Vai al contenuto
shus

Domenico Berardi riscattato dal Sassuolo per 10 milioni di €

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Berardi comunque in Under 21 giocava assurdamente a destra quando sa usare solo il sinistro. Tanto è vero che con il Portogallo si è dovuto esibire in contorsionismi per crossare con il sinistro. Per me deve giocare sul centro sinistra. Poi vorrei ancora sapere cosa centra la sentenza Bosman con la vicenda della comproprietà di Berardi. Sono curioso di sapere, visto che sono del settore. Spiegatemi, non siate timidi.

vabbè stai sfottendo..sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31159 messaggi
Inviato (modificato)

Berardi comunque in Under 21 giocava assurdamente a destra quando sa usare solo il sinistro. Tanto è vero che con il Portogallo si è dovuto esibire in contorsionismi per crossare con il sinistro. Per me deve giocare sul centro sinistra. Poi vorrei ancora sapere cosa centra la sentenza Bosman con la vicenda della comproprietà di Berardi. Sono curioso di sapere, visto che sono del settore. Spiegatemi, non siate timidi.  

robben,di maria,l'ultimo messi...chi è forte col sinistro sa dare il meglio di se a destra  :sisi:

Modificato da Abdul Alhazred

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ma zaza mica aveva la ricompra  mh

credo che questo sia il primo caso "italiano" 

ricordo le spagnole ma in Italia non mi pare ci siano precedenti

è la stessa cosa di zaza .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

robben,di maria,l'ultimo messi...chi è forte col sinistro sa dare il meglio di se a destra :sisi:

accade anche in politica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36865 messaggi

Berardi comunque in Under 21 giocava assurdamente a destra quando sa usare solo il sinistro. Tanto è vero che con il Portogallo si è dovuto esibire in contorsionismi per crossare con il sinistro. Per me deve giocare sul centro sinistra. Poi vorrei ancora sapere cosa centra la sentenza Bosman con la vicenda della comproprietà di Berardi. Sono curioso di sapere, visto che sono del settore. Spiegatemi, non siate timidi.  

 

continuiamo a non capire cosa ti sfugga del concetto di un contratto per la cui validità si ha bisogno della firma di tre parti. Visto che una delle parti è il calciatore e non è ancora legale in italia costringere qualcuno a stipulare un contratto, non capiamo come avrebbe potuto la Juventus portare Berardi in bianconero senza il consenso dello stesso.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33504 messaggi

eh si perchè se fa un anno nella Juventus da terza scelta non lo chiamano sefz

Scusa non prendo in giro te ma mi sembrerebbe una scusa assurda. 

Intanto è rimasto al Sassuolo, come mai? 

Evidentemente avrà parlato con Marotta, Conte, Allegri ecc..

 

col fuggitivo che non se lo fila neanche di striscio?

quando la juve chiama, pigli e vai.

 

Non capisco perché non sia arrivato allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36865 messaggi

Intanto è rimasto al Sassuolo, come mai? 

Evidentemente avrà parlato con Marotta, Conte, Allegri ecc..

 

 

Non capisco perché non sia arrivato allora

 

io non ho detto che è impossibile, ho solo detto che lo troverei assurdo. E succedono cose anche più strane al mondo ,per cui non si sa mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

uno che rinuncia alla Juve per giocare Euro 2016 per me può stare a Sassuolo a vita, e conquistarsi  da Sassuolo tutti gli Europei che vuole.. parere personale ovviamente, spero di non doverlo mai vedere con la nostra maglia, tanto non ha nemmeno capito cosa rappresenta quella maglia

no beh ci mancherebbe,parere tuo...guarda io ad inizio mercato la vedevo come te...una sciooons di rifarsi gliela davo perchè è giovane ed una cazzata gliela passi,la seconda scioons no

 

il giocatore comunque mi piace,un ultimissima scioons gliela concedo giusto perchè capisco che da noi non avrebbe giocato con continuità

