Vai al contenuto
- Domenico -

#‎AskHernanes‬: Il Profeta risponde a TifosiBianconeri.com !

Recommended Posts

Joined: 04-Jul-2007
4843 messaggi

Ciao Profe', c'è un calciatore della storia Juventina più o meno recente che ammiri in particolare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Il Profeta ci ha risposto! :sventola2:

 

aa0ce1ada73167553485f642d42ea8d5.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7355 messaggi

ciao profeta , pretendo un tuo gol su punizione contro l'inter....

e ovviamente la capriola .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

evviva il Profeta :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

ciao profeta , pretendo un tuo gol su punizione contro l'inter....

e ovviamente la capriola .....

Magara.  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Il Profeta ci ha risposto! :sventola2:

 

aa0ce1ada73167553485f642d42ea8d5.jpg

si è sprecato oh :261:  :261:  :261:  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Chi voteresti tra Alien e Blade Runner?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

:sventola:  :sventola:  :sventola:

 

 

si possono ancora fare domande?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

In che epoca storica ti sarebbe piaciuto vivere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Però, ragazzi ... ok non esagerare ... Ma potrebbero anche non fare ste #Ask se le domande che fanno passare sono di quel tenore ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Sei stato molto gentile a rispondere profè, non leggere il tuo topic dedicato nel forum però, mi raccomando... Ti amano alla follia i tifosi 'veri', potresti 'emozionarti' troppo a leggere certe perle, a te dedicate...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

:sventola:  :sventola:  :sventola:

 

 

si possono ancora fare domande?

No, l'evento è giunto al termine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

No, l'evento è giunto al termine.

 

VERGOGNA

 

DIMETTITI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

comunque poi le nostre non le fanno mai ;)

I poteri del forum (cit.)

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Hernanes sta rispondendo su Twitter alle domande dei tifosi bianconeri. TuttoJuve.com sta seguendo l'evento in diretta:

@juventusfc: Ci siamo quasi. Pochi minuti e inizia l'#AskHernanes http://t.co/KAQHGOSEZ8

@juventusfc: Ecco il Profeta! Inizia l'#AskHernanes
https://t.co/cJfoyLWBzN

@Romanito21: Cosa ti ha convinto a venire alla Juve?? Forza Profeta vogliamo il tuo primo gol!!! #AskHernanes @hernanes @juventusfc

Hernanes: .@Romanito21: Avevo voglia di puntare a vincere lo scudetto e lottare per Champions e questo è il posto giusto #AskHernanes

 

@Romanito21: @hernanes #AskHernanes @juventusfc Dai una definizione di te stesso e delle tue doti tecniche in 3 parole. Grazie e #FinoAllaFine #ForzaJuve@trezegol87: Hai già potuto visitare Torino? E se si cosa ti è piaciuto di più? #AskHernanes

Hernanes: : .@trezegol87: Ho visto poco finora, ma è una bella città, piccola e tranquilla. Mi trovo molto bene #AskHernanes

 

@TifosiBN: Ciao Profeta, che emozione si prova a giocare allo #JuventusStadium? Grazie @juventusfc #AskHernanes

Hernanes:: .@tifosibn è molto bello quando entro e vedo tutta la gente sugli spalti. Ciao 

 

Hernanes: .@C92official Gli allenatori italiani sono molto bravi tatticamente e lui è anche un gran comunicatore (Allegri) #AskHernanes https://t.co/6VuKvPhjCP

 

@gianlucadlc: con chi hai legato di più nello spogliatoio in queste prime settimane? #AskHernanes

Hernanes: .@gianlucadlc Con tutti, ma ovviamente in particolare con i brasiliani Alex Sandro, Neto e Rubinho #AskHernanes

 

@dahdouli_: @juventusfcen @hernanes #AskHernanes how does it feel to play in the Champions League for the first time in your career? Cosa hai provato a giocare in Champions League per la prima volta nella tua carriera?

Hernanes: @juventusfcen: It’s a brilliant feeling and especially when you hear the Champions League anthem. #AskHernanes  https://t.co/VHRLlg9mJJ @juventusfc:.@dahdouli_ Fin'ora è stata una bella esperienza, visto che abbiamo vinto due partite. Sentire l'inno dal vivo è da brividi #AskHernanes

 

@ElyColombo: @juventusfc @hernanes #AskHernanes Domanda di rito...tocca anche a te
Ce lo canti un pezzettino di inno?⚫⚪❤

Hernanes: .@ElyColombo Mi avevano avvertito... Ora vi avverto io, non sarà un bello spettacolo.... #AskHernanes .@ElyColombo Ecco qui, io ce l'ho messa tutta #AskHernanes
https://t.co/jyzJ7B7OCA.@ElyColombo Allora ragazzi, come sono andato con l'inno? #AskHenranes

 

@Anna_Chi3lla: #AskHernanes c'è un giocatore a cui ti ispiri?

