Vai al contenuto
Paganese26

Simone Zaza, il bomberone di Metaponto

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

la grossa differenza tra i 2 è il rendimento.

 

Ieri altra rifinitura al bacio....imho parliamo di 2 categorie diverse ad oggi. (oltre ai 3 anni in meno)

non lo metto in dubbio ma la testa a certi livelli fa la differenza...

 

meglio Sturaro che Berardi emotivamente turbato per dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi

diritto o sai che ci fregava di Zaza...

Se era Obbligo a chi importava?

e allora abbastanza male. Temo l'avremo sul groppone. Ogni anno almeno un paio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

raga scusate, visto che la cosa nelle ultime pagine sta prendendo sempre più piede e giusto per capire,

 

ma sta storia dello zaza arrogante, dello zaza che pretende un posto da titolare

 

mi spiegate da dove la tirate fuori e su quali basi la ritenete fondata?

 

no perchè se io mi fermo alle sue dichiarazione pubbliche, che poi sono le solite ed uniche cose che noi tifosi siamo in grado di sapere, bho..

a me il suo sembra il pensiero di uno che vuole giocarsi le sue carte, com'è giusto che sia del resto, conscio del fatto che alla juve la concorrenza è grande e ci sarà da mettersi alla prova..

 

proprio non riesco a capire ste pretese di titolarità da dove escono fuori .asd

 

per dire..queste sono alcune delle cose dette da zaza il giorno della sua presentazione ufficiale, poco più di un mesetto fa:

 

"Essere un giocatore della Juventus è un sogno che si avvera, ora però devo dimostrare di essere da Juve"

"Sono convinto che allenandomi qui non potrò che migliorare"

"Sapevo che alla Juve ci sarebbe stata grande concorrenza, ma la paura è una sensazione che non mi appartiene. Per me il calcio è soltanto divertimento"

 

Se c'è una cosa che ho capito è che su sto foro la colpa deve deve DEVE essere per forza di qualcuno, sempre.

 

Adesso si parla di cessione di Zaza, quindi o lui è una testa di caxxo incredibile oppure in società non sanno fare il loro mestiere.

 

Che magari la cosa vada bene a tutti quanti (cosa tra l'altro alla base di ogni contratto) nessuno la prende in considerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Se questo non è panico, non so cosa possa essere. Al 24 agosto stiamo

A. Cambiando il modo di giocare per prendere un giocatore che noi stessi diciamo avere caratteristiche diverse da quelle che cerchiamo

B. Vendendo un giocatore controllato da 3 anni e su cui abbiamo appena finito di investire 18 milioni (a luglio!!!)

C. Cercando come ultimi acquisto un mediano (Lemina), un regista (Gundogan) o una mezzapunta (Draxler)

Sinceramente inizio ad avere qualche difficoltà a seguire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi

Cmq noi non sappiamo cosa è.successo in ritiro. Magari il ragazzo vive male la nuova realtà, come una cosa più grande di lui.

Mi è sempre sembrato molto emotivo

con tutto il rispetto per te.. ma cercare sempre risvolti psicologici dietro ste operazioni sta diventando stucchevole.

A me sembrano invece tutte operazioni atte a mettere in pari sto fottutissimo bilancio.

Come direbbe mio nonno buonanima:

"E struscl sti sold" ( e spendili sti soldi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

18 zaza 12 martinez....i due affari peggiori di marotta che ci son costati 30 mln....ci usciva draxler senza bonus con quei soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi

non lo metto in dubbio ma la testa a certi livelli fa la differenza...

 

meglio Sturaro che Berardi emotivamente turbato per dire...

ah quello sicuro

 

cmq su berardi di certo sappiamo ben poco....su cosa pensi etc....non parla mai, zero.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Quindi il nostro attacco sarà presumibilmente Manzo Morata Dybala Llorente e Coman e forse ogni tanto Cuadrado potrebbe fare anche l'attaccante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

18 zaza 12 martinez....i due affari peggiori di marotta che ci son costati 30 mln....ci usciva draxler senza bonus con quei soldi

 

Evvabbè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Quindi il nostro attacco sarà presumibilmente Manzo Morata Dybala Llorente e Coman e forse ogni tanto Cuadrado potrebbe fare anche l'attaccante?

