Vai al contenuto
Morpheus ©

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Difensori in circolazione?

inviato da una gamba di Iaquinta

A piede libero?  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31159 messaggi

Se in prestito con diritto di riscatto ad una cifra sui 28-30 e se NON pregiudica un altro centrocampista tipo Gundogan, okay, altrimenti stia in tedesconia.

vai per i 20,altro che 28-30...

il ragazzo è sul viale del tramonto e va per i 30 anni...

più ripenso alla sua cessione quest'estate,più penso che quei 40 milioni siano stati un affarone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Adesso, a ruota, dovrebbe seguirli Griezmann sefz

E occhio alla crescita di Vietto e Correa..

 

E del centrocampo in prospettiva fotonico che diciamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

 

 
 

Non ci sarebbe soltanto l'Atletico Madrid sulle tracce di Arturo Vidal in ottica estate. Dal Cile, e precisamente dai colleghi del quotidiano El Mercurio, si parla anche di un possibile, quanto clamoroso, ritorno alla Juventus. Vi avevamo raccontato delle recenti polemiche scatenatesi intorno al centrocampista del Bayern Monaco in merito ai suoi comportamenti extracalcistici poco corretti. Ebbene, ad approfittarne - secondo i colleghi cileni - potrebbe esserci anche il club bianconero, pronto a riabbracciare il campione sudamericano. 

Foto: goal.com

 

Vidal: 'Qui posso vincere la Champions'

vidal.bayern.monaco.2015.2016.356x237.jp

13 agosto alle 16:30

"La sconfitta in finale di Champions contro il Barcellona mi ha fatto pensare alla partenza. É stata importante per decidere di lasciare la Juventus. Ho fatto questa scelta perché sono sicuro che con il mio nuovo club avrò la possibilità di raggiungere il mio principale obiettivo: vincere la Champions League". Parole e pensieri di Arturo Vidal, la cui ultima partita in bianconero, prima di passare al Bayern Monaco, è stata la finale di Champions League persa contro il Barcellona. 

VIDAL, RUMMENIGGE E COMAN - Vidal ha parlato nel corso di un'intervista a SportBild, che ieri avevamo ripreso per le dichiarazioni su Coman e per il paragone con Matthaus. Di seguito vi riproponiamo le parole del centrocampista cileno.

Dopo poche settimane di permanenza in Baviera, Arturo Vidal si sente già un giocatore del Bayern Monaco al 100%, tanto da paragonarsi a Lothar Matthaus, una delle leggende del club: "Sono orgoglioso che mi chiamino Guerriero perché descrive molto bene il mio modo di giocare e di vivere il calcio con passione dando tutto per la squadra in cui milito. Questo è quello che voglio portare anche al Bayern Monaco. Io come Matthaus? Ho letto del paragone e in effetti per certi versi ci somigliamo. Per me essere paragonato a un campione come lui è un onore. Spero di mostrare sul campo di poter essere come lui".

E la Juventus? Vidal ne parla in riferimento a un ex compagno di squadra, Kingsley Coman, che il Bayern ha chiesto (finora invano) ai bianconeri: "Anche se è giovane ha una grandissima qualità ed è molto veloce. Può fare una grande carriera e crescere tantissimo nei prossimi anni. Mi piacerebbe se mi raggiungesse al Bayern, sarebbe utile alla nostra squadra"

 

 

Ritorno?? no grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Ma che caxxo deve dire uno per farvi contenti?

 

Ho lanciato una monetina ed è uscito testa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Magari tornasse vidal....cmq griezmann andrà al bayern o psg per 50 almeno. ..segnatevelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Cmq Torres Aguero Costa Martinez... il centravanti dell'Atletì costa 50 milioni. Punto.

Di questi l'unico vero forte era ed è aguero che non è stato pagato 50.lo pagarono tipo 35 o qualcosa in più, poiché se ricordi lo stavam per prendere noi a 30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

vai per i 20,altro che 28-30...

il ragazzo è sul viale del tramonto e va per i 30 anni...

più ripenso alla sua cessione quest'estate,più penso che quei 40 milioni siano stati un affarone

Non lo è stato poiché non è stato rimpiazzato.se lo fosse stato con uno alla gundogan a 30 si, ma cedendolo senza rimpiazzarlo no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Di questi l'unico vero forte era ed è aguero che non è stato pagato 50.lo pagarono tipo 35 o qualcosa in più, poiché se ricordi lo stavam per prendere noi a 30

 

Clausola 45 milioni e col chips che c'eravamo vicini.

