Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 1° g.ta andata ] Juventus - Udinese 0-1 (78' Thereau)

Recommended Posts

Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi

fa male perdere la prima ma leggo troppa negatività

il risultato è bugiardo, è mancato il gol e la squadra ha praticamente dominato l'udinese

La maggior parte della gente si fa influenzare troppo dal risultato. Abbiamo vinto partite giocate molto peggio di questa. Abbiamo perso ma a mio parere la squadra per fare bene c'e'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

.quoto

Dí un difetto: Isla ce l'ha.

O se preferisci: dimmi un pregio di Isla. Io non ho parole. Questo in C2 nel Siena farebbe fatica, sono serio. Al primo allenamento prenderebbe un calcio in un rene da Portanova che gli farebbe passare la voglia di giocare.

:261:  :261:  :261:

 

è talmente scarso che in una giornata di m***a riesce a strapparmi un sorriso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi

ok nostradamus.. pure che fosse cosi, lo accetto e rimango A TESTA ALTA vicino a squadra e dirigenza. i piagnistei isterici li lascio ai bambini

 

vicino alla squadra e alla dirigenza, ecco bravo fai bene, ma non rompere chi non la pensa come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

Giocare con un 3-5-2 pure contro la Roma? State scherzando vero? Siamo senza un centrocampo che possa creare gioco, Licht e Evrà giocherebbero solo dietro per paura che Gervinho e Salah li scappino dietro, perchè se quei due partono non li prendi più, giocheremo in automatico con un 5-3-2, e quei tre centrali di centrocampo cosa volete che facciano? Gli sfracelli come oggi contro l'Udinese?

 

Ah già, arriva Cuadradone, mettiamolo al posto di Licht, così manco il difensore abbiamo più...  :261:

Modificato da Aleph Pe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Cuadrado esterno nel 3-5-2?

Ho i miei dubbi.

premesso che noi dobbiamo giocare sempre con la difesa a 4 la prossima volta che per emergenza dovremo giocare con il 352 avremo due esterni migliori.

Cuadrado non so se avrebbe segnato nelle due occasioni capitate a licht ma sono certo che almeno avrebbe tirato una sassata nello specchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

vicino alla squadra e alla dirigenza, ecco bravo fai bene, ma non rompere chi non la pensa come te.

io lo farei anche, ma davvero chi scrive certe cose rovina il forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

Ludwig, parli di evra a 3 mesi da in paio di partite in cui ha annullato Gareth bale .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

Vi ricordate un anno fa circa la sconfitta a casa del genoa? Dominiamo e la prendiamo in kulo su una nostra disattenzione alla fine

Se capita alla prima giornata qual è il dramma?

Beh, partire con zero punti non da molta fiducia, anche perché la prossima é in casa della Roma, partita difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Vi ricordate un anno fa circa la sconfitta a casa del genoa? Dominiamo e la prendiamo in kulo su una nostra disattenzione alla fine

Se capita alla prima giornata qual è il dramma?

no ma infatti nessun dramma, sconfitta che DEVE fare bene a tutti.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

Giocare con un 3-5-2 pure contro la Roma? State scherzando vero? Siamo senza un centrocampo che possa creare gioco, Licht e Evrà giocherebbero starebbero solo dietro per paura che Gervinho e Salah li scappino dietro, perchè se quei due partono non li prendi più, giocheremo in automatico con un 5-3-2, e quei tre centrali di centrocampo cosa volete che facciano? Gli sfracelli come oggi contro l'Udinese?

Ah già, arriva Cuadradone, mettiamolo al posto di Licht, così manco il difensore abbiamo più... :261:

si è visto come difende licht. Almeno cuadrado in avanti si fa sentire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi

L'errore madornale è stato giocare col 3-5-2 avendo gli interpreti scarsi per via degli infortuni e accanendoti nel peggiorare le cose escludendo uno che poteva portare un pò di fantasia come Dybala.

Il resto è una conseguenza di questo cavolo di modulo che non capirò mai perchè Allegri si ostina ad usare visto che neppure gli piace.

 

perchè è un modulo dove si rischia poco o niente, infatti oggi ha giocato con 3 centrali quando loro avevano si e no una punta che rientrava pure tra l'altro e di natale che faceva "il tevez" della situazione... in casa DEVI rischiare e fare gol, sei la juve non il pontedera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

La Roma la facciamo a pezzi alla prossima .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Vi ricordate un anno fa circa la sconfitta a casa del genoa? Dominiamo e la prendiamo in kulo su una nostra disattenzione alla fine

Se capita alla prima giornata qual è il dramma?

vedrai che bel clima ci sarà a Roma tra ambiente giornalai e classe arbitrale nella prossima partita e poi forse capirai.

Non giocassimo pronti via contro quei piagnoni non sarebbe questo problema ma così... non solo abbiamo perso un opportunità di giocare quella partita tranquilli con due punti di margine ma ci siamo anche inguaiati.

E dovesse andar male ci sarebbe il plotone di esecuzione mediatico pronto a colpire ...

Era una situazione da evitare... invece 3-5-2 Padoin regista basso, Dybala fuori...beh vuol dire andarsele a cercare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi

Non credo prorpio.