 

se poi i nostri continuano a mostrare interesse verso di lui significa che la mancanza di balls non è cosi estrema come si pensa,non credo che andrebbero dietro ad un vero eunuco per 3 anni di fila 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

continuiamo a non capire cosa ti sfugga del concetto di un contratto per la cui validità si ha bisogno della firma di tre parti. Visto che una delle parti è il calciatore e non è ancora legale in italia costringere qualcuno a stipulare un contratto, non capiamo come avrebbe potuto la Juventus portare Berardi in bianconero senza il consenso dello stesso.

mica lo sa che negli anni 90 un giocatore anche a fine contratto per essere preso da un 'altra squadra doveva essere pagato in proporzione allo stipendio e all'età, mentre adesso un giocatore può puntare i piedi fino a 6 mesi prima della scadenza a poi firmare per chi vuole senza che la società di appartenenza becchi un euro. Mica lo sa. Lui negli anni 90 c'era ma era distratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
42037 messaggi

continuiamo a non capire cosa ti sfugga del concetto di un contratto per la cui validità si ha bisogno della firma di tre parti. Visto che una delle parti è il calciatore e non è ancora legale in italia costringere qualcuno a stipulare un contratto, non capiamo come avrebbe potuto la Juventus portare Berardi in bianconero senza il consenso dello stesso.

In realtà il contratto è già stato firmato al momento dell'acquisizione ma non era comunque conveniente mettersi in casa un giocatore dubbiosi quando abbiamo già altri giovani attaccanti da lanciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

mammamia che incubo.....

 

non vi preoccupate, data l'ufficialita' dell'operazione, sono solo passatp per dare la mia opinione da uomo della strada.....

e' una vaccata bella e buona, non dite per il bilancio, altrimenti si potevano risparmiare soldi spesi per operazioni onerese, ora come ora tutte in attacco prime punte, Zaza che non giochera' mai, e il solo Dybala come uomo che puo' farti l'assist o l'invenzione

poi se non arriva nessuno, o se arrivano mezze figure, ancor peggio...

invece se arrivano top veri, De Bruyne? Oscar? Cavani ormai e' un sogno.....si puo' fare qualcosa

 

comunque non meniamola con l'europa, in europa fanno esordire ragazzini a 17 anni, e a 20 hanno gia' 100 presenze nei campionati maggiori e nelle coppe....sempre in europa, 10 su 11 hanno tecnica, si predilige la tecnica e l'estro agli scarponi......

il Barca che ha fatto? 3 fenomeni tutti insieme e via, senza problemi, purtroppo se quei 3 fossero in una nostra squadra, almeno 1 dovrebbe restare fuori, per mettere un medianaccio.......

 

me ne vado, ho sproloquiato abbastanza, un saluto a tutti gli amici.

la musica e' finita, i suonatori se ne vanno Mimmo e' rimasto al Sassuolo....

ad maiora

vabbè sarà per l'anno prossimo. comunque anche per me hanno fatto una vaccata e non avremo mai la controprova. comunque se hanno deciso così avranno sicuramente ragione loro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

Secondo me (ma è solo una mia opinione), se la nostra dirigenza avesse davvero voluto Berardi, l'avremmo preso. Ovviamente non con la forza ( sefz ), ma già faccio fatica a credere che Berardi fosse riluttante a venire da noi, considero impossibile che se noi avessimo insistito avrebbe continuato a rifiutare.

Evidentemente, Marotta & Co. non sono ancora convintissimi del giocatore, oppure hanno preferito questa soluzione per una mera convenienza economica (e più passa il tempo, più mi convinco che sia questa la principale ragione della lunghezza della trattativa).

 

Insomma, credo che sia più una scelta della Juve, che una conseguenza della presunta riluttanza di Berardi.