 

O meglio... vicino come lo siam stati a Dzeko Van Persie ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi

 

 
 

Non ci sarebbe soltanto l'Atletico Madrid sulle tracce di Arturo Vidal in ottica estate. Dal Cile, e precisamente dai colleghi del quotidiano El Mercurio, si parla anche di un possibile, quanto clamoroso, ritorno alla Juventus. Vi avevamo raccontato delle recenti polemiche scatenatesi intorno al centrocampista del Bayern Monaco in merito ai suoi comportamenti extracalcistici poco corretti. Ebbene, ad approfittarne - secondo i colleghi cileni - potrebbe esserci anche il club bianconero, pronto a riabbracciare il campione sudamericano. 

Foto: goal.com

 

:sbav:  :sbav:  :sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Clausola 45 milioni e col chips che c'eravamo vicini.

O meglio... vicino come lo siam stati a Dzeko Van Persie ecc ecc

Ma se ricordi eravam vicini davvero nel 2011, c'era pure accordo con lui, ballavan dei milioni con i colchoneros, poi arrivo' una bella coppa america fatta, il city a offrir di più e andò li...ma la trattativa c'era...tant è vero che una volta saltato oltre a prendere vucinic volevan prendere rossi e spendere quindi la cifra stanziata per aguero su 2 punte, ma poi conte disse che preferì avere esterni e arrivaron elia e giaccherini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Ma se ricordi eravam vicini davvero nel 2011, c'era pure accordo con lui, ballavan dei milioni con i colchoneros, poi arrivo' una bella coppa america fatta, il city a offrir di più e andò li...ma la trattativa c'era...tant è vero che una volta saltato oltre a prendere vucinic volevan prendere rossi e spendere quindi la cifra stanziata per aguero su 2 punte, ma poi conte disse che preferì avere esterni e arrivaron elia e giaccherini.

 

Secondo me l'unica volta che potevamo prenderlo era quando arrivò all'Atletì dall'Argentina. Ma eravamo in B. Si parlo anche di Mascherano a quei tempi.

 

Dopo per me tante chiacchiere sui giornali... i tempi non erano maturi per acquisti da 40 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Secondo me l'unica volta che potevamo prenderlo era quando arrivò all'Atletì dall'Argentina. Ma eravamo in B. Si parlo anche di Mascherano a quei tempi.

Dopo per me tante chiacchiere sui giornali... i tempi non erano maturi per acquisti da 40 milioni.

Avevam gente che preferiva prendere Almiron poulsen andrade tiago ecc e che di calcio non ne sapeva nulla..quindi un talento come aguero figurati se lo potessero pensar di prendere...ora i soldi ci sarebbero ma è inarrivabile....prendiamo l'aguero futuro dei centrocampisti...tielemans...che sennò arriva lo utd di turno ed è finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Avevam gente che preferiva prendere Almiron poulsen andrade tiago ecc e che di calcio non ne sapeva nulla..quindi un talento come aguero figurati se lo potessero pensar di prendere...ora i soldi ci sarebbero ma è inarrivabile....prendiamo l'aguero futuro dei centrocampisti...tielemans...che sennò arriva lo utd di turno ed è finita.

 

Non lo so, mi piace da tempo, però penso che potremo fare un solo acquisto di un certo peso e sì lo farei a centrocampo... considerando Pogba Sturaro Pereyra e Mandragora però preferirei un profilo pronto ma soprattutto duttile.

 

Un po' mezz'ala, un po' trequartista, magari esterno tattico... insomma un centrocampista offensivo nel senso più ampio del termine. Da Fabregas in giù...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Non lo so, mi piace da tempo, però penso che potremo fare un solo acquisto di un certo peso e sì lo farei a centrocampo... considerando Pogba Sturaro Pereyra e Mandragora però preferirei un profilo pronto ma soprattutto duttile.

Un po' mezz'ala, un po' trequartista, magari esterno tattico... insomma un centrocampista offensivo nel senso più ampio del termine. Da Fabregas in giù...

