Homer_Simpson Inviato October 21, 2015 Inviato October 21, 2015 Vi vedo meno distruttivi del solito... avessimo fatto noi una partita così! Eh, insomma...
Dax85 Inviato October 21, 2015 Inviato October 21, 2015 In che senso... Io li vedo come al solito.. :-) No, ma io intendo i miei Li vedo più moderati, nessuno sfottò... tipo, la prestazione di Digne, che qui non é amatissimo, meriterebbe un approfondimento, invece niente...
Ospite Inviato October 21, 2015 Inviato October 21, 2015 Perche naingolan non viene mai espulso? Sarebbe interessante fare uno studio
Michel_Yildiz.10 Inviato October 21, 2015 Inviato October 21, 2015 Hai la sfera di cristallo? no ma teoricamente è cosi, se vince a roma col leverkusen (fattibilissimo) per me c'e la fanno non credo che il leverkusen abbia la forza poi di battere il barcellona, o che il borison ferma di nuovo la roma
Nyarlathotep Inviato October 21, 2015 Inviato October 21, 2015 no ma teoricamente è cosi, se vince a roma col leverkusen (fattibilissimo) per me c'e la fanno non credo che il leverkusen abbia la forza poi di battere il barcellona, o che il borison ferma di nuovo la roma guarda che con la difesa che si ritrovano rischiano contro chiunque eh...cioè questi scappati di casa ne hanno preso 3 in un tempo dalla cenerentola del girone... non sopravvalutateli ,valgono molto meno di quanto si creda...
Nyarlathotep Inviato October 21, 2015 Inviato October 21, 2015 ah se a Pjanic viene un raffreddore sono f0ttuti
Maethjü Inviato October 21, 2015 Inviato October 21, 2015 sono messi maluccio eh, possono ancora qualificarsi ma non possono più sbagliare nulla, devono vincere per forza contro Bate e Bayer a Roma, cosa tutt'altro che scontata.. basta che Pjanic non abbia possibilità di tirare punizioni e fanno fatica pure a battere l'Empoli..
Homer_Simpson Inviato October 21, 2015 Inviato October 21, 2015 no ma teoricamente è cosi, se vince a roma col leverkusen (fattibilissimo) per me c'e la fanno non credo che il leverkusen abbia la forza poi di battere il barcellona, o che il borison ferma di nuovo la roma Non esiste la certezza nel calcio
comadabi Inviato October 21, 2015 Inviato October 21, 2015 Perche naingolan non viene mai espulso? Sarebbe interessante fare uno studio È come voler studiare perché alcuni non si ammalano anche se fumano ..:-)
comadabi Inviato October 21, 2015 Inviato October 21, 2015 No, ma io intendo i miei Li vedo più moderati, nessuno sfottò... tipo, la prestazione di Digne, che qui non é amatissimo, meriterebbe un approfondimento, invece niente... Io credo che Garcia abbia sotto al sedere una macchina più potente delle sue possibilità..
comadabi Inviato October 21, 2015 Inviato October 21, 2015 no ma teoricamente è cosi, se vince a roma col leverkusen (fattibilissimo) per me c'e la fanno non credo che il leverkusen abbia la forza poi di battere il barcellona, o che il borison ferma di nuovo la roma È sicuramente tutto aperto.. Abbiamo solo due punti in un girone dove sulla carta il secondo posto era ampiamente alla portata..
Tiger Jack Inviato October 21, 2015 Inviato October 21, 2015 Tuttosommato ieri gli è andata bene...il tiro del Ciciarito al 90° è passato a un cm dal palo; sarebbe stato il 5-4 e la quasi sicura eliminazione. Con il pari invece vincendo le due partite in casa hanno buone possibilità di passare
comadabi Inviato October 21, 2015 Inviato October 21, 2015 Tuttosommato ieri gli è andata bene...il tiro del Ciciarito al 90° è passato a un cm dal palo; sarebbe stato il 5-4 e la quasi sicura eliminazione. Con il pari invece vincendo le due partite in casa hanno buone possibilità di passare È andata bene anche a loro sul 2-4 finire 4-4 :-)
Tiger Jack Inviato October 21, 2015 Inviato October 21, 2015 È andata bene anche a loro sul 2-4 finire 4-4 :-)Si ma prima stavate voi sotto 2-0...quante volte capita di ribaltare uno 0-2 in un 4-2? E comunque l'ultima occasione l'hanno avuto loro per vincere. Quindi di cosa vi rammaricate? Senza contare che il fallo su naingocazz, che ha generato punizione di Pianicce, non c'era e lo stesso naingocoso doveva essere esplulso nel primo tempo.
