Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 9° g.ta andata ] Juventus - Atalanta 2-0 (28' Dybala - 49' Mandzukic)

Recommended Posts

Joined: 16-Mar-2008
34927 messaggi

Come già ho detto più volte tanti scrivono solo per il gusto di criticare .asd oggi abbiamo vinto 2-0, non abbiamo concesso praticamente neanche un'occasione, partita dominata con un 70% di possesso palla, 18 tiri a 4...e bisogna criticare per forza .asd

Assolutamente, io critico solo il non gioco e il mercato osceno di Marotta, ma questo oggi non c'entra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Come già ho detto più volte tanti scrivono solo per il gusto di criticare .asd oggi abbiamo vinto 2-0, non abbiamo concesso praticamente neanche un'occasione, partita dominata con un 70% di possesso palla, 18 tiri a 4...e bisogna criticare per forza .asd

Appunto....

La Juve ha sempre il pallino del gioco, sempre in recupero preventivo.

Non avere gioco o essere deboli significa Juve di Delneri e Ferrara, che al massimo facevamo 20 minuti di attacco a partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34927 messaggi

Perché, il suo parere vale meno del tuo?

Comunque l'ho postato perché concordo

No, magari vale di piu, ma non e' che vale solo perche' e' simile al tuo pensiero. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Vero, ma negli anni scorsi erano anche intimoriti perché sapevano che prima o poi li annientavamo. Ora sanno che se la partita è ancora in bilico, alla fine spingiamo, anche allo sbaraglio, col rischio di prendere l'inculata.

Forse si,ma reja alla vigilia ha detto che veniva a giocarsela .asd e invece ha fatto tanta tanta difesa...perchè alla fine di noi hanno sempre timore specie allo stadium

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

E come ti migliori se mi stai dicendo che e' questo il calcio che possiamo fare in Italia?

Migliorando mira, cattiveria, intese, meccanismi, punti deboli....

Comunque 2-0, poteva finire tranquillamente 4-0, io ho visto una bella Juve.

Solo a te non piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Tre punti fondamentali, segnali di ripresa, nel complesso buona Juve :sisi: Bisogna continuare così però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

No, magari vale di piu, ma non e' che vale solo perche' e' simile al tuo pensiero. .asd

Ma ti dà fastidio perché l'ho postato?

Mica era una frecciatina a te

Ognuno ha il suo parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Compleanno passato bene dai .asd

Si, si, ottimo!!! .asd

:sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Ma l'Inter è un megabluff, ma dove vuoi andare se il tuo giocatore cardine del centrocampo si chiama medel?

Oggi dobbiamo sperare che perdano punti Roma e Napoli

Strano, per gli esperti del forum fino a due settimane fa l'Inter avrebbe vinto lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25207 messaggi

Cioe' ci si deve accontentare? io invece mi ricordo la Juve di Conte del primo anno che giocava in maniera perfetta, poi ci fu il passaggio al 3-5-2 e fine del bel calcio. Allegri in teoria ha sempre fatto un buon gioco del calcio con le sue squadre, piu di quello fatto oggi contro l'Atalanta non si puo' pretendere?

Beh calma...quel gioco a ritmi altissimi era bello da vedere, ma quante partite son state pareggiate giocando in quel modo? La svolta quella stagione è arrivata proprio in primavera col passaggio al 352 e un gioco un po' diverso...giocando in maniera perfetta come dici te eravamo 8 punti sotto al Milan...quel gioco era bello da vedere, ma i giocatori correvano come forsennati e per forza di cose perdevano lucidità quando c'era da concretizzare. La Juve ha iniziato ad essere una schiacciasassi quando ha iniziato a giocare a ritmi un po' più bassi con più solidità dietro e più lucidità davanti...fino all'anno scorso vi andava bene credo...adesso perchè si vuole il calcio champagne .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78537 messaggi

Forse si,ma reja alla vigilia ha detto che veniva a giocarsela .asd e invece ha fatto tanta tanta difesa...perchè alla fine di noi hanno sempre timore specie allo stadium

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

O perché forse lo 0-0 non è male in trasferta e in casa della temibile Juve che mai come quest'anno fatica a segnare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34927 messaggi

Migliorando mira, cattiveria, intese, meccanismi, punti deboli....

Comunque 2-0, poteva finire tranquillamente 4-0, io ho visto una bella Juve.

Solo a te non piace.

