Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 9° g.ta andata ] Juventus - Atalanta 2-0 (28' Dybala - 49' Mandzukic)

Recommended Posts

Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

cioè tutto sto bordello è colpa di Mandzukic?

 

mah

alla fine a sta Juve cosa manca?! pur con tutta la confusione possibile di prima della sosta?! i gol… una fatica enorme a segnare, ed un gol subito spesso alla prima ed unica occasione...

 

rivediamoci cosa sbaglia contro l'udinese ad 5 cm dalla porta, il gol che sbaglia contro l'inter, quello contro il genoa, quello contro la roma, ed un altro gol contro non ricordo quale squadra, un pallone che gli passa a un metro e lui come al solito poco reattivo tenta un intervento goffo...

 

a ciò aggiungiamo prestazioni tutt'altro che positive...

 

tu dammi almeno 2 gol a scelta tra questi, poi rivediamo la classifica… parliamo di azioni clamorose… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

io però non ho ben capito dove si è andato a posizionare Asabob con l'infortunio di Pereyra

Mezz'ala a centrocampo con Pogba più avanzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Juve che sta pagando in classifica lo SCARSISSIMO rendimento di Mandzukic, in generale ma specie sotto porta...

 

oggi ennesima volta… momento di massimo sforzo, primi 10 minuti, a questo giocatore capitano 2 occasioni, la prima un po' più di reattività e cattiveria non dico era obbligo segnare, ma almeno calciare come si deve… la seconda servito da Pogba mi pare, in area di rigore, lentissimo, si impappina col pallone, e fa sfumare l'azione...

 

il problema non è creare, nei primi 12 minuti creiamo almeno tre palle gol piene! ma se non realizziamo...

 

il problema che stanno capitando tutte a lui ste occasioni...

 

per il resto, solita ottima Juve che concede pochissimo se non niente all'avversario, ma è così da svariate gare! la differenza che ora finalmente alla mezza occasione concessa (e spesso unica), non ci segnano… prima ci segnavano...

 

concesso un tiro al volo sulla dx ed un traversone pericoloso di Moralez mi pare dalla sx con Chiellini che in scivolata fa una giocata enorme… dovrebbe essere minuto 25 del primo tempo… vedetevi cosa fa MAndzukic nell'occasione… è un contropiede dell'Atalanta, il croato era rimasto dietro, segue per un po' Moralez sulla sx, poi lo molla completamente lasciandolo andare da solo sulla sx e quindi al cross… per me dopo una cosa simile, te ne vai in TRIBUNA per un po'! rivedetevi l'azione se potete...

 

bene tutto il resto… Dybala molto bene su certe giocate, poco cattivo e reattivo in certe altre giocate, specie quelle in cui riceve palla in mezzo al campo spalle alla porta, o quando prova ad andare via all'avversario… deve migliorare li, se magari non è in grado col cambio passo, migliorare nella difesa del pallone, nella furbizia in quei frangenti...

 

bene Pogba! da tre-4 partite in crescita… da quando grosso modo è tornato a giocare in un reparto come si deve...

se  li' c'era lui (tevez) 2-0 e partita finita

per fortuna il golletto l'ha fatto, ma e' il nostro punto debole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi

Vabbè però questo che vuol dire? 

 

Lo scorso anno senza Tevez allora?

Vuol dire che non c'e' stata una buona gara, ma c'e' stato un buon Dybala che ci ha letteralmente salvato la partita con le sue giocate e che se sfiga si faceva panchina anche oggi eravamo sempre qui a dire che Allegri non ha un gioco. La Juve ha continuato a non avere gioco, ma meno male che ha un Dybala. Ma gli ho visti solo io giocatori fermi al 70 esimo in mezzo al campo che facevano melina tra loro senza nemmeno mai privare qualche azione? E' gioco questo?

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Della buona prova di Pogba ho scritto anche nel live. E ti ripeto il fatto che non sai rispondere alle domande. Dybala ha segnato, Dybala ha fatto l'assist per il secondo gol, Dybala ha preso un rigore, gli altri hanno giocato un po' con lui. Senza l'argentino oggi sarebbe stata la classica partita. Pero' se ti fa star piu sereno ti dico che abbiamo giocato benissimo, con tutte le azioni di mmmhh....mhhhh e di mhhhhh a no solo di Dybala.

Sei tu che non sai cosa dire amico mio,dybala è stato senza dubbio io migliore,ma ci sono stati almeno altri 4-5 giocatori che hanno fatto bene e che hanno messo lo stesso dybala in grado di segnare in più di una occasione,quindi conferma che hai scritto una cazzata prima e non me lo rimangio

Ps: gli altri utenti sono tutti degli incompetenti che non sanno vedere la partita,solo tu sei in grado di fare analisi corrette sulle partite

Ora sei contento?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

io però non ho ben capito dove si è andato a posizionare Asabob con l'infortunio di Pereyra

Mezzala con pogba avanzato.. Anche se molte volte allegri lo richiamava, in quanto si spostava ad ala

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

Quindi anche oggi, per te non c'è stato gioco?

