Paganese26 Inviato September 22, 2015 Inviato September 22, 2015 Ma infatti avrebbe potuto farne altre due In un'occasione, un difensore gli ha tolto il pallone dalla riga di porta.. Non ho mai visto qualcosa del genere da quando seguo il calcio.. Dieci minuti veramente da mettere paura a chiunque.. Un giocatore FANTASTICO.. E Guardiola lo tiene in panca Se non sbaglio aveva subito un colpo al ginocchio in champions infatti avev saltato anche la partita di domenica
Paganese26 Inviato September 22, 2015 Inviato September 22, 2015 (modificato) anche il quinto eh Anche l'anno scorso fece un gol strepitoso in bundes spalle alla porta si alzò la palla si girò subito faccia alla porta e sassata all'incrocio al volo....oppure il 4 gol al real col borussia...il gol al barca l'anno scorso...è un centravanti dotato di tecnica sopraffina ed è anche molto elegante e rapido nei movimenti...a me fa impazzire e lo ritengo il numero 9 più forte al mondo attualmente Modificato September 22, 2015 da Paganese26
GoldenGol Inviato September 22, 2015 Inviato September 22, 2015 Se non sbaglio aveva subito un colpo al ginocchio in champions infatti avev saltato anche la partita di domenica Si ok ma indipendentemente da questo Guardiola non l'ha mai considerato inamovibile
Paganese26 Inviato September 22, 2015 Inviato September 22, 2015 Si ok ma indipendentemente da questo Guardiola non l'ha mai considerato inamovibile Purtroppo guardiola è un pazzo...gli ho visto fare la difesa a 3 alcune volte con Rafinha-Boateng-Alaba
Shaka Inviato September 23, 2015 Autore Inviato September 23, 2015 Ma infatti avrebbe potuto farne altre due In un'occasione, un difensore gli ha tolto il pallone dalla riga di porta.. Non ho mai visto qualcosa del genere da quando seguo il calcio.. Dieci minuti veramente da mettere paura a chiunque.. Un giocatore FANTASTICO.. E Guardiola lo tiene in panca Lewa è sempre titolare, voleva solo fare un briciolo di rotation
GoldenGol Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 Lewa è sempre titolare, voleva solo fare un briciolo di rotation Mah.. ultimamente sembra di si, ma in passato qualche problemino c'è stato eccome.. http://www.goal.com/it/news/94/calcio-internazionale/2015/02/06/8677352/bayern-monaco-lewandowski-ha-il-mal-di-pancia-vorrei-giocare Boh io la rotation contro il Wolfsburg non la farei..
chrimmers Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 che attaccante, sto Lewa. Oh, possiamo dire che la nostra proprietà (senza per questo volerla criticare per forza, nè...sia mai, qui dentro) avrebbe potuto (se solo avesse voluto), prendere i due migliori attaccanti su piazza, anzi tre? Suarez, Aguero e Lewa. Li seguivamo (dicono). E nelle epoche in cui venivan seguiti non è che costavan come ora, 150 milioni a cranio. Allora, togliamo Aguero (forse imprendibile per noi, vista la forza economica del City). Tolto il demonio, avresti Suarez (che dall'ajax andò ai reds per - se be ricordo - 20 milioni); Lewa si accasò al Bayern a .......? No, dico, a.....? Beh, ora avresti l'attacco più assurdo del pianeta (con in rampa di lanzio, tal Morata eh). E accetteresti Hernanes
kenpachi Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 che attaccante, sto Lewa. Oh, possiamo dire che la nostra proprietà (senza per questo volerla criticare per forza, nè...sia mai, qui dentro) avrebbe potuto (se solo avesse voluto), prendere i due migliori attaccanti su piazza, anzi tre? Suarez, Aguero e Lewa. Li seguivamo (dicono). E nelle epoche in cui venivan seguiti non è che costavan come ora, 150 milioni a cranio. Allora, togliamo Aguero (forse imprendibile per noi, vista la forza economica del City). Tolto il demonio, avresti Suarez (che dall'ajax andò ai reds per - se be ricordo - 20 milioni); Lewa si accasò al Bayern a .......? No, dico, a.....? Beh, ora avresti l'attacco più assurdo del pianeta (con in rampa di lanzio, tal Morata eh). E accetteresti Hernanes 27 milioni Suarez a gennaio 2011. Cifra più o meno simile a quella spesa pochi mesi prima per Diego @@ e i 2 in quel periodo erano simili come appeal mediatico(ora immagino tutti a dire "eh io lo sapevo che Diego era lentissimo"ecc.ecc.ecc.) Lewa quando l'abbiamo trattato che non ricordo? se era nel periodo della scadenza del contratto allora era già fatta da un pezzo col Baya, roba mediatica insomma. Prima sinceramente non ricordo...
chrimmers Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 27 milioni Suarez a gennaio 2011. Cifra più o meno simile a quella spesa pochi mesi prima per Diego @@ e i 2 in quel periodo erano simili come appeal mediatico(ora immagino tutti a dire "eh io lo sapevo che Diego era lentissimo"ecc.ecc.ecc.) Lewa quando l'abbiamo trattato che non ricordo? se era nel periodo della scadenza del contratto allora era già fatta da un pezzo col Baya, roba mediatica insomma. Prima sinceramente non ricordo... Aspetta n'attimo. Suarez andò al Liverpool nella sessione invernale. Diego lo prendemmo in estate.
kenpachi Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 Aspetta n'attimo. Suarez andò al Liverpool nella sessione invernale. Diego lo prendemmo in estate. eh appunto..pochi mesi prima ho scritto.
