Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 9° g.ta andata ] Juventus - Atalanta 2-0 (28' Dybala - 49' Mandzukic)

Recommended Posts

Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi

Tre partite col centrocampo pensato e acquistato questa estate, zero reti subite e pericolosità degli avversari ridicola come certi espertoni qua dentro.

Buona vittoria, cominciamo ad abituarci.

Due pere nel c**o di qualcuno che giustamente si agita dal dolore.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

ah adesso la moda è che abbiamo vinto perchè non c'era Cuadrado? ma solo io me lo ricordo in campo in un paio di vittorie? Anche in cl? sefz

Ma perchè lo juventino ha questa mania di castrarsi?

Dybala in campo e Cuadrado pure, e che caxxo sefz

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi

Ascolta,

Il problema non sono i meccanismi.

Il problema è la lucidità negli ultimi 16/20 metri

È lì dipende sempre dalla classe dei tuoi attaccanti, stop.

La palla viaggia fino alla trequarti fluida, ci son anche delle combinazioni interessanti (come Pogba x Evra li sulla fascia, o l'asse Pogba-Dybala davanti a Sportiello)...le prime due linee di pressing le superiamo sempre...

Quindi il problema non è di gioco corale, ma magari scelte e precisione nell'ultimo passaggio, oppure di mira.

Altrimenti non so cosa pretendi, ogni squadra dominante dipende dai suoi singoli davanti.

Pretendo quello che hai scritto tu ma in maniera leggermente piu costante che 3 volte in 45 minuti, allora si puo' parlare di gioco, ma se passo il tempo a fare melina e poi SE Dybala fa la giocata nasce l'azione, no non lo ritengo un gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Sono molto contento. Si vede un po di luce e sono contento che la difesa non abbia preso gol.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

infatti, diciamo che la vittoria era il minimo sindacale, ora bisogna dare continuita' nei risultati, e prestazioni sempre piu' convicenti, la mezz'ora di passaggetti finali mi ha un po' infastidito .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Ti ho risposto 3 volt,la juve oggi ha dominato e meritava anche altri 2 gol almeno,hanno giocato bene ma si può fare meglio specie negli ultimi metri,per te è stato solo dybala? Ok pensala così

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mi sa che shaft non segue molto il calcio in generale.

Non avere un gioco significa ritornare ai tempi di Delneri, dove per ampi tratti subivi gioco e palleggio persino del Chievo, e dove per guadagnare 5 metri a centrocampo devi fare i salti mortali.

La Juve ha solo problemi di rifinitura è cattiveria sotto porta, in parte risolti da Dybala (essendo l'unico vero rifinitore)

Modificato da Avvocato (33)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi

A te diverte vedere dei giocatori che si passano palla da fermi?

a me diverte guardare il calcio in generale. Ci sono partite piu' divertenti, altre meno, e non vedo dove sia il problema. Seguo il calcio da anni e mica tutte le partite possono essere perfette, prima accetti questa cosa e prima riesci a goderti le partite. Questo e' solo un consiglio poi fai un po' come c**** ti pare.

Quella di oggi PER ME, non e' stata cosi' male come lo e' stato per te, ma non mi e' sembrata neanche sta gran partita come lo e' stato per altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi

Ti ho risposto 3 volt,la juve oggi ha dominato e meritava anche altri 2 gol almeno,hanno giocato bene ma si può fare meglio specie negli ultimi metri,per te è stato solo dybala? Ok pensala così

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io ti ho chiesto se per te Asamoah sa fare solo stop e passaggio all'indietro, se fare melina e' un gioco e se Dybala non avesse giocato, cosa capitata fino a mercoledi eh, avresti detto lo stesso che era una buona gara generale. Per me questa partita e' stata al 90% Dybala e le sue giocate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2009
274 messaggi

pereyra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Pretendo quello che hai scritto tu ma in maniera leggermente piu costante che 3 volte in 45 minuti, allora si puo' parlare di gioco, ma se passo il tempo a fare melina e poi SE Dybala fa la giocata nasce l'azione, no non lo ritengo un gioco.

Ma quale melina?

Melina l'abbiamo fatta gli ultimi minuti a partita chiusa.

