Vai al contenuto
Paganese26

Simone Zaza, il bomberone di Metaponto

Recommended Posts

Joined: 28-May-2014
7626 messaggi

Le operazioni Sassuolo - Juve sono state fatte (a mio giudizio e non solo) senza movimenti di denaro, quindi in realtà Zaza è costato 3,5 milioni (quelli che pagammo all'epoca alla Sampdoria) e potenzialmente lo cediamo a 18.

Fino al nostro acquisto era così. Ma quest'anno ci è costato 18 mln. Soldi che noi avevamo già preso lo scorso anno dal Sassuolo + quelli spesi per il riacquisto che abbiamo uscito. Quindi mi pare che fossero reali mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

Continui a dimostrare che sei educato.

ti hanno dato 4 tacche.. fermati mo che sei in tempooooooo!! @@  <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Ma che c'entra, è diverso.

Qui è lui che non è contento di essere il quinto.

 

gli andava bene fare il quarto ma non il quinto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Ma che c'entra, è diverso.

Qui è lui che non è contento di essere il quinto.

è il quinto perchè c'è ancora Llorente...

 

e cmq non si poteva parlare chiaro dal principio?

 

la realtà è che lo dovevi prendere per forza...

Modificato da hiros

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

la notizia non mi spiace affatto , .....   preferisco senzaltro nando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

si ma gia è partita la crociata che la società lo ha buttato via , io ho chiesto se ci sono notizie al riguardo perchè potrebbe benissimo essere zaza a voler andar via 

 

Ah, capito.

 

Non ci bado a quelle io, però capisco che effettivamente in molti la pensano così. Io no.

 

La Juventus ha decido di svoltare quest'anno, di costruire sia per l'oggi che per il domani. Una scelta coraggiosa imho.

 

La cosa che so è che al di là di Cuadrado mancano uno forse due giocatori, e se per prenderli devo rinunciare alla quinta punta lo accetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8917 messaggi

Secondo me era un acquisto obbligato visti gli accordi col Sassuolo

Cmq, questo mercato è stato impostato in maniera raccapricciante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

si ma gia è partita la crociata che la società lo ha buttato via , io ho chiesto se ci sono notizie al riguardo perchè potrebbe benissimo essere zaza a voler andar via 

Secondo me, e forse anche giustamente, e' piu lui che vuole andare via, insomma ha solo 24 anni e si trova davanti 4 attaccanti, quando giochi piu'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

gli andava bene fare il quarto ma non il quinto?

Questo lo dici tu.

Magari a lui non andava bene neppure fare il quarto.

Comunque non vedo proprio tutto questo dramma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

la cosa che non si capisce è che cos'hanno visto in Zaza. 18 millioni non è il prezzo di un quinto, nemmeno di un quarto. Avendo Mandzukic, Dybala e Morata, lui non poteva essere più avanti nelle gerarchie.

 

Per me può essere soltanto una promessa mantenuta e se Marotta riesce a piazzarlo a 3 più riscatto a 15 avrà fatto il suo lavoro.

 

Perchè in caso contrario pensare che Zaza a 18 sia meglio di un Matri in prestito, è da gente poco affidabile.

 

E Marotta mi sembra abbia dimostrato competenza in questi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

Secondo me, e forse anche giustamente, e' piu lui che vuole andare via, insomma ha solo 24 anni e si trova davanti 4 attaccanti, quando giochi piu'?

che llorenti resti ancora è da vedere  ,  resta il fatto che un zaza che credeva  di andare alla juve a giocare spesso c'è lo vedo  nella sua "arroganza"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

la cosa che non si capisce è che cos'hanno visto in Zaza. 18 millioni non è il prezzo di un quinto, nemmeno di un quarto. Avendo Mandzukic, Dybala e Morata, lui non poteva essere più avanti nelle gerarchie.

Per me può essere soltanto una promessa mantenuta e se Marotta riesce a piazzarlo a 3 più riscatto a 15 avrà fatto il suo lavoro.

Perchè in caso contrario pensare che Zaza a 18 sia meglio di un Matri in prestito, è da gente poco affidabile.

