Vai al contenuto
Noel Gallagher

Tevez lascia la Juventus e ritorna al Boca Juniors. Vadala viene a Torino

Recommended Posts

Joined: 13-Sep-2005
6211 messaggi

Ma il Boca è praticamente con le pezze al cu-lo, e non per modo di dire.

E allora le soluzioni erano due:

Aspetta la naturale scadenza del contratto o si compra Nicolas Anelka invece di Tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Da che pulpito arriva la predica...  sefz

 

E invece etichetto, caro chrim, perchè io non offendo le persone infamandole come fate voi, non fare il furbo, se ti sei perso il suo messaggio, 20 minuti fa su twitter,

 

ha spiegato che ha fatto questa scelta, soprattutto per la famiglia, per riunirsi a loro... Una scelta ponderata e fatta negli ultimi mesi, difficile, ma condivisa anche dalla società...  .asd

 

Tutto il resto che gli state tirando dietro sono infamie, senza un fondo di verità... Punto... Basta leggere le cose eh... per farsi un idea....

 

Buona continuazione con le vostre offese...  ;)

 

Scendi dal pero, Apache. Lo sapevamo anche prima del tweet che andava al Boca per motivi famigliari.

 

Non fare i giochini con me. Falli con chi ti pare, ma non verso di me. E' da tre giorni che insisto su tevez e sul suo comportamento irrispettoso. Ho sempre scritto le stesse cose. E non certo per le sue motivazioni. E TU MI HAI SEMPRE RISPOSTO.

Poi da ieri hai cominciato a cambiare il tiro.

Ed oggi eccoti qui.

 

Non fare il fonto tonto. Sai che ce l'ho con tevez per come ci ha trattati. Per il comunicato che ha fatto AI SUOI TIFOSI prima della ufficialità NOSTRA. Dell'invito alla sua presentazione.

 

A noi? Beh ormai importa poco...mi è bastata quella dichiarazione di ieri ai suoi tifosi.

 

Per non parlare di come ha contribuito, con il suo atteggiamento (in uno con il Suo Presidente Angelici) a costringere la Juve a porre in essree una operazione che NON avrebbe MAI fatto.

 

Ciao nè.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2601 messaggi

Questo forum senza troll non sarebbe lo stesso.. Ogni volta mi spanzo di risate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Boh probabilmente la vediamo in modo diverso, ci sta sicuramente eh..

 

Per come la vedo io sti 10 mln fra 1-2 anni li potevamo sganciare lo stesso anche senza opzione, dubito varranno anche solo tanto, quindi non ci vedo il vantaggio. Avessimo parlato di gente già in mano nostra o riscatti a cifre fuori dal mercato e vantaggiose, invece, avrei tratto un'altra conclusione

 

Per vederla dal nostro punto di vista proviamo a vederla da quello del Boca: "ho ottenuto Tevez, cosa che volevo dal primo momento, lo pagherò la metà della Juve, in cambio non ho dato una lira cash, ho ottenuto 3,5 per il prestito di un mio giovane che nessuno sapeva chi fosse prima* e valutato complessivamente 12 mln, cioè quasi quanto Berardi ( .asd) e concesso tre opzioni con la sicurezza che male che andrà me li terrò io, i miei giovani, e se andrà bene ci avrò guadagnato molto probabilmente più di quanto avrei fatto fra due anni"

 

Insomma, il massimo al minimo, dal loro punto di vista. Credo che potessimo fare meglio.

Te parti dal presupposto che di quattro tutti non riescano a raggiungere la valutazione che gli è stata attribuita. Per prima cosa vorrei capire da dove ti nasce questa convinzione. O te conosci i quattro oppure penso sia solo un' opinione buttata li' a caso. Dire poi che 10 milioni avremmo potuto spenderli anche senza l'opzione in futuro è un po' senza senso scusami. 