 

Allora non capisco cosa sia.

 

Io ho visto un gran gioco, anche se a sprazzi per via di alcuni cali di concentrazione.

 

Mi sembrava di vedere una partita spagnola, tipo quelle del Real contro una qualsiasi dall'Eibar in giù.

 

 

Ma quale gioco...

 

Fino alla perla di Dybala, faticavamo a fare(transizioni in uscita-giro palla ai 30metri- fasce bloccate se non x due o tre inserimenti di Evra-pereyra evanescente tra le linee)cinque passaggi di fila....Poi mi dirai, che col passare dei minuti abbiam..preso più consapevolezza(vedi secondo gol e altre giocate nel 2t)del risultato....Ma se parliamo di gioco  , boooh   A me, non ha rubato l''occhio come si suol dire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
4318 messaggi

io però non ho ben capito dove si è andato a posizionare Asabob con l'infortunio di Pereyra

al posto di pogba con lui spostato trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

MA godetevi la strameritata vittoria di oggi senza martellare le palle ,non sapete neanche più godere

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Cioe' noi usiamo un giocatore con la corsa e il dribling di Asamoah per fare da muro. Non male.

Comunque tu stai male.

 

Nel calcio si fanno molte cose, mica solo i dribbling e le veroniche.

 

Si fanno anche partite ordinate e di supporto a calciatori che in un certo momento stanno meglio di te e assicurano un rendimento più alto.

 

Senza offesa, ma cerchi solo polemica sterile, senza nemmeno sapere di cosa parli e sei anche noioso.

 

Ciao.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

io però non ho ben capito dove si è andato a posizionare Asabob con l'infortunio di Pereyra

mezz'ala a sinistra, anche se mi e' parso nettamente indietro di forma, anche se e' normale

poteva mettere Lemina.....boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi

un panchinaro non credo. Allegri sta gestendo dybala esattamente come fece lo scorso anno con morata, dove ebbe ragione perche' dalla seconda parte di stagione divento' titolare e fu il piu' determinante in champions. Vedremo se avra' ragione pure stavolta.

Se oggi non ci fosse stato avrebbe giocato un altro, ma nessuno puo' dire come sarebbe finita.

Sul fatto del lanciare le sedie o cazzate di questo genere lascio perdere. Mi piace il calcio in generale, ma lo guardo per divertirmi non per sfogarmi.

A te diverte vedere dei giocatori che si passano palla da fermi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

L'ho vista bene quell'azione, e infatti mi sono incazzato e non poco. In quell'occasione non stai lì fermo a chiederti chi cacchio è che lasciato il buco, ma ti muovi e vai a chiudere, ti sacrifichi per la squadra.

 

 

Io a Mandzukic ad ora non ho molto da rimproverare, è vero che ha la reattività di un gatto di marmo, ma è appena rientrato da un mese di stop, ci vuole tempo. Però in quell'azione mi ha fatto veramente arrabbiare, è ed strano che sia successo proprio a lui che notoriamente è un giocatore generosissimo.

ah meno male che qualcun altro l'ha vista, perché non so nei replay se verrà ripresa (anche se penso di si, in quanto unica azione pericolosa dell'Atalanta, l'altra è un tiro al volo sempre nel primo tempo, su assist da sx… però devono riprendere la partenza di quell'azione, se no non si vede cosa fa Mandzukic)

 

minuto 25 cmq...

 

per me INACCETTABILE che un giocatore fa una cosa simile… era un contropiede, noi sbilanciati, lui rimasto dietro, segue l'azione e poi si ferma totalmente… per me ripeto non esiste una cosa simile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

cioè tutto sto bordello è colpa di Mandzukic?

 

mah

eh anche...con oggi siamo a 11 occasioni in cui si poteva segnare e fin qua solo 1 gol

 

3-4 punti l abbiamo lasciati per strada perchè non abbiamo trovato i suoi gol

 

anche contro l atalanta se dybala non trova la perla c è il rischio che vai in affanno e subentra la fretta perche mangiucchio s è fumato le occasioni all inizio e non la sblocchi

 

è troppo importante per noi segnare l 1-0 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

ah adesso la moda è che abbiamo vinto perchè non c'era Cuadrado? ma solo io me lo ricordo in campo in un paio di vittorie? Anche in cl? sefz

Ma perchè lo juventino ha questa mania di castrarsi? 

