4 amici al bar.

Era salito dal fratello a cercare lavoro..

Squinzi ha fatto di tutto per tenerselo e visto le cifre ci rimetterà pure bei soldi. La recompra è a 16 o 18.

Hai pagato 15 Zaza = Il sassuolo per tenerselo un anno la prende in kul

Soluzione? un altro anno al Sassuolo ed il ragazzo concorda visto che comunque piazzano il colpo e sarebbe stata dura trovare un posto. La juve visto anche l'affare economico ha rimandato di un anno.

Poi se cerchi teorie Sassuoliane c'è la fidanzata, è un senza palle, oppure ama l'inter, giovinco 2 ecc ecc.

Ricostruzione plausibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2015
592 messaggi

obiettivamente non potevano smantellarsi l'attacco in un solo anno...c'abbiamo pure guadagnato e se va tutto bene tra un anno avremo un giocatore più pronto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Ma la recompra è stata scritta come con Zaza? .penso

 

 

:261:

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

È la juve che ha voluto cosi

Prossimo anno torna

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ma anche no .

le parole di marotta, nedved e allegri erano fin troppo chiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

obiettivamente non potevano smantellarsi l'attacco in un solo anno...c'abbiamo pure guadagnato e se va tutto bene tra un anno avremo un giocatore più pronto

cosa abbiamo guadagnato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

ufficiale...il termine recompra comincia a starmi sui co*****i più di triplete e remuntada

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

boh, non si sa.

 

fino a quando non parleranno i diretti interessati non si sa un kazzo.

Come e' andata la partita a tennis?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37347 messaggi

ma io non sto criticando la società. anzi. penso che stiamo a posto così. forse un centrocampista di prospettiva tipo rabiot non mi dispiacerebbe. ma gente come oscar o isco non mi entusiasma ma non per valore tecnico quanto per peso tattico.

Se non ti entusiasmano Oscar, Isco, Jovetic, Mikit boh ....Calciatori  che danno soluzioni tattiche di vario genere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35200 messaggi
Inviato (modificato)

Non vorrei dirlo ma io lo avevo detto... zqza juve 15 berardi 10 sassuolo con recompra juve cosi noi spendiamo 5 d differenza tacendo plusvalenza con berardi e il sassuolo ha soldi x sostituto zaza... orw vado nel topic d zaza berardi e trovo il miobpost

Avete visto il grande beppe segue i miei consigli...

Ps sto postando col mio primo smartphone, dove trovo le smile? La smile del grrandee beppe nn c so stare senza

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Non vorrei dirlo ma io lo avevo detto... zqza juve 15 berardi 10 sassuolo con recompra juve cosi noi spendiamo 5 d differenza tacendo plusvalenza con berardi e il sassuolo ha soldi x sostituto zaza... orw vado nel topic d zaza berardi e trovo il miobpost

Avete visto il grande beppe segue i miei consigli...

Ps sto postando col mio primo smartphone, dove trovo le smile? La smile del grrandee beppe nn c so stare senza

Un momento, un momento. Ma sei tu? Proprio tu? Ma che fine avevi fatto?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35200 messaggi

Un momento, un momento. Ma sei tu? Proprio tu? Ma che fine avevi fatto?

ciao compare, ero gia tornato qualche giorno fa

Avevo fatto un fioretto: non avrei postato nel forum( fino a dopo berlino sr m avedsero tenuto in sede... siccome in sede m soppoteranno ancora qualche mese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37347 messaggi

Quali paranoie?

 

Ti ho fatto una domanda su Pirlo........Ed ho messo in evidenza alcune cosette del 1600.... .asd

Se poi da qui vogliamo saltare di palo in frasca(non sto gridando a lupo a lupo...ma forse è inutile che insisto) facciamo pure...

 

Ps: chi al posto di Berardi....? :sventola:

Con Pirlo s'è chiusa un'epoca, per la juve e per il calcio italiano.

Non va sostituito, bisogna cambiar gioco con uno-due play sulla trequarti. Per il momento è arrivato Dybala, ne arriverà almeno un altro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

ciao compare, ero gia tornato qualche giorno fa

Avevo fatto un fioretto: non avrei postato nel forum( fino a dopo berlino sr m avedsero tenuto in sede... siccome in sede m soppoteranno ancora qualche mese....cia.ciao

.ciao, come in sede?...Ma lavori alla Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...