E' stata data una valutazione in potenziale. Se la Juve ha accettato questo rischio significa che è il prezzo che credono potranno valere (max). E' un'operazione in linea con i principi gestionali di marotta e paratici. Io sono quasi sempre d'accordo o comunque credo siano sempre operazioni sul lungo termine, quindi lungimiranti.

 

Vedendola dalla parte del boca potremmo anche dire: "Tevez mi costa 5 milioni all'anno di stipendio e ho dovuto pagare altri 6,5 milioni per le prestazioni sportive, in più ho dovuto concedere opzioni su quattro dei miei migliori giovani. Nel caso non siano promettenti tornano a casa senza che mi abbiano dato nulla, nel caso contrario mi pagheranno una cifra che non so se sarà superiore o inferiore al loro vero valore". 

 

Cioè il giochino puoi girarlo come vuoi, per me pensarla dalla loro parte non ha senso.

Io la vedo della parte della Juve e ripeto, secondo me l'operazione è stata chiusa bene. Meglio non credo si potesse fare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Quando scrivete ste cose io non vi capisco.. è come se secondo voi Marotta e il presidente del Boca si metto al tavolo delle trattative, e Marotta dice: "aaaaa per favore eh! non vogliamo soldi!! nooo no no noooo grazie ma non accetto denaro!!" ma evidentemente è stato il massimo che si è potuto fare, e avere il futuro controllo su 4 giovani interessanti e non aver fatto minusvalenza è il massimo che ha potuto ottenere evidentemente in una situazione forzata dal fatto che Tevez andava solo li al boca. Tenerlo un anno controvoglia era peggio per noi, per il giocatore e anche sconveniente.

Poi hanno fatto a botte per pagare il conto.   sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Entro quante parole vi accorgete che un post è di adel? Occhio che adesso ha imparato a scrivere senza errori di ortografia :|

 

Sarà sotto effetto di stupefacenti, non c'è altra spiegazione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

E allora le soluzioni erano due:

Aspetta la naturale scadenza del contratto o si compra Nicolas Anelka invece di Tevez.

Ma lo leghi al seggiolino come diceva il Dottor Who?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21203 messaggi

ma non prendiamoci in giro su .asd

 

Beh

Tra noi ci raccontiamo che è stato un affarone......

 

Quindi perchè dobbiamo pensare che il giocatore lolla..... .penso .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

La minusvalenza e' soltanto una mossa contabile, in mano non abbiamo niente, zero, nada. Solo scommesse su giocatori che nessuno conosce e niente di piu'.

Che tu non conosci. Come non li conosco io e il 96% del forum.

Li deve conoscere qualcun altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

La minusvalenza e' soltanto una mossa contabile, in mano non abbiamo niente, zero, nada. Solo scommesse su giocatori che nessuno conosce e niente di piu'.

se andava a scadenza ti trovavi comunque con la nerchia in mano?

 

o lo volevi vendere a 25 mln al Psg?

 

fammi sentire su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Cioè abbiamo venduto Tevez a 6,5 milioni.. i 6 milioni glieli forniamo noi pagando 3,5 milioni per il prestito di Guardalà e 3 milioni per l'opzione sui mocciosi (che poi acquisteremo pagandoli al prezzo di mercato, ammesso che diventino qualcuno)

Sto rigirio per non fare minusvalenze.

Grazie, ma vai a cacare Carlitos .asd

Ma il nocciolo della questione è:

 

ma voi pensavate che Tevez fosse un gentleman? O che gli fregasse qualcosa della Juve come società?

 

nel caso allora LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Dec-2008
623 messaggi

Ma no, io non accetto che che gli si possa dare tranquillamente dell'uomo e del giocatore dimmèrda o del traditore, quando praticamente ha fatto una scelta di vita, finendo la sua carriera a 31 anni, 

 

ai massimi livelli, tornandosene a casa... Poi sono io quello che da 'etichette', alla gente, ma roba da matti...  .asd

 

è tornato al boca, punto.

 

è stato di parola, punto.

 

grazie carlitos per questi 2 anni, buon proseguimento... :Benvenuto:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Scendi dal pero, Apache. Lo sapevamo anche prima del tweet che andava al Boca per motivi famigliari.

