Vai al contenuto
Anth_Hardy

Claudio Marchisio rinnova fino al 2020 il suo contratto con la Juventus

Recommended Posts

Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Tu sei un moderatore e fai pure lo spiritoso?

Non mi devo vantare di niente, ma non mi sembrate proprio in posizione per giudicare, anzi...

 

no.. scusa.. fammi capire.. un moderatore deve solo stare sul piedistallo serioso ed usare la frusta? mh

 

e nella posizione di giudicare.. cosa? le minchiate che si scrivono qui dentro oppure hai un'idea tutta tua ? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

poco da dire 

se non che quando manca lui a CC si vede.

non si monterà mai la testa , è un grande ,  è capitan futuro

sti nomignoli lasciamoli ai romanari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
315 messaggi

Vedo che sei pensieroso, ti faccio capire: un moderatore dovrebbe far sì che ognuno possa esprimere rispettosamente la propria opinione, non alimentare polemiche; l'ironia è un'altra cosa.

Giudicare cosa è una minchiata, inoltre, è soggettivo; l'idea tutta mia ad esempio è che in questo topic ce ne siano di astronomiche, ma non mi metto a fare sarcasmo su ogni commento che non condivido.

Penso sia una ragazza  :sisi:

 

In ogni caso qualunque pensiero espresso che sia contrario al lodare Marchisio viene interpretato come un'offesa personale con il completo appoggio dei moderatori. Se dico che mi da fastidio il tifoso che esagera nei confronti di Marchisio puntualmente arrivano 4789329374839 risposte in difesa di Marchisio quando nessuno ha offeso il nostro giocatore ma l'appunto è stato mosso nei confronti del tifoso di Marchisio e nessuno ha criticato il giocatore a meno che dire che il paragone con  Iniesta è assurdo è considerata un'offesa.. sefz  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

questo rinnovo è una vergogna

 

è un rinnovazzo

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

 

 

dal mio punto di vista, appoggio pienamente la sacra crociata di Gaplus e Diego K

 

se volete, possiamo unire le nostre forze. 3 è meglio che 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

MARCHISIAZZO UHUHUH

 

MARCHISIAZZO UHUHUH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

Chi non apprezza marchisio non capisce una sega di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1354 messaggi

E' cresciuto in maniera esponenziale soprattutto in fiducia ed autostima. Se volesse abbandonare il numero 8, la 10 avrebbe trovato un degnissimo possessore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

Bah...

oh, io sono dei vostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Anche nelle critiche Marchisio mi pare sempre più l'erede più degno di Del Piero .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

MARCHISIAZZO UHUHUH

 

MARCHISIAZZO UHUHUH

:261:  :261:  :261:  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

sti nomignoli lasciamoli ai romanari

 

è il capitano del futuro ti va bene ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
315 messaggi

questo rinnovo è una vergogna

 

è un rinnovazzo

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

 

 

dal mio punto di vista, appoggio pienamente la sacra crociata di Gaplus e Diego K

 

se volete, possiamo unire le nostre forze. 3 è meglio che 2.

 

Wow, moderatori che prendono in giro degli utenti perchè non conformi alle regole su Marchisio.. ottimo!!  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

  1. Oggi passate a trovarci allo Stadium Mega Store dalle 14 alle 17. I primi 50 che acquisteranno una maglia personalizzata Marchisio o con il

    7 Retweet15 preferiti

    Altro
  2.  

    proprio nome avranno l'opportunità unica incontrare @ClaMarchisio8 e partecipare alla sessione di autografi delle ore 17.45 al Mega Store.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

 

  1. Oggi passate a trovarci allo Stadium Mega Store dalle 14 alle 17. I primi 50 che acquisteranno una maglia personalizzata Marchisio o con il

    7 Retweet15 preferiti

    Altro
  2.  

    proprio nome avranno l'opportunità unica incontrare @ClaMarchisio8 e partecipare alla sessione di autografi delle ore 17.45 al Mega Store.

