Vai al contenuto
Paganese26

Simone Zaza, il bomberone di Metaponto

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

Io la vedo in un'altra maniera, ci stiamo muovendo in silenzio e i giornalai non sanno un caxxo di quello che stiamo facendo, ed è meraviglioso.

 

Tu credi? Io credo invece che dallo scorso campionato emergeva una necessità per questa squadra: il trequartista e il terzino sinistro.

La società sapeva inoltre dell'addio di Tevez e Pirlo già a Marzo.

 

Tevez è stato sostituito con Dybala e Mandzukic, mentre Pirlo e Vidal sono stati sostituiti con khedira che è un giocatore a rischio e difatti....

 

Premesso tutto questo, ad oggi 24 Agosto:

 

1) Il trequartista non c'è;

2) Il centrocampista non c'è;

 

 

Altro che muovere in silenzio. Io questa la chiamo incapacità. Tanto per chiarire. In questi 4 anni il centrocampo è stato il nostro punto di forza. Al momento ci sono solo Pogba e Marchisio, stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

se è vera una roba del genere, credo sia l'operazione di mercato più assurda che abbia mai visto in 30 anni

 

Bah, compri un giocatore e lo giri a una terza società. Se ne son viste di ste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

comunque in ogni caso, anche se lo dai via in prestito, poi ritorna comunque da noi se fa pena.. e poi dove lo mettiamo? c**** ci abbiamo investito più di 15 milioni 1 mese e mezzo fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Roba da pazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

Bah, compri un giocatore e lo giri a una terza società. Se ne son viste di ste cose.

 

si ma questa è più assurda ancora secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

Se lo cediamo per arrivare a draxler a me andrebbe bene.

 

????

 

Ma se per prenderlo abbiamo speso 18 milioni! Ora il West Ham ce ne da 3, mentre 15 sono per l'eventuale riscatto l'anno prossimo!

 

Bastava risparmiare direttamente 18 milioni allora!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

Non son riusciti a sbolognare Llorente, neanche gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi

????

 

Ma se per prenderlo abbiamo speso 18 milioni! Ora il West Ham ce ne da 3, mentre 15 sono per l'eventuale riscatto l'anno prossimo!

 

Bastava risparmiare direttamente 18 milioni allora!!

 

Se fosse obbligo di riscatto cambia poco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Tu credi? Io credo invece che dallo scorso campionato emergeva una necessità per questa squadra: il trequartista e il terzino sinistro.

La società sapeva inoltre dell'addio di Tevez e Pirlo già a Marzo.

 

Tevez è stato sostituito con Dybala e Mandzukic, mentre Pirlo e Vidal sono stati sostituiti con khedira che è un giocatore a rischio e difatti....

 

Premesso tutto questo, ad oggi 24 Agosto:

 

1) Il trequartista non c'è;

2) Il centrocampista non c'è;

 

 

Altro che muovere in silenzio. Io questa la chiamo incapacità. Tanto per chiarire. In questi 4 anni il centrocampo è stato il nostro punto di forza. Al momento ci sono solo Pogba e Marchisio, stop.

 

Quando partono giocatori del calibro di Pirlo Tevez e Vidal è naturale doversi riassestare, trovare nuovi equilibri sia dal punto del gioco che dal carisma, tutto.

 

Penso sia sbagliato ragionare e continuare a ragionare sul dentro uno fuori l'altro, è palese che sono andati via giocatori più forti ma soprattutto più pronti di quelli che sono arrivati e stanno arrivando.

 

Bisogna guardare alla rosa, alle possibilità che dai all'allenatore di mettere in campo formazioni competitive.

 

Al netto che non abbiamo ancora finito di fare la spesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

Curioso di sentire marotta a riguardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

Se bocciatura sarà, inutile nasconderci dietro ad un dito...abbiamo fatto una cazzata puntando su di un giocatore che probabilmente non è da Juve. I motivi possono essere molti e capibili, ma l'errore rimane, ed anche bello grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17932 messaggi

Incomprensibile.

Darei via Llorente e terrei Zaza, magari si rivela più utile e poi è il bomber della nazionale.

Pagato 18 un mese fa, voglio vedere a quanto verrà dato via alla fine.

E intanto Mimmo fa meraviglie contro le lote.

 

Io davvero sono basito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Il riscatto era obbligatorio, evidentemente il giocatore non ha convinto e han deciso di venderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2005
2775 messaggi

Se questo non è panico, non so cosa possa essere. Al 24 agosto stiamo

A. Cambiando il modo di giocare per prendere un giocatore che noi stessi diciamo avere caratteristiche diverse da quelle che cerchiamo

B. Vendendo un giocatore controllato da 3 anni e su cui abbiamo appena finito di investire 18 milioni (a luglio!!!)

C. Cercando come ultimi acquisto un mediano (Lemina), un regista (Gundogan) o una mezzapunta (Draxler)

Sinceramente inizio ad avere qualche difficoltà a seguire

Potrebbe anche essere che siano in confusione i giornalisti. La verità è che nessuno sa un gazzo e che la dirigenza campione d'Italia da 4 anni merita ancora una 'nticchietta di fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Ma alla fine non penso sia costato 18. Si e no pesava 8 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

si ma questa è più assurda ancora secondo me

 

Per il costo? Meglio così che tenere un giocatore che dovevi comprare per forza e che non ti serviva tantissimo.