Già c'è Cuadrado,che pur non facendomi impazzire è meglio di quella capra di Isla e di quel pasticcione casinista coi piedi quadrati di Lichsteiner.

E ci sarà pure Sandro.

Dubito che Allegri faccia giocare due nuovi acquisti subito contro la Roma dopo la sconfitta di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Mar-2008
485 messaggi

Sembra che certi "tifosi" si augurano di perdere anzichè di vincere. Tutti lì pronti a criticare, con premeditazione. Ho come l'impressione che molti tra noi "tifosi" aspettassero questa sconfitta per ricominciare con la solita arroganza.

 

La squadra ha creato ed è mancato il gol. A differenza dell'Udinese che alla prima occasione ha segnato. Questo è il calcio, nè più nè meno e un tifoso dovrebbe saperlo.

 

Certe cose non le capirò mai; le critiche ci stanno ma far passare da incompetenti tutti, dal presidente al magazziniere, mi pare sia scorretto. Qui se comiciamo a fare i tifosi isterici facciamo la fine di quando si arrivava settimi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

si è visto come difende licht. Almeno cuadrado in avanti si fa sentire

 

Ma loro giocano con un 4-3-3, hanno il terzino che può coprire le offensive dei nostri laterali, se sale il nostro laterale invece dietro siamo scoperti, ma anche se ci coprissimo cosa vuoi che faccia Cuadrado in difesa? Potrei capire Alex Sandro, ma Cuadrado che è un'ala offensiva..................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi

io lo farei anche, ma davvero chi scrive certe cose rovina il forum

 

pensa te leggo cazzate dal 2006, di gente che inneggiava a secco e blanc e difendeva johnnyBgood, non mi fa nè caldo nè freddo quello che leggo oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

Zizouzidane ma che ti frega dei media? Che paura hai? Va in campo civoli? Ci va zazzaroni? Ci va de paola?

No ci vanno i giocatori. Perdiamo? Pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi

L'anno scorso di partite così, ed anche peggio ne ho viste parecchie. L'unica differenza è che le risolvevano le magie di Tevez, Pirlo, Pogba. Purtroppo non è disfattismo, ma se perdi dei fuoriclasse e li sostituisci con dei buoni giocatori il livello cala e puoi perdere con chiunque.

Comunque non farei drammi perche secondo qualche idea si è anche vista. Dico che:

A) un centrocampista di qualità è necessario. Non si può vedere che imposta Bonucci.

B) contro ste squadrette in casa non esiste che la squadra vice campione d'Europa di presenta con tre centrali e li mantiene anche in svantaggio.

C) dybala in questa squadra con poca qualità non può stare fuori.

D) cuadrado non mi sembra ciò che ci manca.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi

no ma comunque oggi è stata la classica partita che se la giochiamo altre 300 volte non si perde .. Cioè 30 gol mangiati sotto porta e loro con un solo tiro vincono il match .oddio

Licht, pereyra, Coman i peggiori

Isla non lo prendo neanche in considerazione

pereyra uno dei pochi a salvarsi insieme ai tre dietro e a dybala.

Mandzukic molto male. Si lotta contrasta corre però un attaccante dovrebbe prima di tutto segnare e lui ha ciccato due ottimi palloni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi

La Roma la facciamo a pezzi alla prossima .the

 

:>

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi

Ludwig, parli di evra a 3 mesi da in paio di partite in cui ha annullato Gareth bale .sisi

 

io stravedo per evra, e l'ho difeso l'anno scorso qui sul forum quando andava malino all'inizio, ma siamo onesti, bale l'anno scorso si è annullato da solo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

Vi ricordate un anno fa circa la sconfitta a casa del genoa? Dominiamo e la prendiamo in kulo su una nostra disattenzione alla fine

Se capita alla prima giornata qual è il dramma?

Tra l'altro è un tipo di partita visto mille volte,con il 352 .asd

Avversari rintanati e difficoltà a sfondare

Magari con Pirlo in cabina di regia, oggi c'era Pado .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

A parte qualcuno che ha preferito fare collionate anziché giocare a calcio, non ho visto una partita così orribile.

La cosa che mi preoccupa è questa fatica a vedere la porta anche da parte degli attaccanti che o cincischiano litigando col pallone o fanno tiri di una moschiaggine assurda che non si vede neppure nelle squadre di bambini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

perchè è un modulo dove si rischia poco o niente, infatti oggi ha giocato con 3 centrali quando loro avevano si e no una punta che rientrava pure tra l'altro e di natale che faceva "il tevez" della situazione... in casa DEVI rischiare e fare gol, sei la juve non il pontedera.

.quoto

Bravissimo e aggiungo, se durante il corso della gara noti che non corri praticamente rischi ma sei poco incisivo un normale  bravo allenatore quale è di solito Allegri interviene in corso d'opera con aggiustamenti o anche cambiando modulo (visto che il 4-4-2 è assolutamente un modulo che sappiamo mettere in pratica) invece siamo stati a guardare per 1 ora Coman provare a trovare il ritmo partita e Dybala in panca.

Gara mal pensata mal impostata e mal gestita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...