Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 2° g.ta andata ] Roma - Juventus 2-1

Recommended Posts

Joined: 01-Jan-2009
58552 messaggi

Il ritorno dove lui e i violacei non videro palla invece non se lo ricorda?

 

Non è mai esistito, sono state immagini create dai manipolatori gobbi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

LIVE VINOVO - Allenamento pomeridiano. Domani alle 16 parlerà Cuadrado. Domenica Pogba regista. In attacco Morara e Mandzukic

27.08.2015 16:24 di Camillo Demichelis     per tuttojuve.com   articolo letto 1891 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
544c78430ac8874435b4b894fee27e9c-75404-c
 

16:24 - TRA POCO SQUADRA IN CAMPO - Tra poco più di mezz'ora, la Juventus sarà in campo a Vinovo per allenarsi in vista della sfida contro la Roma. Massimiliano Allegri, domenica, si affiderà al 3-5-2: in porta giocherà Buffon .in difesa non ci saranno novità e ci saranno Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulle fasce agiranno Lichtsteiner e Evra, mentre Cuadrado e Alex Sandro dovrebbero partire dalla panchina. In mezzo Allegri sta vagliando l'ipotesi di schierare Pogba e non Padoin. Insieme al numero 10 bianconero dovrebbero esserci Sturaro e Pereyra. In attacco, invece, tornerà Morata che dovrebbe giocare in coppia con Mandzukic.

14:44 - DOMANI PARLERÀ CUADRADO - La Juventus, nel pomeriggio, si allenerà a Vinovo in vista della gara contro la Roma. Massimiliano Allegri, domenica, dovrebbe puntare ancora sul 3-5-2. A centrocampo, rispetto alla partita contro l'Udinese, ci saranno delle novità. Infatti, Pogba dovrebbe agire come regista con ai suoi lati Sturaro e Pereyra. In attacco, invece, ci sarà il ritorno di Morata e al suo fianco dovrebbe agire Mandzukic. Domani alle 16 ci sarà la presentazione di Juan Cuadrado.(tmw)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15879 messaggi

Buffon

Licht Barza Chiellini Evra

Sturaro Bonucci Pogba

Pereyra

Dybala Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi

Buffon 


 


Barza Bonucci Chiellini


 


Lich Pereyra Pogba Sturaro Alex Sandro


 


Mandzukic Dybala


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

#RomaJuve | (Sky) Probabile formazione: 3-5-2 Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Licht Sturaro Pogba Pereyra Evra Morata Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

non vedo l'ora arrivi questa partita

 

nonostante abbia un'ansia folle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi

Allegri si dimostra apallico. Schiera di nuovo cinque difensori condannandoci a soffrire e basta. Ma metti dentro sto Cuadrado. Che paure hai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Allegri si dimostra apallico. Schiera di nuovo cinque difensori condannandoci a soffrire e basta. Ma metti dentro sto Cuadrado. Che paure hai.

Scelta giusta stavolta.

Non bisogna lasciargli contropiedi o ne pigliamo 5. 

Sì, bisogna lasciargli il pallino del gioco in mano e chiudere tutti gli spazi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
680 messaggi

Non mi garba ancora 352, speriamo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Non vincere sarebbe davvero pesante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2012
1112 messaggi

Finché non tornano Marchisio e Kedira mi sembra inevitabile il 3-5-2, di cosa vi stupite ogni volta?

Tra l'altro sembra che il 3-5-2 sia il male, quando ci abbiamo fatto 102 punti. È brutto da vedere ma è solidissimo, non scherziamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2012
1112 messaggi

Non vincere sarebbe davvero pesante

In effetti non vincere contro la Roma in trasferta sarebbe scandaloso. Dimissioni di allegri se dovesse succedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

Finché non tornano Marchisio e Kedira mi sembra inevitabile il 3-5-2, di cosa vi stupite ogni volta?

Tra l'altro sembra che il 3-5-2 sia il male, quando ci abbiamo fatto 102 punti. È brutto da vedere ma è solidissimo, non scherziamo

forse Licht se l'era scordato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi

Non vincere sarebbe davvero pesante

Fabietto mi sei simpatico, ma ti consiglio di prepararti ad essere a zero punti domenica sera all'ora di cena. Poi risaliremo, ma quest'anno firmerei per un secondo posto già oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
680 messaggi

Finché non tornano Marchisio e Kedira mi sembra inevitabile il 3-5-2, di cosa vi stupite ogni volta?