 

Alla fin fine in 1000 si son lamentati che Zaza non serviva. Ora lo cedono e nemmeno questo va bene.

 

Non è facile stare dietro agli umori del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51068 messaggi

Ma se è un mero fatto di bilancio non conviene cedere Nando in prestito quest'anno, per risparmiare sull'ingaggio e tenere lui? Visto che non ha ancora giocato un minuto mentre Coman sta partendo titolare mi sa che Allegri lo ha bocciato o forse punta a giocare con il 4-3-3 e quindi manderà via anche Nando oltre a lui. Comunque sia operazione squallida nei confronti del ragazzo e del nostro nome.

per me ad Allegri zaza non piace affatto e inoltre mi duole dirlo,perchè ci sono affezzionato, ma Nando non serve a nulla in questa juve...

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Ma alla fine non penso sia costato 18. Si e no pesava 8 milioni.

 

Da comunicato, all'anno pesa circa 5 e non è così pesante.

 

Ma non dover cacciare fuori sti soldi potrebbe risultare fondamentale per arrivare al giocatore di qualità a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

Quando partono giocatori del calibro di Pirlo Tevez e Vidal è naturale doversi riassestare, trovare nuovi equilibri sia dal punto del gioco che dal carisma, tutto.

 

Penso sia sbagliato ragionare e continuare a ragionare sul dentro uno fuori l'altro, è palese che sono andati via giocatori più forti ma soprattutto più pronti di quelli che sono arrivati e stanno arrivando.

 

Bisogna guardare alla rosa, alle possibilità che dai all'allenatore di mettere in campo formazioni competitive.

 

Al netto che non abbiamo ancora finito di fare la spesa.

 

E' esattamente questo il problema!! Di Tevez e Pirlo sapevano da Marzo. Di Vidal già l'anno scorso si parlava di possibile cessione e quindi quest'estate potevano aspettarsi l'offerta.

 

Questo significa che hanno avuto 6 mesi di tempo (da Marzo ad oggi) per sopperire a queste perdite, e in 6 mesi sono riusciti a comprare:

 

. Zaza per poi "rivenderlo" dopo 1 mese;

 

. Rugani che servirà più in futuro che adesso;

 

. Khedira che era a rischio infortunio;

 

. Dybala e Mandzukic e va bene;

 

. Sandro che è ottimo;

 

 

Il trequartista e il centrocampista, cioè i due ruoli chiave in 6 mesi non sono stati acquistati. Se non è incompetenza questa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

CNLNhn9WgAAQlMZ.jpg

 

 

Solidarietà ai tifosi che hanno acquistato la sua maglia, così come quelli di Khedira e Pogba.

A sti poveri cristi, che magari hanno fatto anche sacrifici per regalarsi un cimelio firmato, chi li rimborsa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51068 messaggi

Quindi che facciamo? Li portamu in brazza? .asd

Non chiederlo a me...asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51068 messaggi

Quindi che facciamo? Li portamu in brazza? .asd

Non chiederlo a me...asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

E' esattamente questo il problema!! Di Tevez e Pirlo sapevano da Marzo. Di Vidal già l'anno scorso si parlava di possibile cessione e quindi quest'estate potevano aspettarsi l'offerta.

 

Questo significa che hanno avuto 6 mesi di tempo (da Marzo ad oggi) per sopperire a queste perdite, e in 6 mesi sono riusciti a comprare:

 

. Zaza per poi "rivenderlo" dopo 1 mese;

 

. Rugani che servirà più in futuro che adesso;

 

. Khedira che era a rischio infortunio;

 

. Dybala e Mandzukic e va bene;

 

. Sandro che è ottimo;

 

 

Il trequartista e il centrocampista, cioè i due ruoli chiave in 6 mesi non sono stati acquistati. Se non è incompetenza questa....

 

Che lo sapessero a Marzo è una forzatura, Marotta disse che non pensavano andassero via e la conferma l'ha data pure Tevez che ha rifiutato un contratto in bianco.

 

Son rimasti spiazzati da Pirlo e da Tevez, Vidal invece è stata una cessione che andava bene a tutti. E che son rimasti spiazzati l'han detto sia Agnelli che Marotta.

 

Per il resto mancano 2 giocatori e c'è una partita da giocare, dopo di che ci si riferma per altri 15 giorni. Tornano gli infortunati e magari si può anche fare un richiamo di preparazione.

 

C'è da fare, ma non siamo ancora al moriremo tutti che invece piace tanto far passare qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi

E bruci un ragazzo di 24 anni per tenere un giocatore ormai inaffidabile che ne ha 30? Perché intendiamoci: se poi dovesse esplodere, col c**** che lo rivediamo alla Juventus.

Comunque la mettiamo è stata fatta una cazzata parecchio grossa.

si abbastanza

 

però è anche vero che tutti e 2 non potevi tenerli e regalare soldi

 

Hanno sbagliato i tempi....in tutto questo mercato al di la di chi arriverà hanno cannato di brutto i tempi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi

????

Ma se per prenderlo abbiamo speso 18 milioni! Ora il West Ham ce ne da 3, mentre 15 sono per l'eventuale riscatto l'anno prossimo!

Bastava risparmiare direttamente 18 milioni allora!!

Se non ci credono proprio non avrebbero dovuto prenderlo, ma mi sembra strano visto che paratici lo ha seguito per tutta la carriera e lo ha voluto prima alla samp e poi da noi.

Io comunque mi riferivo al fatto che liberava uno spazio nella rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...