Piu un gundogan via...cmq fabregas se non avesse quell'ingaggio folle sarebbe approcciabile,il chelsea penso voglia rivoluzionare e lo possa vendere a 30 mln circa...e lo potrem fare....a 8 mln di stipendio però mai nella vita ci arriveranno...stasera comunque ho visto pure un ottimo dennis praet nel 2 2 dell'anderlecht.il più duttile sarebbe moutinho, ma top non è. Modificato da 33trentini33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Piu un gundogan via...cmq fabregas se non avesse quell'ingaggio folle sarebbe approcciabile,il chelsea penso voglia rivoluzionare e lo possa vendere a 30 mln circa...e lo potrem fare....a 8 mln di stipendio però mai nella vita ci arriveranno...stasera comunque ho visto pure un ottimo dennis praet nel 2 2 dell'anderlecht.il più duttile sarebbe moutinho, ma top non è.

 

I due dell'Anderlecht li avrei presi st'estate, al posto di Lemina ed Hernanes ma son gusti e scelte quindi ognuno dice la sua.

 

Fabregas non è mai stato ceduto a cifre esorbitanti, però sì di ingaggio chiederebbe troppo. Quindi si guarda più in giù .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

I due dell'Anderlecht li avrei presi st'estate, al posto di Lemina ed Hernanes ma son gusti e scelte quindi ognuno dice la sua.

Fabregas non è mai stato ceduto a cifre esorbitanti, però sì di ingaggio chiederebbe troppo. Quindi si guarda più in giù .asd

Concordo in toto. Il profilo perfetto sai chi sarebbe? Tony kroos...ma pure lui siam su cifre alte, se non sbaglio però di ingaggio prende 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
42025 messaggi

Estigarribia lascia l'Atalanta e torna al Cerro Porteno.

Grazie Esti...il tuo gol al Napoli fu importantissimo nella cavalcata del primo scudetto di Conte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55184 messaggi

Benfica, rifiutata l'offerta del Manchester United: Sanches vale 60 milioni

06.02.2016 11.04 di Tommaso Bonan  
 
14d120e062cc4cf824fa45394c236e62-35583-4
 

Secondo quanto riporta O Jogo, non avrebbe avuto successo l'offerta da 40 milioni di euro che il procuratore Jorge Mendes, per conto del Manchester United, avrebbe fatto al Benfica per il centrocampista Renato Sanches. Il club lusitano, infatti, non vuole scendere sotto i 60 milioni per uno dei talenti più promettenti del calcio portoghese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55184 messaggi

Real Madrid, As: "Lewandowski chiede 18 milioni di euro"

06.02.2016 11.19 di Tommaso Bonan  
 
© foto di Imago/Image Sport
 
417050cbba4ca8e53323dd8bc1f8b205-38675-4
 

Secondo quanto riporta stamani As, Robert Lewandowski pretenderà almeno 18 milioni di euro dal Real Madrid qualora la trattativa col Bayern Monaco dovesse sbloccarsi in estate. Questo - si legge - è l'ammontare dello stipendio che percepirebbe in Germania in caso di rinnovo di contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33501 messaggi

Carlo Laudisa ‏@carlolaudisa 2 h2 ore fa

Aria di asta estiva per #Pavoletti. Il #Milan ha pronti15 mln ma pure #Inter e #Fiorentina sono in pressing per il centravanti del #Genoa

 

Come si fa a non ridere quando scrivono certe cose?

Cioè il Milan ha un centravanti titolare come Bacca + Niang che sta facendo bene + Menez al rientro. 

Per adesso cosa se ne fanno di un'altra punta? 

Stesso discorso vale per le altre due. 

La Viola ha Kalinic titolare e Babacar in panca, l'Inter ha trenta attaccanti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Carlo Laudisa @carlolaudisa 2 h2 ore fa

Aria di asta estiva per #Pavoletti. Il #Milan ha pronti15 mln ma pure #Inter e #Fiorentina sono in pressing per il centravanti del #Genoa

m*****a che fenomeno

 

Benfica, rifiutata l'offerta del Manchester United: Sanches vale 60 milioni

06.02.2016 11.04 di Tommaso Bonan  
 
14d120e062cc4cf824fa45394c236e62-35583-4
 

Secondo quanto riporta O Jogo, non avrebbe avuto successo l'offerta da 40 milioni di euro che il procuratore Jorge Mendes, per conto del Manchester United, avrebbe fatto al Benfica per il centrocampista Renato Sanches. Il club lusitano, infatti, non vuole scendere sotto i 60 milioni per uno dei talenti più promettenti del calcio portoghese.

 

E che è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi

Comunque a me Pavoletti piace. Quest'anno sta facendo molto ma molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Pavoletti è molto buono, chi dice che è scarso o altro, non capisce nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...