Vai al contenuto
Ilcampodice38

NBA 2016: Cleveland Cavaliers NBA Champions

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

TONINO MIO @@

 

Che bello vederlo cosi,Leonard ha fatto come al solito alcune giocate decisive come il rimbalzo offensivo nel finale.

 

 

ps:Cleveland vince questa 4-0 e anche la finale di conference 4a0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22019 messaggi

Le notizie da tenere d'occhio saranno quelle dopo il 17 maggio, data della Draft lottery. Prima lasciamo perdere che ci facciamo solo del male.

Nel caso avessimo la 1 o la 2 io la cedederei per George solo aggiungendo Clarkson e/o Randle.

D'angelo Russell lo terrei e cercherei di attirare Durant.

D'angelo-George-Durant-Nance-Al Horford

Lou Williams sesto uomo

:|  :|  :|  :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Le notizie da tenere d'occhio saranno quelle dopo il 17 maggio, data della Draft lottery. Prima lasciamo perdere che ci facciamo solo del male.

Nel caso avessimo la 1 o la 2 io la cedederei per George solo aggiungendo Clarkson e/o Randle.

D'angelo Russell lo terrei e cercherei di attirare Durant.

D'angelo-George-Durant-Nance-Al Horford

Lou Williams sesto uomo

La trade di Gasol vi ha abituati male .asd

Cioè tu vorresti che ti diano uno dei primi 10-15 giocatori della lega (con ancora 2 anni di contratto) per una scelta e due che ben che vada saranno giocatori "complementari"? Capirei con Russell che se va bene ti diventa una superstar, ma scambiare una superstar certa con una scelta e due che non lo saranno mai non è un gran deal...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22019 messaggi

La trade di Gasol vi ha abituati male .asd

Cioè tu vorresti che ti diano uno dei primi 10-15 giocatori della lega (con ancora 2 anni di contratto) per una scelta e due che ben che vada saranno giocatori "complementari"? Capirei con Russell che se va bene ti diventa una superstar, ma scambiare una superstar certa con una scelta e due che non lo saranno mai non è un gran deal...

a tutto ciò aggiungici prendere Durant e Horford, mica Afflalo e Kaminski sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

a tutto ciò aggiungici prendere Durant e Horford, mica Afflalo e Kaminski sefz

Ahah ragazzi ma stavo scherzando! È ovvio che non ci credo! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Intanto Mo Speights ha messo su snapchat una foto dei suoi due compagni di squadra Harrison Barnes e Festus Ezeli con la didascalia "Future Lakers".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Azz, il prendete tutti.

 

Russel-George-Barnes-Durant-Horford

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Azz, il prendete tutti.

Russel-George-Barnes-Durant-Horford

No, la differenza è che ci prendono tutti per il coolo.

Secondo me nessuno di questi avrà il coraggio di firmare per una squadra che ha 17 vittorie nella scorsa stagione.

PS: Barnes oltretutto è restricted free agent.

Secondo me l'unico che veramente potrebbe firmare per i Lakers offrendogli il massimo salariale è il losangelino Derozan. E sarebbe una SCIAGURA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

La trade di Gasol vi ha abituati male .asd

Cioè tu vorresti che ti diano uno dei primi 10-15 giocatori della lega (con ancora 2 anni di contratto) per una scelta e due che ben che vada saranno giocatori "complementari"? Capirei con Russell che se va bene ti diventa una superstar, ma scambiare una superstar certa con una scelta e due che non lo saranno mai non è un gran deal...

Ilcampo io ci ho ripensato a questo post, ma La trade Wiggins-Love non è stata uguale?

La 1 scelta (anche quest'anno Simmons e Ingram Sono considerati due prospetti clamorosi) più Clarkson (non piace nemmeno a me) più Randle(7 scelta 2014).

E considera che Indiana se vuole ripartire non se ne fa nulla di avere una squadra scarsa più 25 milioni a George,

Gli conviene svuotare il Salary cap e ripartire dai giovani.

Detto questo, non sono trade che si fanno, troppo alto io rischio che Ben Simmons faccia come Wiggins e diventi già dopo un anno migliore di Love, è troppo alto adesso il valore di George per accettare una trade.

Io fossi dirigente Lakers mi metterei con santa pazienza ad insegnare al core giovane a difendere, a piegare le gambe in difesa, ad imbastire schemi offensivi ed a crescere piano piano avendo come obiettivo i playoff (8 posto) nel giro di 2 anni.

