Bradipo76 Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 Mah, erano in "periodo di forma" già nella partita d'andata e lì non mi hanno fatto una grande impressione Sto cominciando a pensare che la Bundesliga è un campionato veramente mediocre
Anth_Hardy Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 Mah, erano in "periodo di forma" già nella partita d'andata e lì non mi hanno fatto una grande impressione Sto cominciando a pensare che la Bundesliga è un campionato veramente mediocre Che sia un campionato dove il Bayern Monaco regni incontrastato non c'è dubbio, ma io credo che comunque ci siano squadre che se ben assortite possono darsi battaglia tra loro per arrivare dal secondo posto in giu. Con ciò martedì andare a vincere li sarebbe una gran bella boccata d'ossigeno per la testa dei nostri, passare praticamente il turno darà maggiore sicurezza e dobbiamo far leva sul'entusiasmo della vittoria del derby. Sulla carta è una partita molto molto alla portata, ma quest'anno siamo capaci di fare una partita da leoni e 10 da pecora, poi mettiamoci anche le combinazioni sfortunate che capitano tutte a noi e certe volte solo a noi
FeroceSaladino Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 Al momento PREVEDO un ritorno al 3 5 2. A meno che non venga impiegato Caceres. Buffon Barzagli - Bonucci - Chiellini Cuadrado - Marchisio - Hernanes - Pogba - Alex Sandro Mandzukic - Morata
Solo la maglia Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 "se ci presentiamo mercoledì ce la danno persa" (cit)
Nameless Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 Poteva esser una partita tranquilla, invece ci siamo complicati pure questa. Fondamentale non perdere adesso.
blablacalcio Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 (modificato) .........................Buffon- ----A. Sandro Bonucci Chiellini Evra -----Marchisio Hernanes pogba ---Cuadrado----Dybala---Morata Sandro va fatto giocare perchè uno che costa 22 milioni che fa quegli assist lì magari un pochino fuori ruolo ,anche se a detta sua gioca bene anche a destra,ma va fatto giocare . è un patrimonio economico della Juve . Contro il Torino spesso c'era il cambio gioco sul terzino destro libero ,padoin ha giocato da 6+ ma sempre con le sue caratteristiche resta ,avessimo avuto uno che da quella parte spinge sarebbe stata tutta un'altra partita Modificato November 1, 2015 da blablacalcio
pavel87 Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 io andrei con Barza terzino, Lemina al posto di Khedira e Marchisio mezzala...Cuadrado Dybala Morata davanti
blablacalcio Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 io andrei con Barza terzino, Lemina al posto di Khedira e Marchisio mezzala...Cuadrado Dybala Morata davanti perchè sempre sto morir di paura da dover mettere un centrale terzino bloccato? nel 4-3-3 quando morata taglia da sinistra al centro e Cuadrado fa lo stesso da destra al centro si aprono autostrade per i terzini se metti magari uno come Sandro a destra quello salta l'uomo e tira a sinistro di giro 1
detestomicio Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 mah si, considerato il buon derby disputato mi sorprenderebbe vedere Lemina. Bisogna considerare due cose, e cioè che Lemina è un mediano di ruolo mentre Hernanes non lo è, ma anche che Hernanes in cl il volano l'ha fatto bene (forse i ritmi e lo spazio della cl lo permettono). Per cui direi che sta ad Allegri. diciamo che lo preferisco per l`esperienza e comunque ieri,anche se lento,ha fatto il suo con tranquillita`
Michel_Yildiz.10 Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 io me la giocherei di 442 ma gia so che è un appello a vuoto Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Evrà Cuadrado Marchisio Pogba Sandro Dybala Morata ma sarà 433 con hernanes al posto di khedira e manzukic al posto di Dybalà
iosonogobbo Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 Si vedrà su ZDF?zdf trasmette solo una partita del mercoledì.
RajkoMitic Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 Giocheranno Mandzu Sandro e Lemina secondo me
Juventus Mea Lux Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 Certo che senza Khedira diventa dura. Con lui fuori perdiamo tantissimo in fase difensiva
Schmidt Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 Certo che senza Khedira diventa dura. Con lui fuori perdiamo tantissimo in fase difensiva Ma ti dirò.. Secondo me più in fase offensiva! Non è che corra più di Sturaro o rubi più palloni di Lemina.. La questione però cambia quando attacchiamo: lì si che ha un peso specifico superiore!
Juventus Mea Lux Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 Ma ti dirò.. Secondo me più in fase offensiva! Non è che corra più di Sturaro o rubi più palloni di Lemina.. La questione però cambia quando attacchiamo: lì si che ha un peso specifico superiore! E' vero, però se noti quando manca lui prendiamo goal più facilmente
Juventus Mea Lux Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 Ci metterei la firma si piuttosto che perdere si però ci servirebbe vincere visto che abbiamo buttato nel water la partita di Torino
Gelone Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 Ci metterei la firma ti autoquoti e ti compiaci? sefz
Knopfler Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 Speriamo bene raga, ci serve come il pane un buon risultato per il morale e per avere un po' di continuità.
Alex85Tox Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 Buffon Caceres Bonucci Chiellini Evra Marchisio Hernanes Pogbà Cuadrado Dybala Morata Solo che Hernanes li contro i tedeschi che aggrediscono non mi piace tantissimo, morata gioca fuori ruolo e si vede... Pro di questa formazione ,Dybala punta singola libera di fare quel che vuole può dare parecchio fastidio, cuadrado in Germania può far male in velocità su ripartenza, marchisio nel suo ruolo può tornare a far gravi danni nelle difese avversarie...
Juventus Mea Lux Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 Io farei giocare un bel 4-3-1-2 senza Cuadrado, inizialmente Buffon Caceres Bonucci Chiellini Evra Lemina Marchisio Pogba Hernanes Dybala Morata
Dex Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 Giocheranno Mandzu Sandro e Lemina secondo meancora il croato?
Recommended Posts