E Marotta mi sembra abbia dimostrato competenza in questi anni.

Ma infatti.

Non c'è proprio nessun motivo per fare le checche isteriche pure con Zaza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Questo lo dici tu.

Magari a lui non andava bene neppure fare il quarto.

Comunque non vedo proprio tutto questo dramma!

 

e allora non veniva alla Juventus, perché Morata c'era già e Dybala e Mandzukic sono stati acquistati prima di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Sto pensando che forse a sto punto sia lui a voler andare via.....se no nn mi spiego tutto cio...

inviato da fuerte apache

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Quindi llorente non dovrebbe andare... Che grandissima ed immensa puttanata

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

e allora non veniva alla Juventus, perché Morata c'era già e Dybala e Mandzukic sono stati acquistati prima di lui

giovinco è andato alla juve e poi si è lamentato di essere chiuso da tevez  , non tutti  capiscono la situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
4318 messaggi

batosta me, ci credevo proprio in zaza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

che llorenti resti ancora è da vedere  ,  resta il fatto che un zaza che credeva  di andare alla juve a giocare spesso c'è lo vedo  nella sua "arroganza"

E' quasi certo che pensava di essere uno dei titolari o comunque di avere piu possibilita', ma anche se parte Llorente giocherebbe poco uguale, i totolari sono Dybala, Morata, Mandzukic e pure Coman, cioe' forse solo in Coppa Italia avrebbe potuto giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

giovinco è andato alla juve e poi si è lamentato di essere chiuso da tevez  , non tutti  capiscono la situazione

 

ma Giovinco è arrivato l'anno prima di Tevez, e infatti il primo anno era titolare

 

poi non ci voleva uno scienziato per capire la situazione

Modificato da 33sutnevuj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

E' quasi certo che pensava di essere uno dei titolari o comunque di avere piu possibilita', ma anche se parte Llorente giocherebbe poco uguale, i totolari sono Dybala, Morata, Mandzukic e pure Coman, cioe' forse solo in Coppa Italia avrebbe potuto giocare.

uno come zaza che finisce alla juve  dovrebbe baciare a terra e lavorare per guadagnarsi spazio , ma ripeto nel profilo nel giocatore una certa arroganza mi pare ci sia quindi non mi stupirei .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37319 messaggi

Fre

Lo cederesti anche a 3,5K...... .asd

Io, continuo a pensare, che i calciatori pur se fuori dal progetto, non vanno svenduti....

Perchè poi capita che tu vendi giak....per andare a pari.....E gli altri con quei quattrini risparmiati si prendono Drogba......

Lorentene costa 9 milioni l'anno, c'è il rischio che possa restare a libro paga per altri due anni. L'ingaggio del navarro lo giriamo a Cuadrado che è più utile in questo momento. Via anche a zero a questo punto. Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
18 messaggi

Probabilmente sono uno dei pochi estimatori di Zaza su questo forum. Infatti mi dispiace per la sua cessione, in quanto personalmente credo che potesse fare bene e ritagliarsi uno spazio importante in questo campionato in quanto le qualità non gli mancano.

Detto ciò mi auguro che la sua cessione sia finalizzata a liberare un posto, auspicandomi che Marotta e co. abbiano pronto un gran bel colpo in canna.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

ma Giovinco è arrivato l'anno prima di Tevez, e infatti il primo anno era titolare

e quindi è lecito lamentarsi di preferire tevez a lui? a me non proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

Non dirlo che ora ti mangiano! Fossi un giocatore che deve esplodere ci penserei parecchio prima di accasarmi al volo alla juve.

O dire questo è vietato?

 

ci sono milioni di euri di motivi per accasarsi alla juve, lascia perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

uno come zaza che finisce alla juve  dovrebbe baciare a terra e lavorare per guadagnarsi spazio , ma ripeto nel profilo nel giocatore una certa arroganza mi pare ci sia quindi non mi stupirei .

Tolto Zaza che non ci serviva a niente, il problema enorme rimane al centrocampo, anche se prendi Lemina che e' un buon giocatore, almeno quando ha giocato contro di noi, non hai risolto nulla di nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...