Vai al contenuto
Ghost Dog

Rai senza vergogna special edition Juve Inter

Recommended Posts

Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

no, lo scrittore che era in collegamento, quello che si dichiarava per professione prima anntijuventino poi scrittore .asd

io li odio quando fanno così

Non capisco se vogliono fare i simpatici, i brillanti... Per me è solo stupidaggine.

Ma cosa avrà mai da trasmettere uno scrittore che si dichiara anti qualcosa o qualcuno?

Come può avere una mente libera, aperta e ricettiva che gli permetta di assimilare la vita e di tramutarla in parole?

Essere anti è la cosa più odiosa che ci sia

Poi per carità anche a me la finocchiese mi urta come un calcio nelle palle; e non dico che devono amare la Juve

Ma io PRIMA sono un tifoso della Juventus e del gioco del calcio e poi, solo poi, sono contro la finocchiese, la ciuccese, i meravigliosi, i violacei ecc.

Il primo pensiero di prima mattina è la Juventus, non come gufare o sparlare dell'Inter...

Mah

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8441 messaggi

io li odio quando fanno così

Non capisco se vogliono fare i simpatici, i brillanti... Per me è solo stupidaggine.

Ma cosa avrà mai da trasmettere uno scrittore che si dichiara anti qualcosa o qualcuno?

Come può avere una mente libera, aperta e ricettiva che gli permetta di assimilare la vita e di tramutarla in parole?

Essere anti è la cosa più odiosa che ci sia

Poi per carità anche a me la finocchiese mi urta come un calcio nelle palle; e non dico che devono amare la Juve

Ma io PRIMA sono un tifoso della Juventus e del gioco del calcio e poi, solo poi, sono contro la finocchiese, la ciuccese, i meravigliosi, i violacei ecc.

Il primo pensiero di prima mattina è la Juventus, non come gufare o sparlare dell'Inter...

Mah

Io sono esclusivamente tifoso della Juventus..degli altri non me ne fotte proprio nulla.. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi

io li odio quando fanno così

Non capisco se vogliono fare i simpatici, i brillanti... Per me è solo stupidaggine.

Ma cosa avrà mai da trasmettere uno scrittore che si dichiara anti qualcosa o qualcuno?

Come può avere una mente libera, aperta e ricettiva che gli permetta di assimilare la vita e di tramutarla in parole?

Essere anti è la cosa più odiosa che ci sia

Poi per carità anche a me la finocchiese mi urta come un calcio nelle palle; e non dico che devono amare la Juve

Ma io PRIMA sono un tifoso della Juventus e del gioco del calcio e poi, solo poi, sono contro la finocchiese, la ciuccese, i meravigliosi, i violacei ecc.

Il primo pensiero di prima mattina è la Juventus, non come gufare o sparlare dell'Inter...

Mah

Se loro pensassero alla propria squadra di primo mattino si butterebbero da un ponte .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

Io sono esclusivamente tifoso della Juventus..degli altri non me ne fotte proprio nulla.. .the

Va beh dai non ci credo che se senti la notizia che l'Inter perde non ti fai 4 risate...

Anche io sono tifoso della Juve e non me ne fotte niente delle altre

Ma non sono nemmeno così Madre Teresa da non godere un poco delle disgrazie altrui

Questi invece PRIMA pensano a noi e poi alla loro squadra

Se loro pensassero alla propria squadra di primo mattino si butterebbero da un ponte .asd

in effetti è vero

Ma anche noi abbiamo avuto i nostri momenti no

Pensa agli anni dall'86 al 94 in cui non vincevamo nulla e ci dovevamo sorbire il papi e il drogato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8441 messaggi

Va beh dai non ci credo che se senti la notizia che l'Inter perde non ti fai 4 risate...

