Vai al contenuto
Shaka

Bundesliga 2015/16: Il campionato dei campioni del mondo (Vol. 2) è del Bayern

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ma infatti avrebbe potuto farne altre due :|

In un'occasione, un difensore gli ha tolto il pallone dalla riga di porta..

Non ho mai visto qualcosa del genere da quando seguo il calcio.. Dieci minuti veramente da mettere paura a chiunque..

Un giocatore FANTASTICO.. E Guardiola lo tiene in panca .oddio

Se non sbaglio aveva subito un colpo al ginocchio in champions infatti avev saltato anche la partita di domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

anche il quinto eh .asd

Anche l'anno scorso fece un gol strepitoso in bundes spalle alla porta si alzò la palla si girò subito faccia alla porta e sassata all'incrocio al volo....oppure il 4 gol al real col borussia...il gol al barca l'anno scorso...è un centravanti dotato di tecnica sopraffina ed è anche molto elegante e rapido nei movimenti...a me fa impazzire e lo ritengo il numero 9 più forte al mondo attualmente

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Se non sbaglio aveva subito un colpo al ginocchio in champions infatti avev saltato anche la partita di domenica

Si ok ma indipendentemente da questo Guardiola non l'ha mai considerato inamovibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Si ok ma indipendentemente da questo Guardiola non l'ha mai considerato inamovibile

Purtroppo guardiola è un pazzo...gli ho visto fare la difesa a 3 alcune volte con

Rafinha-Boateng-Alaba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Ma infatti avrebbe potuto farne altre due :|

In un'occasione, un difensore gli ha tolto il pallone dalla riga di porta..

 

Non ho mai visto qualcosa del genere da quando seguo il calcio.. Dieci minuti veramente da mettere paura a chiunque..

 

Un giocatore FANTASTICO.. E Guardiola lo tiene in panca .oddio

 

Lewa è sempre titolare, voleva solo fare un briciolo di rotation

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Lewa è sempre titolare, voleva solo fare un briciolo di rotation

Mah.. ultimamente sembra di si, ma in passato qualche problemino c'è stato eccome..

http://www.goal.com/it/news/94/calcio-internazionale/2015/02/06/8677352/bayern-monaco-lewandowski-ha-il-mal-di-pancia-vorrei-giocare

 

Boh io la rotation contro il Wolfsburg non la farei..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

che attaccante, sto Lewa.

 

Oh, possiamo dire che la nostra proprietà (senza per questo volerla criticare per forza, nè...sia mai, qui dentro) avrebbe potuto (se solo avesse voluto), prendere i due migliori attaccanti su piazza, anzi tre?

 

Suarez, Aguero e Lewa.

 

Li seguivamo (dicono). E nelle epoche in cui venivan seguiti non è che costavan come ora, 150 milioni a cranio. Allora, togliamo Aguero (forse imprendibile per noi, vista la forza economica del City). Tolto il demonio, avresti Suarez (che dall'ajax andò ai reds per - se be ricordo - 20 milioni); Lewa si accasò al Bayern a .......? No, dico, a.....?

 

Beh, ora avresti l'attacco più assurdo del pianeta (con in rampa di lanzio, tal Morata eh).

 

E accetteresti Hernanes .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21637 messaggi

che attaccante, sto Lewa.

 

Oh, possiamo dire che la nostra proprietà (senza per questo volerla criticare per forza, nè...sia mai, qui dentro) avrebbe potuto (se solo avesse voluto), prendere i due migliori attaccanti su piazza, anzi tre?

 

Suarez, Aguero e Lewa.

 

Li seguivamo (dicono). E nelle epoche in cui venivan seguiti non è che costavan come ora, 150 milioni a cranio. Allora, togliamo Aguero (forse imprendibile per noi, vista la forza economica del City). Tolto il demonio, avresti Suarez (che dall'ajax andò ai reds per - se be ricordo - 20 milioni); Lewa si accasò al Bayern a .......? No, dico, a.....?

 

Beh, ora avresti l'attacco più assurdo del pianeta (con in rampa di lanzio, tal Morata eh).

 

E accetteresti Hernanes .asd

27 milioni Suarez a gennaio 2011.

Cifra più o meno simile a quella spesa pochi mesi prima per Diego  @@

 

 

e i 2 in quel periodo erano simili come appeal mediatico(ora immagino tutti a dire "eh io lo sapevo che Diego era lentissimo"ecc.ecc.ecc.) .asd  .asd

 

Lewa quando l'abbiamo trattato che non ricordo? se era nel periodo della scadenza del contratto allora era già fatta da un pezzo col Baya, roba mediatica insomma. Prima sinceramente non ricordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

27 milioni Suarez a gennaio 2011.

Cifra più o meno simile a quella spesa pochi mesi prima per Diego  @@

 

 

e i 2 in quel periodo erano simili come appeal mediatico(ora immagino tutti a dire "eh io lo sapevo che Diego era lentissimo"ecc.ecc.ecc.) .asd  .asd

 

Lewa quando l'abbiamo trattato che non ricordo? se era nel periodo della scadenza del contratto allora era già fatta da un pezzo col Baya, roba mediatica insomma. Prima sinceramente non ricordo...

 

Aspetta n'attimo. Suarez andò al Liverpool nella sessione invernale.

