Jump to content
Morpheus ©

Hernanes Anderson De Carvalho Viana Lima è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
221,595 posts

CN0Hl1dWgAAxCOX.jpg

La Juventus comunica di aver perfezionato l’accordo con la società F.C. Internazionale S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Anderson Hernanes a fronte di un corrispettivo di € 11 milioni pagabili in tre anni e che potrà incrementarsi di ulteriori massimi € 2 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi entro il 30 giugno 2018.

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva triennale.



(juventus.com)

Benvenuto!!!


 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Jun-2008
39,474 posts

Morph mettice una foto col brasile, non quella maglia qui  .asd  .asd

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Jun-2007
21,211 posts

Benvenuto!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Nov-2008
48,860 posts

Mi ripeto: benvenuto Profeta

Fai ricredere tutti noi e onora la maglia

:sventola:

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-Jan-2007
4,190 posts

Ok,sono uno di quelli che non sono entusiasti del suo arrivo,ma..

Ora sei dei nostri e ,spero vivamente di potermi ricredere.

 

Per cominciare,butta dentro qualche punizione. ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,228 posts

auguri.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jun-2005
54,802 posts

ok

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Feb-2008
81,800 posts

Hernanes che la mette in finale a milano,

Gol decisivo

Cosa succederebbe a milano???

Potrei morire dopo pure

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 05-Oct-2007
28,227 posts

13 mln alla fine

 

comunque forza profeta!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-Jun-2014
8,016 posts

Come detto prima mi ha ben impressionato dal video che ha fatto vedere faina era contentissimo e carico,spero sia un buon punto di partenza,benvenuto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-May-2006
1,254 posts

Benvenuto! Ed onora la maglia!

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Feb-2008
81,800 posts

auguri.

Crepi il lupo, per dirla elegante.. Non ti offendere

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-May-2005
2,102 posts

onora la maglia

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-May-2006
13,807 posts

Benvenuto Profeta  :sventola:

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Jul-2008
5,776 posts

Hernanes che la mette in finale a milano,

Gol decisivo

Cosa succederebbe a milano???

Potrei morire dopo pure

Quella finale??? .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 29-Mar-2009
42 posts

Come farai, adesso che non giochi più nell'"unica squadra mai retrocessa in serie b" e che "è rimasta sempre fuori dagli scandali"?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Feb-2008
81,800 posts

Destro, sinistro indifferentemente

Tiro bomba

Punizioni

Tecnica

Classe

Ultimo passaggio

Manca cosa? Discontinuo da far paura.

Ma anche vucinic lo era.l e mi ha regalato 2 scudetti.

Benvenuto .rulez

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Apr-2010
18,025 posts

Hernanes che la mette in finale a milano,

Gol decisivo

Cosa succederebbe a milano???

Potrei morire dopo pure

:| se te credi che ce la possiamo fare è fatta 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...