Anche io sono tifoso della Juve e non me ne fotte niente delle altre

Ma non sono nemmeno così Madre Teresa da non godere un poco delle disgrazie altrui

Questi invece PRIMA pensano a noi e poi alla loro squadra

 

 

Vabbè.. è ovvio che mi sganascio dalle risate quando squadre come inter, napoli, roma, milan, fiorentina perdono..mi vado anche a cercare le telecronache di Recalcati o Auriemma o Pellecatzi, etc...e credo sia normalissimo

 

Loro invece perdono più tempo a criticare la nostra squadra che pensare a loro. Per dire, faccio un esempio, gli anni dei due settimi posti, non cercavo di convincermi che non vincevamo perchè ci ostacolavano o s********e simili, siamo arrivati settimi perchè avevamo una rosa del catzo guidata alla catzo di cane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8441 messaggi

Se loro pensassero alla propria squadra di primo mattino si butterebbero da un ponte .asd

HAI RAGIONE :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Oh, mi son dimenticato di guardarlo .asd

 

p***o boia, anch'io .oddio

Modificato da Boia faus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

Vabbè.. è ovvio che mi sganascio dalle risate quando squadre come inter, napoli, roma, milan, fiorentina perdono..mi vado anche a cercare le telecronache di Recalcati o Auriemma o Pellecatzi, etc...e credo sia normalissimo

Loro invece perdono più tempo a criticare la nostra squadra che pensare a loro. Per dire, faccio un esempio, gli anni dei due settimi posti, non cercavo di convincermi che non vincevamo perchè ci ostacolavano o s********e simili, siamo arrivati settimi perchè avevamo una rosa del catzo guidata alla catzo di cane.

ecco...lo stesso che penso io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

io li odio quando fanno così

Non capisco se vogliono fare i simpatici, i brillanti... Per me è solo stupidaggine.

Ma cosa avrà mai da trasmettere uno scrittore che si dichiara anti qualcosa o qualcuno?

Come può avere una mente libera, aperta e ricettiva che gli permetta di assimilare la vita e di tramutarla in parole?

Essere anti è la cosa più odiosa che ci sia

Poi per carità anche a me la finocchiese mi urta come un calcio nelle palle; e non dico che devono amare la Juve

Ma io PRIMA sono un tifoso della Juventus e del gioco del calcio e poi, solo poi, sono contro la finocchiese, la ciuccese, i meravigliosi, i violacei ecc.

Il primo pensiero di prima mattina è la Juventus, non come gufare o sparlare dell'Inter...

Mah

 

 

anche perchè essere anti è sinonimo di frustrazione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15862 messaggi

Mauro, juve-napoli: valori tecnici niente

Vialli: Arsenal Leicester partita assolutamente diversa

Quoto questo post solo per dire una cosa, che tra l'altro non c'entra una beata mazza con il topic sulla Rai e gli altri universi paralleli della tv italiana.

Ma veramente trovate il calcio inglese "bello"?

A me sembra di vedere una partita di terza categoria, palla lunga, squadre lunghe, corsa a 1000, contrasti e capovolgimenti di fronte continui. Boh, ho visto entrambe le partite sopra citate e mi è piaciuta di più la prima (ovviamente a bocce ferme, ovvio che da tifoso fossi un po' più teso).

Magari consigliatemi dove andarne a discutere, ma questa cosa che il calcio inglese sia il non plus ultra del football, a me non torna.

Modificato da vikke55

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103914 messaggi

Quoto questo post solo per dire una cosa, che tra l'altro non c'entra una beata mazza con il topic sulla Rai e gli altri universi paralleli della tv italiana.

Ma veramente trovate il calcio inglese "bello"?

A me sembra di vedere una partita di terza categoria, palla lunga, squadre lunghe, corsa a 1000, contrasti e capovolgimenti di fronte continui. Boh, ho visto entrambe le partite sopra citate e mi è piaciuta di più la prima (ovviamente a bocce ferme, ovvio che da tifoso fossi un po' più teso).

Magari consigliatemi dove andarne a discutere, ma questa cosa che il calcio inglese sia il non plus ultra del football, a me non torna.

