Jump to content

gaplus

Tifoso Juventus
  • Content Count

    257
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

43 Excellent

About gaplus

  • Rank
    Gnoccologo
  • Birthday 12/28/1969

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ronaldo ha sbagliato tutte le giocate che ha fatto ma pare intoccabile.. penso che sarebbero queste le partite in cui dovrebbe aiutare la squadra, almeno sul piano tecnico, ma il marketing non si tocca. Nel secondo tempo, pausa caffè, quattro cambi, Ribery che ci mette quasi tre minuti ad uscire dal campo, ammonizione di Montella per proteste, una miriade di falli, gente con i crampi che fermano il gioco, morale della favola: 4 minuti di recupero! State tranquilli che se la Juve avesse segnato un gol il recupero era come minimo di 8 minuti. Il mercato della Juve in panchina perchè sono mesi che nessuno di quei giocatori vede il campo(parole di Sarri), immobilismo completo del mercato in attacco(sappiamo tutti delle difficoltà a vendere) e zero alternative a costa, vendita dei terzini giovani e nessun rincalzo preso a parte Danilo che comunque farebbe parte dei calciatori che è da molto che non giocano con continuità. Mercato voto 4,5 e si cominciano ad intravedere i risultati. Unica nota positiva: non aver preso gol ed un punto che non è male, visto il gioco espresso oggi.
  2. Ziliani è così Kollione che in campionato del mondo di collioni arriverebbe secondo, e sapete perchè? Perchè è colllione!
  3. E se la vincessimo con una doppietta di Higuain?
  4. Domanda: ma non sarebbe meglio la combo Icardi/Isco invece del solo Neymar al netto della cessione degli esuberi?
  5. C'è qualche insider che conferma questa trattativa? In caso positivo si concretizzerebbe uno dei miei peggiori incubi calcistici, non perchè Lukaku non realizzerà i suoi gol ma è il prototipo dell'inestetismo calcistico, sempre per come interpreto io il calcio. Poi rischiamo di prendere un giocatore che non si è mai rivelato decisivo quando conta? Se succederà, quest'anno, guarderò malvolentieri la mia squadra dopo parecchi anni.
  6. Anche se è roba da informatici, hai provato a partizionare la chiavetta a 2Gb, qualunque sia la capienza originale o a formattarla in FAT32? In questo modo dovrebbero funzionare tutte.
  7. Pensa se dovesse fare una doppietta in finale di coppa e fare la tripletta di trofei con i gol dell'ex capitano indaista...
  8. Al limite le dovresti moltiplicare tra loro, per sapere la reale percentuale dell'arrivo di tutti e tre i giocatori e sempre ammesso che le percentuali siano quelle esatte. 0.99 x 0.20 x 0.75 = 14.85 per cento di probabilità
  9. Uno dei giocatori più sgraziati che abbia mai visto, non mi piace e non mi è mai piaciuto!
  10. Diamo per possibile l'ufficializzazione di DeLigh oggi pomeriggio alle 17 e 52 ma è reale l'interessamento per Mauro Icardi? A che cifre, se qualcuno lo sa?
  11. "Viva la FCA" Due piccioni con una fava.
  12. Quindi c'è la possibilità realistica che il nuovo allenatore sia Arrigo Sarri?
×
×
  • Create New...