 

 

Mi hai anticipato di poco .asd

 

Io l'ho messa sul topic delle maglie .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Mi hai anticipato di poco .asd

 

Io l'ho messa sul topic delle maglie .asd

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Oggi mi godro' la conferenza con Agnelli.Se la stramerita.

 

Grazie Claudio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2015
592 messaggi

non capirò mai le motivazioni dei denigratori...

 

ma che ve frega a voi se qualcuno ritiene marchisio il miglior del mondo? non vedo quale sia il problema, boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27229 messaggi

Ecco un grande ammiratore di Marchisio, capiti a fagiolo.. sefz  

 

1) Mi spieghi come potrà mai essere possibile che uno prossimo ai 30 anni potrà arrivare ad essere un giocatore della forza e della classe di Gerrard? Gente che diventa fuoriclasse dopo i 30 non ne ho mai vista.. e che crescita dovrebbe ancora fare il buon Claudio?

 

Questo è uno dei punti oscuri che non riesco davvero a capire di chi stima Marchisio: è giovanissimo e crescerà ancora!!  :|

 

2) Non ha mai mostrato segni di leadership ne quando era un giovane calciatore ne ora dato che la leadership è sempre stata ad appannaggio di Vidal e Pirlo i primi anni di Conte e di Tevez successivamente.

 

In realtà non contesto minimamente il giocatore che è diventato oggi ma non mi piace affatto questo atteggiamento vicino ad una fede religiosa nei confronti di un giocatore, la trovo non da tifoso della Juve.. e non dimentico che fece parte di quella squadra che più di mezza serie ridicolizzò con i famosi settimi posti, con quello scempio di centrocampo dove era TITOLARE e che non perdonerò mai a questo giocatore.

Questa è la mia verità, il mio punto di vista giusto o sbagliato che sia.

 

Ora, di tempo ne è passato parecchio dall'epoca ed il giocatore fortunatamente è migliorato tantissimo  :sisi: sono il primo a riconoscerlo ma non esagerate, per Diana, nei complimenti che di momenti tristissimi ne ho passati io come anche voi con questo giocatore in campo e non ci credo neppure per un solo secondo che la colpa potesse sempre e solo essere dei suoi compagni di squadra come sono ANCHE un Suo merito i risultati che abbiamo ottenuto in questa stagione. 

 

E allora Tevez? Questo è il giocatore da considerare il vero fuoriclasse di queste ultime due annate.. ma che lo dico a fare.. tanto senza Marchisio, per alcuni, non si poteva giocare..  .asd

 

 

Marchisio è stato, in questi anni e lo sarà ancora, un giocatore indispensabile, è uno di quei centrocampisti che gli allenatori vorrebbero sempre avere in rosa come titolare, ha tutto per essere definito un fuoriclasse

la sua sfortuna ma anche la nostra fortuna è che è un giocatore poco appariscente, che non gode di molta visibilità mediatica, soprattutto per volontà sua è lontano da certe logiche di calciomercato, quelle logiche fatte da procuratori che vanno in piazza col megafono a vendere al miglior offerente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi

ma cosa centra la memoria? ho detto che non mi entusiasmava non che giocava male

Come fai a dire che non ha più entusiasmato da mezzala .asd

Ha sofferto il terzo anno, l'infortunio e l'esplosione di Pogba. Per il resto, grandi stagioni, grandi prestazioni da mezzala in bianconero e in azzurro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2015
592 messaggi

facesse due tre doppi passi a partita sarebbe più considerato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27229 messaggi

Come fai a dire che non ha più entusiasmato da mezzala .asd

Ha sofferto il terzo anno, l'infortunio e l'esplosione di Pogba. Per il resto, grandi stagioni, grandi prestazioni da mezzala in bianconero e in azzurro.