No a me e' piaciuto solo Dybala e Pogba, ma tutto il resto di buono per me aveva poco. Secondo me pure a molti altri non e' piaciuta cosi tanto, solo che io lo dico e me ne frego se attiro giudizi negativi. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Oggi dybala ha fatto il tevez, semplice semplice. Quest'anno abbiamo fatto fatica perché morata non è ancora un bomber continuo, il manzo non la mette dentro neanche con le mani (ad oggi, speriamo che il gol cambi la situazione) e dybala ha giocato e inciso poco. Con il rientro del centrocampo titolare abbiamo ritrovato solidità, adesso servono l'inventiva ma soprattutto i gol di tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Beh calma...quel gioco a ritmi altissimi era bello da vedere, ma quante partite son state pareggiate giocando in quel modo? La svolta quella stagione è arrivata proprio in primavera col passaggio al 352 e un gioco un po' diverso...giocando in maniera perfetta come dici te eravamo 8 punti sotto al Milan...quel gioco era bello da vedere, ma i giocatori correvano come forsennati e per forza di cose perdevano lucidità quando c'era da concretizzare. La Juve ha iniziato ad essere una schiacciasassi quando ha iniziato a giocare a ritmi un po' più bassi con più solidità dietro e più lucidità davanti...fino all'anno scorso vi andava bene credo...adesso perchè si vuole il calcio champagne .asd

Vero, però diciamo anche che segnavano poco anche perché davanti non avevamo fenomeni veri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Azzzz!!

Vedo che le polemiche non mancano neppure oggi!!! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

O perché forse lo 0-0 non è male in trasferta e in casa della temibile Juve che mai come quest'anno fatica a segnare .asd

Ma hanno continuato a difendere anche dopo il gol di dybala...alla fine contro di noi l'atteggiamento le medio piccole non lo cambiano

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

ho visto solo la sintesi su tuttojuve, poi vedro la replica..

l'importante erano i 3 punti..ora si punta già la prossima vittima..

felice per manzu ingiustamente criticato, ma è un Giocatore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Nonostante (ancora) tante occasioni non finalizzate, finalmente una bella juve capace di creare per tutta la partita.

Bravissimo Dybala nella nuova posizione non da prima punta.

In ripresa tutto il centrocampo giovato dal ritorno dell'ottimo Asamoah, che ha fatto una gran partita di collegamento tra i reparti.

Direi due passi in avanti verso la quadratura del cerchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58663 messaggi

Sono molto contento per i 3 punti. Dybala fantastico, deve giocare sempre. Comunque non capisco perché con due rigoristi in campo, tira Pogba. Per il resto dobbiamo continuare così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

No a me e' piaciuto solo Dybala e Pogba, ma tutto il resto di buono per me aveva poco. Secondo me pure a molti altri non e' piaciuta cosi tanto, solo che io lo dico e me ne frego se attiro giudizi negativi. .asd

Vabe ognuno ha la sua opinione, ma se la scrivi sul forum io ho il diritto di replicarla.

Per me OTTIMA Juve, buon gioco è partita vinta di autorità.

Forza Juve :sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6712 messaggi

La nota positiva di oggi è lo sviluppo della manovra offensiva ed un Dyabala in netto crescendo anche giocando tra le linee che appunte da luce al reparto d'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2011
1723 messaggi

Cioe' tu cerchi consenso dai tifosi dell'Inter? sefz

 

Poteva pure non scomodarsi ad andare nelle fogne visto che ci stà già provando con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34927 messaggi

Beh calma...quel gioco a ritmi altissimi era bello da vedere, ma quante partite son state pareggiate giocando in quel modo? La svolta quella stagione è arrivata proprio in primavera col passaggio al 352 e un gioco un po' diverso...giocando in maniera perfetta come dici te eravamo 8 punti sotto al Milan...quel gioco era bello da vedere, ma i giocatori correvano come forsennati e per forza di cose perdevano lucidità quando c'era da concretizzare. La Juve ha iniziato ad essere una schiacciasassi quando ha iniziato a giocare a ritmi un po' più bassi con più solidità dietro e più lucidità davanti...fino all'anno scorso vi andava bene credo...adesso perchè si vuole il calcio champagne .asd

Il 3-5-2 ha portato solidita', ma anche un sacco di problemi in fase realizzativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

Buon inizio: ora facciamo filotto in campionato e cerchiamo di qualificarci in champions prima della partita di Siviglia e penso che sia un buon viatico per recuperare nella seconda parte di stagione.

 

Finalmente Pogba è tornato ai suoi livelli (ma i rigori non si calciano così), Dybala fenomeno, ma ancora un pò leggerino nei contrasti. Mandzukic indecente nel primo tempo poi il goal lo ha galvanizzato. Anche Khedira e Marchisio meglio nel secondo tempo. Difesa ingiudicabile perché non sollecitata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Poteva pure non scomodarsi ad andare nelle fogne visto che ci stà già provando con te

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...