Vai al contenuto
Ilcampodice38

NBA 2016: Cleveland Cavaliers NBA Champions

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
7581 messaggi

Ieri la partita l'ha girata lui .bah

(tra l'altro secondo me puntano a 1-2 tra Durant, Horford e DeRozan)

KD deve proprio andargli il cervello in pappa per pensare di andare ai Lakers .asd

Arrivò a dirti che se anche avesse proprio la fissa di LA han molte più chanches i Clippers, pensa tu .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7581 messaggi

I Lakers hanno una storia, un glamour, SOLDI come nessuno, e prima o poi torneranno in cima. Forse sarai giovane, ma dopo lo showtime degli anni 80/90 si era più o meno nella stessa situazione, poi Phil Jackson, Tex Winter, Kobe e Shaq, il resto è storia.

Ilcampo taci.

Sì peccato che KD sia nel suo prime ora e non tra 3-4 anni (che è il tempo più ottimistico in cui i Lakers possano tornare ad essere una contender)

Se poi invece KD non è interessato a vincere subito ma gli interessa il glamour allora il ragionamento decade, nulla da eccepire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Io dico che il Best scenario sia questo:

Russell-Batum-Ingram-Randle-Whiteside

Lou Williams-Clarkson-xxxx-Nance jr-Black

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220521 messaggi

Il tanto perculato Lin da LA va che sta facendo a Charotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220521 messaggi

Il soggetto è portato ad avere exploit anche rimarchevoli, come a New York, per poi tornare nella mediocrità più totale per annate intere.

Una Pippa insomma.

Anche Bazemore era a LA per qualche mese nel 2014, se lo ricordano ancora per il balletto... .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Io dico che il Best scenario sia questo:

Russell-Batum-Ingram-Randle-Whiteside

Lou Williams-Clarkson-xxxx-Nance jr-Black

La chiave in fin dei conti rimane beccare una delle prime due scelte. Il tempo per aggiungere i Batum e i Whiteside ci sarà sempre se li paghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Intanto Golden State dà l'ok per l'intervista dei Lakers a Luke Walton.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Ilcampo ti lascio metabolizzare il lutto, però devo dire che Budenholzer, che sappiamo dove è andato a scuola, ha fatto un lavoro eccelso con gli Hawks, basta guardare la distribuzione dei punti, quando hai 7/8 giocatori in doppia cifra SEMPRE vuol dire che c'è una certa organizzazione dietro. Cose già viste guarda caso dove allena il suo mentore.

Lo dico? Mi hanno un po' deluso i Celtics. Pensavo meglio in questa serie.

Boh, abbiamo fatto ciò che mi aspettavo (avevo dato il 4-2 nei miei pronostici), che è comunque molto di più di quanto valgano i singoli. Per il resto si, Budenholzer ha fatto un lavorone. Loro (e in parte Toronto) sono i Celtics deluxe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Dispiace sempre quando escono i Celtics.... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Che bel giocatore è diventato Bazemore

 

Noi gli abbiamo preferito Wesley Johnson... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi
Inviato (modificato)

Che bel giocatore è diventato Bazemore

 

Noi gli abbiamo preferito Wesley Johnson... .oddio

Non mi ci far pensare...

 

Avevamo dato via quella capra di Steve Blake a Golden State ricevendo Kent Bazemore e Marshon Brooks 2 anni fa, e non ci siamo tenuti Baze...

Modificato da Pinobianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Comunque al di là della nostra uscita playoff al momento deludenti. Confronto con l'anno scorso impietoso (SAS-Clippers anyone?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Ufficiale Walton nuovo head coach dei Lakers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220521 messaggi

Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220521 messaggi

Mah... 2

Persa l'occasione anche questa volta di fare le cose per bene.

Magari farà benissimo, ma devi ripartire, eccheccazz prendilo un coach esperto, vai sul sicuro no!

Speriamo bene, magari se riescono ad allestire un qualcosa di decente farà una buona stagione, ma avrei preso Messina.

Peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Benvenuto Luke !!!

Che bello finalmente avere un coach giovane, fresco e con una grande intelligenza.

Chissà se proverà ad attuare qualcosa di simile al gioco degli Warriors, dato che Russell e Randle hanno qualche minima caratteristica in comune con Curry e Green.

Di sicuro se pescassimo Ben Simmons al draft lo farebbe giocare Centro, ci potrei mettere la firma ora.

PS: forse io preferivo Messina, ma Walton ha scacciato via tutti i pericoli di firmare i vari Brian Shaw, Vinny Del Negro, Mark Jackson, o Kevin Mc Hale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi
Inviato (modificato)

Ma tu capisci che stai ingaggiando un coach che ha si e no 3 mesi di esperienza?

Sul fatto che può riproporre il gioco dei warriors......

Anche Tex Winter ha vinto tutto con il triangolo, ma lo giocavano Jordan, Pippin, Kobe, Shaq, Gasol. Fai giocare il triangolo a Jeremy lin e Dwight Howard e vedi i risultati....