Ovviamente, imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25267 messaggi

Per dire comunque...riscattare Berardi voleva dire spendere 10 milioni subito (o forse anche di più), per un giocatore che alla fine faceva la riserva...facendo così hai nell'immediato 10 milioni che puoi investire su un altro acquisto...tra -10 e +10 son 20 milioni di differenza...la priorità è comprare un altro grande giocatore (trequartista, ala o quello che è) quindi è giusto che si dirottino tutte le forze economiche su quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21176 messaggi

il sostituto di Pirlo lo abbiamo in casa ed è Marchisio che ce frega dell'olandurco .asd

 

OptaPaolo ‏@OptaPaolo  16 giuVisualizza traduzione

333 - So far Andrea Pirlo has created 333 chances over his spell at Juventus (2011-15): more than any other Serie A player. Fundamental.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

 

 

il giocatore comunque mi piace,un ultimissima scioons gliela concedo giusto perchè capisco che da noi non avrebbe giocato con continuità

 

 

Però, se il problema è quello, allora non verrà mai. Perché la certezza di giocare con continuità è difficile averla, se sei giovane e vieni da una squadretta. 

Ed è quanto meno improbabile che, da qui a un anno, ci sia un cambiamento tale per cui la prossima estate ce lo prendiamo come titolare inamovibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

diciamo che realisticamente la ragione è di tipo economico. a un berardi riluttante credono solo quelli che lo dipingono come un intertriste sfegatato; cioè gli under 16 del forum. in fin dei conti questo fa 21 ad agosto. io sinceramente lo avrei visto bene alla juventus già quest'anno perchè sinceramente non vedo quali spazi diversi da quelli che avrebbe trovato quest'anno potrebbe trovare l'anno prossimo. quindi è una mera e ottima operazione contabile che ci genera una plusvalenza. e non pensiate che la juve prenda qualcuno di importante sul mercato. giusto un jovetic in prestito gratuito giusto per questa stagione distinato a lasciare la juve l'anno prossimo per far posto giusto al bimbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

Per dire comunque...riscattare Berardi voleva dire spendere 10 milioni subito (o forse anche di più), per un giocatore che alla fine faceva la riserva...facendo così hai nell'immediato 10 milioni che puoi investire su un altro acquisto...tra -10 e +10 son 20 milioni di differenza...la priorità è comprare un altro grande giocatore (trequartista, ala o quello che è) quindi è giusto che si dirottino tutte le forze economiche su quello.

per me siete degli illusi. non dirottano un bel niente. ripeto al limite un prestito gratuito senza obbligo di riscatto. il bello è che siete stati a sperare nel non arrivo di berardi perché sperate che arrivi un oscar o un cavani o qualche presunto top player. arriverà jovetic, forse o altrimenti rimane coman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29231 messaggi

Ma è ovvio che il giocatore deve firmare il contratto. Però voi, non io, fate passare Marotta e soci come persone in balia dei capricci di chiunque. Siccome né voi né io eravamo presenti alle trattative potete avere ragione voi, come al contrario io. E non stiamo parlando di contratti in scadenza, quindi lasciamo in pace Bosman e soci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96457 messaggi

Operazione ampiamente prevista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

Però, se il problema è quello, allora non verrà mai. Perché la certezza di giocare con continuità è difficile averla, se sei giovane e vieni da una squadretta. 

Ed è quanto meno improbabile che, da qui a un anno, ci sia un cambiamento tale per cui la prossima estate ce lo prendiamo come titolare inamovibile.

nella juventus, ai nastri di partenza, nessuno è titolare inamovibile o almeno è molto difficile esserlo. quest'anno poi sarà un vero bugzumm. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Peccato, poteva essere il trequartista adatto al gioco di allegri, sono curioso di vedere chi arriverà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

diciamo che realisticamente la ragione è di tipo economico. a un berardi riluttante credono solo quelli che lo dipingono come un intertriste sfegatato; cioè gli under 16 del forum. in fin dei conti questo fa 21 ad agosto. io sinceramente lo avrei visto bene alla juventus già quest'anno perchè sinceramente non vedo quali spazi diversi da quelli che avrebbe trovato quest'anno potrebbe trovare l'anno prossimo. quindi è una mera e ottima operazione contabile che ci genera una plusvalenza. e non pensiate che la juve prenda qualcuno di importante sul mercato. giusto un jovetic in prestito gratuito giusto per questa stagione distinato a lasciare la juve l'anno prossimo per far posto giusto al bimbo.