Diego lo prendemmo in estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21637 messaggi

Aspetta n'attimo. Suarez andò al Liverpool nella sessione invernale.

Diego lo prendemmo in estate.

eh appunto..pochi mesi prima  ho scritto. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

Lewa straordinario, ma il terzo è un gollonzo: al terzo tentativo ce l'ha fatta a metterla dentro .asd

 

Cmq dall'intervista di Corvino alla gazzaladra:

 

Non confessò che Vidal venne fino a casa sua e poi l’affare saltò all’ultimo?
"Vero. Quando è andato al Bayern ha rincarato la dose: da Pulgar, con cui condivide il manager, mi ha fatto avere una maglia della nuova squadra con dedica speciale: ‘A un co*****e che si è fatto convincere a non prendermi’”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11197 messaggi

Anche l'anno scorso fece un gol strepitoso in bundes spalle alla porta si alzò la palla si girò subito faccia alla porta e sassata all'incrocio al volo....oppure il 4 gol al real col borussia...il gol al barca l'anno scorso...è un centravanti dotato di tecnica sopraffina ed è anche molto elegante e rapido nei movimenti...a me fa impazzire e lo ritengo il numero 9 più forte al mondo attualmente

Anche io lo ritengo il più forte oltre a essere diventato il mio giocatore preferito dopo il "ritiro" di Drogba!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11197 messaggi

che attaccante, sto Lewa.

Oh, possiamo dire che la nostra proprietà (senza per questo volerla criticare per forza, nè...sia mai, qui dentro) avrebbe potuto (se solo avesse voluto), prendere i due migliori attaccanti su piazza, anzi tre?

Suarez, Aguero e Lewa.

Li seguivamo (dicono). E nelle epoche in cui venivan seguiti non è che costavan come ora, 150 milioni a cranio. Allora, togliamo Aguero (forse imprendibile per noi, vista la forza economica del City). Tolto il demonio, avresti Suarez (che dall'ajax andò ai reds per - se be ricordo - 20 milioni); Lewa si accasò al Bayern a .......? No, dico, a.....?

Beh, ora avresti l'attacco più assurdo del pianeta (con in rampa di lanzio, tal Morata eh).

E accetteresti Hernanes .asd

E Dybala... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

E Dybala... .asd

non l'avremmo preso sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Mah.. ultimamente sembra di si, ma in passato qualche problemino c'è stato eccome..

http://www.goal.com/it/news/94/calcio-internazionale/2015/02/06/8677352/bayern-monaco-lewandowski-ha-il-mal-di-pancia-vorrei-giocare

 

Boh io la rotation contro il Wolfsburg non la farei..

 

guardando il bayern ti dico che gioca praticamente sempre, a volte guardiola fa rotation e mette muller centravanti ma sostanzialmente gioca sempre RL9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

schedate leroy sanè dello schalke

 

 

schedatelo

 

vi ripagherà in burrate fresche ogni weekend

 

è na roba criminale

 

purtroppo sembra il figlio di will smith frogio ed eroinomane

 

ma questo piglia il posto di reus in un paio d'anni

 

la dipartita di giuliano ha fatto automaticamente sbocciare meyer e sanè ali nel 4-4-2 (di maerda) che fanno a gelsenkirchen

 

assist gol trictrac bombe a man e casualmente han ripreso a vincere in europa e bundes

 

lo dicevo da luglio lo schalke draxler lo cede senza problemi ha già i sostituti non deve comprare una mazza arrugginita 

 

 

fanqulo 

 

 

bom torno a fatturare che c'è da riscattare berardi

 

ciao ibra :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

schedate leroy sanè dello schalke

 

 

schedatelo

 

vi ripagherà in burrate fresche ogni weekend

 

è na roba criminale

 

purtroppo sembra il figlio di will smith frogio ed eroinomane

 

ma questo piglia il posto di reus in un paio d'anni

 

la dipartita di giuliano ha fatto automaticamente sbocciare meyer e sanè ali nel 4-4-2 (di maerda) che fanno a gelsenkirchen

 

assist gol trictrac bombe a man e casualmente han ripreso a vincere in europa e bundes

 

lo dicevo da luglio lo schalke draxler lo cede senza problemi ha già i sostituti non deve comprare una mazza arrugginita 

 

 

fanqulo 

 

 

bom torno a fatturare che c'è da riscattare berardi

Bel giocatore, si..

 

Anche se agli europei under 19 di questa estate ha deluso parecchio come tutta la squadra tedesca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Penso valga la pena di segnalare che il Mönchengladbach ha cambiato allenatore e vince 4-0 dopo 20 minuti contro l'Augusta .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

pure oggi diretta goal, che palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Penso valga la pena di segnalare che il Mönchengladbach ha cambiato allenatore e vince 4-0 dopo 20 minuti contro l'Augusta .asd

.oddio.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

me li ricordo ancora i commenti su lewa all euro 2012 in casa quando lo seguivamo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

me li ricordo ancora i commenti su lewa all euro 2012 in casa quando lo seguivamo .asd

io te e marco eravamo 3 dei suoi più grandi estimatori anni fa

"Big Lewa"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

#FCBayern line-up: Neuer - Thiago, Martinez, Lewandowski, Costa, Rafinha, Alonso, Lahm ©, Müller, Alaba, Coman. #M05FCB

 

 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...