Vai al contenuto
Morpheus ©

Hernanes Anderson De Carvalho Viana Lima è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 27-May-2011
127521 messaggi

Lemina sara il vice claudio

 

mi sa di sì. in partenza magari giocherà a destra di claudio con pogba a sinistra. all'occorrenza sarà il vice claudio. quando tornerà khedira poi vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127521 messaggi

Da Pirlo a Lemina quindi. Ottimo.

 

da pirlo a marchisio, direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41390 messaggi

da pirlo a marchisio, direi

Hopper non mi contraddire che se mi gira la ciribiricoccola prendo e banno tutti :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

da pirlo a marchisio, direi

Da Vidal a Lemina mh.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

Khedira, Lemina, Pogba e Sturaro mezz'ali

Marchisio regista

Hernanes e Pereyra trequartisti, o mezz'ali all'occorrenza

Mi sembra una buona soluzione. L'unica cosa che non capisco è perché allegri si fissi a non vedere Pogba come regista alternativo a Marchisio, e Padoin sì

Non potendo acquistare dei fuoriclasse Hernanes va bene, è funzionale

perchè pogba tenta i dribbling davanti la difesa e perde palla. con la roma ha perso una palla proprio in quella posizione, la roma frega palla e tira in porta, buffon se lo è mangiato a pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

mi sa di sì. in partenza magari giocherà a destra di claudio con pogba a sinistra. all'occorrenza sarà il vice claudio. quando tornerà khedira poi vedremo

e pereyra? alternativa come trq? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

buon giocatore ma il fatto che si è andati con l'acqua alla gola dai prescritti e posargli 11 mln mi da molto fastidio...

 

soprattutto se hai i soldi,il tempo e quanto affermato dopo Vucinic-Guarin...

Soprattutto dopo quella conferenza stampa....davvero ridicolo il tizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi

Penso che innanzitutto ci si debba dare tutti una bella calmata,sono stati fatti degli errori evidenti, soprattutto di comunicazione,perchè se tu lasci trapelare certi obbiettivi e non li raggiungi metti in difficoltà il sostituto,figuriamoci poi se proviene dall'inter.Detto questo fare passare Hernanes per una pippa è sbagliato,il ragazzo ai tempi della Lazio era un signor giocatore,l'ambiente Inter lo conosciamo tutti,ammoscerebbe pure Messi e la prova sono i soldi investiti dal Real per Kovacic,anche lui considerato uno scarto Inter,a parte la collocazione in campo Hernanes porta in dote una caratteristica importantissima,calcia perfettamente le punizioni ed è fra i pochi a farlo indifferentemente di destro e sinistro,Noi perso Pirlo non abbiamo nessuno al momento che sappia fare altrettanto e vorrei ricordare che molto veniva perdonato a Pirlo proprio in virtù delle sue capacità di calcio da fermo,ora sia contro l'Udinese che contro la Roma abbiamo avuto dei calci piazzati da posizione favorevolissima,letteralmente mandati in vacca,se ci fosse stato un Hernanes forse staremmo a commentare una classifica diversa,che poi anche a me girino le balle per aver dato 11 milioni ai prescritti è chiaro ma a volte bisogna turarsi il naso,del resto capace di scambiare Cannavaro con Carini c'è ne era uno solo !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5826 messaggi

Kedira non ci sa giocare davanti alla difesa é inutile che lo continuate a mettere li

Se a marchisio viene la febbre c é padoin e al massimo pogba

Le mina non lo conosco quindi non mi esprimo

.quoto

 

Infatti non capisco l'acquisto di Lemina sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Io al contrario di molti di voi sono divertito all'idea di acquistare dall'inter, ma metti che vinciamo a s.siro con gol di Hernanes, o comunque grazie a lui finiamo davanti alle m e r d e!!

Non ha prezzo!!!!! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127521 messaggi

Hopper non mi contraddire che se mi gira la ciribiricoccola prendo e banno tutti :|

 

guarda, non so cosa mi ha trattenuto ieri sera da entrare nel forum alle 23:01 e scrivere un post biblico da ban immediato e arresto per molestie sessuali ad un forum. forse avevo troppo sonno ed ero troppo rinkoglionito mh

 

ci ho dormito sopra

 

AL NETTO DELLE TROYATE COMBINATE SUL MERCATO possiamo ancora fare molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127521 messaggi

.quoto

 

Infatti non capisco l'acquisto di Lemina sinceramente.

 

è un carro armato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82256 messaggi

Giocatore discontinuo, ha buonissimi mezzi tecnici ma mi aspettavo qualcosa in più per rinforzare il reparto offensivo.