Hernanes: .@Anna_Chi3lla Non dico che mi abbia ispirato, ma mi piaceva Felipe Jorge prima giocava terzino sinistro e poi a centrocampo #AskHernanes

 

@EricSilve7: @juventusfc #AskHernanes da dove deriva il tuo soprannome "profeta"? sei un grande!

Hernanes: .@EricSilve7 Da un giornalista brasiliano, perché a volte parlavo in modo diverso da altri giocatori e citavo la Bibbia #AskHernanes

 

@lukep20: Which young Juve star has impressed you the most? @JuventusFansANZ #AskHernanes

Hernanes: .@lukep20 Sono tutti bravi, ma se devo sceglierne uno dico @paulpogba #AskHernanes

 

@Daniele_Dinto: Il tuo cibo preferito qual'è?  #AskHernanes

Hernanes: .@Daniele_Dinto Mi è sempre piaciuto riso e fagioli, un piatto brasiliano, ma ora non lo mangio più e mi accontento del pane... #AskHernanes

 

@AndreasGatt29: #AskHernanes @juventusfc @hernanes Come ti sei abituato a giocare con i due piedi?

Hernanes: @juventusfc: . @AndreasGatt29 Facile: allenamento, allenamento, allenamento....#AskHernanes

 

@muhfuadhasan19: @juventusfcid @hernanes  lazio, internazionale, kemudian juventus. Momen apa yg tak terlupakan selama berkarir di italia? #AskHernanes

Hernanes: .@muhfuadhasan19 Direi la Coppa Italia vinta con la Lazio e sicuramente l'esordio in @ChampionsLeague con la Juve #AskHernanes

 

@fikrilukman: @juventusfcen which one do you prefer, played in front of defense or  behind strikers as a playmaker? #AskHernanes

Hernanes: .@fikrilukman Dipende dal momento, l'importante è rendere bene e trovare continuità in entrambe le posizioni #AskHernanes

 

@Romanito21: @hernanes #AskHernanes @juventusfc Dai una definizione di te stesso e delle tue doti tecniche in 3 parole. Grazie e #FinoAllaFine #ForzaJuve

Hernanes: .@Romanito21 Non è facile, dare una definizione, diciamo che i miei punti di forza sono dribbling, conclusione e lancio #AskHernanes

 

@Sigit_drughi: @juventusfcen any Juve legends that you wants to play with? #AskHernanes

Hernanes: .@Sigit_drughi Ce ne sono davvero tante, ma dire Zidane, Nedved e Del Piero #AskHernanes Ora devo proprio andare, grazie per il vostro affetto. Un abbraccio a tutti e #ForzaJuve #FinoAllaFine #AskHernanes
https://t.co/YN3Ug1txAB

 

:sventola:

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
609 messaggi

La Juve è una squadra di grandi tradizioni, ma alcune maglie hanno più fascino delle altre. In particolare tu vesti lo stesso numero di un giocatore che ha segnato la nostra storia recente. Cosa si prova ad indossare la maglia numero 11 che fu di Paolo De Ceglie?

io sinceramente non capisco perchè hernanes vada preso per il chiulo, se lo fanno poi i moderatori lo capisco ancora meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

"@Daniele_Dinto: Il tuo cibo preferito qual'è? #AskHernanes

Hernanes: .@Daniele_Dinto Mi è sempre piaciuto riso e fagioli, un piatto brasiliano, ma ora non lo mangio più e mi accontento del pane... #AskHernanes"

#AskTristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

io sinceramente non capisco perchè hernanes vada preso per il chiulo, se lo fanno poi i moderatori lo capisco ancora meno...

Mi sa che prendevano per il c**o il DJ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

No, l'evento è giunto al termine.

.oddio

 

I poteri del forum (cit.)

sefz

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78467 messaggi

Mi sa che prendevano per il c**o il DJ

Paolino, gobbo vero .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

"@Daniele_Dinto: Il tuo cibo preferito qual'è? #AskHernanes

Hernanes: .@Daniele_Dinto Mi è sempre piaciuto riso e fagioli, un piatto brasiliano, ma ora non lo mangio più e mi accontento del pane... #AskHernanes"

#AskTristezza

Ahahahahahahahhahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

Buono riso e Fagioli. Meglio del pane senza sale che fanno in molte parti d'Italia .asd

Caratteristiche: dribbling, tiro e lancio.

Facceli vedere questi lanci, prenditi qualche rischio in più.

Pirlo non aveva paura di niente, per migliorare potresti guardare i DVD del maestro.

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Buono riso e Fagioli.

Meglio del pane senza sale che fanno in molte parti d'Italia .asd

BAN.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4646 messaggi

quante banalità, ma che le fanno a fare queste cose? 

So che ci azzecca poco con il topic pero'..  :mughini:

 

QUOTONE

 

mezz' ora di allenamento in piu invece di sti #ask e saremmo piu felici la domenica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Sei molto forte nei calci piazzati, stai studiando la tecnica del tiro a giro di Pogba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...