 

Io non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

nonostante i complotti zaza va perche non si riesce a vendere llorente come si vorrebbe e per racimolare qualche soldo come preventivato allora hanno deciso di vendere zaza

E bruci un ragazzo di 24 anni per tenere un giocatore ormai inaffidabile che ne ha 30? Perché intendiamoci: se poi dovesse esplodere, col c**** che lo rivediamo alla Juventus.

Comunque la mettiamo è stata fatta una cazzata parecchio grossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Se questo non è panico, non so cosa possa essere. Al 24 agosto stiamo

A. Cambiando il modo di giocare per prendere un giocatore che noi stessi diciamo avere caratteristiche diverse da quelle che cerchiamo

B. Vendendo un giocatore controllato da 3 anni e su cui abbiamo appena finito di investire 18 milioni (a luglio!!!)

C. Cercando come ultimi acquisto un mediano (Lemina), un regista (Gundogan) o una mezzapunta (Draxler)

Sinceramente inizio ad avere qualche difficoltà a seguire

 

Io la vedo in un'altra maniera, ci stiamo muovendo in silenzio e i giornalai non sanno un caxxo di quello che stiamo facendo, ed è meraviglioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi

Se è vero mi sembra una stupidaggine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

18 zaza 12 martinez....i due affari peggiori di marotta che ci son costati 30 mln....ci usciva draxler senza bonus con quei soldi

 

ma che discorsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Il ragazzo vuole giocare per non perdere l'europeo e con Manzo morata e nando non avrebbe spazio.

Non credo pensasse di venire a fare il titolare.. .look

Inviato da Marotta disgrazieto, pure la trattativa per Drexler mi hai incasineto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
689 messaggi

In pratica ce lo pagano quello che offriamo noi x Draxler,15 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

18 zaza 12 martinez....i due affari peggiori di marotta che ci son costati 30 mln....ci usciva draxler senza bonus con quei soldi

 

ma se Zaza non ha mai giocato, come fai a dire che sia un pessimo affare? Stiamo parlando di un attaccante nel giro della Nazionale Italiana, non di Ciccio il bomber di trastevere

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51068 messaggi

Siamo un pò nel pallone .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
417 messaggi

Io la vedo in un'altra maniera, ci stiamo muovendo in silenzio e i giornalai non sanno un caxxo di quello che stiamo facendo, ed è meraviglioso.

questo sempre se ci stiamo muovendo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Io la vedo in un'altra maniera, ci stiamo muovendo in silenzio e i giornalai non sanno un caxxo di quello che stiamo facendo, ed è meraviglioso.

Magari sulla C. Ma il fatto che stiamo sputtanando un investimento da 18 milioni fatto un mese fa, e il fatto che Marotta stesso abbia detto che Cuadrado non ha le caratteristiche che cerchiamo (non solo prima dell'acquisto - che poteva essere un depistaggio - ma anche dopo) direi che é pacifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

In pratica ce lo pagano quello che offriamo noi x Draxler,15 mln fantastico

.marotroll2

 

 

 

roba da matti  .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Pou se zaza credeva di fare titolare alzo le mani e mi arrendo.

 

Dai non puoi credere questo, solo un pazzo si comporterebbe in questo modo

 

Più che titolare avrà voluto qualche chance di giocarsela (come dargli torto, oltretutto dopo una spesa che dimostrava che ci puntassi), invece si vede finire dietro a Llorente in ben due occasioni (le due partite giocate)

 

Sarà successo anche altro, magari conta che è l'anno dell'Europeo e farsi un anno da quinta punta dietro a Llorente magari giustamente gli fa schifo, ma non mi sembra un problema nato per colpa delle pretese assurde del giocatore eh, anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

se è vera una roba del genere, credo sia l'operazione di mercato più assurda che abbia mai visto in 30 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

questo sempre se ci stiamo muovendo sefz

 

Magari sulla C. Ma il fatto che stiamo sputtanando un investimento da 18 milioni fatto un mese fa, e il fatto che Marotta stesso abbia detto che Cuadrado non ha le caratteristiche che cerchiamo (non solo prima dell'acquisto - che poteva essere un depistaggio - ma anche dopo) direi che é pacifico.

 

Quando arriverà dirà che cosa pensa sul serio.

 

Cuadrado ci dà oggettivamente un sacco di soluzioni differenti, ma da solo non basta e lo sanno benissimo anche loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...