Inutile tentare un "dramatic improvement" come ha detto Kupchack nella sua intervista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Situazioni diverse. Love aveva un anno di contratto e i Timberwolves erano una squadra peggiore di questi Pacers. Comunque non mi scandalizzerei se ci fosse uno scambio del genere, al di là che lo facciano i Lakers o un'altra squadra. L'Ingram/Simmons di turno comunque te lo assicuri per una decade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22019 messaggi

che palle... Jonas stava dominando i playoff :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8752 messaggi

Lasciamo pure i 37 di Green con tripla doppia sfiorata e i 35 di Thompson, ma vogliamo parlare dei 40 e 10 assist di Damian Lillard?

 

sto ragazzo è troppo sottovalutato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Sì, ma mettetevi un avatar che stavo pensando che flamingo rispondesse a se stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Lasciamo pure i 37 di Green con tripla doppia sfiorata e i 35 di Thompson, ma vogliamo parlare dei 40 e 10 assist di Damian Lillard?

in una squadra smantellata e che nessuno pensava che andassero ai playoff.

 

Speriamo in un 2-2 mh.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

che palle... Jonas stava dominando i playoff :(

 

Beh perché Whiteside no?? Si è fatto nuovamente male al ginocchio destro (al quale aveva già subito un colpo in gara 1) e le sue condizioni in vista di gara 4 sembrano peggiori di quelle del lituano (che potrebbe giocare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Ilcampo io ci ho ripensato a questo post, ma La trade Wiggins-Love non è stata uguale?

La 1 scelta (anche quest'anno Simmons e Ingram Sono considerati due prospetti clamorosi) più Clarkson (non piace nemmeno a me) più Randle(7 scelta 2014).

E considera che Indiana se vuole ripartire non se ne fa nulla di avere una squadra scarsa più 25 milioni a George,

Gli conviene svuotare il Salary cap e ripartire dai giovani.

Detto questo, non sono trade che si fanno, troppo alto io rischio che Ben Simmons faccia come Wiggins e diventi già dopo un anno migliore di Love, è troppo alto adesso il valore di George per accettare una trade.

Io fossi dirigente Lakers mi metterei con santa pazienza ad insegnare al core giovane a difendere, a piegare le gambe in difesa, ad imbastire schemi offensivi ed a crescere piano piano avendo come obiettivo i playoff (8 posto) nel giro di 2 anni.

Inutile tentare un "dramatic improvement" come ha detto Kupchack nella sua intervista.

Love era in scadenza (e aveva già fatto capire che non sarebbe rimasto), e non era manco vicino come valore a paul george...Wiggins inoltre era più quotato di Ingram, e forse più di Simmons

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22019 messaggi

Beh perché Whiteside no?? Si è fatto nuovamente male al ginocchio destro (al quale aveva già subito un colpo in gara 1) e le sue condizioni in vista di gara 4 sembrano peggiori di quelle del lituano (che potrebbe giocare)

si ma fondamentalmente del centro degli heat non m'importa nulla .asd  .asd  .asd

 

invece stravedo(sportivamente parlando) per il lungo lituano e questo stop non ci voleva mh  mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14482 messaggi

Damiano ha due palle grosse quanto tutto il Moda Center, ma lo ha già dimostrato in questi anni più volte. Io continuo a sottolineare le prove anche di McCollum, MIP meritatissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
2579 messaggi

Beh perché Whiteside no?? Si è fatto nuovamente male al ginocchio destro (al quale aveva già subito un colpo in gara 1) e le sue condizioni in vista di gara 4 sembrano peggiori di quelle del lituano (che potrebbe giocare)

 

Come non detto.. Valanciunas fuori per la serie e probabile anche Whiteside.. brutto colpo per entrambi, forse più per Toronto (che per me resta la favorita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Cleveland passa facile con Atlanta. James ha sbagliato un sacco ma dato parecchi assist e deciso la partita nel bene (il canestro a 40 secondi dalla fine, e la palla recuperata a Schroder sull'ultimo possesso) e nel male (quella tripla assurda da 9 metri). Boh, non sembravano nemmeno playoff...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Durant

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Durant

jackie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8752 messaggi

com'era la storia ? East > West  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

com'era la storia ? East > West :sisi:

Sulle prime 3 (4 con i Clippers sani) nessuna persona sana di mente lo avrebbe detto. Passate quelle però a ovest c'è una voragine, il livello medio è pure più basso che a est...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...