La Juve schiaccia l'avversario per 90 minuti. Non è il gioco il problema

Se il problema fosse il gioco, vedresti la Juve con poco possesso e subire l'avversario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25159 messaggi

alla fine a sta Juve cosa manca?! pur con tutta la confusione possibile di prima della sosta?! i gol… una fatica enorme a segnare, ed un gol subito spesso alla prima ed unica occasione...

 

rivediamoci cosa sbaglia contro l'udinese ad 5 cm dalla porta, il gol che sbaglia contro l'inter, quello contro il genoa, quello contro la roma, ed un altro gol contro non ricordo quale squadra, un pallone che gli passa a un metro e lui come al solito poco reattivo tenta un intervento goffo...

 

a ciò aggiungiamo prestazioni tutt'altro che positive...

 

tu dammi almeno 2 gol a scelta tra questi, poi rivediamo la classifica… parliamo di azioni clamorose… 

Anche Morata spesso ha fatto partitacce in campionato quest'anno...comunque chi conosce che giocatore era Mandzukic a Monaco sa che appena troverà condizione e si ambienterà diventerà micidiale...Mandzukic è un giocatore fisico, ma che sa anche attaccare la profondità oltre al fatto che se in campo c'è una posizione da coprire perchè un giocatore va fuori posizione e si crea un buco lui te la va a coprire...poi lo score scarso comunque riguarda anche gli altri attaccanti...Morata ha fatto anche lui un solo gol in campionato, Dybala questo è il secondo che fa su azione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi

Vittoria meritata. Dybala ha dimostrato che deve giocare. Pogba in ripresa. Manz non mi convince affatto. Nel primo tempo da sostituire. Ho sempre dei dubbi sulle reali potenzialità di questa squadra, però senza punti banalmente persi saremmo quasi in vetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Io ti ho chiesto se per te Asamoah sa fare solo stop e passaggio all'indietro, se fare melina e' un gioco e se Dybala non avesse giocato, cosa capitata fino a mercoledi eh, avresti detto lo stesso che era una buona gara generale. Per me questa partita e' stata al 90% Dybala e le sue giocate.

Bastava leggere i miei post mercoledi... ho scritto chiaramente che abbiamo giocato male specie nel 2 tempo,oggi ben altra storia,anche se non siamo ancora al massimo potenziale,asamaoh non gioca da tempo e ha fatto una partita ordinata

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi

a me diverte guardare il calcio in generale. Ci sono partite piu' divertenti, altre meno, e non vedo dove sia il problema. Seguo il calcio da anni e mica tutte le partite possono essere perfette, prima accetti questa cosa e prima riesci a goderti le partite. Questo e' solo un consiglio poi fai un po' come c**** ti pare.

Quella di oggi PER ME, non e' stata cosi' male come lo e' stato per te, ma non mi e' sembrata neanche sta gran partita come lo e' stato per altri.

Ma che per me e' stata la solita brutta partita l'ho detto, ma come si possa dire che e' stata una buona gara non lo so, poi ripeto, io pretendo un gioco decisamente diverso, pretendo che alcuni giocatori giochino in maniera leggermente differente e non mi accontento del compitino per nascondere i problemi. Io eh, poi gli altri facciano come gli pare, a me frega poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

Shaft sei lugubre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Partita dominata ,col centrocampo titolare non si subisce nulla, giochiamo ancora un po' sottoritmo ma se questi sono i risultati bene così e ora diamo continuità x non tornare al punto di partenza...

In crescita Pogba,immenso Dybala e si è vinto senza Cuadrado,giusto x rispondere a chi credeva fossimo dipendenti dal colombiano

Buono che manzo si sia sverginato anche in campionato

inviato da una gamba di Iaquinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3195 messaggi

Ohh, finalmente una partita gradevole ed una Juve che vince senza patemi.

Mercoledì bruttarella,oggi invece mi è piaciuta.

La mia paura è che ci manchi la continuità di risultati..Spero di essere vivamente smentito. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi

Ma quale melina?

Melina l'abbiamo fatta gli ultimi minuti a partita chiusa.