Tra l'altro sembra che il 3-5-2 sia il male, quando ci abbiamo fatto 102 punti. È brutto da vedere ma è solidissimo, non scherziamo

 

Il problema visto la prima giornata è stato nella difficoltà a pungere in attacco. Per questo penso che con il modulo a 4 potrebbe "risentirne" positivamente tutta la squadra, avendo una maggiore fluidità di gioco e maggiore peso specifico offensivo. Mi sembra chiaro che quest'anno non avremmo Tevez (o Pirlo) che risolve la partita (quasi) da solo. Felice di sbagliarmi ovviamente! E speriamo che il Mister faccia le scelte giuste ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2010
746 messaggi

Fabietto mi sei simpatico, ma ti consiglio di prepararti ad essere a zero punti domenica sera all'ora di cena. Poi risaliremo, ma quest'anno firmerei per un secondo posto già oggi.

Io firmerei per la salvezza, però anche una retrocessione onorevole mi andrebbe bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

c**** ora hai cuadrado ed alex sandro, ma mettili dentro porca p*****a come esterni!!!

 

buffon

 

barza  bonni chiello

 

cuadrado pereyra pogba sturaro alex sandro

 

morata/dybala  manzo

 

oppure visto che io schiereri cuadrado e alex sandro metterei anche zaza con il manzo visto che morata ancora non sarà al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

c**** ora hai cuadrado ed alex sandro, ma mettili dentro porca P*****A come esterni!!!

 

buffon

 

barza  bonni chiello

 

cuadrado pereyra pogba sturaro alex sandro

 

morata/dybala  manzo

 

oppure visto che io schiereri cuadrado e alex sandro metterei anche zaza con il manzo visto che morata ancora non sarà al 100%

 

Non li butta certo nella mischia contro la Roma, col rischio che se va male piovano critiche su di lui e sui giocatori, a cui non farebbe certo bene alla prima partita.

 

Magari nel secondo tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

Non li butta certo nella mischia contro la Roma, col rischio che se va male piovano critiche su di lui e sui giocatori, a cui non farebbe certo bene alla prima partita.

 

Magari nel secondo tempo. 

 

ok d'accordo ma nemmeno si può vedere il nulla come contro l'udinese.... se uno arriva ed è forte deve giocare cavolo, ok cuadrado, arrivato l'altro ieri... e che comunque conosce meglio il nostro campionato che quello inglese.... alex sandro è 10 giorni che si allena con noi ormai, altre squadre prendono i  giocatori li mettono in campo dopo 2 giorni e fanno dei partitoni, noi facciamo giocare coman titolare con dybala in panca che è arrivato a giugno....

 

mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14219 messaggi

Giornata di transizione, dopo la sosta miglioreremo. Peccato giocarla contro la Roma, incazzatissima e affamatissima. Non mi  taglierei le vene in caso di sconfitta, ma non sarei affatto felice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

secondo me non vedremo ne cuadrado ne alex sandro. forse nel 2° tempo, ma lanciarli nella mischia in un 3-5-2 in Italia non ha senso. Forse cuadrado potrebbe avere una chance avendolo fatto alla fiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

Ok alexandro è stato un grosso investimento...ma perché tutta sta fretta di togliere di mezzo evra?

Tipo che è il nostro male peggiore .asd

Da gennaio non sbaglia una partita sto ragazzo...ai primi segni di cedimento si accomoda. Ma ora non ne vedo la necessità.

Ps. Dategli un posto in società quando smetterà, ha carisma intelligenza ed esperienza da vendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi

Giornata di transizione, dopo la sosta miglioreremo. Peccato giocarla contro la Roma, incazzatissima e affamatissima. Non mi  taglierei le vene in caso di sconfitta, ma non sarei affatto felice.

Di fatto il nostro campionato inizierà dopo la sosta...una volta recuperati un po' di infortunati e inseriti i nuovi...comunque domenica io penso che ci possa anche essere la possibilità di fare un buon risultato...di sicuro non si vedrà un bel gioco, però se ci difendiamo bene (capito Stephan?) possiamo anche vincerla perchè comunque troveremo una squadra che dietro ci lascerà degli spazi, non troveremo di certo il catenaccio dell'Udinese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

Di fatto il nostro campionato inizierà dopo la sosta...una volta recuperati un po' di infortunati e inseriti i nuovi...comunque domenica io penso che ci possa anche essere la possibilità di fare un buon risultato...di sicuro non si vedrà un bel gioco, però se ci difendiamo bene (capito Stephan?) possiamo anche vincerla perchè comunque troveremo una squadra che dietro ci lascerà degli spazi, non troveremo di certo il catenaccio dell'Udinese. 

Tolti i due avanti, sono gli stessi che c'erano nella passata stagione.......Quindi, mi aspetto delle buone nuove a livello di 

gioco&mentalità........Se non altro, per non dare atto a quelli che parlano di "secondo anno di allegri"......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...