Vai al contenuto
Yaph

[ Serie A Tim /// 10° g.ta andata ] Sassuolo - Juventus 1-0

Recommended Posts

Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

mah solo roma e napoli possono finire prima di noi senza scandali..

ma se non arriviamo terzi è da manicomio, le altre squadre sono di gran lunga più scadenti di noi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

 

Buffon

 

Barzagli - Bonucci - Rugani

 

Cuadrado - Lemina - Marchisio - Evra

 

Dybala - Pogba

 

Morata

 

non sono per niente d'accordo e non parlo di modulo ma di uomini

cioè in questa formazione lasci fuori il migliore in difesa attualmente e il migliore a centrocampo attualmente (khedira). pogba li con dybala invece lo vedrei benissimo ed è proprio quello che è accaduto domenica contro l'atalanta. non a caso la sua miglior partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

vincere!!! .rulez  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Una mia amica si fa stantuffare da Defrel le ho detto di dirgli di scambiarsi la maglia con qualcuno dei nostri e portarmela speriamo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Oppure:

-------------Buffon

Padoin-Barzagli-Chiellini-A.Sandro

---Khedira-Marchisio-Lemina

-------------Pogba

---------Morata-Dybala

Si potrebbe anche inserire Sturaro per Khedira, ma eviterei un turn over troppo ampio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

vincere!!! .rulez  :sventola:

e vinceremo :sventola:

sgraaatttt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi

Partita tosta, a centrocampo giocheranno i titolari.

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

e vinceremo :sventola:

sgraaatttt

speriamo .sisi

visto che non riusciamo a vincerne due di fila .sisi

.asd

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Una mia amica si fa stantuffare da Defrel le ho detto di dirgli di scambiarsi la maglia con qualcuno dei nostri e portarmela speriamo @@

Foto.

Dell'amica naturalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Sarebbe importante ogni giornata recuperare almeno un punto alla prima in classifica, chiunque essa sia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Sarà una partita difficile, il Sassuolo è sempre stato un avversario ostico per noi. Il vantaggio però potrebbe essere segnato dal fatto che loro, a differenza di altri, la partita se la giocano e non si chiudono a riccio in difesa e noi giochiamo meglio quando abbiamo la possibilità di attaccare gli spazi.

Io farei un minimo turn over con Barzagli al posto di Bonucci o Chiellini, Lemina per Khedira e forse Neto al posto di Buffon che giocherebbe cosi nel derby.

Sicuramente avrà spazio Zaza, non mi stupirebbe vedere un 433 con lui punta centrale e Morata-Cuadrado sugli esterni. So che questo vorrebbe dire destinare Dybala a partire dalla panchina, ma un tridente del genere per me è fattibile e in una partita dove credo si creeranno spazi, potrebbe essere un'arma decisiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

Sarà una partita difficile, il Sassuolo è sempre stato un avversario ostico per noi. Il vantaggio però potrebbe essere segnato dal fatto che loro, a differenza di altri, la partita se la giocano e non si chiudono a riccio in difesa e noi giochiamo meglio quando abbiamo la possibilità di attaccare gli spazi.

Io farei un minimo turn over con Barzagli al posto di Bonucci o Chiellini, Lemina per Khedira e forse Neto al posto di Buffon che giocherebbe cosi nel derby.

Sicuramente avrà spazio Zaza, non mi stupirebbe vedere un 433 con lui punta centrale e Morata-Cuadrado sugli esterni. So che questo vorrebbe dire destinare Dybala a partire dalla panchina, ma un tridente del genere per me è fattibile e in una partita dove credo si creeranno spazi, potrebbe essere un'arma decisiva.

tenere Dybala fuori in questo momento secondo me è da TSO :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

non sono per niente d'accordo e non parlo di modulo ma di uomini

cioè in questa formazione lasci fuori il migliore in difesa attualmente e il migliore a centrocampo attualmente (khedira). pogba li con dybala invece lo vedrei benissimo ed è proprio quello che è accaduto domenica contro l'atalanta. non a caso la sua miglior partita

Ma lascio fuori solo per turn over e in ogni caso lascia stare i nomi guarda solo il modulo

Inviato utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

tenere Dybala fuori in questo momento secondo me è da TSO :sisi:

guarda che il loading per la quarta stella ha fatto 100% da qualche mesetto fa  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

guarda che il loading per la quarta stella ha fatto 100% da qualche mesetto fa .asd

abbiamo 40 scudi e non me ne sono accorto? .mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

abbiamo 40 scudi e non me ne sono accorto? .mh

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1354 messaggi

Posso azzardare che oggi si decide molto della nostra stagione? Io il paragone lo faccio sempre con l'ultima juve scudettata partita così male : Lippi 2001-5 maggio 2002 e vincendo oggi avremmo gli stessi punti di allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi

Dybala deve necessariamente giocare, è un ragazzo e deve abituarsi, il turnover lo fai dopo. Padoin mi è piaciuto molto terzino, anche nell'altra apparizione, lascerei riposare barzagli in vista del derby. In attacco abbiamo tutti, a centrocampo invece farei riposare pogba che non ha saltato una partita, il problema è che asa si è rotto, e cambiare troppi a centrocampo ancora non ce lo possiamo permettere. Comunque con il 4321 hernanes dietro le punte punte potrebbe giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

niente turn over per favore. bisogna vincere a tutti i costi. anche a rischio di ulteriori infortuni. non è il momento di dosare le energie.

se poi qualche giocatore ha bisogno di riposare perché in affanno ok. ma non mi viene in mente nessuno visto che tra infortuni e formazioni sempre diverse non c'è nessuno che abbia giocato sempre tranne bonucci e pogba, ma il primo è un difensore e il secondo è in leggera ripresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Buffon

 

Barzagli  Bonucci  Chiellini

 

Cuadrado  Khedira  Marchisio  Pogba  Evra

 

Dybala  Morata

 

partita tosta...dobbiamo usare la miglior formazione possibile...al massimo farei giocare Lemina al posto di uno dei tre titolari a centrocampo 

Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

tenere Dybala fuori in questo momento secondo me è da TSO :sisi:

L'ho specificato nel post il motivo, mettete Dybala in panca capisco sia impensabile .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
882 messaggi

  il sassuolo è un giocatore=berardi.

 

Ma quando mai?

Quando è stato fuori un mese erano in testa al campionato e imbattuti; da quando è rientrato non ne hanno vinta più una, praticamente. .asd

Quanto meno porta sfiga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

il sassuolo è un giocatore=berardi.

Non è vero, hanno fatto benissimo anche senza Berardi. Il Sassuolo ha una buonissima rosa, difetta solo a centrocampo dove ha meno qualità e più quantità, ma questo serve a compensare le qualità offensive del reparto d'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Ma quando mai?

Quando è stato fuori un mese erano in testa al campionato e imbattuti; da quando è rientrato non ne hanno vinta più una, praticamente. .asd

Quanto meno porta sfiga...

Si vabbè, adesso va a finire che è dannoso .asd

Senza Berardi, i suoi gol e i suoi assist questi stavano in B già da un paio d'anni .asd (il primo anno di A sarebbero scesi sicuramente visto che si salvarono alla fine e fecero abbastanza schifo .asd forse l'anno scorso no, ce l'avrebbero fatta anche senza Berardi)

Poi che il Sassuolo attualmente non sia solo Beradi è pacifico...ma il calabrese rimame comunque il loro giocatore più forte e più decisivo.

Modificato da giucoz
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...