Jump to content

PPDM

Tifoso Juventus
  • Content count

    639
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

88 Excellent

About PPDM

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Recent Profile Visitors

762 profile views
  1. Infatti mi chiedo: ma anche a raggiungere un accordo in qualche modo, con che convinzioni/motivazioni si lavorerebbe a stretto contatto e in armonia? Sarebbe un accordo più subito che voluto.
  2. Se a questi non risultano nomi, è probabile che il nome sia quello che non sperano.
  3. Non si sono mai fatti imporre il "progetto" da nessuno, tranne per indicazioni, e spesso nemmeno quelle: per restare all'attuale tecnico, quante volte ha chiesto un trequartista mai arrivato? Cominciano da quest'anno a farsi dire addirittura i nomi di chi deve andare e arrivare? Così se cannano l'annata si trovano senza allenatore e mezza squadra da rifare per la seconda volta in un anno?
  4. Credo che Guardiola abbia ancora 2 anni di contratto, quindi l'anno prossimo non cambierebbe molto.
  5. Con Conte, che era sclerato al terzo anno, si sono incontrati una volta a fine stagione e con tweet ufficiale hanno detto che ci sarebbe stato lui anche l'anno seguente. Poi, ok, sappiamo com'è andata a finire, ma molto tempo dopo.
  6. Ma... Credo che tutti i dirigenti abbiano un loro ufficio nella sede centrale. non è che ci vanno solo quando hanno riunioni; saranno presenti anche per la routine quotidiana, voglio ben sperare...
  7. In pratica, leggendo i giornali, sembra che la juve sia in balia di allegri, terrorizzata dal vedersi sfanculata da quest'ultimo che, oltre a dettare il mercato in entrata e uscita a paratici, chiede al presidente di mettersi in ginocchio sui ceci a pronunciare un discorso più "moderato" di quello dell'anno scorso...
  8. Solo ora, improvvisamente! La loro paura è solo una, e si chiama champions.
  9. In pratica, una società come la juve sarebbe nelle mani dei desiderata di alegri? Stamattina vado anch'io a comandare al lavoro, alla faccia dei vari dirigenti.
  10. Credo che il fattore "età di ronaldo" sia una variabile molto importante per la decisione finale.
  11. Cioé, si compra ronaldo a 33 anni con un investimento pesantissimo; quest'anno è andato, l'anno prossimo un traghettatore... Quando vogliamo sfruttarlo, quando avrà 40 anni?
  12. Esatto. In generale sulle squadre italo-cinesi sono ben informati perché hanno le loro "gole profonde": basta vedere la questione higuain-bonucci-caldara dell'anno scorso, che pure sembrava fntascienza.
  13. L'attuale allenatore della giuve.
  14. Beh, non credo si faranno problemi, visto già il precedente di marotta per non parlare dei vari buffon e del piero.
  15. Scusate, ma che ci sarebbe stato oggi l'incontro non l'ha detto proprio l'attuale allenatore in persona dopo la partita di roma? O erano frasi riportate ad minchiam dai soliti giornalisti?
×