 

Tatticamente inferiore rispetto al nostro, tanto è vero che uno come Ranieri sta insegnando calcio là quest'anno

 

Ha una bellissima "cornice", ha attorno un grande hype dato che ci sono calciatori importanti nel campionato, può essere più spettacolare nel senso che si vedono più occasioni da gol e le partite sono meno bloccate; lo lascio tuttavia a chi lo apprezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15862 messaggi

Tatticamente inferiore rispetto al nostro, tanto è vero che uno come Ranieri sta insegnando calcio là quest'anno

Ha una bellissima "cornice", ha attorno un grande hype dato che ci sono calciatori importanti nel campionato, può essere più spettacolare nel senso che si vedono più occasioni da gol e le partite sono meno bloccate; lo lascio tuttavia a chi lo apprezza

Esatto, va bene per i neofiti. Se si parla di stadi, cornice e roba simile concordo, ma il calcio praticato è roba da parrocchia con il prete a fare l'arbitro. Ho visto leicester arsenal (1a vs 2a) e pensavo: " in serie b hanno più disciplina tattica"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
211 messaggi

Credo non sia stato detto, ma il prepartita a Sky di sabato sera per me è stato vergognoso: hanno invitato careca come opinionista Napoli e da parte nostra Vialli uno che ha rinnegato la Juventus più di una volta, e che con careca non c'azzecca una virgola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

Cambio della guardia alla direzione di Rai Sport. Arriva Gabriele Romagnoli al posto di Carlo Paris

 

Vista l'arcinota antijuventinità di Paris, speriamo che adesso qualcosa cambi, ma proprio qualcosina, anche se non mi aspetto niente visto che chi cura i programmi (Civoli e co) è sempre al suo posto.

 

Su chi è questo Romagnoli ho trovato un paio di articoli

 

http://pazzoperrepubblica.blogspot.it/2015/06/gabriele-romagnoli-tifo-juventus-tifavo.html

 

http://quasirete.giornalaccio rosa.it/2006/04/05/il-calcio-di-romagnoli-e-una-speranza/?refresh_ce-cp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Cambio della guardia alla direzione di Rai Sport. Arriva Gabriele Romagnoli al posto di Carlo Paris

 

Vista l'arcinota antijuventinità di Paris, speriamo che adesso qualcosa cambi, ma proprio qualcosina, anche se non mi aspetto niente visto che chi cura i programmi (Civoli e co) è sempre al suo posto.

 

Su chi è questo Romagnoli ho trovato un paio di articoli

 

http://pazzoperrepubblica.blogspot.it/2015/06/gabriele-romagnoli-tifo-juventus-tifavo.html

 

http://quasirete.giornalaccio rosa.it/2006/04/05/il-calcio-di-romagnoli-e-una-speranza/?refresh_ce-cp

annamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Sto da una vita in questo forum e non so postare un'immagine, che amarezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Ah bene, un altro juventino alla rai .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

Quoto questo post solo per dire una cosa, che tra l'altro non c'entra una beata mazza con il topic sulla Rai e gli altri universi paralleli della tv italiana.

Ma veramente trovate il calcio inglese "bello"?

A me sembra di vedere una partita di terza categoria, palla lunga, squadre lunghe, corsa a 1000, contrasti e capovolgimenti di fronte continui. Boh, ho visto entrambe le partite sopra citate e mi è piaciuta di più la prima (ovviamente a bocce ferme, ovvio che da tifoso fossi un po' più teso).

Magari consigliatemi dove andarne a discutere, ma questa cosa che il calcio inglese sia il non plus ultra del football, a me non torna.

ci vorrebbero gli stadi inglesi, l'educazione inglese e le nostre squadre

In Inghilterra se lo sognano di giocare come da noi, dove persino un Carpi può fare due pere alla Juve o tenere sullo 0-0 la (ex)capolista fino all'espulsione farlocca

Purtroppo però in Italia i presidenti pensavano a spendere e spandere, tanto lo Stato avrebbe pensato a tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15862 messaggi

ci vorrebbero gli stadi inglesi, l'educazione inglese e le nostre squadre

In Inghilterra se lo sognano di giocare come da noi, dove persino un Carpi può fare due pere alla Juve o tenere sullo 0-0 la (ex)capolista fino all'espulsione farlocca

Purtroppo però in Italia i presidenti pensavano a spendere e spandere, tanto lo Stato avrebbe pensato a tutto

 

Si, si, gli stadi inglesi sono molto belli oltre ad essere funzionali ed economicamente remunerativi, all'interno degli stadi non succede quello che succede in italia, e siamo d'accordo, ma il calcio inglese, il loro stile di gioco, beh, a me personalmente non piace.

Lo stadio della juve quanto è costato? quanto guadagni dagli sponsor e dal ritorno economico? Io mi domando sempre se i presidenti delle varie società sono imbecilli, o se veramente aspettano la manna dal cielo. 