 

Non fare i giochini con me. Falli con chi ti pare, ma non verso di me. E' da tre giorni che insisto su tevez e sul suo comportamento irrispettoso. Ho sempre scritto le stesse cose. E non certo per le sue motivazioni. E TU MI HAI SEMPRE RISPOSTO.

Poi da ieri hai cominciato a cambiare il tiro.

Ed oggi eccoti qui.

 

Non fare il fonto tonto. Sai che ce l'ho con tevez per come ci ha trattati. Per il comunicato che ha fatto AI SUOI TIFOSI prima della ufficialità NOSTRA. Dell'invito alla sua presentazione.

 

A noi? Beh ormai importa poco...mi è bastata quella dichiarazione di ieri ai suoi tifosi.

 

Per non parlare di come ha contribuito, con il suo atteggiamento (in uno con il Suo Presidente Angelici) a costringere la Juve a porre in essree una operazione che NON avrebbe MAI fatto.

 

Ciao nè.

 

Vabbè, ciao, mi sembra che con te mi sono spiegato abbastanza in questi giorni, poi sono io che faccio il finto tonto, certo, come la rigiri, hai sempre ragione tu, perfetto....  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12154 messaggi

A me quello che mi ha sempre dato fastidio dei forum, non è che la gente possa esprimere il proprio pensiero, quello è giusto, ma il fatto che spacciano per verità assolute, o che molti utenti credono di essere dei geni della finanza (oltre che della medicina, della scienza, dello smacchiamento dei capi delicati).. ma porca miseria ladra di un adel! ma devo fidarmi di gente che da dietro una scrivania, che non so neanche cosa faccia nella vita, o di un signore paciarotto che mi ha portato a 0 euri e dico eurI gente come Pirlo Pogba Llorente a 500 mila euro Barzagli a 11 milioni VIdal e via dicendo?? ma su, sono sicuro che avranno fatto il massimo. Tevez ha fatto una scelta e la rispetto, non essendo io una pazza isterica, e non essendo il mio fidanzato, è libero di fare ciò che ritiene meglio per la sua VITA.. mi ha regalato abbastanza gioie da poter fare ciò che c**** gli pare e lo ringrazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

è tornato al boca, punto.

 

è stato di parola, punto.

 

grazie carlitos per questi 2 anni, buon proseguimento... :Benvenuto:

 

Certo, tutto il resto sono paranoie... punto...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

Beh

Tra noi ci raccontiamo che è stato un affarone......

 

Quindi perchè dobbiamo pensare che il giocatore lolla..... .penso .

che sia un affarone non lo pensa NESSUNO. Al massimo si può pensare che è stato meglio di non avere assolutamente NULLA in cambio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Comunque quando uno chiede altre soluzioni si sparano o delle robe assurde o si sbraita parlando di far rispettare il contratto.

 

Ma come farlo nessuno lo dice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Si vuol far passare per eroe uno che se ne è infischiato nonostante avesse un contratto valido ancora per un anno e che con il suo atteggiamento in combutta con quel club ridicolo (che ha fatto furbescamente e giustamente leva sulle volontà del giocatore) ci ha fatto ottenere 0.

Scelta di vita? Me ne sbatto francamente i maroni se otteniamo uno zero bucato.

 

Ma ora giustamente è il momento di voltare pagina... a mai più.

 

appunto.. ciao saluti è stato un piacere.. bon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22593 messaggi

Non lo dire ad alta voce, questi 4 primavera ora sono il futuro del calcio argentino...infatti sulle pagine del Boca si stanno strappando i vestiti, neanche stanno osannando Tevez, per via dell'opzione che abbiamo su di loro.

Forse non ci rendiamo conto che stiamo parlando di gente che gioca nelle giovanili in argentina, neanche in prima squadra.