La Juve schiaccia l'avversario per 90 minuti. Non è il gioco il problema

Se il problema fosse il gioco, vedresti la Juve con poco possesso e subire l'avversario

Anche mettere in condizione gli attaccanti di segnare o almeno arrivare al tiro e' gioco. Melina abbiamo cominciato a farla al 60 esimo prima ancora del 2 a zero. Tu reputi il tutto "buono"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi

Ma che per me e' stata la solita brutta partita l'ho detto, ma come si possa dire che e' stata una buona gara non lo so, poi ripeto, io pretendo un gioco decisamente diverso, pretendo che alcuni giocatori giochino in maniera leggermente differente e non mi accontento del compitino per nascondere i problemi. Io eh, poi gli altri facciano come gli pare, a me frega poco.

sei libero di pretendere cosa vuoi. Ma non vedo perche' dovrebbero giocare come vuoi te e non come dice il mister?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

Vuol dire che non c'e' stata una buona gara, ma c'e' stato un buon Dybala che ci ha letteralmente salvato la partita con le sue giocate e che se sfiga si faceva partita anche oggi eravamo sempre qui a dire che Allegri non ha un gioco. La Juve ha continuato a non avere gioco, ma meno male che ha un Dybala. Ma gli ho visti solo io giocatori fermi al 70 esimo in mezzo al campo che facevano melina tra loro senza nemmeno mai privare qualche azione? E' gioco questo?

 

Beh

 

Quantomeno non ha messo i due arieti... .asd ..Però a me, continua a preoccupare sto tourbillon di moduli.........Ecco fino a quando, non ci sarà un minimo di stabilità sotto questo aspetto....Non riesco ad avere la stessa comprensionE di altri tifosi.....Ma è probabile che sia un mio difetto....magari eh.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ps: cmq godiamoci sta boccata d'area   :sventola: ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Anche mettere in condizione gli attaccanti di segnare o almeno arrivare al tiro e' gioco. Melina abbiamo cominciato a farla al 60 esimo prima ancora del 2 a zero. Tu reputi il tutto "buono"?

Ah, vuoi dire che oggi non son stati messi in condizione di segnare?

Vabbè dai tempo perso. Non hai ben presente cosa sia una partita, specie giocata contro l'avversario chiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Anche Morata spesso ha fatto partitacce in campionato quest'anno...comunque chi conosce che giocatore era Mandzukic a Monaco sa che appena troverà condizione e si ambienterà diventerà micidiale...Mandzukic è un giocatore fisico, ma che sa anche attaccare la profondità oltre al fatto che se in campo c'è una posizione da coprire perchè un giocatore va fuori posizione e si crea un buco lui te la va a coprire...poi lo score scarso comunque riguarda anche gli altri attaccanti...Morata ha fatto anche lui un solo gol in campionato, Dybala questo è il secondo che fa su azione...

ma non mi interessa quanti gol hanno fatto… mi interessa i gol in rapporto alle occasioni avute...

 

Dybala quanti gol avrebbe sbagliato di clamorosi?! se vogliamo contro il frosinone, ma mica è clamoroso...

 

Morata quello col bologna su assist di Cuadrado, stop...

 

Mandzukic sta sbagliando l'ira di Dio… azioni clamorose… stanno capitando tutte a lui… con l'udinese sbaglia un gol davanti al portiere, col genoa idem, oggi pure servito da Pogba, con l'inter non si sa cosa prova su pallone che gli arriva dalla dx… poi oh, la prende bene e prende il palo, io non ti dico nulla… ma tu qui vai completamente in modo disastroso sul pallone… ne conto 5 di occasioni clamorose che sbaglia… parliamo di 5 gol facili… non ne fa 5 ne fa due?! ok, mi porta 6 punti… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Shaft sei lugubre

:261:

Ma mai come quel NightWolf la

"Non c'è gioco"

:261:

Modificato da Avvocato (33)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi

sei libero di pretendere cosa vuoi. Ma non vedo perche' dovrebbero giocare come vuoi te e non come dice il mister?

Il mister urlava di giocare in avanti eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
642 messaggi

Ora 3 punti coi piastrellisti e coi bovini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi

Ma quale melina?

Melina l'abbiamo fatta gli ultimi minuti a partita chiusa.

La Juve schiaccia l'avversario per 90 minuti. Non è il gioco il problema

Se il problema fosse il gioco, vedresti la Juve con poco possesso e subire l'avversario

L'avversario ci lasci la palla perchè sa che siamo piuttosto inoffensivi, ultimamente .asd

Bisogna ammettere che spesso è un possesso palla alquanto sterile.

Modificato da E.T.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...