Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Estate 2015)

Recommended Posts

Joined: 24-Nov-2011
1723 messaggi

Ma scusate, sarebbe senza palle perché ha scelto il Wolfsburg invece che noi? Secondo me ci sopravvalutate.

 

lol

 

ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Nel calcio MAI non esiste. Se allegri pensa che hernanes ci possa aiutare, ingoio sta M***A e forza hernanes.

 

Ma da domani piu umilta, riflettere sul nostro scounting difettoso (a dir poco), e rivedere certe dinamiche e comportamenti IN PRIMIS la comunicazione. Con i soldi risparmiati nel cambio draxler/hernanes assumere un bell esperto di comunicazione.

 

Perfetto, allora non fare una conferenza stampa dove lo dici. Cioè un atto meditato e concordato.

 

Discorso diverso se ti fosse scappato in un'intervista a caxxo in qualsiasi dopo partita.

 

Ma se organizzi una conferenza stampa per fare un comunicato come quello non puoi non puoi sputtanarti così.

 

Piuttosto Vadalà titolare un anno e rivedere un sacco di cose presumibilmente nascoste dai risultati.

 

Siamo fragili, pensavamo di essere monolitici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Ragazzi, l'uomo Hernanes fa schifo. Lo so.

 

Ma è anche vero che Lucio cantava "noi vinciamo senza rubare" e arrivato da noi diceva che gli scudetti erano 30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

sarà stato minacciato  :261:  :261:

e sarebbe giusto .... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

12 milioni d'ingaggio 12 milioni d'ingaggio 12 milioni d'ingaggio

c**** c**** c****  .uff  .uff  .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3434 messaggi

Ora a 29 anni uno è a fine carriera

Mah

Siete fantastici

Se alle 22 salta tutto e poi impazzite, fossi un mod farei una strage

Hai ragione, però sono 30, per la preciosone :-D

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi

AGNELLI LIBERA NOS A MArottaLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

lancio la critica che la marotta police si sta dileguando? mh

vai .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

Io preferisco sempre dei sani fallimenti sportivi

 

 

Sarebbe piu carino che pur giocando facesse una carriera alla Brienza. Spero diventi la bandiera del wolfburg. Ragazzino senza palle

 

Forse avete ragione ... tanti auguri Julian per una carriera densa di soddisfazioni per le tue avversarie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3530 messaggi

Mi sembra di aver capito che le uniche vie di salvezza sono :

1) Salta Eder all ' inter che di conseguenza non ci vende Hernanes

2) Galliani fa il miracolo e ci soffia il giocatore

3) A Marotta gli si accende il neurone e compra qualcosa di meglio, almeno " piú futuribile" cit tipo Preat

Praticamente siamo fottuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

A parte intavolare una trattativa coi prescritti, che mi fa vomitare e trovo a rischio di ripensamenti dell'ultimora dopo il caso Vucinic... parlando del giocatore, quello che non mi piace è che cammina, sono due anni che non sta bene fisicamente.

Risulta convocabile e gioca ma ha o quanto meno aveva dei problemi fisici credo a un ginocchio che lo limitano.

A Qsvs qualche tempo fa dicevano che non poteva. calciare col suo piede favorito e per questo ha iniziato a tirare mozzarelle invece di calciare come quando giocava alla Lazio

Azz.... Quindi se non sono malaticci non li vogliamo.

Vabbè, speriamo che non sia proprio così perché se non sta bene sono altri 11 milioni nel cesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

Non credo proprio sia andata così, l'accordo forse c'era (penso di sì in realtà) ma su basi più basse, altrimenti non c'era questa gran differenza nel preferire loro a noi

Ovviamente non credo alla bs secondo cui ha trionfato il sentimento nazionalpopolare del crucchi

i lupi hanno pagato di più e cash, ma la differenza l'ha fatta che hanno dato al ragazzo il doppio di quello che davamo noi, hai voglia a dire il blasone ma questo piglia 5 netti io non do torto a lui ma a marotta che si è fatto intortare, in pratica il ds dei crucchi ci ha usato per avere la mega offerta dai lupi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
3407 messaggi

giornalaccio rosa - Clamoroso rilancio di 20mln del Napoli per Rugani: la Juventus però non molla ha detto no secco

A 25mln si chiude.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2007
468 messaggi

Balic e la Juve sono d accordo.
Manca accordo con Hadjuck ma potrebbe arrivare.
Pedullà. (sportitalia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi

giornalaccio rosa - Clamoroso rilancio di 20mln del Napoli per Rugani: la Juventus però non molla ha detto no secco

scambio secco Hamsik -Rugani e siamo tutti contenti... Marotta salva il posto, e parte della sua dignità, persa nelle recenti trattative, noi prendiamo un trequartista vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

prestito? 

boh han solo detto che va alla viola...niente modalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi

i lupi hanno pagato di più e cash, ma la differenza l'ha fatta che hanno dato al ragazzo il doppio di quello che davamo noi, hai voglia a dire il blasone ma questo piglia 5 netti io non do torto a lui ma a marotta che si è fatto intortare, in pratica il ds dei crucchi ci ha usato per avere la mega offerta dai lupi

Siamo la lepre per i levrieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Beh io non lo accetto. Accetto che Vidal vada a guadagnare soldi che te non vuoi (non che non puoi, non vuoi) dargli, a 28 anni.

