Apache a vita! Inviato December 5, 2015 Inviato December 5, 2015 Dunque, 10 punti recuperati in 5 partite ai futuribili Campioni dell'Italia... Robe dell'altro mondo proprio.. Grazie di esistere...
DanFos Inviato December 5, 2015 Inviato December 5, 2015 Paola Di Caro, consorte di Luca Valdiserri, non è affatto preoccupata, anzi "Basta con queste celebrazioni della Juve, in fin dei conti le striscette vincenti le hanno fatte piu' o meno tutti, questa esaltazione della Juventus presonalmente mi da molto fastidio" insomma, zitti mai, per loro siamo un'ossesione. Bene così. Bisognerebbe chiedere a questa fulminata di farci un esempio di quand'è che loro avrebbero fatto mai una "striscetta" così. ...
DanFos Inviato December 5, 2015 Inviato December 5, 2015 Comunque, intanto -1 .....e un mese fa stavano già festeggiando lo scudetto
Tatanka38 Inviato December 5, 2015 Inviato December 5, 2015 Bisognerebbe chiedere a questa fulminata di farci un esempio di quand'è che loro avrebbero fatto mai una "striscetta" così. ... ma evidentemente sarà lei ad aver familiarità con le "striscette"
comadabi Inviato December 5, 2015 Inviato December 5, 2015 Non mi meraviglia la juve -1, l ho sempre detto che sarebbe rientrata. Poi riprendere una Roma così è stato molto facile... La Roma è completamente assente, sarà pure superata. Il rigore del pareggio del Torino non c'è era assolutamente. L arbitro l ha assegnato solo per segnalazione dell arbitro di porta.. I giudici di porta non solo non servono a nulla, ma quando intervengono sbagliano pure!
triadefede Inviato December 5, 2015 Inviato December 5, 2015 Bisognerebbe chiedere a questa fulminata di farci un esempio di quand'è che loro avrebbero fatto mai una "striscetta" così. ... la sua invece era una strisciona a quanto pare
triadefede Inviato December 5, 2015 Inviato December 5, 2015 Non mi meraviglia la juve -1, l ho sempre detto che sarebbe rientrata. Poi riprendere una Roma così è stato molto facile... La Roma è completamente assente, sarà pure superata. Il rigore del pareggio del Torino non c'è era assolutamente. L arbitro l ha assegnato solo per segnalazione dell arbitro di porta.. I giudici di porta non solo non servono a nulla, ma quando intervengono sbagliano pure! il rigore c'era... siamo oggettivi su
DanFos Inviato December 5, 2015 Inviato December 5, 2015 Non mi meraviglia la juve -1, l ho sempre detto che sarebbe rientrata. Poi riprendere una Roma così è stato molto facile... La Roma è completamente assente, sarà pure superata. Il rigore del pareggio del Torino non c'è era assolutamente. L arbitro l ha assegnato solo per segnalazione dell arbitro di porta.. I giudici di porta non solo non servono a nulla, ma quando intervengono sbagliano pure! Stiamo tornando, cominciate ad abituarvi
comadabi Inviato December 5, 2015 Inviato December 5, 2015 il rigore c'era... siamo oggettivi su Assolutamente no. Non era rigore! Ma va bene così.. Gli errori vanno a vengono.
comadabi Inviato December 5, 2015 Inviato December 5, 2015 Stiamo tornando, cominciate ad abituarvi Non ho mai pensato il contrario!
Arminius Inviato December 5, 2015 Inviato December 5, 2015 Bisognerebbe chiedere a questa fulminata di farci un esempio di quand'è che loro avrebbero fatto mai una "striscetta" così. ... A casa loro in salotto? Ogni tanto, fra amici....
DanFos Inviato December 5, 2015 Inviato December 5, 2015 Assolutamente no. Non era rigore! Ma va bene così.. Gli errori vanno a vengono. Mah, non so, a me sembra ci fosse, aspetto di rivederlo meglio, comunque ingenuità enorme di Scarsigher
Arminius Inviato December 5, 2015 Inviato December 5, 2015 Non mi meraviglia la juve -1, l ho sempre detto che sarebbe rientrata. Poi riprendere una Roma così è stato molto facile... La Roma è completamente assente, sarà pure superata. Il rigore del pareggio del Torino non c'è era assolutamente. L arbitro l ha assegnato solo per segnalazione dell arbitro di porta.. I giudici di porta non solo non servono a nulla, ma quando intervengono sbagliano pure! Ma dai, dovevate finire in dieci, e non sarebbe la prima volta, il pari è giusto per quello che si è visto in campo. Il rigore? Ve ne hanno concessi di ben piu' dubbi.
DanFos Inviato December 5, 2015 Inviato December 5, 2015 Ma dai, dovevate finire in dieci, e non sarebbe la prima volta, il pari è giusto per quello che si è visto in campo. Il rigore? Ve ne hanno concessi di ben piu' dubbi.Si, ma infatti, ad ogni modo il Topino non ha rubato nulla eh
DanFos Inviato December 5, 2015 Inviato December 5, 2015 Questa Roma può perdere in casa col bateVincono facile
E.T. Inviato December 5, 2015 Inviato December 5, 2015 Ma dai, dovevate finire in dieci, e non sarebbe la prima volta, il pari è giusto per quello che si è visto in campo. Il rigore? Ve ne hanno concessi di ben piu' dubbi. diciamo che è stato alquanto generoso (topino cùlòne) ma il pareggio è il risultato più giusto partita tra due squadre che adorano prenderlo in quel posto
marcotardelli Inviato December 5, 2015 Inviato December 5, 2015 Questa Roma può perdere in casa col bate Cosa dice Pruzzo ?
E.T. Inviato December 5, 2015 Inviato December 5, 2015 Cosa dice Pruzzo ? che sarà la partita della svolta
marcotardelli Inviato December 5, 2015 Inviato December 5, 2015 che sarà la partita della svolta Rimane sul vago ormai , ha capito che porta una sfiga immane...
comadabi Inviato December 5, 2015 Inviato December 5, 2015 Si, ma infatti, ad ogni modo il Topino non ha rubato nulla eh Il pareggio è giusto, ma il rigore non c era
DanFos Inviato December 5, 2015 Inviato December 5, 2015 Il pareggio è giusto, ma il rigore non c eraBho', è un parere tuo, per me c'era invece. ..
38sutnevuj Inviato December 5, 2015 Inviato December 5, 2015 Il pareggio è giusto, ma il rigore non c era "l'arbitro era vicino" (cit.)
Recommended Posts