comadabi Inviato October 21, 2015 Inviato October 21, 2015 Si ma prima stavate voi sotto 2-0...quante volte capita di ribaltare uno 0-2 in un 4-2? E comunque l'ultima occasione l'hanno avuto loro per vincere. Quindi di cosa vi rammaricate? Senza contare che il fallo su naingocazz, che ha generato punizione di Pianicce, non c'era e lo stesso naingocoso doveva essere esplulso nel primo tempo. Non parlo di episodi arbitrali (c era un fallo da ultimo uomo su gervigno non sanzionato con io rosso diretto) perché sono opinabili, lasciano il tempo che trovano.. Sono rammaricato che vincendo 4-2 a pochi minuti dalla fine devi vincere..
RajkoMitic Inviato October 21, 2015 Inviato October 21, 2015 bingo, è sempre stato così c'è poco da inventarsi Dalla partita in casa con la Sampdoria all'epoca di Spalletti a ieri, passando per Roma Juve con gol di Osvaldo Se ripensi a tutte le partite decisive per un grosso traguardo, da vincere, fondamentali, le hanno SEMPRE sbagliate tutte. È il gene caratterizzante la Roma
comadabi Inviato October 21, 2015 Inviato October 21, 2015 Dalla partita in casa con la Sampdoria all'epoca di Spalletti a ieri, passando per Roma Juve con gol di Osvaldo Se ripensi a tutte le partite decisive per un grosso traguardo, da vincere, fondamentali, le hanno SEMPRE sbagliate tutte. È il gene caratterizzante la Roma Padre di tutto fu Roma Liverpool.. :-(
~HORUS~ Inviato October 21, 2015 Inviato October 21, 2015 qui qualcuno dimentica una cosa importante: le gare fondamentali le steccano tutte, e dico tutte quindi ho dei dubbi che vinceranno entrambe le gare in casa, almeno una, imho non la vincono (probabilmente quella col leverkusen)
~HORUS~ Inviato October 21, 2015 Inviato October 21, 2015 (modificato) Padre di tutto fu Roma Liverpool.. :-( e roma lecce dove la mettiamo? e a coppa 'n faccia? Modificato October 21, 2015 da Lo Stregone
comadabi Inviato October 21, 2015 Inviato October 21, 2015 e roma lecce dove la mettiamo? e a coppa 'n faccia? Andavo in senso cronologico.. :-)
JjOkocha Inviato October 21, 2015 Inviato October 21, 2015 stima per cominciate...non è facile prenderla come/dove la prende lui e presentarsi qua con noi calmo e pacifico 1
Homer_Simpson Inviato October 21, 2015 Inviato October 21, 2015 Dalla partita in casa con la Sampdoria all'epoca di Spalletti a ieri, passando per Roma Juve con gol di Osvaldo Se ripensi a tutte le partite decisive per un grosso traguardo, da vincere, fondamentali, le hanno SEMPRE sbagliate tutte. È il gene caratterizzante la Roma Roma-Juve con gol di Osvaldo contava meno di zero per loro (e anche per noi, fu utile solo a farci fare 102 punti anziché 100). PS: La partita con la Samp era all'epoca di Ranieri
Shaft Inviato October 21, 2015 Inviato October 21, 2015 La Roma ormai quando non riesce a fare un caxxo sfrutta le punizioni di Pjanic, che va bene eh, pero' potrebbero evitare di fischiare falli inesistenti. Contro l'Empoli c'e' Florenzi che si sgambetta da solo e gli danno il fallo, ieri il cacariso con i capelli gialli e' caduto da solo e gli danno punizione.
Maethjü Inviato October 21, 2015 Inviato October 21, 2015 Andavo in senso cronologico.. :-) ma perdere in finale contro quel Liverpool ci sta, sono tutti gli altri innumerevoli passaggi a vuoto quando conta, anche contro squadre nettamente inferiori come Lecce o Sampdoria, che ormai non sono più un caso.. la Roma è più forte del Bayer e pure del Bate, eppure.. 1
Recommended Posts