Luke a detta di Phil Jackson e Kobe è sempre stato destinato a diventare un grande coach. Dicevano che comprendeva il basket come pochi, e secondo me lo dimostrerà.

È un rischio, ma non è uno sprovveduto.

 

PS: anche Pat Riley era un assistente di Westhead, i Lakers dello showtime sono nati così.

 

 

PPS: la scelta fondamentale sarà la scelta degli assistenti. Il mio sogno è che Fisher decida di fare un passo indietro e fare l'assistente.

Modificato da Pinobianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Pat Riley Era il "radiofonico" dei Lakers addirittura, ma parliamo del 1979....

Poi sai..... piccolo particolare, a tenere la palla in mano c'era un giovane col 32 playmaker di 2,06 che in finale da rookie sostituisce tale Kareem Abdul Jabbar giocando centro mettendo a referto 42 punti e 19 rimbalzi, non a caso chiamato "MAGIC".

Luke? Bravo e simpatico, ma lui un Earving Johnson non ce l'ha, e per completare il tutto al momento non ha neanche i Jabbar e i Worthy.

Il concetto che vorrei esprimere è che gli allenatori sono più o meno bravi, qualcuno è un genio, ma puoi essere anche Popovich ma se hai la frontcourt ilcampo-Flamingo non fai i playoff....

.asd la frontcourt ilcampo-flamingo mi ha fatto sorridere sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Sep-2009
3293 messaggi

wade mi ha fatto "eiaculare" pesantemente.

ma l'avete vista la tripla a un minuto dalla fine? @@ game 7!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8752 messaggi

Ben venuto Coach Luke Walton

 

 

Miglior scelta non potevano fare. 

 

Mi meraviglio che Flamingo scriva che ha "solo" 3 mesi di esperienza in panchina

Luke ha passato quasi 4 anni (anche se era ancora attivo con giocatore) sotto Phil e 2 sotto Steve : non può non aver imparato qualcosa dai 

 

 

 

p.s. Messina allenerà i Kings ? auguri 

 

p.s. Buone vacanze al coach dei Clippers 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Onestamente non è la scelta che avrei voluto dai lakers per iniziare un progetto di rinascita del post Kobe. Questo non vuol dire che prevedo fallimenti, potrà anche fare benissimo, per carità.

La scelta mi fa pensare ancora a una transizione, sull'esperienza di Walton, dai è innegabile che NON ne abbia, poi può essere stato vice per trent'anni e non avere le qualità per l'impresa che lo aspetta come può essere vero il contrario.

La verità è che penso che i Lakers abbiano preso una botta di due di picche dai veri obiettivi, cosa che mi fa pensare che NESSUN free agent di quelli buoni arriverà ad El Segundo.

Poi magari sbaglio, è un' idea, un'opinione che ho.

No flamingo su questo ti sbagli, Walton è dichiaratamente da Dicembre il primo obiettivo dei Lakers.

Hanno anche annullato i colloqui con Messina, Ollie e Van Gundy fissati per oggi e domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8752 messaggi

Resto sulla mia posizione, tra l'altro non è che perché uno dei Buss dice che è la scelta migliore lo sia veramente! Voglio dire, sono la società con più denaro al mondo e sono anni che fanno vomitare con scelte incomprensibili e dannose. Siamo diventati la barzelletta nba mica per caso eh.

Se per la rinascita prendi un coach di 36 anni alla prima esperienza da capo allenatore o sei scemo, o sei temerario, o sei Buss. Lieto di essere smentito sul campo, sarei la persona più felice del globo terracqueo.

 

devi sempre tener conto che il prossimo potrebbe essere , in caso di risultati non positivi , l'ultimo anno di "potere" del fratellino.....altrimenti arriva la sorellina col marito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Essendo ancora una stagione regolare e non un off season vorrei sottolineare l'ultimo minuto di wade tra la tripla e la stoppata da grandissimo giocatore.

Intanto stasera iniziano realmente i nostri playoff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12031 messaggi

ragà visto che quest'anno ho seguito zero..che mi dite dei Blazers?

 

so che i Clippers si son trovati senza cp3 e griffin, non è questo il punto.

quello che chiedo è come stanno messi, come se la passano, se la sfiga li ha un minimo lasciati in pace (e da questa serie contro LAC sembrerebbe di si)

 

 

la si può definire la franchigia più sfortunata degli ultimi 10/15 anni (forse insieme a Memphis)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Sep-2009
3293 messaggi

Essendo ancora una stagione regolare e non un off season vorrei sottolineare l'ultimo minuto di wade tra la tripla e la stoppata da grandissimo giocatore.

Intanto stasera iniziano realmente i nostri playoff

Secondo te se dico che di lui se ne è sempre parlato troppo poco rispetto ad altri, dico un'eresia?

è da sempre il mio idolo cestistico, uno dei più grandi di sempre. e ora si va a vincere gara 7 c****!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...