 

Accetto anche veder partire Pogba a 100 milioni. E per Morata dipende da lui.

 

Un conto è fare certe operazioni alla Morata perchè non c'hai i soldi, un altro conto è diventare un Porto qualsiasi.

 

Anzi pure peggio, almeno il Porto investe sui giovani per rivenderli, noi vendiamo quelli buoni per giocatori d'occasione.

 

Dybala può diventare un grandissimo, ma ci vuole una Juve che guarda all'oggi e al domani.

Hernanes vuol dire sputtanare completamente tutte le belle parole detto fino ad oggi.

 

Ci stò a non vincere un caxxo per 1-2 anni, ma deve esserci sempre un progetto di crescita dietro.

 

Eh ma a me lo dici?

 

quanto ne abbiamo parlato? ho scritto anche gia vari post. AL netto delle difficolta che ci sono state, perche c erano eccome, abbiamo speso 130 milioni. Le possibilita per crescere come dici tu c erano  ECCOME. Puo darsi che un draxler a 35 milioni a luglio NON ti avrebbe cambiato la squadra ma di sicuro rappresentava un investimento 1000 volte piu sensato di hernanes a 11 milioni (!! classe 85!!!!).

 

Ma che ti devo dire? ci siamo sbagliati entrambi, io che alla fine ho pensato lo prendessimo veramente e tu che pensavi ci fosse una strategia dietro. E non c era dalla cessione di vidal anzi si ma solo una e avveratasi solo per meta (sandro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi

Io non guferei tanto Hernanes...va a capire qual è poi il ripiegone allo scadere del mercato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2012
1051 messaggi

sefz sefz sefz

 

ogni anno è la stessa storia....

 

si parte per la vacanza tutti carichi....

oh ragazzi c'è la mia vicina che mi ha detto che vuole uscire con me...

ma mollala è molto carina ma ora noi in vacanza prenderemo tante di quelle fighe che dirai no pure a giselle bundchen...

tu tutto arrapato manco rispondi ai messagi della tipa che abita accanto a te...e pensi ma vaffan....io ora mi ripasso le meglio fighe....

arriva la vacanza ti passano le meglio fighe,le conosci ci parli...ma al momento del concludere niente..sempre in bianco.

Passano i giorni,ma sai sei in vacanza c'è una marea di porche vuoi non concretizzare almeno con una?

naaaaaaaah impossibile,stai dietro ad una che un gran figone,si esce tu sfanculi anche le mezze occasioni che hai....questa ogni sera però di saluta con il bacetto sulla guancia e ad ogni tua avances fa la gnorri...

tu pensi : basta! questa sera o me la da o la mollo anche perchè dopodomani parto e poi torno a casa con un sacco pieno di gran rasponi....

arriva la sera,la chiami e lei al tel ti chiama tesoro non vedo l'ora di vederti....tu eccitato come merckx al tour de france,dai schiaffoni ai tuoi amici e gli dici...brutti cojoni vedete?

inchinatevi al vostro re...stasera starò con una che la canalis in confronto è una sciacquetta!

la chiami...ma questa non risponde...oh che caxxo è?

voi sotto il suo residence e vedi lei che esce tutta f*** con uno con una bella lamborghini che prima di farla entrare in macchina gli molla pure uno schiaffetto nel sedere....

 

tu disperato rientri a casa  e a tuoi amici che ti chiedono come è andata li mandi a*******o dicendogli che a te lei non interessava per nulla.

Riparti e torni a casa,la vicina molto carina si è messa con un altro e non ti saluta piu....la sera vai in un pub e una tua amica ti presenta una tizia...alta 1.50 per 100kg...

tu a fine serata sbronzo a M***A...ci limoni duro con il materasso a molle....

 

 

ECCO IL SUNTO DEL NOSTRO CALCIOMERCATO.

:261:  :261:  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

A 25mln si chiude.

 

Ormai non ci fai niente.

 

Avrei chiuso a malincuorissimo prima e avrei preso un trq, così non ha davvero più senso, e non c'è il tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Se gli finanziamo Melo ed Eder, ne sarà valsa la pena. #TeamHernanes

Ma Melo lo pagano pure?

Comunque dai, Eder farebbe al terza punta, non sarebbe male. Ma poi sticaxxi, 11 mln sarebbero una follia anche se finanziassimo il Carpi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...