 

ma veramente, i primi due anni di Conte era una mezzala coi fiocchi, devastante negli inserimenti, mi piacerebbe rivederlo in quel ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27229 messaggi

facesse due tre doppi passi a partita sarebbe più considerato

 

basterebbe che si facesse chiamare Markisiovic o Marchisiao  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Vedo che sei pensieroso, ti faccio capire: un moderatore dovrebbe far sì che ognuno possa esprimere rispettosamente la propria opinione, non alimentare polemiche; l'ironia è un'altra cosa.

Giudicare cosa è una minchiata, inoltre, è soggettivo; l'idea tutta mia ad esempio è che in questo topic ce ne siano di astronomiche, ma non mi metto a fare sarcasmo su ogni commento che non condivido.

 

no nn sono pensierosA sono domande che nn capisco.. anche perchè mi pare che nessuno ti vieti di scrivere qualsiasi cosa ti passi per la testa.. come a nessuno viene in mente di prenderti sul serio.. minchiata per minchiata preferisco la seconda..ed anche questo è soggettivo

se nn condividi il sarcasmo sei nel forum sbagliato.. quello con il cappuccio nero ed il raccoglimento con le musiche da inquisizione sono da un'altra parte 

 

Penso sia una ragazza  :sisi:

 

In ogni caso qualunque pensiero espresso che sia contrario al lodare Marchisio viene interpretato come un'offesa personale con il completo appoggio dei moderatori. Se dico che mi da fastidio il tifoso che esagera nei confronti di Marchisio puntualmente arrivano 4789329374839 risposte in difesa di Marchisio quando nessuno ha offeso il nostro giocatore ma l'appunto è stato mosso nei confronti del tifoso di Marchisio e nessuno ha criticato il giocatore a meno che dire che il paragone con  Iniesta è assurdo è considerata un'offesa.. sefz  

 

esatto.. che osservatore... .asd

 

anche per te vale la stessa cosa..  se nn ti sta bene i moderatori nn possono farci nulla .. ne prendono atto e prima di recitare l'atto di dolore se fanno du' risate .. .asd

 

 

questo rinnovo è una vergogna

 

è un rinnovazzo

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

 

 

dal mio punto di vista, appoggio pienamente la sacra crociata di Gaplus e Diego K

 

se volete, possiamo unire le nostre forze. 3 è meglio che 2.

 

come il maxybon @@

 

 

Bah...

 

 

Wow, moderatori che prendono in giro degli utenti perchè non conformi alle regole su Marchisio.. ottimo!!  :261:

 

non vi stabene ?

 

in alto.. a dx.. logout.. au revoire  .ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi
Inviato (modificato)

Come fai a dire che non ha più entusiasmato da mezzala .asd

Ha sofferto il terzo anno, l'infortunio e l'esplosione di Pogba. Per il resto, grandi stagioni, grandi prestazioni da mezzala in bianconero e in azzurro.

mi piace di piu davanti dalla difesa , sarà possibile ancora avere delle preferenze o no? .penso  che poi max ha detto che lo preferisce pure lui li .

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

no nn sono pensierosA sono domande che nn capisco.. anche perchè mi pare che nessuno ti vieti di scrivere qualsiasi cosa ti passi per la testa.. come a nessuno viene in mente di prenderti sul serio.. minchiata per minchiata preferisco la seconda..ed anche questo è soggettivo

se nn condividi il sarcasmo sei nel forum sbagliato.. quello con il cappuccio nero ed il raccoglimento con le musiche da inquisizione sono da un'altra parte

esatto.. che osservatore... .asd

anche per te vale la stessa cosa.. se nn ti sta bene i moderatori nn possono farci nulla .. ne prendono atto e prima di recitare l'atto di dolore se fanno du' risate .. .asd

come il maxybon @@

non vi stabene ?

in alto.. a dx.. logout.. au revoire .ciao

Grande Fuffy!

Però hai dimenticato di ribadire: "Non date da mangiare ai troll"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...