Re Alex 10 Inviato November 8, 2015 Inviato November 8, 2015 Perchè è un uomo di M***A come la società per cui lavora. ps: forse non ero stato sufficientemente chiaro... Nono avevo capito la mia era una domanda retorica Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk
Marmas Inviato November 8, 2015 Inviato November 8, 2015 Nono avevo capito la mia era una domanda retorica Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk Ah, ok.....
Bradipo76 Inviato November 8, 2015 Inviato November 8, 2015 (modificato) Garcia è una M***A d'uomo che lavora per una società di M***A. Perchè dovrebbe parlare, OGGI, di aree di 17 metri? Lui no, ovviamente Ma un giornalista acuto (e soprattutto non asservito) una punzecchiatura oggi avrebbe potuto fargliela, e non chiedergli sempre le solite minchiate... Vabbè, lo so che chiedo troppo... Modificato November 8, 2015 da Bradipo76
Fede_BW Inviato November 8, 2015 Inviato November 8, 2015 García oggi non parla di aree di 17 metri?? Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk ...oggi non ha fatto la sviolinata!
Marmas Inviato November 8, 2015 Inviato November 8, 2015 Lui no, ovviamente Ma un giornalista acuto (e soprattutto non asservito) una punzecchiatura oggi avrebbe potuto fargliela, e non chiedergli sempre le solite minchiate... Vabbè, lo so che chiedo troppo... E mica solo oggi. ps: non servirebbe nemmeno essere troppo acuti, basterebbe essere semplicemente giornalisti degni di essere considerati tali.
SICILIANO Inviato November 8, 2015 Inviato November 8, 2015 la maledizione della coppa in faccia continua... ROMA-LAZIO – Con la vittoria della Roma di oggi nella stracittadina, si allunga il filone di derby senza sconfitte per i giallorossi. La Lazio, infatti, non riesce ad avere la meglio sulla compagine di Rudi Garciadal 26 maggio 2013. Il tecnico francese mantiene dunque l’imbattibilità nelle sfide contro i biancocelesti. si ma forse era meglio vincere solo quello che i seguenti
kakà86 Inviato November 8, 2015 Inviato November 8, 2015 Ma gli utenti kaka e juve50 che fine hanno fatto? Mi sono assentato un po', stavo cercando un senso al primato dell'Inter
comadabi Inviato November 8, 2015 Inviato November 8, 2015 si ma forse era meglio vincere solo quello che i seguenti direi però che stiamo ottenendo una giusta contropartita... li abbiamo demoralizzati.....
comadabi Inviato November 8, 2015 Inviato November 8, 2015 Mi sono assentato un po', stavo cercando un senso al primato dell'Inter bentornato....
~HORUS~ Inviato November 8, 2015 Inviato November 8, 2015 Garcia è una M***A d'uomo che lavora per una società di M***A. Perchè dovrebbe parlare, OGGI, di aree di 17 metri? perfect
~HORUS~ Inviato November 8, 2015 Inviato November 8, 2015 Mi sono assentato un po', stavo cercando un senso al primato dell'Inter ah rieccoti benritrovato
Tatanka38 Inviato November 8, 2015 Inviato November 8, 2015 per me restano i favoriti hanno superato bene una serie di partite difficili,perdendo a San Siro quando avrebbero dovuto vincere
kakà86 Inviato November 8, 2015 Inviato November 8, 2015 (modificato) ah rieccoti benritrovato Grazie caro , 12 goal in 12 partite per la capolista roba da darsi al curling. Noi con l'atalanta meritavamo di perdere e ci e' andata bene ma loro al posto nostro avrebbero vinto con auto goal di reja Modificato November 8, 2015 da kak
comadabi Inviato November 8, 2015 Inviato November 8, 2015 Quanto stai godendo oggi ? Parecchio... Vincere il derby è sempre un emozione unica :-)
Marmas Inviato November 8, 2015 Inviato November 8, 2015 perfect Stregò....Dio prima li fa e poi li accoppia
~HORUS~ Inviato November 8, 2015 Inviato November 8, 2015 Grazie caro , 12 goal in 12 partite per la capolista roba da darsi al curling. Noi con l'atalanta meritavamo di perdere e ci e' andata bene ma loro al posto nostro avrebbero vinto con auto goal di reja concordo ma come ho scritto nel topic delle *****e: prima o poi il conto verrà presentato al tavolo
kakà86 Inviato November 8, 2015 Inviato November 8, 2015 Parecchio... Vincere il derby è sempre un emozione unica :-). Vi e' andata bene nell'episodio del rigore ma la vittoria direi che è meritata loro hanno solo picchiato come fabbri e gli e' andata di lusso aver finito in 11 la partita . Sono contento , tanto sono solo una succursale dei puzzolenti
~HORUS~ Inviato November 8, 2015 Inviato November 8, 2015 Stregò....Dio prima li fa e poi li accoppia eh lo dici a me appena arrivato garcia ero uno dei pochissimi a tenere sul chi va la i vari utenti che si complimentavano con lui per i comportamenti seri invece no, perchè come dici, dio li fa e poi li accoppia (anche se in certi casi sarebbe meglio che li accoppasse)
Bradipo76 Inviato November 8, 2015 Inviato November 8, 2015 Mi sono assentato un po', stavo cercando un senso al primato dell'Inter Se lo trovi dillo pure a noi...
kakà86 Inviato November 8, 2015 Inviato November 8, 2015 concordo ma come ho scritto nel topic delle *****e: prima o poi il conto verrà presentato al tavolo Guarda lo spero tanto ma ho paura perché mi ricordano uno scudetto vinto da noi in questa maniera con zaccheroni , una roba indegna quel Milan e infatti poi zaccheroni ha fatto la carriera che ha fatto
Marmas Inviato November 8, 2015 Inviato November 8, 2015 ........ (anche se in certi casi sarebbe meglio che li accoppasse) @@
~HORUS~ Inviato November 8, 2015 Inviato November 8, 2015 Se lo trovi dillo pure a noi... ma non lo sanno nemmeno gli imperdisti figurati
comadabi Inviato November 8, 2015 Inviato November 8, 2015 . Vi e' andata bene nell'episodio del rigore ma la vittoria direi che è meritata loro hanno solo picchiato come fabbri e gli e' andata di lusso aver finito in 11 la partita . Sono contento , tanto sono solo una succursale dei puzzolenti Direi che come al solito hai fatto un ottima disamina della situazione. I laziali sono partiti in salita grazie al regalo di tagliavento ma è pur vero che hanno avuto ben 85 minuti per rimediare. Sono stati l unica squadra insieme al Frosinone a non aver segnato alla Roma. Sono stati quasi presi a pallonate.. Il punteggio poteva essere più largo e tagliavento in due occasioni li ha pure graziati e sono riusciti a terminare la gara in 11..
~HORUS~ Inviato November 8, 2015 Inviato November 8, 2015 Direi che come al solito hai fatto un ottima disamina della situazione. I laziali sono partiti in salita grazie al regalo di tagliavento ma è pur vero che hanno avuto ben 85 minuti per rimediare. Sono stati l unica squadra insieme al Frosinone a non aver segnato alla Roma. Sono stati quasi presi a pallonate.. Il punteggio poteva essere più largo e tagliavento in due occasioni li ha pure graziati e sono riusciti a terminare la gara in 11.. l'episodio di lulic è scandaloso da espulsione diretta nemmeno ammonito
Recommended Posts