 

Spero nella trasformazione che un calciatore può subire in positivo cambiando ambiente, dimostrarsi un titolare di una squadra che lo scorso anno giocava la finale di Champions League sarà però difficile per Hernanes. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

C e da dire che in un centeocampo di pischelli come sturaro, lemina, pereyra, pogba... Uno d esperienza ci vuole pure.. Eh.

 

esperienza va bene, ma il problema di hernanes è che pur avendola non sempre, anzi, quasi mai, riesce a trasmetterla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

La sfida non è impari. Con la programmazione e la competenza in finale ci arrivi facendo il c**o a strisce al Real campione in carica e facendo sudare il Barcellona.

Io a Milano 2016 ci credevo tantissimo. Adesso firmerei per passare il girone.

 

Io ho un fetish per il 4-2-3-1, quindi per il modulo sfondi una porta aperta .asd

Ma con un trequartista serio però, Hernanes cosa ti aggiunge lì? Senza contare che lasciar fuori Morata è abominevole secondo me sefz

Sì , Morata più di Manzu sicuramente .Hernanes per me sarà una graditissima sorpresa . Voglio essere positivo e fidarmi del gulo di Marotta ... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Comunque sta storia di giocare vertice basso davanti alla difesa bisogna incominciare ad usarla con parsimonia.

 

Fossero tutti in grado ci sarebbero solo fenomeni. Un conto lo faccia un regista puro come Pirlo oppure un giocatore polivalente e tecnicamente eccellente come Marchisio, un conto lo faccia la prima mezzala riciclabile come mediano(?)

 

 

sennò pure Felipe Melo era un fenomeno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

esperienza va bene, ma il problema di hernanes è che pur avendola non sempre, anzi, quasi mai, riesce a trasmetterla

Però non ha mai avuto modo di giocare in una grande squadra .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7041 messaggi

Chiedetegli se giocava in una squadra " mai vicina agli scandali" come disse in un'intervista.. Tze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127521 messaggi

Comunque sta storia di giocare vertice basso davanti alla difesa bisogna incominciare ad usarla con parsimonia.

 

Fossero tutti in grado ci sarebbero solo fenomeni. Un conto lo faccia un regista puro come Pirlo oppure un giocatore polivalente e tecnicamente eccellente come Marchisio, un conto lo faccia la prima mezzala riciclabile come mediano(?)

 

 

sennò pure Felipe Melo era un fenomeno...

 

in tal senso nessuno vieta di fare 4-4-2 o 4-2-3-1 .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27912 messaggi

Training autogeno? Cura Ludovico? .asd

più o meno .asd

comunque non esagero se dico che chi lo conosceva ai tempi della lazio parla di un grandissimo giocatore.

L' anno di presctittese lo escluderei..

in quel marasma avrebbe fatto male anche tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34943 messaggi

Comunque sta storia di giocare vertice basso davanti alla difesa bisogna incominciare ad usarla con parsimonia.

 

Fossero tutti in grado ci sarebbero solo fenomeni. Un conto lo faccia un regista puro come Pirlo oppure un giocatore polivalente e tecnicamente eccellente come Marchisio, un conto lo faccia la prima mezzala riciclabile come mediano(?)

 

 

sennò pure Felipe Melo era un fenomeno...

Pirlo faceva il trequartista prima di fare il regista davanti alla difesa. All'occorrenza meglio Hernanes davanti alla difesa per un paio di partite se non gioca Marchisio che Padoin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Da Pirlo a Lemina quindi. Ottimo.

Non dirlo a me, io ho solo analizzato la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

in tal senso nessuno vieta di fare 4-4-2 o 4-2-3-1 .sisi

Che poi è un mischione abbastanza superficiale mischiare o parlare di adattare mezzali centrocampisti centrali mediani

 

 

son 3 ruoli diversi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Pirlo faceva il trequartista prima di fare il regista davanti alla difesa. All'occorrenza meglio Hernanes davanti alla difesa per un paio di partite se non gioca Marchisio che Padoin.

Si ma a 20 anni, poi dopo aver realizzato che ai suoi ritmi è meglio giocare più arretrati è sbocciato il Pirlo fenomeno del calcio mondiale.

 

 

Padoin non consideriamolo è un tappabuchi che non eccelle in niente...meglio relegarlo a fare il terzino o al più la mezzala piuttosto che in ruoli nevralgici e delicatissimi come il vertice basso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Sta svolgendo la seconda parte delle visite, domani forse la presentazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...