Asmita Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 Lewa straordinario, ma il terzo è un gollonzo: al terzo tentativo ce l'ha fatta a metterla dentro Cmq dall'intervista di Corvino alla gazzaladra: Non confessò che Vidal venne fino a casa sua e poi l’affare saltò all’ultimo?"Vero. Quando è andato al Bayern ha rincarato la dose: da Pulgar, con cui condivide il manager, mi ha fatto avere una maglia della nuova squadra con dedica speciale: ‘A un co*****e che si è fatto convincere a non prendermi’”.
Peaky Blinders Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 Anche l'anno scorso fece un gol strepitoso in bundes spalle alla porta si alzò la palla si girò subito faccia alla porta e sassata all'incrocio al volo....oppure il 4 gol al real col borussia...il gol al barca l'anno scorso...è un centravanti dotato di tecnica sopraffina ed è anche molto elegante e rapido nei movimenti...a me fa impazzire e lo ritengo il numero 9 più forte al mondo attualmenteAnche io lo ritengo il più forte oltre a essere diventato il mio giocatore preferito dopo il "ritiro" di Drogba!
Peaky Blinders Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 che attaccante, sto Lewa. Oh, possiamo dire che la nostra proprietà (senza per questo volerla criticare per forza, nè...sia mai, qui dentro) avrebbe potuto (se solo avesse voluto), prendere i due migliori attaccanti su piazza, anzi tre? Suarez, Aguero e Lewa. Li seguivamo (dicono). E nelle epoche in cui venivan seguiti non è che costavan come ora, 150 milioni a cranio. Allora, togliamo Aguero (forse imprendibile per noi, vista la forza economica del City). Tolto il demonio, avresti Suarez (che dall'ajax andò ai reds per - se be ricordo - 20 milioni); Lewa si accasò al Bayern a .......? No, dico, a.....? Beh, ora avresti l'attacco più assurdo del pianeta (con in rampa di lanzio, tal Morata eh). E accetteresti Hernanes E Dybala...
Shaka Inviato September 23, 2015 Autore Inviato September 23, 2015 thomas being thomas https://twitter.com/cfbayern/status/646420712475992064
Shaka Inviato September 23, 2015 Autore Inviato September 23, 2015 Mah.. ultimamente sembra di si, ma in passato qualche problemino c'è stato eccome.. http://www.goal.com/it/news/94/calcio-internazionale/2015/02/06/8677352/bayern-monaco-lewandowski-ha-il-mal-di-pancia-vorrei-giocare Boh io la rotation contro il Wolfsburg non la farei.. guardando il bayern ti dico che gioca praticamente sempre, a volte guardiola fa rotation e mette muller centravanti ma sostanzialmente gioca sempre RL9
Shaka Inviato September 23, 2015 Autore Inviato September 23, 2015 schedate leroy sanè dello schalke schedatelo vi ripagherà in burrate fresche ogni weekend è na roba criminale purtroppo sembra il figlio di will smith frogio ed eroinomane ma questo piglia il posto di reus in un paio d'anni la dipartita di giuliano ha fatto automaticamente sbocciare meyer e sanè ali nel 4-4-2 (di maerda) che fanno a gelsenkirchen assist gol trictrac bombe a man e casualmente han ripreso a vincere in europa e bundes lo dicevo da luglio lo schalke draxler lo cede senza problemi ha già i sostituti non deve comprare una mazza arrugginita fanqulo bom torno a fatturare che c'è da riscattare berardi ciao ibra
GoldenGol Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 schedate leroy sanè dello schalke schedatelo vi ripagherà in burrate fresche ogni weekend è na roba criminale purtroppo sembra il figlio di will smith frogio ed eroinomane ma questo piglia il posto di reus in un paio d'anni la dipartita di giuliano ha fatto automaticamente sbocciare meyer e sanè ali nel 4-4-2 (di maerda) che fanno a gelsenkirchen assist gol trictrac bombe a man e casualmente han ripreso a vincere in europa e bundes lo dicevo da luglio lo schalke draxler lo cede senza problemi ha già i sostituti non deve comprare una mazza arrugginita fanqulo bom torno a fatturare che c'è da riscattare berardi Bel giocatore, si.. Anche se agli europei under 19 di questa estate ha deluso parecchio come tutta la squadra tedesca.
Dax85 Inviato September 23, 2015 Inviato September 23, 2015 Penso valga la pena di segnalare che il Mönchengladbach ha cambiato allenatore e vince 4-0 dopo 20 minuti contro l'Augusta
giucoz Inviato September 26, 2015 Inviato September 26, 2015 Penso valga la pena di segnalare che il Mönchengladbach ha cambiato allenatore e vince 4-0 dopo 20 minuti contro l'Augusta
JjOkocha Inviato September 26, 2015 Inviato September 26, 2015 me li ricordo ancora i commenti su lewa all euro 2012 in casa quando lo seguivamo
Lupo_Alberto Inviato September 26, 2015 Inviato September 26, 2015 me li ricordo ancora i commenti su lewa all euro 2012 in casa quando lo seguivamo io te e marco eravamo 3 dei suoi più grandi estimatori anni fa "Big Lewa" 1
Shaka Inviato September 26, 2015 Autore Inviato September 26, 2015 #FCBayern line-up: Neuer - Thiago, Martinez, Lewandowski, Costa, Rafinha, Alonso, Lahm ©, Müller, Alaba, Coman. #M05FCB @@
Recommended Posts