Il calcio italiano, lo stile inconfondibile che ha, è una cosa che a mio parere è meravigliosa. Nonostante tutti questi anni di vacche magre resta il campionato più difficile di sempre.

A tutti quelli che dicono "juve e napoli hanno fatto una partita scialba, guardate invece arsenal leicester che figata" dico che preferisco una partita piena di patos in cui le squadre si studiano, in cui una mossa crea un effetto a catena, in cui insomma non si butta la palla in avanti e vada come vada. Lo si è visto dopo il gol di zaza qual'era l'equilibrio, visto che in 3 minuti s'è rischiato di fargliene altri 2 (contropiede sfumato e punizione al limite presa da cuadrado).

Penso veramente che in inghilterra si giochi uno sport diverso. Si ok, ci saranno forse più tiri e più gol, ma il calcio non è solo questo.

Analizzando la partita contro il napoli trovo grandiose le mosse del mister, si vede la mano del settore tecnico e l'applicazione con cui viene condotta la partita. E lo trovo semplicemente magnifico. E così è ogni partita, anche con le ultime della classe. Scardinare quei fortini è un impresa talvolte napoleonica. In inghilterra vedo difese messe a caso, intere praterie lasciate ad ali veloci per lanci lunghissimi, cosa che qua non fai neanche con una media squadra di serie B se non vuoi far risaltare il senso della posizione e la fisicità dei difensori di scuola italiana.

E siccome è questo il leiv motiv di questi giornalisti, mi fa inca**are sentire sempre la solita litania "ahhh come giocano in inghilterra".

Juve Napoli è stata una bella partita, tirata e tattica. Per vedere le cose alla pazza imperd anala, mi guardo appunto i prescritti, che giocano così quasi sempre (e non solo da quest'anno).

Penso sia la scuola di calcio per eccellenza e lo si nota praticamente sempre, ma qualcuno sminuisce. E credo sminuiscano solo per il fatto che ci sia la juve di mezzo spesso e volentieri. 

Tutti sti razzo di commentatori che elogiano il calcio straniero mi fanno pena. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Pistocchi: "Il Napoli è stato superiore alla Juve, molto fiducioso per la stagione degli azzurri"

Se lo dice lui e quegli altri quaquaraquà, ci possono credere, io no, assolutamente e senzadubbiamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

Cambio della guardia alla direzione di Rai Sport. Arriva Gabriele Romagnoli al posto di Carlo Paris

 

Vista l'arcinota antijuventinità di Paris, speriamo che adesso qualcosa cambi, ma proprio qualcosina, anche se non mi aspetto niente visto che chi cura i programmi (Civoli e co) è sempre al suo posto.

 

Su chi è questo Romagnoli ho trovato un paio di articoli

 

http://pazzoperrepubblica.blogspot.it/2015/06/gabriele-romagnoli-tifo-juventus-tifavo.html

 

http://quasirete.giornalaccio rosa.it/2006/04/05/il-calcio-di-romagnoli-e-una-speranza/?refresh_ce-cp

 

guarda non vorrei sbagliarmi ma carlo paris credo proprio che sia juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

guarda non vorrei sbagliarmi ma carlo paris credo proprio che sia juventino

Troppo forte .isterico .isterico .isterico .isterico .isterico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

Troppo forte .isterico .isterico .isterico .isterico .isterico

 

dici? ora ho controllato sul web e dicono sia cartonato, ma ricordo che ai tempi in cui lavoravo sui giornali locali, avevo amici di roma che mi assicuravano che fosse gobbo,e anche recentemente mi pare che fu criticato per essersi sbilanciato in esultanze pro-juve (se non ricordo male da bordocampista in un bologna juve)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

dici? ora ho controllato sul web e dicono sia cartonato, ma ricordo che ai tempi in cui lavoravo sui giornali locali, avevo amici di roma che mi assicuravano che fosse gobbo,e anche recentemente mi pare che fu criticato per essersi sbilanciato in esultanze pro-juve (se non ricordo male da bordocampista in un bologna juve)

Ascolta, hanno dato del gobbo pure a caressa .asd

Per sti ritardati tutti quelli che non dicono che la Juve rubbba sono gobbi .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...