Dybala in campo e Cuadrado pure, e che caxxo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Ottima partita sofferto zero e 3 punti facili che di questi tempi ........  .asd

Della classifica non ne parliamo......

 

-28 alla salvezza  sefz 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Asamoah non ha fatto un cacchio cit.

Abbiamo sbagliato partita fratello

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

A me sembra invece che si sia fatto un c**o enorme, ovvio che non sia ancora l'Asamoah di 2 anni fa ma per essere fermo da così tanto ha fatto molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Avvocato ma proprio tu caxxo ti accontenti di un primo tempo inesistente e un secondo tempo di 45 minuti di passaggi all'indietro e qualche azione bella, perche' cacchio lui si che ha giocato davvero bene, di Dybala? Mi vuoi dire che Asamoah puo' fare solo stop e passaggio senza nemmeno un dribling o uno scatto? Io sono sempre il primo a starci di M***A per come gioca la Juve, ma non per questo faccio passar per buono quello che e' appena appena decente.

Ascolta,

Il problema non sono i meccanismi.

Il problema è la lucidità negli ultimi 16/20 metri

È lì dipende sempre dalla classe dei tuoi attaccanti, stop.

La palla viaggia fino alla trequarti fluida, ci son anche delle combinazioni interessanti (come Pogba x Evra li sulla fascia, o l'asse Pogba-Dybala davanti a Sportiello)...le prime due linee di pressing le superiamo sempre...

Quindi il problema non è di gioco corale, ma magari scelte e precisione nell'ultimo passaggio, oppure di mira.

Altrimenti non so cosa pretendi, ogni squadra dominante dipende dai suoi singoli davanti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi

Sei tu che non sai cosa dire amico mio,dybala è stato senza dubbio io migliore,ma ci sono stati almeno altri 4-5 giocatori che hanno fatto bene e che hanno messo lo stesso dybala in grado di segnare in più di una occasione,quindi conferma che hai scritto una cazzata prima e non me lo rimangio

Ps: gli altri utenti sono tutti degli incompetenti che non sanno vedere la partita,solo tu sei in grado di fare analisi corrette sulle partite

Ora sei contento?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mai detto che gli altri non sanno fare analisi delle partite, ma che tu non sai rispondere alle domande, e lo confermi per la terza volta, visto che ancora non rispondi. Io ho detto e parecchio ed e' quello che ti sto ripetendo, Dybala e' stato l'unico giocatore determinante per tutta la partita, alcuni come Pogba ci hanno giocato un po' assieme, ma giusto un po'. Pero' e' meglio dire che siamo stati bravissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Sono molto contento. Si vede un po di luce e sono contento che la difesa non abbia preso gol.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1133 messaggi

al di là delle prestazioni, chi credeva che Mandzukic sarebbe stato il nostro puntero da 20 goal a stagione si sbagliava già in partenza. Molto di rado è andato oltre i 15 centri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10416 messaggi

Occhio che rinunciare a Cuadrado rischia di diventare come la rinuncia a Dybala... non è granché come giocatore, ma almeno sa cosa fare con la palla... e abbiamo troppa poca gente in grado di costruire un' azione.

Ma a me piace Cuadrado e pure tanto, però oggettivamente la squadra ha giocato meglio, non cercava con insistenza l'esterno. Almeno, a me è sembrato così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Ps:dybala deve giocare.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi

Comunque tu stai male.

 

Nel calcio si fanno molte cose, mica solo i dribbling e le veroniche.

 

Si fanno anche partite ordinate e di supporto a calciatori che in un certo momento stanno meglio di te e assicurano un rendimento più alto.

 

Senza offesa, ma cerchi solo polemica sterile, senza nemmeno sapere di cosa parli e sei anche noioso.

 

Ciao.

Infatti di dribling e veroniche non se ne parla, putroppo, ma il calcio non e' passarsi palla da fermo, forse per come lo pensi tu. E se per te dire che senza Dybala la partita sarebbe stata oscena come le altre significa fare polemica pensalo pure, non mi metto sicuramente a dire altro solo per avere qualcosa consenso in piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Mai detto che gli altri non sanno fare analisi delle partite, ma che tu non sai rispondere alle domande, e lo confermi per la terza volta, visto che ancora non rispondi. Io ho detto e parecchio ed e' quello che ti sto ripetendo, Dybala e' stato l'unico giocatore determinante per tutta la partita, alcuni come Pogba ci hanno giocato un po' assieme, ma giusto un po'. Pero' e' meglio dire che siamo stati bravissimi.

Ti ho risposto 3 volt,la juve oggi ha dominato e meritava anche altri 2 gol almeno,hanno giocato bene ma si può fare meglio specie negli ultimi metri,per te è stato solo dybala? Ok pensala così

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...