Un po come parlare di, che ne so, Romagna, Vitale, Clemenza e Marzouk...immaginate di aver dato l'opzione di questi 4 ad un altro club in cambio di un top player che voleva a tutti i costi venire da noi..e di andare a leggere i loro forum e scoprire che li consideravano il futuro della nazionale italiana...sai le risate.

 

A sto giro purtroppo i nostri non potevano fare nulla, dovevano decidere se farselo mettere dietro mettendosi dolcemente a pecora o farsi legare brutalmente con le catene...hanno scelto la strada più morbida.

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Che tu non conosci. Come non li conosco io e il 96% del forum.

Li deve conoscere qualcun altro....

 

 

obbiettivamente, sono nomi che abbiamo dovuto scegliere "per forza", mica li stavamo già seguendo  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2014
8833 messaggi
Inviato (modificato)

me dopo che avete sfraganato i C******I che non arrivavano i saluti dell' "uomo di M***A " mo che sono arrivati siete contenti o volete continuare a sfogarmi?? chiedo solo per info che se no lascio subito subito il thread

Modificato da paky12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2010
49 messaggi

ai più sfugge che abbiamo un riscatto già fissato per betancur, degli altri frega poco, ma betancur è uno dei giovani più promettenti al mondo

questo si che è un colpaccio, e abbiamo 2anni per vederlo crescere

su tevez niente che nn si sapesse, artificio per nn far minusvalenza e per darlo al Boca (loro versano 6,5 e noi glieli riversiamo 3,5 +1+1+1 che sicuramente saranno versati a dicembre)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2007
419 messaggi

Quando scrivete ste cose io non vi capisco.. è come se secondo voi Marotta e il presidente del Boca si metto al tavolo delle trattative, e Marotta dice: "aaaaa per favore eh! non vogliamo soldi!! nooo no no noooo grazie ma non accetto denaro!!" ma evidentemente è stato il massimo che si è potuto fare, e avere il futuro controllo su 4 giovani interessanti e non aver fatto minusvalenza è il massimo che ha potuto ottenere evidentemente in una situazione forzata dal fatto che Tevez andava solo li al boca. Tenerlo un anno controvoglia era peggio per noi, per il giocatore e anche sconveniente.

 

Ma infatti su questo sono stra-d'accordo, non ho mai insultato i nostri. Hanno sicuramente fatto il massimo.

Questo non significhi che l'operazione sia commentabile con parole cosi tronfie, sempre a mio avviso.

Ripeto, a me bastava leggere cose tipo "vabbe ragà, si è fatto il massimo, si sapeva che sarebbe stata un inculatura, speriamo con tutto il cuore di avere una botta di c**o grossa come una casa", ed eravamo perfettamente d'accordo.

Mi lascia perplesso leggere che ora questi 4 ragazzetti della primavera del Boca siano diventate 4 promesse...io ora come ora li paragono ad un Vitale, ad un Romagna, ad un Clemenza, niente di piu. Calciatori che ci siamo ritrovati costretti a trattare, ma che senza costrizioni non avremmo mai preso. tutto qui :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

obbiettivamente, sono nomi che abbiamo dovuto scegliere "per forza", mica li stavamo già seguendo  .asd

Vadalà è stato seguito prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Mar-2008
508 messaggi

Secondo me l'operazione è stata fatta nel migliore dei modi. E' stato assecondato Tevez poichè cercare di trattenerlo non sarebbe servito a nulla e questo credo che sia palese. Sono stati opzionati quattro giocatori che potenzialmente sono tutti validi. Parliamo di giocatori di neanche vent'anni che sono nel giro delle nazionali giovanili; due centrocampisti centrali, un esterno e un attaccante. Visti le cifre che girano adesso penso che anche sul lato economico se dovessero rivelarsi validi non sia affatto una cattiva operazione.

 

Probabilmente è stato tratto il massimo da una situazione che poteva vedere la Juventus con le spalle al muro visto che il Boca aveva dalla sua la volontà di un giocatore che tra anno sarebbe partito gratuitamente. Meglio di così non poteva andare e avranno cercato di fare di necessità virtù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...