Sono d'accordo (anche se io non sono deluso del mancato arrivo di Berardi, mentre se ho ben capito te sì).

Penso anch'io che sia stata più che altra una ragione economica da parte nostra. E credo poco alla riluttanza di Berardi, o meglio: magari è davvero riluttante, ma se avessimo voluto l'avremmo convinto, senza nemmeno metterci chissà quale insistenza o impegno. In fondo, pur con tutte le motivazioni del mondo, la differenza tra noi e il sassuolo è troppo enorme perché davvero Berardi possa sfancularci in quella maniera. Senza contare che, se davvero Berardi avesse puntato i piedi in questa maniera, credo che a quest'ora l'avremmo sfanculato noi, altro che riacquisto o trattativa lunga fino all'ultimo giorno disponibile.

 

E' una scelta nostra, giusta o sbagliata che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25267 messaggi

per me siete degli illusi. non dirottano un bel niente. ripeto al limite un prestito gratuito senza obbligo di riscatto. il bello è che siete stati a sperare nel non arrivo di berardi perché sperate che arrivi un oscar o un cavani o qualche presunto top player. arriverà jovetic, forse o altrimenti rimane coman.

Mi dici anche 6 numeri che escono sulla tua palla di vetro che vado a giocarmeli subito? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37426 messaggi
Inviato (modificato)

mammamia che incubo.....

 

non vi preoccupate, data l'ufficialita' dell'operazione, sono solo passatp per dare la mia opinione da uomo della strada.....

e' una vaccata bella e buona, non dite per il bilancio, altrimenti si potevano risparmiare soldi spesi per operazioni onerese, ora come ora tutte in attacco prime punte, Zaza che non giochera' mai, e il solo Dybala come uomo che puo' farti l'assist o l'invenzione

poi se non arriva nessuno, o se arrivano mezze figure, ancor peggio...

invece se arrivano top veri, De Bruyne? Oscar? Cavani ormai e' un sogno.....si puo' fare qualcosa

 

comunque non meniamola con l'europa, in europa fanno esordire ragazzini a 17 anni, e a 20 hanno gia' 100 presenze nei campionati maggiori e nelle coppe....sempre in europa, 10 su 11 hanno tecnica, si predilige la tecnica e l'estro agli scarponi......

il Barca che ha fatto? 3 fenomeni tutti insieme e via, senza problemi, purtroppo se quei 3 fossero in una nostra squadra, almeno 1 dovrebbe restare fuori, per mettere un medianaccio.......

 

me ne vado, ho sproloquiato abbastanza, un saluto a tutti gli amici.

la musica e' finita, i suonatori se ne vanno Mimmo e' rimasto al Sassuolo....

ad maiora

ALT

 

1) Cavani e Berardi fanno due sport diversi  .asd , non serve un quarto centravanti

 

2) Tra Berardi e Oscar/De Bruyne ci sono tanti altri giocatori che fanno al caso nostro, anche a meno di 40-50M. 

 

3) Morata e Dybala  son più giovani di Messi e Suarez,  Bale CR e Benzema. La juve sta puntando su giovani che vogliono confrontarsi col grande calcio e non hanno paura della concorrenza.

 

4) Discorso tecnico, Dybala, Coman,  Morata, e se arrivasse Jovetic, è tutta gente superiore a Berardi sotto questo punto di vista. Stiamo puntando anche sulla tecnica.

 

Berardi è forte,  non è l'unico, arriverà il prossimo anno,  se avrà voglia .asd

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...